Stargazer make up

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Stargazer make up

Messaggio da tagliar »

Io sono castano scuro e mi faccio di solito il riflessante Movida mogano, oppure uso anche la maschera Biopoint rossa.
Leggevo però che non copre i capelli bianchi, e qualcuno alle tempie e nel ciuffo ce l'ho e questi riflessanti me li mascherano.... quindi forse non fanno per me. :?
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Re: Stargazer make up

Messaggio da ellygatta81 »

Sono anche molto più temporanei ;)
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Stargazer make up

Messaggio da TankGirl »

perché farsi problemi di età? (io ne ho 40 ma giuro, qui lo dico e qui lo nego)
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Stargazer make up

Messaggio da Saratre »

tagliar ha scritto: Ma dove l'hai preso?

Ed esiste un rosso un po' più umano per una che non ha più 20 anni? :D:
l' ho preso un un negozio di Bologna che vende parrucche, prodotti professionali per capelli e make up, non ti sto a dire che sono praticamente sempre lì :D: costa 8 euro, ma ho visto che si trova in internet ad un prezzo irrisorio.
come dice ellygatta "purtroppo" la gamma di colori è molto flash, percui no, niente "rossi d'autunno" o "tramonto romantico" ;)
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Stargazer make up

Messaggio da tagliar »

TankGirl ha scritto:perché farsi problemi di età? (io ne ho 40 ma giuro, qui lo dico e qui lo nego)
Perchè con quei colori io non andrei mai in giro, tanto più che ho i capelli lunghi fino a metà schiena.

Evito le tinte come la peste perchè ODIO la riscrescita, quindi faccio solo un riflessante... non ho la minima intenzione di decolorarmi (mai fatto in vita mia e mi dovrebbero torturare per convincermi a farlo)... quindi solo colori che si adattano al mio colore naturale. :winkle:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Re: Stargazer make up

Messaggio da ellygatta81 »

Ps: ieri pomeriggio ritornando a lavoro passavano delle macchine di un corteo funebre.. Una macchina era guidata da una signora 50enne (e passa) dai capelli mossi, alle spalle, color mogano (cioè bordeaux prugna) con un ciuffo/frangia davanti fuchsia ^^;;;;;;;;;;;;;;;;;
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Stargazer make up

Messaggio da TankGirl »

mia zia, che ne avrà 70 e passa, si fa l'hennè rosso sui capelli bianchi, il risultato non è molto diverso :D: :D:

è una questione di stile personale, non di età :cin:
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Stargazer make up

Messaggio da Saratre »

volevo un mascara colorato per fare un effetto del genere
Immagine
però in rosso.
avete mai provato i loro mascara? Altrimenti colorati li ha anche Pupa, ma credo costino almeno il doppio...
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Stargazer make up

Messaggio da Scintilla »

Quelle però sono ciglia finte eh ;)
Immagine
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Stargazer make up

Messaggio da Saratre »

ho anche quelle all' occorrenza :D:
questi effetti li fanno tranquillamente con i mascara Pupa (qui un tutorial in diretta), che sono strapigmentati. Dalle foto in internet ho paura che gli stargazer si vedano poco :?
Avatar utente
gabbianella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 380
Iscritto il: 08/07/2010, 17:26
Località: Sardegna

Re: Stargazer make up

Messaggio da gabbianella »

Tiro su questo topic per chiedervi: sapete dove si possono reperire i prodotti di questa marca?
Preferisco sempre acquistare nei negozi fisici piuttosto che on line e vorrei un fondotinta che vada bene per la mia carnagione chiarissima, però nelle profumerie sto avendo difficoltà a trovare un colore adatto a me.
Tutti i colori più chiari che trovo risultano sempre un po' troppo scuri e non mi va di chiudere un occhio visto che costano uno sproposito :nonso:
Grazie :)
Bia.
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/03/2012, 17:17
Località: Gorizia

Re: Stargazer make up

Messaggio da Bia. »

tagliar ha scritto: Ma dove l'hai preso?

Ed esiste un rosso un po' più umano per una che non ha più 20 anni? :D:
Anche se la discussione è vecchia, magari l'info può interessare a qualcuno che passa di qua :) Ho visto in un video di una ragazza che si fa abitualmente e regolarmente questi colori Directions by LaRiche che qualsiasi colore si può schiarire aggiungendo del normalissimo balsamo o mescolare con qualsiasi altro colore Directions!
anezia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 04/08/2010, 22:27

Re: Stargazer make up

Messaggio da anezia »

ragazze, avete mai provato i fondotinta? ne ho trovato uno bianco appunto della starglaze, per i miei nipoti (nipoti? figli di mio fratello!) che mi stanno tormentando per farsi truccare da teschio e da pagliaccio assassino ad halloween. e' un colore un po' particolare, lo so, ma che roba e'? sono bambini. hanno la pelle delicata, non vorrei che il giorno dopo si ritrovassero pieni di bolle! consigli alternativi?
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Stargazer make up

Messaggio da Scintilla »

Non esistono trucchi alternativi per i bambini : alcuni li spacciano tali, ma alla fine sempre robe siliconiche/ceroniche sono . Comunque per una mezza giornata che vanno in giro con la faccina pittata non succede nulla , salvo ovviamente intolleranze personali ( normalmente sono robe piuttosto inerti ).
Immagine
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: Stargazer make up

Messaggio da Eris »

al massimo potresti provare con i trucchi ad acqua :nonso:
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Stargazer make up

Messaggio da TankGirl »

ti consiglio anche io i colori ad acqua (mi sa che li avevo presi in una profumeria teatrale)

se parli della pressed powder stagazer, io ce l'ho, l'inci è brutto

poi dipende anche dall'effetto che vuoi dare
se vuoi un bianco bianco tipo teschio o un effetto morticino tipo vampiro
per il teschio conviene usare questa specie di acquerelli che il bianco te lo fanno veramente bianco
per l'effetto vampiro va bene anche la polvere stargazer

se invece hai trovato il bianco liquido della stargazer, penso che riusciresti anche a fare l'effetto teschio, l'ho avuto negli anni '80 e ancora lo sto rincorrendo :) non so nulla dell'inci però

edit:
questi sono quelli che chiamo acquerelli
http://www.stargazer-products.com/detai ... &style_id=
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi