Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mikelina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 291
Iscritto il: 13/03/2008, 20:07
Località: Roma

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da Mikelina »

Tagliar in teoria con Meow si sta ''tranquilli''.. solo che il pacco spesso ci mette almeno un mese per arrivare! Io sono riuscita a far passare due full size di fondotinta nella taglia munchkin senza che la dogana se ne accorgesse! Mentono spudoratamente sul totale e sul contenuto della busta, anche la fattura interna ha un totale mooolto più basso da quello che si è pagato in realtà!
L'unica pecca di questo dito, almeno secondo me, è il loro servizio clienti, con me all'inizio si son mostrati gentilissimi e velocissimi, però quando ho avuto un problema su un fondotinta sbagliato (il sample ordinato precedentemente non corrispondeva con il colore della munchkin) ho dovuto tartassarli di email per ottenere una risposta!!
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da littlefive »

io sono affezionatissima a meow. ho comprato parecchie volete anche il fondo in versione full size (la confezione somiglia molto a quella di lilylolo, forse più alta .
mai avuto problemi. io ricordo sempre di non dichiarare cosmetici e di dichiarare un importo inferiore. quando l'importo del mio ordine era basso tralasciavo questa richiesta ma hanno sempre dichiarato importi più bassi.
inoltre il mittente si firma sempre con le sole iniziali M.C. invece di Meow Cosmetics.
il loro fondotinta è il mio preferito. non lo cambierei con nulla. amo la versione flawless feline ma anche la pampered puff non è male. la purrrfect puss su di me non copre molto ed è un po' polverosa rispetto alle altre due ma la proverò d'estate quando ho bisogno di meno coprenza.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19735
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da tagliar »

E' arrivato!!! :cin: :cin:

Sono tutti sample di ombretti (linee Guilty Pleasures, Wild Child, Egyptian Treasures, Shattered Equinox, IdealEyes e VandalEyes) e qualche blush.

Confermo che sulla busta loro si firmano solo come M C, e come descrizione del contenuto c'è scritto "color samples". Inoltre il valore dichiarato sulla busta è di 16$, mentre io ne ho spesi 28,80.

Mi hanno mandato anche 2 omaggi: sample di un eye-liner in polvere e di un blush.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
olide1
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 07/06/2009, 15:42

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da olide1 »

Sapreste dirmi più o meno di quanti grammi sono i samples?
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

grammi? i samples non arrivano mai al grammo per definizione, grammi nel mineral e' spesso taaaaaaaaaaanta roba... quelli Meow sono veramente bustine sporcate, comunque, molto molto esigui, credo siano un ottavo di cucchiaino ma potrei ricordare male.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da Sole-Luna »

olide1 dipende, gli ombretti sono 1/16 di tbs, fondotinta 1/4 mentre blush, illuminanti ecc sono 1/8

evviva kyko!
olide1
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 07/06/2009, 15:42

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da olide1 »

Sole-Luna ha scritto:olide1 dipende, gli ombretti sono 1/16 di tbs, fondotinta 1/4 mentre blush, illuminanti ecc sono 1/8

evviva kyko!
E allora ha ragione Misato quando dice che ti inviano l'ombra della polvere! :?
A questo punto medito se mi convenga spendere 60€ per dei samples così miseri... :roll:

Chi ha ordinato le full sa dirmi che tipo di spedizione convenga scegliere?
Mikelina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 291
Iscritto il: 13/03/2008, 20:07
Località: Roma

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da Mikelina »

Io come spedizione ho sempre usato la più economica, ci mette un mese ad arrivare però! Non so se con le altre i tempi si velocizzano!
Per i sample, i fondotinta per me sono sufficienti per diverse applicazioni, gli ombretti sono scarsini, poi dipende da alcuni colori, però in generale sono molto scriventi quindi anche questi bastano per qualche applicazione in più.. Poi certo sono un pò cari rispetto ad altre case, però hanno colori molto interessanti secondo me :) comunque fanno spesso sconti e offerte, iscriviti alla newsletter se non l'hai già fatto, così si riesce a risparmiare un pò :)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

parlavo per esperienza diretta, ho qualche sample loro regalatomi da un'amica :D
pure io non ho ancora acquistato solo per quel motivo... c'e' anche da dire che almeno cosi' ti fai un'idea del colore senza ritrovartene tanto se non ti esalta... c'e' chi compra due sample dello stesso colore per star tranquillo.
Sicuramente quando mi decidero' a un ordine (i fondi mi incuriosiscono ma sto ancora valutando che provare) lo faro' con una promozione :D
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Mikelina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 291
Iscritto il: 13/03/2008, 20:07
Località: Roma

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da Mikelina »

Olide guarda qui ci sono le foto di alcuni sample, così puoi vedere la quantità delle bustine più o meno :winkle:
olide1
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 07/06/2009, 15:42

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da olide1 »

Grazie al vostro prezioso aiuto ho capito che ordinando 25 fondi, come già avevo deciso di fare, ed altrettanti tra correttori ed ombretti dovrei stare abbastanza tranquilla per un pochino.

L'unico dubbio che mi rimane è se fare unica spedizione o no visto che supero i 50$ di spesa e potrei imbattermi nella dogana.... ho mandato una mail alla Meow per capire se potevano dichiarare un valore del pacco inferiore ma non mi hanno ancora risposto. :roll:
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da littlefive »

meow dichiara in automatico importi inferiori. e lo sconto vale anche per i soli samples.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

kyko ha scritto:non ho indovinato neanche un sample di fondotinta :cry:
che hai preso?
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da kyko »

Frisky Persian; Frisky Sphynx; Frisky Mau in veriosne sia FF che Pampered

per me o sono troppo arancio, o troppo beige o.... :roll:
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

classicone ._.
un paio son quelli che avrei provato anche io (assieme al Siamese)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
olide1
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 07/06/2009, 15:42

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da olide1 »

Domandina: dopo che avete fatto l'ordine da Meow vi arriva una conferma che l'ordine è stato inoltrato e null'altro? :neutral:
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da kyko »

arriva sia la conferma che è stato effettuato l'ordine sia quando viene spedito
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
olide1
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 07/06/2009, 15:42

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da olide1 »

grazie mille! a me è arrivata solo la prima...
Simona Ba
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 561
Iscritto il: 28/05/2007, 16:02

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da Simona Ba »

si, stai tranquilla che sono affidabilissimi!
ha comprato la collezione di san patrizio?
Che sbavo!!!
E a te, Frodo Baggins, io dono la luce di Eärendil... possa essere per te una luce in luoghi oscuri quando ogni altra luce si spegne.
olide1
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 07/06/2009, 15:42

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da olide1 »

Bene bene, attendo fiduciosa :lol:

No Simona, a guardarli solo bellissimi ma su di me non stanno proprio, l'unico verde che ho acquistato è Pussywillow di Ideal Eyes che ho preso per mia madre e poi ho voluto provare Cat Eyes: Sex Object e Cat Eyes: Cat-Like, sperando che non risultino poco scriventi. Per il momento solo samples comunque.