Everyday Minerals - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

c'è un aggiornamento....da stamattina ho notato che non ci sono più le spedizioni standard, ma solo la fed ex internetional (che è una signed for per intenderci), e costa circa 25 dollari o simili...... :evil:
di certo questa non si perde...ma vale la pena solo per ordini corposi...mannaggia a loro
olide1
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 07/06/2009, 15:42

Messaggio da olide1 »

mannaggia a me che stavo aspettando che passassero le feste per ordinare! ...
comunque ho letto ora che sono $ 52 e rotti! :oo: :oo: però ho anche notato che le spese con fedex variano spesso....

medito per un ordine collettivo :roll:
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

@thepenguin (non mi ricordavo che ci fosse il topic di edm eheh)

io uso questa come alternativa alla natural quando voglio un effetto più matte e anche più.. tipo più setoso: http://www.everydayminerals.com/store/f ... -dust.html
è una polvere finissima (molto più fine della natural) totalmente opaca e giallina in jar ma in realtà è trasparente. è priva della impercettibile luminescenza della natural. è molto simile perchè a base di amido, ma questa è più opacizzante perchè ce n'è di più in proporzione e non c'è la mica. esiste anche quella illuminante http://www.everydayminerals.com/store/f ... -dust.html
Ultima modifica di Sole-Luna il 26/12/2010, 14:56, modificato 1 volta in totale.
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Grazie mille, Sole ...
La prima cipria l'avevo presa in considerazione, ma non ne ero sicura. Sono contenta di avere una conferma da te. :)
La seconda mi sembrava un pò sbiancante.... ma forse è l'effetto illuminante. :mah:
Io intanto prendo appunti.
:thanks:
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

io la seconda non la prenderei, già la prima ha un effetto un pochino sbiancante (io poi tendo sempre a metterne un po' troppa!) mi piacerebbe però trovarne una simile a questa ma rosata come la natural.. continuerò a cercare.. tanto di tempo prima che mi finiscano le scorte ne ho... :D:
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

So di essere OT.... Comunque Katja mi scrisse che quando tornerà (fra circa un anno) riproporrà di sicuro una cipria come la Natural Angel Face, visto che anche lei la usa e l'adora.
Però, vista l'incertezza, è meglio intanto guardarsi attorno....


EDIT : Scusa, Sole,mi sono accorta che avevo fatto la stessa domanda circa un mese fa sul sito di mineral make up e mi avevi già risposto.... sono un pò rinco, perdonami :oops:
olide1
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 07/06/2009, 15:42

Re: Everyday Minerals - Informazioni e commenti

Messaggio da olide1 »

Qualcuno ha news riguardo alle spedizioni? :cry:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Everyday Minerals - Informazioni e commenti

Messaggio da Scintilla »

Sul sito , per quanto riguarda le spedizioni internazionali, non fanno cenno ad alcuna restrizione . Percui o spediscono in Italia o non hanno aggiornato e sarebbe il caso di farglielo notare .
Immagine
olide1
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 07/06/2009, 15:42

Re: Everyday Minerals - Informazioni e commenti

Messaggio da olide1 »

In realtà sul sito non hanno scritto nulla, ma se tenti di acquistare inserendo dei prodotti nel carrello ti accorgerai che l'italia non è in lista tra i paesi a cui spediscono... :? Che tristezza infinita.
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Everyday Minerals - Informazioni e commenti

Messaggio da Scintilla »

Chi mi fa il favore di scrivergli per chiedere delucidazioni ? Che ci diano una risposta certa al 100% , almeno vediamo cosa dobbiamo fare di questo topic .
Immagine
olide1
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 07/06/2009, 15:42

Re: Everyday Minerals - Informazioni e commenti

Messaggio da olide1 »

Thank you for contacting us. I'm sorry that say that we no longer ship to Italy at this time because many people were not receiving the packages, I know that puts in in a bad position with our customers who were receiving the, but sadly, we cannot keep up or keep track with who and who didn't receive their package. We are working hard to work something out with the international mail service to try put wonderful countries like Italy back on our list. And this is no inconvenience to us at all. This is what we're here for. If you have any other questions or concerns, please let us know. We would be more than happy to help you.

MC
Everyday Minerals

Questo è quello che mi hanno risposto dopo la mia accorata mail di ieri. :?
Io gli ho scritto che in molti blog italiani si parla di questa brutta notizia e che tutti ci chiediamo se mai la EverydayMinerals tornerà a spedire in Italia.
Il sunto è che stanno lavorando per noi... :roll:
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: Everyday Minerals - Informazioni e commenti

Messaggio da Eris »

Tu che evidentemente hai più feeling con l'inglese di quanto ne ho io, non potresti chiedergli se possono continuare a spedire almeno ai loro clienti con i quali non hanno mai avuto problemi di spedizioni e che sono già registrati sul loro sito?? :adoraz:
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Everyday Minerals - Informazioni e commenti

Messaggio da Scintilla »

Eh dubito possano fare certe distinzioni : in realtà potrebbero benissimo spedire con la Express che è in pratica una racomandata . Però costa credo attorno ai 30 dollari .
Soluzioni economiche "signed-for" dagli Usa non ne esistono , se escludiamo i corrieri .
Immagine
olide1
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 07/06/2009, 15:42

Re: Everyday Minerals - Informazioni e commenti

Messaggio da olide1 »

In realtà loro dicono proprio che non possono fare eccezioni e che gli dispiace se di mezzo ci vanno tutti quei clienti che invece hanno sempre ricevuto tutto! :?
Quello che mi brucia di più è che agli inizi di dicembre ho deciso di ordinare e c'era ancora la spedizione con FedEx che aumentava di giorno in giorno sino ad arrivare a circa 70€, poi più nulla! Una rabbia!!! :fangule:
Io sono arrivata anche ad ipotizzare di organizzare un ordine da far spedire a qualche lolina all'estero, magari in Inghilterra, ma diventerebbe una rogna per chi poi magari si troverebbe a fare i conti con la dogana e poi chissà quanto verrebbe a costare alla fine.... mi rendo conto che è una pazzia. :oops:
Ultima modifica di olide1 il 02/02/2011, 13:56, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Everyday Minerals - Informazioni e commenti

Messaggio da Scintilla »

Ragazze comunque vi invito a rivolgervi altrove ; se una ditta non è in grado di assolvere i bisogni della clientela se ne trova un'altra . Per ora lascio aperto , ma se non abbiamo aggiornamenti entro fine mese , qui si chiude e si lascia solo per consultazione . Poi se qualcuna di voi ha notizie, mi avvisa via mp e in caso si riapre.
Immagine
olide1
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 07/06/2009, 15:42

Re: Everyday Minerals - Informazioni e commenti

Messaggio da olide1 »

In effetti è da più di un mese che cerco un rimpiazzo, ma sinceramente per quello che mi riguarda i fondi di EM sono inimitabili per coprenza e leggerezza allo stesso tempo ed anche i correttori. Ma a questo punto so bene che devo assolutamente sperimentare qualcos'altro :neutral: Penso a crimaluxe al momento...
Mikelina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 291
Iscritto il: 13/03/2008, 20:07
Località: Roma

Re: Everyday Minerals - Informazioni e commenti

Messaggio da Mikelina »

Olide anche io ero una cliente fedele di EDM, i loro fondi mi piacevano da matti, ho trovato però il loro sostituto ideale, il fondo più coprente della Meow, l'effetto è assolutamente naturale, la coprenza c'è eccome, e dura davvero tanto, anche più dell'intensive di EDM, almeno sulla mia pelle, l'ho potuto testare durante le ore di sport, il fondo meow regge bene per tutte e tre Le ore! Poi ogni pelle è a se ovvio, però in giro un sostituto si trova :winkle: ci sta anche una nuova linea minerale italiana, si chiama mineralepuro, ho letto buoni parari per il momento, anche per quanto riguarda i fondi..in ogni caso spero che EDM rispedisca anche da noi,prima o poi...
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: Everyday Minerals - Informazioni e commenti

Messaggio da Eris »

Io sto aspettando i campioncini della buff'd, speriamo bene. Comunque anch'io sono delusissima dalle poste italiane, mi trovavo da dio con EDM...
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
kyaretta
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 17/06/2009, 16:44
Località: padova

Re: Everyday Minerals - Informazioni e commenti

Messaggio da kyaretta »

loline c'è un'aggiornamento sulla situazione EM: il sito inglese Cocktail Cosmetics da oggi rivende i prodotti EM!!!! :cin:
Non ha proprio tutto tutto però ci sono i fondi intensive (poche tonalità) e semi matte (più tonalità dell'intensive ma non tutte), alcuni blush, bronzer, mi sembra 2 correttori, ciprie, illuminanti, ombretti e i pennelli(acquistabili però solo in set: c'è il set occhi e il set viso). L'unico pennello che si può acquistare singolarmente è il flat top brush. :soddisf:
Io non avevo fatto in tempo a piazzare un ordine nel sito americano ma ora...DEVO fare un ordine!Bisogno irrefrenabileeee :D: ..
Qualcuno mi potrebbe aiutare a capire qualcosa sulla scelta del fondo?Tra i semi matte ci sono diverse tonalità..e niente sample per cui dovrei prendere direttamente la full jar. Io di lily lolo uso in the buff mischiato al correttore blondie (credo di essere light neutral..o almeno suppongo! :? )...mi date una manina :mah: ??..Me confusaa.. :allah:
Immagine
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Everyday Minerals - Informazioni e commenti

Messaggio da Scintilla »

Come annunciato qui si chiude , dato che la ditta non spedisce più in italia . Semmai ci fosse necessità di commentare ad oltranza i prodotti , potete spostarvi sul topic generico del mineral o aprirne uno sulle forniture che fa Cocktail Cosmetics .
Se dovessero riprendere le spedizioni , fatemelo sapere via mp che il topic lo riapriamo . Grazie.
Immagine