Sephora Make up

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Marshmallow

Messaggio da Marshmallow »

Misato-san ha scritto: Ieri ho comprato una delle ultime novita', ossia il mini mascara, in versione verde perche' da molto desideravo un mascara verde!
Non l'ho ancora provato ma spero abbia la qualita' di quelli che gia' avevo sperimentato a marchio Sephora perche' mi piacevano molto...
Come sono i mascara colorati? Sono alla ricerca di un mascara blu, se ne hai qualcuno fai una bella recensione please!! :cin:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

Devo ancora provarlo (forse oggi), comunque l'altro della linea e' proprio blu! XD
Di solito mi trovo bene coi mascara Sephora, ecco perche' l'ho preso al volo... speriamo bene XD
Marshmallow

Messaggio da Marshmallow »

Ok, mi raccomando fammi sapere se ti trovi bene!! :)
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

:oo: incredibile, ho trovato un pennello sephora semi-decente! :yuhu:
in mancanza di mac, che ovviamente qui non c'è, abitando io in uno sperduto paesello di poche anime (TORINO CITTA' :evil: ), ho provato prendere il n.14, per ombretto.
costa 12,50€, che è pure troppo, perché è leggermente duretto, però se non altro è sufficientemente folto da poterlo usare bagnato senza che le setole si separino.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

Personalmente parlando con l'unico pennello Sephora che ho, che e' il 13, mi trovo benissimo... ce l'ho da piu' di un anno, non ha perso un pelo, e' morbido e comodo...

Francamente non rimpiango l'assenza della MAC a Torino... e' una marca interessante, ma tante cose che fa sono rimpiazzabili con prodotti della concorrenza che costano meno ^^
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

mah, dipende :D:

parlando di makeup non mineral (cho ora non uso quasi mai) amo molto la make up for ever, è allo stesso livello di mac (anche come prezzi purtroppo), ma i pennelli non mi piacciono :roll:

io ho il n.26 di sephora, ed è una mezza schifezza: sisi, le setole sono morbide, ma è troppo sottile, si piegano troppo e non è per niente utilizzabile nè umido nè bagnato.
poi c'è di molto peggio, per carità, ma non valgono quel che costano in media.
di buono hanno che esteticamente sono stilosi :)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

a me sfugge pero' che ti frega della MAC se tanto ormai sei orientata sul minerale... se e' una questione di pennelli, ci sono le opzioni acquisto online e andare a Milano e in entrambi i modi la MAC la trovi... per quanto mi riguarda pero' penso che si possano avere dei buoni pennelli anche senza svenarsi a quel modo ^_^;;;
Marshmallow

Messaggio da Marshmallow »

Di pennelli sephora che non ci sono male consiglierei:

http://www.sephora.fr/browse/product.jh ... ryId=SEPHO


http://www.sephora.fr/browse/product.jh ... ryId=SEPHO

non hanno perso nemmeno un pelo lavandoli e fanno il loro lavoro..!

Da stare assolutamente alla larga dai pennelli bare mineral; pungono tantissimo, l'unico salvabile è quello da correttore..! :evil:
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

eeeh guarda, di pennelli ne ho tanti, da quelli da 3 euro a quelli da 20, alcuni sono buoni altri no.
alcuni magari sono di buona qualità, ma di misure strane, altri viceversa sono di forma perfetta ma di setole non buone... il problema è proprio il mineral, perché se il pennello non è buono da umido/bagnato diventa una schifezza, e io l'ombretto lo applico bagnato il 90% delle volte :)

diciamo che questo di sephora per il momento fa il suo lavoro!

diciamo che quelli mac già costano tanto, pagare ancora la spedizione per un solo pennello... anche no :D: (online non vendono in italia, dovrei pure chiamare il commesso) :mirmo:
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

Marshmallow ha scritto:Da stare assolutamente alla larga dai pennelli bare mineral; pungono tantissimo, l'unico salvabile è quello da correttore..! :evil:
sì è vero sono la cosa più orrenda che abbia mai provato, ne ho uno che uso per la cipria, giusto per non buttarlo... ha 2 peli in croce, pungono, e quando lo lavi puzza pure :?
Lulù85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 377
Iscritto il: 06/10/2008, 19:19
Località: prov. Bergamo

Messaggio da Lulù85 »

Lulù85 ha scritto:Fondotinta minerale Sephora
Immagine
Mi auto-quoto alla ricerca di nuovi commenti :D:
Domani passo da Sephora perchè ho uno sconto del 20% e volevo sfruttarlo anche per il fondo che sto finendo, son indecisa tra questo e il bareMinerals con cui mi trovo bene ma son rimasti quei dubbi sul bismuto (non più chiariti nel topic...) che mi fanno titubare :mah:
Marshmallow

Messaggio da Marshmallow »

Il bare mineral è stato il primo fondo minerale che ho provato; coprenza buona, peò secondo me eccessivamente costoso; trovi di meglio a prezzi molto più abbordabili!!
Lulù85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 377
Iscritto il: 06/10/2008, 19:19
Località: prov. Bergamo

Messaggio da Lulù85 »

I prezzi più abbordabili li trovi in internet, ma anche in negozio? Perchè io faccio fatica a scgliere il colore, e di solito li provo prima di acquistarli per evitare allergie :roll:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

Per il colore... ci sono i samples! I campioni di prodotto, acquistabili o richiedibili a un prezzo veramente ridotto dalla stragrande maggioranza delle case ^_^
Avatar utente
Chika
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 04/05/2010, 10:12

Messaggio da Chika »

Lucybeauty ha scritto:Io uso i rossetti della linea Star, quella con i brillantini, e come rapporto qualità prezzo mi sembrano ottimi. Secondo me, meglio delle varie marche da super e meno costosi dei vari Lancome, Dio ecc. :100: Ho provato diversi colori dal rosa al malva al prugna. Certo non sono bio...
Con l'ultima affermazione che ho "quotato" probabilmente mi hai gia risposto, ma la domanda te la voglio fare lo stesso:
Lucy sto cercando disperatamente un rossetto rosso o fucsia con un buon INCI Sephora fa al caso mio secondo te?
Grazie!
ignoranteFata
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 01/08/2010, 11:38
Località: Milano

Messaggio da ignoranteFata »

Sephora! Dunque premetto che io sono un filo agorafobica e mi fa un fastidio tremendo entrare in posti affollati, pieni di cose, con la musica alta e almeno tre ragazzi/e del negozio che mi pedinano chiedendomi se ho bisogno di consigli, frequento quello in san babila a milano, e ci sono un sacco di cose carinissime; io uso

Questo ombretto in crema/base per ombretti:
http://www.shiseido-italy.com/#/makeup/ ... eye-shadow
Il colore H12, ovvero il più chiaro e luminoso che c'è, io lo metto quasi sempre da solo sulla palpebra (aggiungo un po' di matita marrone/nera e mascara) e dona un tocco di lucentezza che dura per tutto il giorno, senza affievolirsi nè entrare nelle pighette! Promosso :D

Questi glitterini
http://www.toofaced.com/product_templat ... &cat_id=29
Io ho preso quelli dorati

e presto ci ri-andrò per comprare un eyeliner color oro e la Black-Mask della Boscia :)
Nera di malasorte, che ammazza e passa oltre, nera come la sfortuna che si fa la tana dove non c'è luna, luna...
Avatar utente
Ransy
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/05/2010, 22:12

Messaggio da Ransy »

io della marca sephora ho provato il fondotinta liquido e l'effetto era molto bello....ma non chiedetemi cosa c'era dentro: già ora di inci ne capiscono poco, figuriamoci allora!

Ho provato anche il correttore in penna e con quello mi trovavo davvero davvero bene, certo costava 15euro per non tantissimo prodotto alla fine, ma ne valeva la pena. Per l'inci di questo stessa storia....l'ho anche perso, rosicando ampiamente, e non posso neanche vederlo ora :(

La terza cosa a marca sephora che ho è la terra e su questa ho dei pro e dei conto: l'inci per il poco che so leggerlo fa schifetto, ma la profumazione e l'effetto sono stupendi, inoltre per 15 euro sono 30 grammi di prodotto e la confezione ha una specchio gigante, ottimo da portarsi in giro.
Diciamo che il mio compromesso è nel fatto di non utilizzarla sempre sempre.

In generale come profumeria Sephora devo dire che mi piace, certo a volte le commesse sono un pochino insistenti, ma alla fine è il loro lavoro ;)
bluepumpkin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 66
Iscritto il: 27/07/2008, 2:08
Località: Milano

Messaggio da bluepumpkin »

a me per il compleanno hanno regalato due ombrettini, uno avorio e uno marrone perlato, devo dire che sono deliziosi, soprattutto il marrone è splendido. inoltre scrivono bene e durano anche sulla mia pellaccia mista
:evil:
ho poi diversi pennelli sephora: quello per polvere minerale, quello "tagliato" per la terra, due per fare la riga con l'ombretto e recentemente ci ho aggiunto uno da blush, devo dire che li trovo ottimi :)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

io devo ancora recuperarli gli ombretti del compleanno... col fatto che il buono raddoppia i punti sto tergiversando perche' non conviene usarlo se devi spenderci due euro XD
quindi son carini gli ombretti? Interessante *_* Entro fine mese devo spenderlo perche' mi scade quindi li vedro' per forza ^^
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Messaggio da nisi »

Di Sephora io uso mascara e eyeliner. Il loro lavoro lo fanno e non mi fanno bruciare gli occhi (quindi per me è già tanto). La prossima volta proverò cose ecobio, ma non posso lamentarmi.