Everyday Minerals - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

elainemarley
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 58
Iscritto il: 24/05/2009, 15:16

Messaggio da elainemarley »

grazie lucrezia... è un po' difficile dire che colore abbiano le mie occhiaie, direi marrone/viola... boooohhh??

invece avevo ordinato 2 sample kit di fondo uno il 29 e uno il 30 aprile. mi è arrivato sabato scorso quello del 30, e invece dell'altro per ora non c'è traccia, so che è presto per preoccuparsi ma a voi è mai capitato?
elainemarley
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 58
Iscritto il: 24/05/2009, 15:16

Messaggio da elainemarley »

è arrivato anche il secondo free kit, l'OLIVE. però nemmeno fra qs fondo ho trovato il mio... che fare? Vorrei un consiglino da voi esperte!
allora, ho visto che sulla mia carnagione stanno abbastanza bene sia il BUTTERED TAN che il GOLDEN MEDIUM, ma meglio il buttered tan. sono entrambi [no linguaggio sms] un pochino chiari... in precedenza usavo il NEUTRAL di truccominerale.it ed era la tonalità perfetta, peccato la poca coprenza... e così sono passata ad EDM.
mi sapete consigliare una tonalità da provare per non ordinare mille e mille sample? di simili ho visto NEUTRAL e BEIGE NEUTRAL ma mi sembrano ancora più chiari comparandoli con BT e GM.

che fare???

HELP!!
roryx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 27/03/2009, 18:53

Messaggio da roryx »

Sto pensando di prendere qualche cipria da mettere sopra il fondo quest'estate perchè mi abbronzo parecchio..normalmente sono light neutral, secondo voi everyday bronzer è troppo scuro?
e poi, che differenza c'è tra i kit natural reflections e anti shine face powder?
ottantaquattro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 25/05/2009, 19:59

Messaggio da ottantaquattro »

Ohh finalmente trovo il topic EDM :) Per me è una delle migliori in campo minerale (anche se la mia esperienza non è infinita). Ho parecchie cosine ma tutte in sample..mi stanno durando una vita perchè all'epoca ne avevo presi una marea e poi li sto alternando con altre marche x confrontare meglio.
Adesso mi sarei decisa ad ordinare un fondo full in intensive...ma non prima di essere illuminata da voi:
chi ha provato i loro fondi pressati mi sa dire che differenza c'è con i corrispettivi in polvere libera a livello di resa??
perchè ho sentito dire diverse volte che i compatti sulla pelle risultano (..paradossalmente..) un po' più polverosi, insomma meno cremosi di quelli liberi..
il pressato mi attira molto a livello di comodità, ma se mi confermate questa impressione mi butto sulle normali jars ;)
...
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

:oo: :oo: :oo: :oo: Un sogno, il mineral pressatoooo. TM mi ha delusa tantissimo. Spero di essere sulla buona strada con EDM! Sono alla disperata ricerca di un blush: sono rosata, chiara, occhi scuri e capelli scuri! Aiutatemi!!
Grazie!!
ottantaquattro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 25/05/2009, 19:59

Messaggio da ottantaquattro »

ilarietta.80 ha scritto::oo: :oo: :oo: :oo: Un sogno, il mineral pressatoooo. TM mi ha delusa tantissimo. Spero di essere sulla buona strada con EDM!
Anche a me non sono piaciuti per niente i fondi di TM..so che sono tra le poche,lo so ... ma su di me proprio non vanno, polverosi, evidenziano le pellicine, poco coprenti etc... gli EDM sono un altro livello secondo me, ma io ho provato solo quelli normali in polvere libera, mentre di molte colorazioni fanno anche la versione pressed, appunto [sul sito c'è una sezione apposta, c'è anche qualche blush]
..però non so come sono! sicuramente qualche differenza ci sarà :mah:
speriamo in qualche recensione :D:
Mikelina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 291
Iscritto il: 13/03/2008, 20:07
Località: Roma

Messaggio da Mikelina »

Io ho preso il bronzer pressato..dopo esser stata tentata da Polipa :D: non c'è voluto poi molto a convincermi!! E' davvero molto molto bello! La scatolina contiene anche lo specchietto e una spugnetta, io però lo applico con il pennello, a me piace davvero tanto senza contare quanto è comodo il trucco pressato..io che mi trucco ovunque, anche in macchina (non mentre guido io..anche perchè non guido) con il mmu a volte ho combinato pasticci, se ci stava un dosso troppo alto mi finiva tutto addosso!!!
I fondi pressati non li ho provati ma voglio fare un tentativo, alla fine come resa secondo me è la stessa cosa!!
Unica pecca dei fondi EDM secondo me è la durata, prima usavo i chrimaluxe e mi reggevano molto di più sul viso, peccato che con EDM ho trovato un colore di fondo che mi piace davvero molto :?

QUI scorrendo la pagina, ci sono degli swatches interessanti sui fondi EDM anche pressati ;)
ottantaquattro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 25/05/2009, 19:59

Messaggio da ottantaquattro »

Carino questo link! anche se in una lingua sconosciuta.. grazie mikelina :)
..però ha confermato un po' i miei dubbi..guardate alla prima pagina nella foto che ritrae gli swatches sul braccio di fondi normali e accanto i corrispettivi pressati...c'è una differenza di texture visibile secondo me! :twisted: Però magari è solo rispetto alla categoria "intensive", perchè in effetti i "paragonati" liberi sono tutti intensive ;)
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

mikelina :twisted:

son felice che il bronzer ti sia piaciuto...io lo sto usando anche quest'estate, e mi piace tantissssssimo :yuhu:
olide1
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 07/06/2009, 15:42

Messaggio da olide1 »

Allora 8) .....
il primo pacchetto è arrivato e ne sono entusiasta :yuhu:
Non mi soffermo sulla spedizione, ma dico solo che il mio primo pacco valore nominale 22$ è arrivato dopo poco più di 15 gg, il secondo di 22.50$ non si è ancora visto. Ordinati l'uno a distanza di cinque minuti dall'altro. :roll:

Ma tornando al pacchetto.....
Soft Butter Peach-semi matte: è un fondo mediamente coprente anche perchè è proprio lo stesso tono della mia pelle.
Sandy Fair-Original Glo: rassomiglia al light neutral di TM, mediamente coprente.
Fair-Intensive: è molto coprente e mi piace moltissimo, solo un pò troppo chiaro per la mia carnagione.
Love Letters: di un rosa-violetto matto che fa un pò bimbetta romantica.
Comfy: per me come base per l'ombretto è bellissima, un beige dorato luciccante ma discreto.
On the Phone: un bronzo abbastanza tradizionale, bello.
Like Lady Bird Lake: color pesca rosato molto luminoso, mi piace tantissimo!!
Abbott's Perk Me Up Concealer: coprente e molto chiaro, perlato e secondo me poco adatto come correttore perchè fa un pò effetto lucido.
Multi-Tasking Concealer: mediamente coprente
Pick Me Up Ivory Concealer: rosato, ma non come appare nella foto sul sito, abbastanza chiaro e coprente.

Se posso fare un paragone tra questi ed i prodotti di Trucco Minerale che ho provato posso dire che i primi sono più simili al make up tradizionale, mentre i secondi sono più difficili da usare, molto più intensi i colori ( quasi macchiano) e quindi più difficili da dosare. Gli ombretti di EDM mi sembrano molto meno sgargianti ed i fondi invece li trovo più coprenti ed uniformanti.

Adesso aspetto la seconda tranche :)
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Ragazze, ma quanti grammi di prodotto ci sono nelle full size di fondotinta?
Eau Lente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/12/2007, 21:54
Località: Trieste

Messaggio da Eau Lente »

Questo il mio bottino appena ricevuto (mamma era a NY e mi sono fatta spedire tutto li :twisted: ):

Carina's Resort 2011
Light Neutral - Matte - Big >>> lo uso da tre anni almeno e lo amo
Medium Beige Neutral - Matte - Big >>> da mescolare con il primo quando mi vedo troppo spenta
Beige Neutral - Matte - Sample
Beige-Light Tan - Matte - Sample
Summer Bronzer Pressed
Light Pressed >>> texture davvero setosissima e colore ottimo
Buttered Tan - Intensive
Luminizing Sunlight Powder - SAMPLE
Dusty Miller - SAMPLE
Tapered Sculpting Face Brush
Apple - SAMPLE
Bollywood - SAMPLE
Bamboo Face Powder Medium - Sample
Bamboo Face Powder Light - Sample
Try Me - Base - LIGHT >>> per Malinche :D:
Mystic Night - MINI >>> come sopra
Starlit - MINI >>> idem
Ado To You - TRAVEL
Techno Travel Eye Kit


