Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per il viso

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Bioline Jatò - Reveillance Radical Capture
 Messaggio Inviato: 19/10/2009, 22:16 
Non connesso
utente
utente

Immagine

Bioline Jatò - Reveillance Radical Capture

Indicazioni:
Reveillance Radical Capture è la prima linea viso antiossidante, con nanostrutture, che offre un vero e proprio Scudo Globale contro l’attacco dei radicali liberi proteggendo il capitale di giovinezza della pelle e rilanciandone la naturale freschezza.

La sinergia tra l’inedito complesso di Bioline RSC - Radical Scavenger Complex (costituito da vitamina C e 5 potenti antiossidanti) e l’utilizzo di tecnologie a rilascio e permeazione multilivello garantisce un’efficacia integrale del trattamento estetico, per un’azione distensiva, protettiva e antiaging che dona alla pelle compattezza, elasticità e luminosità.

Inci:
Aqua, butylene glycol, glycerin, dimethicone, caprylic/capric triglyceride, prunus amygdalus dulcis oil, sorbitan oleate, C20-22 alkyl phosphate, ascorbyl tetraisopalmitate, aloe barbadensis leaf juice, lilium candidum bulb extract, quercus robor bark extract, C20-22 alkyl alcohols, phenoxyethanol, palmitic acid, stearic acid, ethylhexyl methoxycinnamate, panthenol, benzophenone-3, caprylyl glycol, triethanolamine, benzyl salicylate, carbomer, propylene glycol, parfum, disodium EDTA, glucose, PCA, sodium dehydroacetate, methylparaben, butylparaben, sodium polyacrylate, hydrolyzed rice protein, BHA, dimethyl mea, retinyl palmitate, urea, dimethylsilanol hyaluronate, octyldodecanol, hydrogenated polydecene, amyl cinnamal, ethylparaben, isobutylparaben, propylparaben, elaeis guineensis oil, glutamic acid, glycine, lactic acid, lysine, tocotrienol, trideceth-6, glycine soja protein, oxido reductases, allantoin, tocopheryl acetate, tocopherol, citronellol, coumarin, CI 19140, silica, styrene/acrylates copolymer, CI 14700.
Contiene filtro solare.

Prezzo:
€.46,00

Commenti:
Questa crema mi è stata consigliata dalla mia estetista. (mi ha dato da provare un campioncino); ho provato a controllare l'inci ma è troppo lungo e articolato perchè ne capisca qualcosa, vedo solo che ai primi posti ha l'odioso dimethicone.
Ho provato questa crema per due mattina, quindi un pò poco per trarne considerazioni, come texture mi piace, è leggera e fa un bell'effettetto sulla mia pelle.

Vorrei tanto avere il parere di un esperto.

(spero di non aver fatto errori a ricopiare il chilometrico inci.)
p.s. è il mio primo inci..siate clementi..

Ultima modifica di losangeles28 il 19/10/2009, 23:35, modificato 1 volta in totale.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25/10/2009, 21:07 
Non connesso
maestrina moderatrice
maestrina moderatrice

Una crema logorroica ma inconcludente, una salsa sintetica contenente quantità lillipuziane di un qualche attivo, quasi tutti molto dopo i conservanti.
Costa troppo e si ottengono risultati migliori abbinando una buona crema o fluido con vitamina C ad una buona crema o fluido con ceramidi, e se si vogliono pure gli aminoacidi si può abbinare questo prodotto.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26/10/2009, 19:15 
Non connesso
utente
utente

eh..mmmm..mi aspettavo che sarebbe stata stroncata...va bhe...

Profilo  

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per il viso