Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

la Sun
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 398
Iscritto il: 23/08/2010, 17:04
Località: Alta Brianza

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da la Sun »

pennydue ha scritto:
Tieni però conto che molte persone non hanno un sottotono definito ma "misto" (io sono neutral tendente ad olive chiaro ma anche il peach-yellow non mi sta male) quindi ti possono star bene vari colori
Il fondo che ti illumina senza sembrare artificiale è quello giusto
Eh infatti per ora ne ho trovati 3-4 che sembrano andare bene, ma dato che ce ne sono di leggermente rosati e di leggermente giallini ho intenzione di indagare più a fondo, da qui l'idea di prendermi quelli di Meow.
Grazie per le spiegazioni :)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

se parli di leggermente rosati e giallini potresti avere un sottotono pesca... che Meow fa in entrambe le varianti tra l'altro (più giallo e più pesca)

anche io ho fatto schemi e appunti, anche se ho provato relativamente pochi colori perché Meow non è stato il primo fondotinta minerale che ho testato e qualcosa da escludere già l'avevo... son stata più indecisa sul colore, perché vesto l'Inquisitive (aka il più chiaro) ma riesco a portare anche quello dopo (Sleek) senza che mi faccia uno stacco ignobile.

E ho provato tutte e tre le coprenze, anche se la Flawless l'ho dovuta mollare dopo due applicazioni, è lei che mi ha fatto scoprire che il boron nitride è un mio nemico mortale...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
la Sun
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 398
Iscritto il: 23/08/2010, 17:04
Località: Alta Brianza

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da la Sun »

Per me il problema del flawless non si pone perchè non ho necessità di enorme coprenza: per i miei leggeri rossori vanno benissimo sicuramente le altre due formulazioni.
Anche io posso escludere gli estremi (quelli molto molto gialli o molto molto rosa), ma credo che tu abbia ragione sul pesca, o forse sono begiolina, o magari un mix dei due.
Anche se in un certo senso è un vantaggio non avere un colore superdefinito con diversi colori che si adattano senza problemi: si sprecano meno campioncini :D:
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da lucrezia73 »

sul forum minerale una ragazza ci ha girato un comunicato della proprietaria di meow, che vi copio/incollo qui.
Poverina, il periodo è veramente brutto per lei

------------------------------------
Personal Announcement: I had hoped keep this private for a while longer, but with the recent tone of posted comments here, I've decided to go public. My life has changed, and while I was reluctant to tell anyone what had happened to me, I can no longer keep it a secret. I had been very sick with pneumonia and some other things, and just couldn't get better. I ended up in the hospital for 2 weeks in mid July. I nearly died. I had a leaking heart valve, a minor heart attack and several strokes after my blood pressure spiked to over 250. My kidneys have also failed. My eyes bled internally and I can no longer see very well so it's hard for me to do much on the computer anymore - my vision is still very blurred. If you emailed and I didnt answer thats why, andI apologize. . My life as I knew it ended in July. I'm doing better but need alot of help with most everything now. I found out I have a very rare blood disease called atypical HUS which caused all of this. I have begun treatment and have a chance to recover fully with a newly approved drug therapy. My heart has healed but I am on dialysis 3x/week now until my kidneys heal (if they heal). I don't know if I'll get better but wanted to remind all of you to be grateful for your health each day. Meow is running smoothly but new products will have to be delayed. Right now I need time to heal and focus on my recovery. Love to you all! xoxo
---------------------------------------------
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5946
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da Bimba80 »

Poverina che peccato..... :neutral:
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da pennydue »

L'avevo letto

Spero superi tutto
Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da Serena »

Rialzo questo topic - sperando che la proprietaria si stia rimettendo in sesto, povera, ammazza che brutta sberla :oo:

Mi è arrivata stamattina la busta col mio ordine, ho approfittato di una bellissima promo del primo aprile che dava le spedizioni gratis e uno sconto anche bello consistente (mi pare del 20%) per gli ordini sopra i 45$.

Ho ordinato i tre munchkin dell'inquisitive siamese (purrrfect, pampered e flawless) perché sentivo che sarei andata abbastanza sul sicuro e volevo una bella scorta per poter usare solo il minerale per tutta l'estate: in fin dei conti non sono la persona più minuziosa del mondo quando si tratta di fondotinta e toni e sottotoni e razzi e mazzi, e poi - bianca come sono - finché un colore è molto chiaro e non contiene chissà quanto giallo non credo faccia tutta sta differenza una traccettina di rosa o di beige o che altro in più o in meno.
Ho anche ordinato diversi sample sia flawless che pampered per fare eventualmente qualche prova o qualche mix, tutto inquisitive: abyssinian, bengal e chausie, più snow lynx e i camo cats blu e verde. Più qualche sample di ombretto, potevo mica lasciarglieli là.

In Abyssinian ho notato una differenza di colore tra flawless e pampered, quest'ultimo è leggerissimamente più scuro, lo dico per chi ne stesse valutando l'acquisto

Immagine

Per ora ovviamente non ho nessuna opinione d'uso, aspetto di usarli per un po', intanto però l'applicazione è molto facile, la coprenza è onestamente un po' più bassa di quel che mi aspettavo/speravo di ottenere (ho usato direttamente il flawless) ma va bene così, sono fortunata e ho una pelle molto poco problematica. La tenuta è normale, non fanno strato, non svolazzano... insomma il primo incontro è stato amore a prima vista, direi, ora vediamo se è fuoco di paglia o passione durevole :twisted:

NOTA BENE: le ragazze sanno bene quel che fanno: sulla mia busta c'era scritto COLOR SAMPLES di MC, la fattura interna riportava una spesa di 11 dollari e spicci e customs value 0 spaccato. Non so quanto questo sia per loro rischioso, mi auguro non lo sia, però sanno vendere e sanno il fatto loro su come funzionano le merdosissime poste di questo paese. Acquistate tranquille, io avevo 50 dollari di roba con tre confezioni medie di fdt e un buon numero di bustine. Ordinato il 2 aprile mattina, arrivato oggi come raccomandata. Due campioncini omaggio, ombretto "Cairo" e... "Cat PSSS"
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da Scintilla »

Confermo: anche io ho ordinato spesso da solo i set di samples di ombretti ( tipo 50 bustine a botta XD) e sul custom declaration hanno sempre messo cifre non passibili di tassazione.
Sia chiaro: non è detto che lo facciano sempre, ma credo che con acquisti oculati il rischio sia basso.
Immagine
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da pennydue »

Scintilla ha scritto:
Sia chiaro: non è detto che lo facciano sempre, .
Credo che per acquisti diretti in Italia sia automatico o quasi (conviene anche a loro)

Io ho ordinato molte cose e mi son sempre trovata bene, ho ancora metà jar del fondo oltre a molti ombretti e, spiace dirlo, ma la setosità delle polveri Meow (e degli USA in generale) non ha nulla a che fare con le marche italiane (parere personale)
Emoticons by Follettarosa
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da mel_x »

Scintilla ha scritto:e sul custom declaration hanno sempre messo cifre non passibili di tassazione.
anche per me hanno fatto così, avevo preso due fondo formato munchkin e un correttore, per un totale di 30-35€ più o meno, dichiarati meno della metà senza che suggerissi nulla.
In omaggio mi hanno messo due campioncini di ombretto e in fondo alla bolla a penna hanno scritto "Thanks Melissa", sì lo so è una cavolata ma fa piacere! :maria:
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da Serena »

Aggiorno dopo una ventina di giorni di utilizzo quotidiano.
OT TI MI, porca miseria!
Sto usando chausie (la variante leggermente rosata) facendo una passata prima del flawless e poi del pampered: la coprenza è medio-alta e mi va bene così anche se di mio preferirei forse qualcosa di più in quel senso, durano tantissimo dato che in quasi un mese devo aver usato circa un terzo del campioncino e la tenuta è più che soddisfacente se prima di impolverarmi la faccia applico un pochino di crema. Si stendono che è una meraviglia e credo che anche un bambino saprebbe darsi un fondo così senza fare pasticci.
Nota a margine 1: qualche post fa dicevo di non credere che le sfumature più o meno gialle o beige o rosee possano fare tanta differenza quando si tratta di tonalità così chiare, e invece mi sa che mi sbagliavo. Adesso che sto usando quello più rosato mi sono accorta - guardandomi allo specchio in piena luce al lavoro un sabato mattina - che effettivamente mi vedevo la faccia più rosata del solito, insomma una sfumatura c'è e sono contenta di aver preso quelle grosse del siamese neutro e non di altre :D:
Nota a margine 2: con l'uso del mineral la mia pelle è rifiorita :oo: Come ho sempre detto, da quel punto di vista sono molto fortunata, ma è vero che i fondi liquidi mi stavano dando non poco fastidio ultimamente tra spellature sul dorso del naso e irritazioni strane sul solo zigomo sinistro (?!) - passato tutto.

Meravigliosi, non li mollo più. :heart:
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da pennydue »

Serena ha scritto:
Meravigliosi,
Quoto, resta il migliore provato finora anche se non copre abbastanza per me
Emoticons by Follettarosa
Sata23
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 13/03/2014, 9:52

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da Sata23 »

Buongiorno ragazze! che voi sappiate la Meow vende solo online? volevo approfittare di una vacanza negli Stati Uniti per fare qualche acquisto, ho visto ad esempio che Bare Minerals ha un negozio fisico, mi chiedevo se valesse anche per questa marca!
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da Scintilla »

Vende solo online ( dal loro sito nello specifico : Meow Cosmetics is a online-only, privately owned and operated mineral cosmetics boutique.)
Immagine
StripedLove
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 01/08/2012, 19:13
Località: Mantova

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da StripedLove »

Cof Cof...
Dalla pagina FB ufficiale, post del 16 aprile:

" On My Mind...
Today what's on my mind is international shipping...
For nearly a decade Meow has actively shipped orders to almost every country I can think of around the world. So it is with great sadness that I have to announce that we are considering no longer shipping outside the United States. Although no final decisions have been made yet, the recent surge of international order fraud, international credit card theft and fraudulent chargeback's are leaving us no choice but to consider removing our international shipping options. It's been an honor to serve our international clients and Meow is the only company I'm aware of who even offers free international shipping specials. Because this change may well become a reality, I wanted to start giving our international customers fair warning that it's a possibility. We're investigating other options as I type this but right now it's not looking good. Perhaps all international orders may need to require signature on delivery and independent payment verification...I'm just not sure. Those types of changes would be very expensive but it seems we will need to take some action in the near future. Here's hoping that the next time there's something on my mind it will be more happy and colorful.
Much Love,
xoxo
Tammy "
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

appunto, ci stanno pensando ma non è una dichiarazione ufficiale o altro che smettono.
io spero di no, amo il loro fondo!
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
StripedLove
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 01/08/2012, 19:13
Località: Mantova

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da StripedLove »

Non sarebbero i primi a togliere le spedizioni internazionali, speriamo trovino il modo di arginare i problemi e continuare.

Ancora alla ricerca del fondo "perfetto", provo sempre marche nuove e questa è sempre stata in wishlist :/
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

lo so infatti Meow è uno degli ultimi baluardi per noi sfigati!
e il loro fondo è meraviglioso ;_;
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
dusk69
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 125
Iscritto il: 08/05/2010, 18:49

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da dusk69 »

Ho fatto un ordine di samples da Meow per la prima volta la settimana scorsa; il problema è il pagamento: io ho scelto la modalità "money order", ma Meow indica sul sito come beneficiario la ditta, mentre alle poste mi hanno detto che per il trasferimento internazionale di denaro (con Moneygram) richiedono come beneficiario una persona fisica. Io ho scritto una mail a Meow per chiedere il nominativo della titolare della ditta, ma mi risponde sempre una mail automatica. Qualcuno ha fatto il pagamento con questa modalità? Dopo quanto tempo scade l'ordine fatto via Internet?
Grazie a chi vorrà rispondermi
Dusk
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

mai fatto. ma non hai un'alternativa tipo paypal o simili? costa molto meno ed è anni luce più veloce...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog