Hashmi Kajal

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

il mio alla fine l'ho buttato senza usarlo, mi puzzava troppo!
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
ciupy86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 854
Iscritto il: 09/11/2007, 16:43
Località: Asteroide B 612

Messaggio da ciupy86 »

ma il mio è di un'altra marca, è perfetto: provato ieri tutta la giornata. Ci si può anche dormir sopra senza che l'occhio si arrossi! :)
ell
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 13/10/2009, 19:23
Località: Mi/Bg

Messaggio da ell »

buongiorno a tutte :)
tiro su questo topci perchè avrei bisogno di un consiglio...
sono molto tentata di prendere kajal o matite kohl, il mio problema però è che porto le lenti a contatto....
normalmente non ho problemi di irritazioni da cosmetici (mi trucco comunque poco), però quando metto le lenti gli occhi sono molto sensibili soprattutto nella parte interna. (Per esempio, uso un mascara apposta).

Mi piacerebbe usare queste matite, ma è possibile truccare l'interno dell'occhio anche portando le lenti a contatto?
elaisa
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 17/02/2010, 18:03

Messaggio da elaisa »

Istheria ha scritto:Eh si, anche a me piacerebbe quello della guerlain, anche solo per la bellezza della sua boccetta!! Mi piacerebbero un sacco quello bronzo e quello bianco... sbavvv!!!
io amo il khol della guerlain..è proprio qualcosa di patologico!
ma bianco non l'ho mai visto!
quello in boccetto? sei sicura?

io l'ho preso nero, ma mi sembra un po' forte come trucco per il "tutti i giorni". cosa dite?
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

ell ha scritto:buongiorno a tutte :)
tiro su questo topci perchè avrei bisogno di un consiglio...
sono molto tentata di prendere kajal o matite kohl, il mio problema però è che porto le lenti a contatto....
normalmente non ho problemi di irritazioni da cosmetici (mi trucco comunque poco), però quando metto le lenti gli occhi sono molto sensibili soprattutto nella parte interna. (Per esempio, uso un mascara apposta).

Mi piacerebbe usare queste matite, ma è possibile truccare l'interno dell'occhio anche portando le lenti a contatto?
Yes! Te lo dice una che le lenti a contatto le portava, almeno prima di mettersi l'apparecchio :roll: spostandomi quello che mi deve spostare mi da' fastidio ad occhi e naso oltre al resto per cui preferisco evitare. Il consiglio è di fare magari la sera, impacchi di camomilla: tu ti prepari la camomilla, prendi un po' di cotone, lo inzuppi nella camomilla e poi lo metti sull'occhio. Oppure usa "colliri"/soluzioni fisiologiche (acqua salina sterilizzata) per idratare bene l'occhio e farlo "riposare".
Comunque fatti consigliare dal tuo oculista o anche ottico di fiducia. :)

Baci!
xxx
Elestruozzola
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 23/04/2010, 19:05
Località: Napoli

Re: Hashmi Kajal

Messaggio da Elestruozzola »

Risollevo la discussione :D
Io della stessa marca posseggo quello in polvere precisamente questo: http://www.hashmisurma.com/hashmi_surma_special.html

Ora,visto che non è più leggibile l'articolo che era stato pubblicato con citati prodotti che potevano contenere tracce di piombo di questa marca,qualcuna mi sa dire o ricorda se anche questo fosse un prodotto menzionato?
Inoltre non trovo l'Inci da nessuna parte ...ma all'epoca dell'acquisto mi fidai perchè lo reputavo solo un innocuo miscuglio di erbette tintorie =.= come sono ingenua....