Nesti Dante - Il Frutteto Bagnodoccia Addolcente e Nutriente

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
lindaf
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 19/09/2007, 18:32
Località: milano

Messaggio da lindaf »

paia io ho comprato il sapone liquido all'esselunga due giorno fa a ben 4 euro e 90
linda
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

a Limoni hanno le confezioni regalo dei prodotti nesti dante, almeno dalle mie parti... :firu: :D:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Messaggio da manu_ciao »

Larossa ha scritto:scusate, ma li avete presi al todis????
io ho visto le saponette ieri all'upim al centro commerciale di viale della priamvera. costano 2,50 euro e fino a fine mese sono scontati del 20%..quindi 2,00 euro .ottimo èprezzo e buon profumo.pero mi pare d aver visto solo quelli della serie animali ...li ho annusati: molto molto buoni.mi sa [no linguaggio sms] li vado a prendere...
dadychan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 66
Iscritto il: 10/08/2007, 12:39

Messaggio da dadychan »

:) per Natale mi hanno regalato il bagnoschiuna olio d'olia e mandorla di questa linea.... non immaginavo che era la stessa marca delle saponette!!!

ed è veramente buono!! ve lo consiglio!!!!!
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Messaggio da manu_ciao »

loline romane proprio oggi ho visto che la profumeria del centro commerciale ipercoop al piano terra li ha tutti varie linee e profumazioni..il prezzo noj c'era ma mi sa tanto che ogni saponetta costa sui 3.00 3.50 euro...ci sono anche belle confezioni regali da 6 saponette..ottimi pensierini...quella all'uva e mirtillo mi sa tanto che prima o poi la vado a prendere..io adoro il mirtillo...e mi sembrava tanto goduriosa..... :mirmo:
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

Wish ha scritto:appena comprato da Limoni (quelli grossi "con frutta e ortaggi") a 2,50.
hanno un profumo paradisiaco. li ho messi nei cassetti finchè non li uso :)
fai attenzione che se li lasci a lungo nei cassetti perdono la profumazione intensa che li caratterizza
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Messaggio da manu_ciao »

ragazze lo scrivo anche qui per le loline cui può interessare: ho trovato queste belle saponette (in particolare i marsiglietti da 100 grammi ) a soli 55 cents al todis....che dire sono felicissima finalmente un buon prodotto alla meta di quanto si paga in profumeria....ho preso finalmente la saponetta ll'uva rossa e mirtillo ....non vedo l'ora di provarlo..adoro il suo profumo....mannaggia a me ora ho piena casa di saponette profumatissime.... :ping: :ping: :ping:
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

:( peccato il todis non c'è a milano a chi interessa sono in offerta da limoni a 1,99 cent la saponetta da 250 gr.
littlebritain
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 805
Iscritto il: 21/08/2008, 18:54

Messaggio da littlebritain »

Se siete ancora interessate, questa linea la vendono anche da Oviesse, almeno, nell'Oviesse della mia città c'è!

Ho preso la saponetta Camelia & Cannella a € 2.90 e devo resistere all'impulso di morderla da quanto profuma di buono :D:
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida :twisted:
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE! :evil: