Cosmetici Astra

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
sarasamo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 205
Iscritto il: 02/09/2008, 20:10
Località: Russi (RA)

Messaggio da sarasamo »

Anche i "miei" cinesini tengono questa marca!
Ho comprato un mini smalto a 1 Euro. Il colore è bello ma non l'ho ancora provato per bene. Appena lo metto vi dico.
Sarasamo
passiflora90
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 23/05/2010, 17:17

Messaggio da passiflora90 »

Io vivo in provincia di salerno e li trovo ovunque anche nei supermercati di detersivi...io mi trovo benissimo con i rossetti...
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da vale606 »

a Milano dove li trovate?
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Re:

Messaggio da orchid »

ellygatta81 ha scritto: in pratica l'inci è perfetto! ...sempre se hanno dichiarato il vero.
Infatti, spesso gli inci sono di tutto rispetto proprio!!
Segnalo oltre all'astra, una marca proprio napoletana, si chiama Anika e produce sempre in ITalia, almeno cosí c'é scritto sulle confezioni ;)
Put me second and I will put you last
Avatar utente
gaia.trovato
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 81
Iscritto il: 20/09/2010, 15:16
Località: Gorizia

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da gaia.trovato »

I prodotti non sono male, io ho dei matitoni che uso come basi per gli occhi, e vanno benissimo, gloss, smalti, rossetti, matitoni per labbra, di sicuro non sono eco bio ma il prezzo che hanno vanno benissimo. A torino te li tirano dietro ovunque.
Gaia
Minnythecat
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/10/2010, 12:31

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da Minnythecat »

Io ho acquistato un matitone occhi color grigio perla. La tenuta forse è un po' inferiore a quella degli ombretti, ma per risolvere il problema basta fissare con un po' di cipria. Io mi trovo bene. Sabato non ho resistito e ho provato il fondotinta "fluid to powder" a 8,99 euro.
L'INCI non mi sembra un gran che...ma i fondotinta di altre marche, molto più cari, non sono di certo meglio....
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da Misato-san »

A Salerno li ho visti oggi da Idea Bellezza (sede di via Carmine), in uno stand che non ricordavo di aver visto l'ultima volta che c'ero passata (due mesi fa).
Ci son tester per molte cose, ho preso un paio di rossetti e un ombretto... vedro' come sono.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da orchid »

Misato-san ha scritto:A Salerno li ho visti oggi da Idea Bellezza
Infatti Ultimamente li stanno mettendo da Idea bellezza, togliendo la wet n wild :duro:
Put me second and I will put you last
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da llizia »

infatti anche qui prima ce li aveva solo il tutto mille, ora idea bellezza ha sostituito lo stand di wet n wild con questo

io ho provato l'ombretto wet & dry e mi piace molto,
il matitone labbra è bello però la mina è un po' dura
l'ink liner non ha un tratto ben definito, non m i ha entusiasmato
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da vale606 »

avete provato i mascara colorati?
io adoro i mascara colorati, e mi interesserebbe sapere come sono.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da llizia »

io ho preso un duo blush pesca/rosa molto bello.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da Mylla »

Non mi ero mai accorta di questa marca e nella mia città c'è una catena di negozi (Al Risparmio) che ha lo stand fornitissimo!! :eyes: Anche dei nuovi smalti "italian romantic colours" con il packaging simile a quello degli smalti Chanel :lol: .... col doppio tappo! :oo: Che di romantico non hanno nulla, nel senso che i colori sono spettacolari, dai fluo ai pastello accesi nei toni dell'azzurro, viola, rosa shock, verde acido, arancio shimmer.... :eyes: avrei svaligiato l'espositore!! :drunk: Prezzo 2,50 euro per 11 ml. Ho preso i n.08 celeste metallizzato e 10 viola blu: del primo basta una passata, del secondo ne occorrono almeno due.
Mentre i LONG LASTING LAQUE costano 1,50 euro per 12 ml. Ho preso il n.143, un bellissimo verde bosco shimmer, ne basta una passata!!
Il sito non mi pare aggiornato :nonso: questo smalto non c'è e mancano pure i 300 ( :lol: ) nuovi smalti simil Chanel...bho!!
Nota positivissima: gli smalti sono dichiaratamente privi di toluene e mi pare che non ci sia nemmeno la formaldeide...
Nota negativa: non sono adatti a soggetti allergici al nichel e cobalto..... :roll:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da ilaria »

ne approfitto per recensire le matite occhi....colori veramente carini, ho preso diversi pastellati...peccato che a me non scrivano... :? mina dura e scrivenza difficile, bisogna passare e ripassare e il risultato non è dei migliori...peccato....Immagine :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da Ale* »

Mylla ha scritto:Però! Alcuni smaltini Astra, gli Italian Romantic Colours, non sono niente male!! :ok: In certi casi occorrono tre passate :? ma per il prezzo (2,50 euro) e la quantità (11 ml), ne vale la pena!! Nel complesso non sono malaccio, visto che non contengono toluene e formaldeide! ;) Poi lo stand è strapieno di colori!! :eyes: :eyes:
ci sono passata davanti tante volte ma alla fine non li ho mai presi perchè non sapevo se contenessero formaldeide e se avessero una buona tenuta, ma i colori sono davvero tanti :) ... Come resistenza sono almeno medi con un buon top coat?
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da Mylla »

@Ale: la prima cosa che ho controllato è stata proprio la presenza o meno di quelle sostanzacce :? poi visto il prezzo e i colori notevoli, li ho presi...sulla durata non posso dirti molto, perchè mi stufo subito dello smalto e nel week end sono capace di cambiarlo anche ogni giorno!! :oops: :D: :nonso: Magari con un buon top coat si potrebbe dare una chance a questi smaltini!! :ok:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Lilletta
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 08/09/2011, 8:39
Località: Roma

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da Lilletta »

E pensare che ho sempre snobbato questa marca! Ma secondo voi tra questa e Kiko qual è la migliore? anche Kiko ha tantissimo colori belli!
Lilletta
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da Mylla »

A me gli smalti Kiko piacciono molto, soprattutto quelli nuovi dal finish cremoso (dal numero 310 in poi per intenderci)! Alcuni coprono bene già alla prima passata, ma la durata è pessima sulle mie unghie! :nonso:
Gli smalti Astra hanno sempre il vantaggio del prezzo! Certo a volte becchi quello che richiede tre ( :? ) passate, ma sono comunque giustificabili! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Lilletta
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 08/09/2011, 8:39
Località: Roma

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da Lilletta »

Che tempestività!
Grazie Mylla! :)
Lilletta
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da Flikke »

Ho comprato oggi un matitone labbra di questa marca in un negozio di Cinesi, avendo letto vostre recensioni piuttosto buonine ho voluto provare, è il n°3, un bel rosso, è proprio bello! Scrive un sacco e sembra anche abbastanza resistente per essere un matitone! :oo: Proverò sicuramente qualche altra cosa di questa marca! Lo stand nel negozio dove sono stata era fornitissimo! :lol:
Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/04/2007, 9:58
Località: Bergamo

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da Jiada_87 »

vale606 ha scritto:avete provato i mascara colorati?
io adoro i mascara colorati, e mi interesserebbe sapere come sono.
Vale arrivo con un anno di ritardo XD

Io ho comprato il mascara viola, e lo adoro..l'ho usato tutta estate praticamente, si vede davvero che è viola (non sparato, si vede di più al sole ma fa un bellissimo effetto) e fa delle ciglia belle. Unico neo (o pregio, almeno per me) è che non è assolutamente resistente all'acqua, ne basta una goccia e va subito via.
Lo amavo proprio perchè potevo farmi il bagno al mare senza dover pensare agli aloni sotto gli occhi :twisted:

Ho anche un gloss pigmentatissimo che amo alla follia, il 4ever illuminante. Davvero bellissimo!
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde