Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da Wish »

Ciao a tutte! qualcuna di voi ha mai ordinato il mineral da Meow ?
io devo comprare dei fondi ma scegliere il colore giusto è un'impresa!!
vorrei sapere quanto siano veritiere le immagini sul sito e sono un pò spaesata dal fatto che le stesse tonalità nella tabella riassuntiva e in quella specifica mi sembrano un pò diverse!!
esempio:
http://www.meowcosmetics.com/Foundation.htm
http://www.meowcosmetics.com/FoundationPersian.htm

di sicuro prenderò un pò di samples, ma se sapessi almeno orientativamente se le immagini sono fedeli, sarebbe un passo avanti nella scelta!

io per ora uso il Light Warm della MWW4U e ho chiesto consiglio alla ragazza che gestisce Meow e mi ha detto che per la mia pelle forse dovrò mischiare le gradazioni 2 e 3. Bah, non mi va di spendere un patrimonio, se le tonalità 2 sono davvero come appaiono sul sito, dovrebbero essere sufficientemente scure per me! ma è proprio questo che non so !! :?
Ultima modifica di Wish il 28/09/2009, 13:44, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Messaggio da lucrezia73 »

Io ce li ho!

Ho fatto due ordini, da 15 samples ciascuno. Il primo solo di ombretti e blush, il secondo anche di fondi e di cose tipo skinny dippers.&co.

Adooooro i MEow, ma non sono andata oltre i samles per via della dogana. Ti direi di fidarti delle descrizioni, io l'ho fatto con gli ocicat (che sarebbero degli olive veri, con il sottotono oliva e NON giallo) e mi sono trovata benissimo. :)
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

anche io ho ordinato tutti i samples....
e come dice lucrezia sono INCREDIBILI

forse non hanno la migliore tenuta che esista ma i colori sono meravigliosi, e molto fedeli rispetto a quanto vedi a video.
Meow è una di quelle marche che non mente sul contenuto dei pacchi per cui ordina solo samples, altrimenti la dogana è assicurata.
e se vorrai full sizes fai un ordine copioso almeno ne vale la pena di pagare le tasse sanitarie e il fermo in dogana ;)

comunque è consigliatissimo come sito... :cin:

io avevo ordinato tipo 30 samples in bustina. arrivano con una bella busta di cartone USpostal, direttamente nella cassetta della posta..le buste non sono soggette a dogana....
non temete.
la spedizione l'ho pagata 7 dollari, niente male insomma... :)
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

a me più che la scelta del colore in sè non so come regolarmi sulla gradazione... la n°2 Frisky va bene per chi usa normalmente il Light ? le immagini della chart sono fedeli ?
http://www.meowcosmetics.com/Foundation.htm
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

tempo fa scrissi loro per chiedere se fanno refill bag (tipo mww4u) con lo stesso contenuto delle jar ma in busta, in modo da poter essere spedita come sample. mi hanno risposto velocissimamente che per ora non lo fanno, ma che l'idea sembrava loro perfetta...spero che prima o poi la mettano in pratica... :)
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

io dovrei appartenere alla categoria Chausie (cool pink) nonché Sleek (molto chiaro) a occhio mi pare uguale al mio light rose di truccominerale. La quantità di sottotoni che considerano è imbarazzante :oo: ma quanti sono? Lascio perdere con gli ombretti che sono disoccupata e potrei finire in rosso :cry:
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

@ Månes: ecco il problema è proprio questo! io sono chiara ma non troppo quindi non so se puntare sullo Sleek o sul Frisky!! :roll:

nessuna di voi ha samples di un colore qualsiasi in Sleek e Frisky e mi sa dire se la differenza è molta ?
io suppongo che il frisky dovrebbe andare bene per me, ma non voglio ordinare troppi samples :roll:
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Messaggio da lucrezia73 »

ecchime!

ipo ho il frisky e quello successivo...sono una light-medium e la tonalita' dopo il frisky per me e' perfetta. Per quanto riguarda gli olive le foto sono piuttosto veritiere!!!

se non hai frettissima cerco di fare delle fotine :)
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

Grazie Lucrezia! allora se sei una olive light-medium, il Frisky per me dovrebbe andare bene ! io sono una Light Warm e se prendo una tonalità un pò più scura sembro un pò "arancione". ( sul forum di Meow il mio colore lo definiscono apricot, ovvero un mix di sottotono olive + peach ).

Se puoi fare le fotine ti ringrazio, ma mi è stato utile sapere che le immagini sono veritiere ( a volte non è così! che nervoso! )

Che formulazione hai tu? io credo che eviterò la flawless, ha il boron nitride e non si sa mai, dovendo prendere la mega jar, se mi facesse allergia sarebbe uno spreco! spero che la Pampered sia abbastanza coprente comunque!
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Messaggio da lucrezia73 »

Wish ha scritto:Grazie Lucrezia! allora se sei una olive light-medium, il Frisky per me dovrebbe andare bene ! io sono una Light Warm e se prendo una tonalità un pò più scura sembro un pò "arancione". ( sul forum di Meow il mio colore lo definiscono apricot, ovvero un mix di sottotono olive + peach ).
diciamo che io sono un mix strano: in faccia un tempo ero pallida olivastra, ora sono piu' colorita ma sempre tra light e medium. Per uniformare col collo mi vanno bene gli olive, ma per esempio di mineral will work 4 u mi va meglio il neutral. Sicuramente non sono warm, perche i fondi gialli mi rendono male....devo proprio trovare quelli leggermente olivastri!

comunque,la formula che avevo scelto era quella ne' troppo coprente ne troppo leggera....devo riguardare a casa!
Secondo me la frisky dovrebbe andarti bene....
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Confermo quanto dice polipa : le bustone USPS Priority arrivano tranquille . Vorrei segnalare inoltre la cortesia delle regazze che si occupano delle spedizioni perchè ho segnalato loro che in italia abbiamo problemi con la dogana e se a fronte di un mio acquisto di circa 50 dollari , potevano ( se non creava loro problemi ) segnare una cifra inferiore .
Ebbene sul form hanno scritto "other" x 15 dollari . Soddisfattissima :)

PS : consiglio vivamente la collezione Scandal Eyes per chi ama i brillini .
Immagine
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Messaggio da Lucybeauty »

@ Månes o altre Loline.
Qualcuna ha poi ordinato da dicembre?
Mi attira molto questa marca.
Vorrei ordinare i sample degli ombretti Scandal (tutti!) e poi magari una conf. piccola di fondo. Qualcuna li ha provati? E gli ombretti mat?
...
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Bella gli scandal li ho tutti : sono uno meglio dell'altro , prendili e basta .
Immagine
Avatar utente
Gufina
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 26/01/2010, 0:58
Località: Ravenna

Messaggio da Gufina »

io ho ordinato i samples il 28 gennaio e mi sono arrivati mercoledì (il 17), ci hanno messo un po'... devo dire che i colori sono tutti bellissimi, anche se i sacchettini non sono molto "abbondati". D'altra parte se prendi solo i sample, spendi molto meno di spese di spedizione (io non ho pagato niente di dogana/tasse... sarà stata solo fortuna?)
olide1
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 07/06/2009, 15:42

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da olide1 »

Ritiro su questo post per chiedere a chi di voi ha ordinato i sample se avete fatto la solita spesa di circa 20/22 dollari più spedizione per evitare di imbattersi nella dogana o siete andate anche oltre i 20 samples? Vorrei fare due ordini entrambi a mio nome, come ho fatto in precedenza con EDM, in modo da ordinare un bel pò di samples perchè ci sono parecchie cose che m'ispirano.... :lol:
Chi ha provato il fondo più coprente, mi pare Flawless, sa dirmi se è effettivamente coprente senza fare effetto maschera? Ed i correttori conviene scegliergli nella formula più coprente secondo voi? :roll:
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19752
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da tagliar »

Io ho ordinato tempo fa e anche lunedi.
La prima volta ho preso una ventina di samples di ombretti (in questo momento non posso essere più precisa, ho la fattura a casa) e sgamata dogana.
Lunedi ne ho presi 32, tra ombretti e blush... e tengo le dita incrociate!!! :winkle:

Ho chiesto entrambe le volte di scrivere un importo inferiore sulla busta (e l'altra volta così hanno fatto).

EDIT

Ho controllato: ho preso 25 samples (23 ombretti + 2 primer)
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da lucrezia73 »

Io presi 32 sample (uno dei taaaaanti ordini) con lo sconto....cerco sempre di arrivare sui 25dollari (piu' o meno 22euro)...
ma, udite udite, senza dirgli niente hanno dichiarato sulla busta neanche 8 dollari...

ieri mi sono arrivati quelli spediti il 9 gennaio

me felice

anzi no
me felicissima!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
olide1
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 07/06/2009, 15:42

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da olide1 »

Riguardo alla qualità dei fondi e dei correttori chi mi può consigliare? I flawless sono eccessivamente pesanti?
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da månes dotter »

Grazie sempre alla stessa gentilissima lolina, ho provato un po' di altre cose anche della Meow. Purtroppo ho solo diversi sample e una full :D: e una wish list lunga svariati km :twisted:
Ecco qui sono veramente tanto tanto soddisfatta. Mi sono fatta spedire sample di edizioni limitate e temo che non avrò mai le full jars di questi ombretti ma non mi frega, anche perchè bene o male mi pare che ripropongano spesso talmente tante linee e colori che qualcosa di simile risalterà fuori :heart:
Ho provato tutti colori un po' particolari :lol:
Necromancer full: da una linea uscita ad Halloween (Dance of Death) è un nero incredibile, tempestato di sbrillini violacei/vinaccia, mi serviva proprio un bel nero così.
Shiraz: sample di una linea per Natale (Whisper Spirits) è un bel viola satin, bello carico. Dalla bustina sembra blu :oo: ma giuro scrive viola.
Frostbite: sample di un'altra collezione natalizia (Xmas Ghost), bellissimo azzurro con riflesso oro.
Macabre: sample della collezione Zombie (immagino sempre del periodo Halloween) è un marrone/borgogna satinato molto bello anche questo.
Poi un paio di blush:
Rhetorical Ruin: sample della collezione Shattered Equinox, pensavo fosse più rosa invece sì è rosa ma non so se è sempre colpa del mio sottotono :pig: ma butta fuori anche una nota un po' nocciola, però mi piace lo stesso.
Jaguar: della linea Wildcats, ecco questo mi ha veramente stupita, dalla bustina sembra un color mattone, invece si è rivelato essere un rosa shimmer molto chiaro e delicato :oo: :oo: :oo: trasformisti questi mici :lol:
Di Meow insomma sono nel complesso molto soddisfatta, ogni volta che provo qualcosa ne sono assolutamente entusiasta e i prodotti hanno una scrivenza e durata proprio ottime!
Finora per me è l'unica marca d'oltreoceano per cui vale la pena imbarcarsi in casini doganali.
Ultima modifica di månes dotter il 03/06/2011, 22:17, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19752
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da tagliar »

Ma tu i casini doganali li hai avuti?
Io ho comprato da loro lo scorso anno e la dogana l'ho sgamata, poi ho fatto un ordine il 31 gennaio (spedito alcuni giorni dopo) ma non ho ancora ricevuto nulla (ricordo però che anche la volta scorsa era passato un mesetto, quindi spero di farla franca anche stavolta :D: ).
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)