Cosmetici Astra

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
sara_90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 89
Iscritto il: 22/09/2009, 17:00

Messaggio da sara_90 »

io ho provato "ink liner"... forse sono stata sfigata io, però il prodotto era quasi tutto secco!!! :? e [no linguaggio sms] non mi piace l'applicatore perchè crea una linea poco uniforme. invece il fondotinta a lunga durata mi piace tanto! :D:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

ho comprato uno smalto glitter arancio e un ombretto cotto...3 euro l'ombretto e 1,50 lo smalto...gli inci sono O__________O lo smalto è solo 9ml e anche l'ombretto è proprio piccolino...comunque lo smalto è carino l'ombretto l'ho provato solo sulla mano, spero scriva bene sull'occhio..
mi piacevano le palettine di 4 colori a 3 euro ma non c'erano i tester... :evil:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

ma la testimonial non é la chiappini scusate??
Vabé ad ogni modo, sono molto belli questi prodottini, ho adocchiato un duo blush bronzer a 4 euro, solo che sono giá piena di schifezzine essence e non mi sento di tradire :twisted:
Put me second and I will put you last
Avatar utente
sara_90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 89
Iscritto il: 22/09/2009, 17:00

Messaggio da sara_90 »

orchid ha scritto:ma la testimonial non é la chiappini scusate??
fino a poco tempo fa si, ora però è la falchi..
Simolimo
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 31/03/2010, 17:14
Località: prov Lecco

Messaggio da Simolimo »

io ho provato un mascara nero trovat in donnamoderna ed un gloss sempre in omaggio con la rivista.. il gloss è carino, il mascara fa un po' di grumi non mi ha detto molto.
Ma cos'è la tattica dell'olio con lo smalto? a me non dura nulla, appena lavo i piatti la manicure va a quel paese :?
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Ho preso il set per la french di questa marca (quello piccino, nell'astuccio trasparente), pagato circa 5€. Lo smalto bianco non è un granchè....cioè, per essere coprente copre, ma è pastoso e difficile da stendere, e per chi, come me, non ha grande manualità, è un pò antipatico! :evil: Gli altri due invece, quello trasparente e quello rosato, non sono malaccio, e il risultato finale [no linguaggio sms] è bello! ;)
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Messaggio da MadMarlene »

per chi fosse interessata oggi sono stata all'ipersoap di genova molassana e ho visto che tengono questa marca (non mi ci sono avvicinata perchè se compro ancora make-up esco di casa letteralmente :) )
Mariangela
carlotta
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 17/09/2009, 15:30

Messaggio da carlotta »

Simolimo ha scritto:Ma cos'è la tattica dell'olio con lo smalto? a me non dura nulla, appena lavo i piatti la manicure va a quel paese :?
Se cerchi in trattamenti dovresti trovare l'argomento, te lo riassumo brevemente, se dopo aver messo lo smalto e fatto asciugare ci passi con del cotone imbevuto di olio d'oliva lo smalto ti dura di più.
Simolimo
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 31/03/2010, 17:14
Località: prov Lecco

Messaggio da Simolimo »

Grazie Carlotta, effettuerò debita ricerca ma sei stata già molto chiara.
Avatar utente
Ransy
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/05/2010, 22:12

Messaggio da Ransy »

io adoro questi smaltini..... http://www.astramakeup.com/mani/long_lasting_laque.php
peccato che il negozio che li ha da me stà per chiudere :(((
pixellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 133
Iscritto il: 20/03/2009, 18:08

Messaggio da pixellina »

secondo me il rapporto qualità-prezzo non è male!!
ho un ombretto duo marrone e regge abbastanza bene! oggi ho comprato un lucidadabbra, si chiama 4ever illuminante....è carino, è un rosa pesca ma il colore [no linguaggio sms] si vede tanto sulle labbra, la tenuta sembra buona....senza mangiare e bene sia inteso! :roll:
insomma...penso siano quei tipi di prodotti che compri per toglirti uno sfizio!! sicuramente meglio di altre marche lowcost che si trovano nei negozietti o nei mercati...almeno è made in italy!
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Messaggio da gisella »

I mascara costano proprio poco..esperienze?? :roll:
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

Dai uno sguardo a questo video (dal minuto 7:30 circa). Questa ragazza parla molto bene del mascara Allungaciglia e fa vedere anche l'effetto sulle ciglia...a me il risultato sembra davvero buono! penso che ne terrò in considerazione l'acquisto! Riguardo l'inci non so dirti nulla...
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Messaggio da gisella »

:cin: sono convinta presto lo acquisterò!
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

Ieri sera cercavo una cipria/ombretto o roba simile da sbudellare ^^ per metterci il mio futuro fondo mmu (quando e se mi verrà :D: ) perché mi sono dimenticata di comprare un contenitore apposito e ho trovato un ombretto in crema Astra preso anni e anni fa ma mi piace tantissimo (e infatti ne vedo il fondo): in pratica l'inci è perfetto! ...sempre se hanno dichiarato il vero. Però l'avrò pagato sicuramente una stupidata.

Andrò all'Ipersoap (ma mi sembra anche al BeautyStar abbiano la Astra) a spulciare gli inci :D: e poi riporto.

Baci!
xxx
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Messaggio da gisella »

mascara acquistato..allunga molto ma riempe poco.però per quel che costa può andare :)
M&E
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1687
Iscritto il: 28/05/2010, 11:20
Località: Terni

Messaggio da M&E »

ragazze io ho usato una cipria e mi sono riempita di brufoletti..forse era scaduta però :?
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
fefina
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 14/07/2010, 16:57

Messaggio da fefina »

Oggi ho comprato un ombretto due+due di questa marca e un mascara. Ero molto scettica inizialmente, da me a pescara l'astra si trova in un negozio ipercina e in anni e anni [no linguaggio sms] li avevo mai considerati... poi ho visto dei video su youtube e mi sono resa conto che erano utilizzati da tante ragazze e allora mi sono decisa! a primo impatto posso dirvi che l'ombretto (nei toni del marrone) sembra scrivente e d è molto carino, il mascara già dalla prima apertura si è mostrato pieno di grumi...vedremo! spero [no linguaggio sms] mi cada un occhio eheh
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

comprato uno smalto rosso corallo della linea long lasting. pagato 1,50 euro. mi piace molto, non è troppo denso ma con 2 passate è coprente. :)
Avatar utente
Amaranta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 495
Iscritto il: 27/08/2007, 16:44
Località: Milano

Messaggio da Amaranta »

Ieri sono passata nel negozio cinesino che c'è vicino a casa. Ho dato un'occhiata all'angolo make up e li ho visti.
Provato il matitone ombretto ma mi ha dato l'idea di andarsene in un baleno.
Provata la matitona rossetto e acquistata. La resa non mi sembra per niente male, vediamo quanto tiene.
Prezzo € 2.50
La passione salva, e se non si ha bisogno di essere salvati, protegge.
. Ivano Fossati .