Cosmetici Astra

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

kuu
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 08/03/2010, 13:49

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da kuu »

Avete provato il mascara waterproof? Sapreste dirmi com'è?
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da Flikke »

Oggi ho preso un altro matitone per labbra, il n° 2, davvero buono come il precedente che ho già preso! Poi ho preso un duo di ombretti, il n° 7, molto carino!
kuu
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 08/03/2010, 13:49

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da kuu »

@flikke..non so se hai avuto modo di testarlo..ma come hai trovato l'ombretto a livello di scrivenza e durata?
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da Flikke »

Ciao kuu, guarda scrive benino, ma niente di eccezionale sicuramente, almeno la colorazione che ho preso io, che sono 2 colori molto chiari! Bagnati rendono di più! La durata è buona, ma io uso sempre un primer sotto se metto ombretti sugli occhi!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da Mylla »

Qualcuna ha provato la nuova collezione? Happy Time..un sacco di smalti nuovi!! :eyes:

E dei rossetti di questa marca che mi dite (non se n'è parlato nelle pagine precedenti)?

Edit: on line ci sono recensioni positive su matite-labbra, matitoni e rossetti!!
Non avevo preso in considerazione l'Astra prima di leggere il topic, perchè l'assimilavo a quelle marche scrause da bancarella non a norma di legge e spesso oggetto di sequestri....ma non mi pare che sia il caso di questa marca! Sul loro sito ho trovato questa pagina: SICUREZZA BEAUTY IN 4 MOSSE...
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da Melody078 »

Sono usciti anche gli ombretti in crema waterproof, i colori sono 5 e sono molto carini. Mi sembra costino 3 euro...credo proprio che ne proverò qualcuno.
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da Tabatha »

sto usando con estrema soddisfazione gli smalti Astra! ;) durano veramente molto anche senza top coat, coprono bene e costano poco!! e poi c'è un'ampia gamma di colori! Molto soddisfatta^^
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da Mylla »

Tabatha ha scritto:sto usando con estrema soddisfazione gli smalti Astra! ;) durano veramente molto anche senza top coat, coprono bene e costano poco!! e poi c'è un'ampia gamma di colori! Molto soddisfatta^^
Ti riferisci alla linea Romantic colours (o come si chiama!) o ad altre linee? Quali numeri stai usando?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Azur
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 124
Iscritto il: 02/12/2008, 23:40

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da Azur »

MyllaTi riferisci alla linea Romantic colours (o come si chiama!) o ad altre linee? Quali numeri stai usando?
Ciao Mylla :) non sono Tabatha ma se può interessarti un'opinione in merito...
Ho due smalti di Astra il n° 09 Blue Stone della linea 'Italian Romantic Colours' e
l'altro di una vecchia collezione 'Laque Long Lasting' preso in supersconto n°142 color oro.
Il primo è uno splendido azzurro che ricorda il Kiko 386 Azzurro Pastello ma l'Astra ha un riflesso ton sur ton (azzurro) che lo rende estremamente luminoso, un po' po' come i riflessi di certi smalti Layla se hai presente...Si stende con facilità, già coprente alla prima passata e dura tanto.
L'ltro come ho detto era in supersconto, ma ciò che mi colpì è che pur essendo di una collezione passata ormai non più sul mercato, non c'era traccia di separazione, cosa che invece ho notato in certi smalti Pupa, tra l'altro nuovi appena usciti sul mercato e perfino in alcuni Essie da Sephora :? Inoltre è buono ancora oggi :D:
:maria:
Ultima modifica di Azur il 20/06/2012, 17:14, modificato 1 volta in totale.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da Mylla »

Azur ha scritto:...
Ho due smalti di Astra il n° 09 Blue Stone della linea 'Italian Romantic Colours' ...Si stende con facilità, già coprente alla prima passata e dura tanto...
Grazie, mi interessa sapere su quali numeri dei Romantic Colours indirizzare la scelta, perchè lo stand è strapieno di boccette e ogni volta temo di prendere una cantonata...come nel caso di un lilla chiaro che si comincia a notare sull'unghia dopo TRE passate!! :? :roll:
Ok, mi segno lo 09!! :cin:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da Tabatha »

confermo, sono quelli della linea "Italian Romantic Colours", ;) io ho l'84 e mi piace molto! è un arancione rossastro, non saprei definirlo...proprio ieri sono andata per prenderne qualcun'altro, ma lo stand era mezzo vuoto :evil:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da Mylla »

Grazie Tabatha!! Andrò a provare anche l'84!! Da come lo descrivi mi sembra adattissimo all'estate!! :ok:
Della I.R.Colours ho tre smalti:
n.10 bellissimo blu medio, finish cremoso, senza sbrillini insomma e abbastanza pigmentato, con due passate si raggiunge il colore della boccetta!Emoticons by Follettarosa
n.01 il lilla creamy di cui parlavo prima... :neutral: 3 passate :? ...che spreco!! Non mi piace questa scarsa pigmentazione, anche se il colore è stupendo!!
n.19 verde mela con micro-glitterini....bellissimo dalla boccetta, ma anche questo poco pigmentato, occorrono almeno due passate e si intravede lo stesso la lunetta dell'unghia!! :evil:
Promuovo solo il primo, tra l'altro simile ad uno smalto Chanel della collezione ispirata al blu, di cui non ricordo il nome.
Se avete altri smalti di questa linea da segnalare, prenderò appunti!! :birra: :-P
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da Ale* »

Da astra io ho visto un espositore con davvero tanti colori di smalto, ma sul sito ne vedo pochi e volevo riguardarmeli... Sapete dove posso trovare la lista completa?
Azur
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 124
Iscritto il: 02/12/2008, 23:40

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da Azur »

Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da Tabatha »

nelle tabelle degli smalti che ci sono nei 2 link postati, ho notato che il mio 84 non c'è...ho ripreso la mia boccettina e c'è scritto "Italian romantic colours - unlimited", forse ci sono 2 collezioni? una permanente e una no? :nonso:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da Mylla »

Tabatha ha scritto:nelle tabelle degli smalti che ci sono nei 2 link postati, ho notato che il mio 84 non c'è...ho ripreso la mia boccettina e c'è scritto "Italian romantic colours - unlimited", forse ci sono 2 collezioni? una permanente e una no? :nonso:
Ieri sono stata in negozio e ho notato anch'io la nuova linea Unlimited della Italian Romantic Colours con colori molto estivi, tipo corallo, pesca, ecc. Ho preso il n.83 che è un dupe del June di Chanel (pesca chiaro)! Occorrono due passate abbondanti, ma il colore è molto carino!! Emoticons by Follettarosa Prezzo 2,50 euro.
Poi ho preso il n.413 della linea Superb Lacquer, un bellissimo rosa fragola acceso, molto estivo!! Prezzo 2 euro per 12 ml! Ne basta una passata, due per uniformare la stesura!!
Uffi, c'erano un sacco di colori!!! :eyes: :amour:
Avrei voluto prendere anche l'84 della Unlimited IRColours, ma ce n'era solo uno e preferisco evitare di prendere l'ultimo rimasto, anche se lo stand era molto ordinato e ben fornito!! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Azur
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 124
Iscritto il: 02/12/2008, 23:40

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da Azur »

Tabatha ha scritto:nelle tabelle degli smalti che ci sono nei 2 link postati, ho notato che il mio 84 non c'è...ho ripreso la mia boccettina e c'è scritto "Italian romantic colours - unlimited", forse ci sono 2 collezioni? una permanente e una no? :nonso:
:) Hello!
Prova qui: http://www.astramakeup.com/collezioni/p ... smalto.php :maria:
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da Melody078 »

Ho preso anche io due smalti della astra, anzi 3. Un holo verde molto carino, è durato 3 giorni con base e top coat. Poi due smalti della I.R.C. unlimited, il n°96 (scelto dal mio ragazzo) è un rosso aranciato metalizzato con una miriade di glitter di vari colori. Due passate ed è coprente. L'ho messo oggi e vediamo come si comporta. L'altro dalla boccetta sembra un colore splendido, il n° 98, un viola quasi fluo metalizzato con glitter multicolor. Bellissimo! Credevo somigliasse ad uno kiko che già ho ma per fortuna non è così, quello della kiko è un viola più scuro e meno intenso. Credo che ne prenderò altri...per quello che costano...
Ah e finalmente ho trovato TUTTI e sei gli ombretti in crema waterproof...mamma mia ragazze il viola ha un colore splendido! LI AMO GIà!
vivian88x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/08/2011, 21:56
Località: Benevento

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da vivian88x »

Ho l'ombretto cotto seta pura n52.Scrivenza ottima e verde stupendo.Lo uso come eyeliner col pennellino bagnato.
Uno smalto della linea laque long lasting ottimo anch'esso con due passate.Alla prima quasi che già andrebbe bene.Il colore è rosso scarlatto,e avendo 1sottotono troppo caldo ci ho aggiunto 1pò di 1altro smalto essence per farlo diventare rosso scuro :)
Un rossetto linea luminous n57,rosa freddo e basta una passata.
Ora ho ricevuto in regalo il fondo compatto,il cui inci dicono non essere male.La pecca è che le tonalità sono 1pò scure e sono solo 3.

Edit:
ho comprato un rossetto rosa chiaro(mi pare sia architectural volumes n.01) e uno smalto,sempre laque long lasting n106.Delusa da entrambi...il rossetto enfatizza le pieghette delle labbra che è una meraviglia(sicuramente anche a causa del colore chiaro)e lo smalto dura davvero poco :(
Ultima modifica di vivian88x il 22/04/2013, 19:13, modificato 2 volte in totale.
Vivian88x
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da Melody078 »

Ho trovato finalmente gli smalti simil gel dell'Astra proprio ieri, ho preso quello color petrolio...non so come mai ma anche col pennellone che ha, ho trovato difficoltà nella stesura, forse per la consistenza densa. Dalla boccetta credevo fosse più chiaro, invece è un petrolio scuro. Il finish è glossy glossy e mi piace...vedremo quanto durerà.
Ho trovato anche la collezione invernale degli ombretti in crema, ne ho presi 4, adoro questi ombretti, sono resistentissimi ed i colori belli intensi e vibranti!