Testo per bene e se vi interessa metto foto e recensioni :D:
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2565
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Messaggio da lucrezia73 »

eau..invidiaaaaaaaaaaaaaaa

mi diresti come e' la carina resort?
ce l'ho in wishlist ma non so mica se valga la pena (considera che di EDM, soprattutto gli ombretti, ho tantissime cose)
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Messaggio da Eris »

chi ha provato i loro fondi pressati mi sa dire che differenza c'è con i corrispettivi in polvere libera a livello di resa??
Senza guardare gli swatch - che ora andrò a spulciare - posso dirti che, avendo preso lo stesso colore, il pressed mi risultava più chiaro e leggermente satinato. Io poi che ho la pelle abbastanza grassa non riuscivo ad usarlo, molto meglio per me l'intensive.
L'effetto più farinoso credo sia dovuto al fatto che con la spugnetta se ne mette molto di più che con il pennello, bisognerebbe provare a darci una spruzzata d'acqua a fine stesura per vedere se si toglie l'effetto :mah:
Eau Lente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/12/2007, 21:54
Località: Trieste

Messaggio da Eau Lente »

lucrezia73 ha scritto:eau..invidiaaaaaaaaaaaaaaa

mi diresti come e' la carina resort?
ce l'ho in wishlist ma non so mica se valga la pena (considera che di EDM, soprattutto gli ombretti, ho tantissime cose)

mi faccio invidia da solsa :D
è molto carina (hahhaha) hai visto i prodotti che contiene? Gli ombretti in roll on non sono stra comodi ma credo si possa capire come usarli (calcola che ho spacchettato tutto ieri alle 23.30 :roll: ), il pennellino è molto comodo da viaggio ed il finish bamboo medium è molto bello. testato oggi e si adatta bene alla mia pelle chiara (io uso il light neutral).
Ah il lip balm non l'ho ancora aperto... non sono ancora rientrata a casa :mah:
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2565
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Messaggio da lucrezia73 »

eau..si, avevo visto i prodotti e siccome ci sono delle cose nuove dentro (ombretti soprattutto) la confezioni mi incuriosiva.

il pennello ce l'ho
i lip balm di edm non mi entusiasmano
la bamboo powder ce l'ho, ma quella gialla....
ed ho anche dei roll-on (di altri ombretti) e ti diro' che non sono male...

invece, quando riesci, mi descrivi i colori degli ombretti?
graaaasie :twisted:
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Eau Lente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/12/2007, 21:54
Località: Trieste

Messaggio da Eau Lente »

lucrezia73 ha scritto:invece, quando riesci, mi descrivi i colori degli ombretti?
graaaasie :twisted:
Ieri sera mi sono provata tutti gli ombretti sulla mano pronta a farti la foto... che è venuta una piorcheria.
Nella carina's resort ce ne sono tre di ombretti... ma li devo provare sullìocchio per vedere come sono realmente... Poi ho preso l'altro kit sempre con ombretti in roll on. Solo uno mi pare un pò smuffo.. il cardamom (direi) che è molto perlato..ma li devo testare per bene.

Il lip balm non è niente male. Un pelo estivo perchè è un rosa molto pallido che un poco mi sbatte ma la resa è millemila volte meglio di quelli che avevo preso tre anni fa... nel complesso ho notato un pò di cambiamnenti nella texture (in meglio? :mah: non saprei ancora).

Oggi ho su light neutral+la bamboo powder media eìd il blush pink ribbon che è davvero carinissimo, un rosa tenue ma non troppo leggermente luccicante :fiesta:
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Ho visto che la bamboo powder contiene caolino (che tende a seccare la pelle) .... non ho idea che effetto abbia il bamboo :roll: .... ma com'è questa cipria? Secca molto la pelle?
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

vi devo dare una brutta notizia: everyday minerals non spedisce più in italia! :firu:
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Messaggio da Eris »

Jinlian ha scritto:vi devo dare una brutta notizia: everyday minerals non spedisce più in italia! :firu:
Stai facendo terrorismo psicologico o che?