Morgana Minerals - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Rosaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 6881
Iscritto il: 27/06/2009, 22:24

Messaggio da Rosaria »

madonna....bellissime tonalità!!! :fiesta:
Avatar utente
chiarachiara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3010
Iscritto il: 26/03/2009, 0:08
Località: milano

Messaggio da chiarachiara »

oggi ho un po' più di tempo,vi metto tutti gli ombretti che ho preso,di qualcuno ho già fatto delle foto.

alle moderatrici:cancellate pure le foto che trovate non necessarie [no linguaggio sms],fosse per me,ne metterei sù a non finire!!! son troppo belli questi ombretti! :D:

Immagine

GLITTER
Immagine

MATTE
Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

oggi ho usato questi x un'altra prova trucco:
Immagine Immagine Immagine

ho usato anche:
abigail come illuminante
matita verde fissata con night forest(rima inferiore verso l'esterno),divine mint(rima inferiore centrale),treasure(rima inferiore verso l'interno)
matita nera fissata con blackest night
glitter brilliant purple

questo qui è il risultato,carino ma un po' troppo appariscente-stavolta ho colorato anche la parte compresa tra la palpebra mobile e le sopracciglia.
Immagine Immagine Immagine Immagine

non ho nemmeno un eyeliner liquido con pennellino.. ho dovuto,prima disegnare la linea superiore con kajal nero a matita,poi ho scaldato la punta della stessa,spalmata sul dorso della mano e con un pennellino sottile squadrato ho ripassato la linea e infine fissata con l'ombretto nerissimo di morgana;però non è molto dritta e nemmeno precisa.. devo far praticaaaa. :firu:
Chiara
Avatar utente
Rosaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 6881
Iscritto il: 27/06/2009, 22:24

Messaggio da Rosaria »

Ma quanti ne hai!!! :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo:



belli...belli...belli.... :ping:


comunque hai davveo un occhio molto espressivo e .sensuale.Complimenti ancora per il trucco!!! :)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Messaggio da lucrezia73 »

chiara, io spero proprio che le tue foto rimangano perche' sono una gioia per gli occhi!!!! :)

una domanda per Scintilla:ho visto i nuovi colori per halloween...cosa ne pensi? (ti sembrano colori che valga la pena avere oppure si sono gia' visti in giro...)
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

I nuovi colori mi devono ancora arrivare ( li avevo presi con l'ordine collettivo e mancano due buste che sono in ritardissimo con la spedizione dagli usa -.- ) ma sinceramente a me piacciono moltissimo , ce ne sono alcuni che credo valga proprio la pena comprare ^_*
Immagine
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Porca mxxda anche i matte sono bellisssssimi :muro: ho avuto il mio periodo shimmer e di matte non ho quasi nulla lo sapevo che dovevo prendere anche roba meno scintillante lo sapevo... anche perchè i matte di Alienor che ho provato fan pena, si stendono male e sono smorti :?
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Messaggio da lucrezia73 »

Scintilla ha scritto:I nuovi colori mi devono ancora arrivare ( li avevo presi con l'ordine collettivo e mancano due buste che sono in ritardissimo con la spedizione dagli usa -.- ) ma sinceramente a me piacciono moltissimo , ce ne sono alcuni che credo valga proprio la pena comprare ^_*
ma perche', perche', percheeeee' non mi hai mentito spudoratamente?* :risat:

ti spiego in questi giorni mi sono arrivati tanti (non metto il numero per decenza ma non sono meno di trenta) samplini in bustina di varie marche....ed io cosa faccio?guardo altri ombretti!

c'e' rimedio? (domanda retorica)
facciamo cosi', aspetto recensioni sui nuovi colori e se ce ne e' qualcuno non troppo mat ne troppo luccicoso mi avvisi? graaazie.:rosa:


*si lo so, potevo anche non chiedere, ma come si fa???
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Letizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 10/03/2008, 20:25
Località: Pescara

Messaggio da Letizia »

lucrezia73 ha scritto:
ma perche', perche', percheeeee' non mi hai mentito spudoratamente?* :risat:

ti spiego in questi giorni mi sono arrivati tanti (non metto il numero per decenza ma non sono meno di trenta) samplini in bustina di varie marche....ed io cosa faccio?guardo altri ombretti!

c'e' rimedio? (domanda retorica)

Quoto ogni singola parola, e non solo mi sono arrivate parecchie bustine ultimamente, ma io continuo ancora a comprare :D: . Donna senza vergogna :oops:
Scinti ma tu i nuovi colori li hai presi a tuo uso e consumo, o ne spacci un po? :twisted:
Sere85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 361
Iscritto il: 09/07/2009, 9:42
Località: Roma

Messaggio da Sere85 »

ieri mi sono truccata anche io con i morgana e mi ci sono trovata molto bene. ho la macchinetta fuori uso, me la faccio prestare dal fidanzato e poi scatto foto =)
Amare sé stessi è l'inizio di un idillio che dura una vita. Oscar Wilde
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

In queste sere ho fatto un po' di esperimenti con i Morgana :D: ieri avevo un trucco ultrascintillante che pure quella sciattona di mia mamma ha apprezzato :oo: :D:
Ieri sera per esempio usato Ayleth che è un bel rosa pinky piuttosto acceso (nel sito sembra più normale) e ho scoperto che mi sta benissimo, ho sempre paura a usare colori troppo semaforici essendo io piuttosto smorta come carnagione (avevo il fondotinta a darmi un colorito sano :D: ) ma il rosa mi sta bene in qualunque salsa :mirmo: L'ho abbinato a Night Forest, un verde petrolio molto cupo e poi ho messo i glitterini :D: volevo fare uno swatch ma mio fratello si è portato la macchina fotografica in Spagna e col cell non rendeva per niente :( :evil:
Comunque volevo dire che ultimamente sugli inci minerali sono divenata molto molto talebana :twisted: visto che nel beauty ho già marche tradizionali di tutti i tipi a farmi venire arrossamenti strani, materia negli occhi ecc, col minerale vorrei essere proprio sicura sicura di quello che sto usando ;) però i Morgana non riesco proprio a mollarli anche se hanno diversi ingredienti un po' così purtroppo :( caspita sono davvero una spanna sopra gli altri, stendibilissimi e durevolissimi, come si fa a rinunciare a tutto questo??? :D:
Insomma sui Morgana ho fatto una megaderoga agli inci :firu: :kiss:
Mikelina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 291
Iscritto il: 13/03/2008, 20:07
Località: Roma

Messaggio da Mikelina »

Ragazze confermo anche io l'ottima qualità degli ombretti morgana, sono bellissimi, colori davvero stupendi, molto scriventi e luminosissimi, senza contare la durata davvero estrema!!
Unico problema l'ho avuto con i neri :( non si ''appiccicano'' all'occhio, più di metà polvere mi cade dalla palpebra mentre cerco di applicarli, e poi per levarli dallo zigomo è un'impresa, perchè rischio di macchiarmi e ridisegnare due occhiaie degne di uno zombie..
Ho provato anche a bagnare il pennellino con l'aloe..ma la polvere si attacca al pennellino e non alla palpebra..
consigli :( :mah:
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

:oo: quei rosa sono :oo:


S T U P E N D I!!!




Ma se i miei mi beccano a ordinare polverine colorate pure dall'America, penso che è la volta buona che mi fanno internare... ...


e poi non li trovo sul sito...nè Radiant Pink nè Pink Matte... :oops: :oops:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
Avatar utente
chiarachiara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3010
Iscritto il: 26/03/2009, 0:08
Località: milano

Messaggio da chiarachiara »

ciao mikelina,non ho riscontrato problemi ad applicare i neri(ho black satin e blackest night),sia asciutti che bagnati si attaccano bene alla base(uso o un ombretto cremoso o un concealer)
.. ma tu che pennello usi? [no linguaggio sms] se li metto col pennello morbido x sfumare,in effetti della polvere cade,anche se capita con tutti i colori,solo che con gli scuri si nota subito..
se invece uso il pennello a setole compattissime e molto corte non cade nulla.

comunque sia,metti della cipria,abbondante,sotto l'occhio dalla radice del naso fino alla fine dell'occhio,senza stenderla,la appoggi e basta,quando finisci il trucco degli occhi,con il pennello grande spazzi via cipria ed eventuali polveri di ombretto o glitter cadute.
Chiara
Mikelina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 291
Iscritto il: 13/03/2008, 20:07
Località: Roma

Messaggio da Mikelina »

Ciao Chiarachiara :)
Il pennellino che uso è quello di chrimaluxe il Lidschatten Pinsel, quello a lingua di gatto qui ..devo comprarne altri..pensavo di provare da EDM, non so :oops: che dici quello chrimaluxe non va bene?? Serve uno più piccolino e rigido?
Forse mi è successo anche perchè non ho messo la ''base'' ossia ci stava il correttore sulla palpebra, correttore minerale, niente ombretto cremoso :mah: Uff mi devo decidere a comprare la base!
Grazie mille sei stata gentilissima :r:
Avatar utente
chiarachiara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3010
Iscritto il: 26/03/2009, 0:08
Località: milano

Messaggio da chiarachiara »

figurati,sono alle prime armi pure io,e ho 3 pennelli in croce x gli occhi,li ho presi da sephora e credo siano loro..
mi trovo bene.
x l'ombretto cremoso ne uso 2,uno chiaro di pupa di una minitrousse e l'altro è della cargo ed è marrone scuro.non ne hai di vecchi? io finirei quelli prima di comprarne altri.. anche i matitoni x gli occhi(dice sempre clio)vanno bene.

ciaociao,x i pennelli chiedi alle esperte.
Chiara
Avatar utente
tattela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 27/01/2010, 15:57
Località: Napoli

Messaggio da tattela »

quindi la spedizione è sicura... le cose arrivano... belli belli soprattutto i rosa :D
caja82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 441
Iscritto il: 21/07/2009, 18:21
Località: Roma

Messaggio da caja82 »

questi colori sono stupendi...mi state facendo venire delle voglie malsane, ho appena svaligiato la Barbara dei suoi Chrimaluxe 8e ho fatto gli swatch), senza contare l'ordine in arrivo di MWW4U...per fortuna che l'ordine per i glitter di Scinti si è chiuso in tempo.. :D:
ora Morgana è nella lista degli acquisti futuri..
Mikelina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 291
Iscritto il: 13/03/2008, 20:07
Località: Roma

Messaggio da Mikelina »

Ragazze mi è arrivata ieri la bustina con il mio secondo ordine di samples da morgana, ho preso qualche ombretto e per lo più glitter 8) 8) 8) .. me ne sono innamorata dopo aver visto il tutorial della nostra guro scintillante :D: ..
peròòòòò mi sono accorta che mancano 3 samples, 2 gr di glitter, e un ombretto grigio!!
Che fo?! Gli scrivo!? E se si cosa gli dico?! ..in inglese non riesco a comunicare molto bene :oops: non è che potreste aiutarmi?? Oppure dite che vista la cifra irrisoria, son giusto 3 $.....lascio perdere!?
Uff mancano proprio i glitter bianco ghiaccio che non vedevo l'ora di avere!
Grazie mille :r:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Io e Melissa siamo amiche : se manca qualcosa è perchè : o te la spedisce tra poco o se l'è scordata . Basta scriverle email per dirle i colori che mancano e lei sistema tutto :) In caso scrivimi mp così ti aiuto .
Immagine
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

Riuppo il topic per un consiglio (se la guru CapaSbrilla passasse da qui.... :firu: ). Ho gli ombretti Blue Stars e Gold Stars, se non li avete presenti sono neri con microbrillantini azzurri o dorati (non posso mettere il link al sito perché è in rinnovamento). A vederli nella jar sono STUPENDI, davvero...il problema è.. che non so metterli!! Cioè una volta applicati sull'occhio perdono tutto quello scintillio e diventano neri con dei riflessi indistinti :( Finora ho provato applicazione wet e dry con base cremosa, picchiettando col pennello...quest'ultima va un po' meglio ma inzomma :?
Esiste un modo "best" per metterli o sono io che a) sono imbranata b) voglio la luna? :mirmo:
"We are all mad here" :D: