Everyday Minerals - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

fla~ ha scritto:Aaaaaaaaaaah è arrivato il mio pacchettino EDM :D

Ora sono pronterrima per ordinare qualche full per il Wishing Well e pennelli~

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Unico neo, il pennello da blush è out of stock, uff :? Sulla sua pagina dice che lo stanno sostituendo con un pennello nuovo, sono curiosissimaaa.

Poi recensisco quello che ho preso. Mi hanno anche mandato in omaggio i blotting papers, peccato che io sono super secca ahah.
Si, si! Son curiosa!!! Come mai ti hanno regalato i blotting papers? A me no... :(
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2566
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Messaggio da lucrezia73 »

susy ha scritto:Non so se sbaglio a postare qui, ma dato che si è parlato di dogana nella prima pagina....Ho trovato su Youtube quattro video di una ragazza che spiega molto approfonditamente come compilare i doc. dello sdoganamento e che cosa allegare, eventualmente Prima parte http://www.youtube.com/watch?v=cBuluLem ... rofilepage Seconda parte http://www.youtube.com/watch?v=rzFaXKiP ... re=related Terza parte http://www.youtube.com/watch?v=x_NDJGpe ... rofilepage Quarta parte http://www.youtube.com/watch?v=saepMhD7 ... rofilepage Per le imbranate come me può essere utile!
fai bene a guardarli, fata (o fatina sul tubo) e' proprio meticolosa!!! :)
guardati che le sue review sui pennelli everyday minerals....avrai subito la necessita' di acquistare un flat top brush.
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
fla~
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 191
Iscritto il: 26/12/2007, 23:58
Località: Roma

Messaggio da fla~ »

I blotting papers non so perchè me li han mandati, mi ha stupita perchè non mi risultava includessero omaggini; magari perchè era il mio primo ordine ed ho preso più che il semplice free kit, chissà? :?

Recensioni:
Eye Kabuki Jr: Soddisfattissima! Volevo un pennello piccolino e corto da poter mettere anche nel beauty che mi porto in giro quando dormo fuori e simil. E' versatile, lo uso per applicare il correttore, ma va bene un pò per tutto.
Pearl Mint, lucent face: Lo amo!!!! Cercavo da un pò un "illuminante" vagamente verdino, ma proprio un riflesso, per quando vesto di rosso, in sostituzione al mio illuminante bianco usuale (sono molto chiara), che col rosso mi sbatte un pò. Normalmente questi colori son tutti troppo verdi, proprio ombretti, invece questo è meravigliosooo! Comprerei il full certamente.
Intensive Fair, correttore: Mi piace.
Apple, blush: Il colore mi piace, un bel rosa carico con un pò di rosso. Anche questo lo cercavo per via del vestiario.
Poi ho preso il Natural reflection light, che devo ancora provare, e il kit berry blushes, carini anche questi colori, anche se a bruciapelo mi son sembrati meglio i blush FF. Non vi metto swatches dei blush perchè davvero ci sono foto su foto fatte molto bene dell'intera gamma blush sul blog linkato a pag1, e in generale sul forum di EDM sotto il topic SWATCHES.
Di certo comprerò altri pennelli, cosi ci butto in mezzo Wishing Well :D: :D:
fla~
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 191
Iscritto il: 26/12/2007, 23:58
Località: Roma

Messaggio da fla~ »

Ieri ho fatto un maxi ordine con una mia amica, spese FedEx in quanto anche le normali erano altissime, davvero ste spedizioni mi costano un rene.
Purtroppo stamani ho scoperto con mio grandissimo disappunto che hanno cambiato lo special, niente più Wishing Well, era meglio che facevo l'ordine da sola la settimana scorsa, avevo già il carrello pronto :cry:
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Ma dicci, dicci cosa hai preso a noi curiosone del forum!! :ping:
fla~
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 191
Iscritto il: 26/12/2007, 23:58
Località: Roma

Messaggio da fla~ »

Oddio un milione di cose! Dunque lo special è un ombretto nero con riflessi dorati, che non userò mai ahymè infatti se a qualcuna non dovesse piacere wishing well lo scambio/pago più che volentieri :|
Abbiamo preso entrambe una miriade di pennelli, perchè dopo aver utilizzato lo Jr. questi giorni sono rimasta assolutamente soddisfatta, la forma è comodissima per usare il correttore in polvere, davvero lo amo, e la morbidezza non vi dico. Visto che arrivavamo allo sconto appositamente ho preso anche un pennello in regalo di compleanno ad una mia amica :P
Poi la mia amica ha preso tre kit per provare blush e fondi della sua tonalità che cercava fondotinta. Full di finishing, full del mio correttore, sample di un altro paio di correttori, un ombretto bianco che uso come illuminante che prima o poi avrei comprato il sample e quindi mi son detta tanto vale prendere il full praticamente allo stesso prezzo con lo sconto (anche perchè raga oltre qualche special e magari un fondo, non farò davvero più un ordine cosi gigante da loro lol!!!).. e poi boh non ricordo ahaha. Non vedo l'ora che sia venerdi prossimo per metterci le mani :P
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Wow!!! :yuhu:
Hai fatto benissimo a prendere tanti pennelli! Sono i migliori per prezzo/qualità e poi con quel manico in bambù son troppo belli!
Anch'io sto aspettando un pacchetto...dovrebbe arrivare proprio in questi giorni.
Io ho preso due eyeliner, uno dei loro burrocacao e un correttore super coprente. :)
fla~
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 191
Iscritto il: 26/12/2007, 23:58
Località: Roma

Messaggio da fla~ »

Si sono assolutamente d'accordo!!!! Noi siamo arrivate apposta al kit da 12 full per prendere appunto i pennelli praticamente a metà prezzo. Quindi pennelli occhi a 3$ ò_ò tipo 2€ LOOL! Purtroppo le maledette spese di spedizione si fottono quasi tutto il risparmio, soprattutto perchè noi abbiamo preso anche altri sample e robette quindi le spedizioni normali ormai erano vicinissime alle fedex TT Però insomma diciamo che in due vale lo stesso la pena. D'ora in poi però penso andrò sempre solo per il kit da 5 con cui in pratica il 5 prodotto diventa in regalo, e le spese rimangono oneste.
Anche io ho preso il loro correttore intensive fair, (infatti ho anche un free kit volante che sto aspettando di fondi Fair, che mi sono resa conto che forse non son cosi light come credevo), e devo dire che mi trovo benissimo sia per picchiettare le occhiaie col pennello inumidito prima e poi passare uno stratello asciutto finale, che per coprire ad esempio il rossore intorno alle narici ecc.
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Qualcuna ha mai provato il blush "Apple"? Com'è?
Immagine
fla~
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 191
Iscritto il: 26/12/2007, 23:58
Località: Roma

Messaggio da fla~ »

Iuu, mi piace molto, tra i quattro che ho provato è quello più carino. Un bel rosa con un pochino di rosso :)
koretta
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 26/04/2007, 15:21

Messaggio da koretta »

Confermo! bellissimo!
è precisamente il mio blush... fa un bellissimo effetto bonne mine... l'ho ordinato recentemente anche pressed
lo adoro 8)
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Grazie mille ragazze!!! :yuhu:
fla~
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 191
Iscritto il: 26/12/2007, 23:58
Località: Roma

Messaggio da fla~ »

Paccone EDM arrivato questa mattina, 2 giorni lavorativi ò_ò

Mauhsuahsuahs, ora ci faccio festa sopra e poi recensisco :P
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Ragazze, sono molto contenta! :)
Ho ricevuto il mio primo full size di un prodotto EM e sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla carineria e dalla
funzionalità del packaging! La jar è più piatta e più larga rispetto alle jars tradizionali e all'interno i forellini da dove esce
il prodotto possono essere coperti semplicemente muovendo una piccola mezzaluna in plastica (che genialata!).
Il prodotto in questione è il correttore multi intensive che manco a dirlo è ottimo!
Molto coprente e resistente (forse un filino più chiaro del previsto ma va bene lo stesso).
Poi ho preso i sample di due eyeliner (charcoal e post cards) che ancora devo provare, ma sulla mano scrivono che è
una meraviglia! :)
Ottimo anche il loro burrocacao al Murumuru che è molto nutriente e lascia le labbra anche leggermente
lucide (si sente un po' l'odore di olio d'oliva, ma se pensate che questo potrebbe darvi fastidio, basta sceglierlo nelle altre fragranze).
Come kit gratuito ho scelto il tris di ciprie che ancora non ho avuto modo di provare.

La prox volta prenderò il blush Apple, un full di fondo intensive e altri pennelli!


p.s. Fla, non vedo l'ora di leggere la tue recensione!
Ultima modifica di *Sylvia* il 03/11/2009, 12:42, modificato 1 volta in totale.
fla~
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 191
Iscritto il: 26/12/2007, 23:58
Località: Roma

Messaggio da fla~ »

Le jar sono meravigliosamente comode si *.* Anche io ho preso il full del correttore. Poi tra me e la mia amica abbiamo preso due campioncini di multi intensive e multi tasking e posso confermare con certezza quanto leggevo altrove, multi tasking è più scuro di intensive :/ Mah
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Dopo non so quanto tempo, hanno finalmente rimesso in vendita il pennello eyeliner:
Immagine

Qualcuna l'ha provato? Lo consigliate? :)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2566
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Messaggio da lucrezia73 »

se non hai pennelli da eyeliner ti direi di prenderlo perche' e' preciso al punto giusto e morbido. :)
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

Ho preso un paio di correttori...questo per me è il periodo della caccia al correttore perfetto! Uff! Spero di non incappare in dogana, ho speso poco più di 8$
ma come potevo resistere al cambio dollaro/euro così favorevole? :100:
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Tranquilla!!! Con 8 euro non ci sono possibilità di dogana, fidati! 8)
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

:cin: ok grazie!
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran