Cosmetici Astra

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da Lady_B »

ilaria ha scritto:il pennello da sfumatura! avrei detto quello a lingua di gatto ma forse l'altro mi convince di piu'.
ma poi suppongo vada lavato subito dopo :mah:
Guarda, anche se non lo lavi immediatamente, si pulisce facilmente.
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da pinkvenus »

Tiro sù questo topic, perchè dopo aver letto commenti super positivi sugli ombretti cremosi Astra, sono entrata in un negozio cinese, per la prima volta e ho provato questi famosi ombretti.
:toilet:
A parte che non ho capito la scelta di vendere un marchio made in Italy nei negozi made in china, l'ombretto in questone il numero 03 è piccolissimo, il dito non c'entra e il colore non schioda, ma non si sfuma nemmeno. Non è modulabile per nulla, oltre ad essere super luminoso da sembrare una lampadina al neon. Applicato con un pennello abbastanza rigido è meglio, ma sinceramente non mi piace per niente :nonso: .
Costa 3€, ma è un terzo dei Color Tatoo, che invece trovo ottimi, per cui volevo dare la mia opinione negativa, visto che ne leggo meraviglie!
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
meggol@
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/04/2012, 16:01

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da meggol@ »

proprio oggi ho trovato i nuovi soul color!

mi sono trovata bene con quelli delle precedenti collezioni,ma ho preso dei colori "non problematici"..ovvero colori che poi sono stati recensiti negativamente..probabilmente non tutti hanno la stessa resa :nonso:

dei nuovi ,già swatchandoli,non tutti mi sono sembrati uguali,dalla stesura uniforme
ad es il rosa chiaro mi è sembrato più "grumoso"
(ed erano appena arrivati,tester ancora sigillati)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da ilaria »

dove hai trovato quelli nuovi?
qui da me nessuno dei cinesi che vendono astra li ha!!! :?

pinkvenus, i color tattoo sono in crema, questi astra sono mousse/semi liquidi,
sono 2 prodotti diversi ma per molteplici fattori (metodo applicazione, manualità, palpebra) puo' capitare che diano problemi.
io per esempio non mi trovo bene al 100% con nessuno dei 2, i maybelline mi sembrano ingestibili perché troppo duri, gli astra all'opposto troppo morbidi, si stendono male e fanno chiazze. (in realtà mi dà problemi solo il marrone, lo 03 coppery mi funziona piuttosto bene! gli altri non li ho provati.)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da pinkvenus »

L'Astra Color Soul ho propio lo 03 ed è durissimo, altro che mousse!!!!
Sarà rovinato il mio, ma è duro come il Color Tatoo, solo che una volta steso il Color Tatoo si spalma, l'Astra rimane fisso....e comunque è troppo luminoso, non è adatto al mio trucco giornaliero, ma solo serata!!!!!
Penso di aver preso una confezione rovinata o già aperta nonostante il sigillo
:nonso:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da ilaria »

i miei erano mousse parecchio morbidi, pero' una volta aperti si induriscono progressivamente.
anche facile purtroppo trovare la confezione rovinata già all'inizio. :evil: :bam:
comunque è tanto anche una questione personale, io ormai ho capito che mi trovo bene solo con i cremosi tipo i nuovi pupa. :roll:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da MARIA LUISA »

io ne ho presi due, uno color oro-rame ed uno della nuova collezione estiva color viola: non so che dire, io mi son trovata benissimo, la mousse si sfuma molto bene, è costruibile ed ha retto ad una scatenatissima serata in disco...... boh :nonso:
Semprab'ti
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da ilaria »

lo 03 coppery anche a me si stende bene e si intensifica a piacimento senza problemi, poi ho visto che è uno dei pochi prodotti che mi regge perfetto col caldo estivo quindi tutto ok.
pero' come dicevo l'altro astra che possiedo, il browny, è molto piu' rognoso.
comunque nonostante cio' li trovo piu' gestibili dei barattolini kiko che sono la mia disperazione :duro: .
per questo mi incuriosiva vedere dal vivo com'erano i nuovi colori astra ma qui non sono arrivati! :cry:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
meggol@
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/04/2012, 16:01

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da meggol@ »

Ilaria,da me sono arrivati sabato in un negozio di casalinghi e articoli per la persona ..a quanto ho capito la distribuzione Astra è molto disomogenea,per cui non disperare ;)

quello che ho usato di più è il madagascar e in effetti si sta "indurendo" un pò,ma all'origine sono tutti mousse morbide!

anch'io trovo alcuni colori mooolto luminosi..dei nuovi molti li ho esclusi per questo,se se ne ha uno basta,belli usati come base :ok:

tra i vari cremosi ho scoperto (tardi) di preferire i Catrice:da poco ho acquistato l'unico che ho trovato (verde oro) ed è magnifico :cuori:
non ho provato i Pupa però.. :D:
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da Lady_B »

Io ho provato gli ombretti cremosi "Arianna" sotto consiglio di un'amica MUA. Li avevo sempre visti e snobbati, invece sono similissimi agli Astra, anche come prezzo (e made in Italy)
Fanno anche i blush in crema, ma quelli non sono riuscita a trovarli :cry:
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da ilaria »

i catrice anche per me sono il top dato che costano poco e sono validissimi!
pero' li stanno togliendo di produzione...:roll: non so se elimineranno la linea o sostituiranno i colori... :nonso: come tipologia sono proprio simili ai pupa che pero' costano il doppio :D:
i cremosi in stick kiko li metto a pari merito coi barattolini catrice, anzi, la forma stick è ancora piu' pratica da usare secondo me.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
meggol@
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/04/2012, 16:01

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da meggol@ »

Non conosco gli Arianna.

concordo con la classifica di Ilaria:Catrice e stick kiko in testa :heart:
punterò le offerte dei Pupa,ho visto un taupe favoloso (e non sembra super sbrilloso ) :cin:

eh sì,i catrice verranno tolti -.-'
Giulij
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 603
Iscritto il: 25/06/2013, 15:21
Località: Torino / Roma

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da Giulij »

Qualcuno ha mica l'inci dei rossetti? Non riesco a trovarne in giro, e sul sito non ci sono :?
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da pinkvenus »

Gli inci degli Astra non sono reperibilissimi...
Ma ho preso un matitone labbra, Jumbo Lipstick nel color n.02 , un arancione corallo, fluo....ma per me in estate è portabile....Ha gli inci scritti, ma non li controllo xè non prevedo siano buoni... :nonso:
Però la durata di questo matitone è ottima. Non mi secca le labbra e non fa ruggine o rughette... :ok:
Ovvio lo stendo bene e tolgo l'eccesso con un dito.
Costa nel negozio cinese, perché Astra la reperisco solo dai cinesi, 3,00€....
Penso proprio che proveró anche qualche altro, anche se i colori non sono fantastici, ma ci sono molti nude...
Rigorosamente senza tester....
Anzi se li avete consigliatemi qualche colorazione....
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.