Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Simona Ba
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 561
Iscritto il: 28/05/2007, 16:02

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da Simona Ba »

i codici sconti e le spese gratuite di trasporto, e ci sono spessissimo, le vedi sulla loro pagina twitter o facebook. Mettono anche i link a pagine "nascoste" con collezioni lampo, una o due settimane e via.
Sono diabolici, il loro marketing-guerilla è perfetto :D:
E a te, Frodo Baggins, io dono la luce di Eärendil... possa essere per te una luce in luoghi oscuri quando ogni altra luce si spegne.
olide1
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 07/06/2009, 15:42

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da olide1 »

qualcuno ha provato la cipria Equilibirum balancing powder? C'è scritto che nella formula c'è anche la polvere di seta e l'allantoina, ma è valido come prodotto? :neutral:
Ultima modifica di olide1 il 04/04/2011, 11:29, modificato 1 volta in totale.
Qyla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 52
Iscritto il: 25/02/2010, 19:15

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da Qyla »

Vorrei un consiglio da voi forummine sagge *_*. Allur io ho provato alcuni pigmenti dell'allora truccominerale...il colore che più si avvicinava al mio era il fair chwe alla fine hanno pure tolto XD. Quali colori mi consigliate di provare di questa marca?Grazie <3
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da Sole-Luna »

il fair cosa?
è la marca che probabilmente ha più toni e sottotoni in assoluto, bisogna essere molto molto specifici nella ricerca :D:
Qyla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 52
Iscritto il: 25/02/2010, 19:15

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da Qyla »

era soltanto fair XD. Quelli con sottotono erano chiamti light (light warm, rose, neutral). Quello era solo fair, della serie che più bianco non si può XD
Qyla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 52
Iscritto il: 25/02/2010, 19:15

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da Qyla »

Qyla ha scritto:era soltanto fair XD. Quelli con sottotono erano chiamti light (light warm, rose, neutral). Quello era solo fair, della serie che più bianco non si può XD
E provando i light sulla mia pelle uno era giallo, uno rosa, uno decisamente più rosa XD
olide1
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 07/06/2009, 15:42

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da olide1 »

Di nuovo spedizione gratis nel weekend!

Ho ordinato una 40 di samples di fondi più svariati sample per correttori, blush, ombretti ecc.
Le bustine dei fondi sono da 1g l'una ed in questo modo sono riuscita a riempire tre jar di fondo miscelando i vari colori tra loro, i correttori (frisky) mi piacciono nella tipologia Undereye Concealer.
I blush sono poco scriventi, però c'è scandal che è bellissimo :cuori:
Le ciprie Crystalline sono piuttosto brillanti ed io le volevo opache, ma sono comunque bellerrime :sun:
Ad ogni modo, non contenta, ho ordinato tre fondi full approfittando delle spese gratis. :amour:
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19736
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da tagliar »

I blush sono molto belli sulla carta ma a me spariscono proprio rapidamente (nel giro di qualche ora dall'applicazione non si vedono quasi più).
Ultima modifica di tagliar il 23/04/2011, 13:01, modificato 1 volta in totale.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
olide1
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 07/06/2009, 15:42

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da olide1 »

Qyla ha scritto:non capisco se le cose le hai già ricevute o solo ordinate XD
Ho ricevuto gli ottomillemila samples che ho ordinato e adesso resto in attesa delle full jar dei fondi.

Se posso dare un consiglio a chi vuole acquistare dei fondi coprenti prendete sempre Flawless Feline perchè le altre due si vedono a stento sulla pelle e già questa scelta non è che sia il massimo della vita... e attenzione pure ai colori che nella realtà sono più spenti di come appaiano sul sito. Consiglio sempre di acquistare ALMENO due tonalità differenti da miscelare. :lol:
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da månes dotter »

Altra recensioncina da fare sempre per colpa di Kyko :twisted: :ok:

Sexual Misconduct: della collezione VandalEyes, dunque dalla bustina sembra un verde oliva e anche loro stessi dicono che sia un verde oliva bronzato...per fortuna su di me si vede solo la nota bronzo :D: però è un bel bronzo tenue, quasi un oro chiaro, mi piace tantissimo!!! Io devo smettere di provare roba di Meow perchè poi la voglio in full e farsela arrivare indenne da sovratasse è un terno al lotto :cry: :duro: però due tre cosette della nuova collezione caraibica me le sono segnate mi sono stufata delle loro miserrime bustine e basta, mi fanno tristezza, voglio anche io delle jar micioseeeee :cry:
Invece non mi è piaciuto per niente ahimé Kept Kitty della collezione IdealEyes... alla faccia che dal sito sembra un innocuo color crema dorato.....ma è giallo canarino :oo: ma proprio tanto tanto giallo :oo: e mi pare abbia una tenuta piuttosto bassa.... Lo do a Jinlian che è nel periodo giallo/arancio....vero mia cara che lo vuoi tu? :D:
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da kyko »

tagliar ha scritto:I blush sono molto belli sulla carta ma a me spariscono proprio rapidamente (nel giro di qualche ora dall'applicazione non si vedono quasi più).
pure i bronzer :cry:
i blush mi durano il giusto, considerando che li ho presi tutti super sbrilluccicosi! ma i bronzer per me sono una tragedia.
in particolare al momento odio col tutto il cuore Tanned Tabby non regge nemmeno un'ora :evil:
è sbrilluccicoso pure lui, ma non è una scusa! seychelles di TM mi ha retto praticamente intatto una giornata di matrimonio (altrui) con annessa sudata da sauna :D:
tanned tabby l'ho riprovato oggi in casa, senza aver sudato ed è svanito in un paio d'ore come se non avessi messo niente :fangule:

stessa durata ce l'ha surfer cat (anche se per me è più un illuminante che un bronzer)

mi devo arrendere al fatto che di questa marca mi piacciono solo i fondi :neutral:
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da månes dotter »

Tiro su perchè ho provato praticamente tutti i sottotoni di questa marca :toilet: e finalmente ho trovato il mio fondo gatto :)

Quest'estate, a questo punto credo ingannata dalla lieve abbronzatura, avevo provato molti fondi giallini :? quello che apparentemente mi stava meglio era Abyssinian perchè era il più neutro tra quelli che avevo provato, ma mi ingrigiva un po' (è un neutral giallino). Avevo provato anche Manx, un giallino-pesca che mi era parso ok anche lui :roll: ma una volta messo su tutto il viso diventavo itterica... simile a Manx è Chartreux che è invece un pesca-giallo, e ovviamente mi rendeva arancione; Korat che è dorato su di me scriveva taupe :oo: quindi insomma ci ho messo poco capire che warm non sono.
Ora grazie a una carissima lolina ho provato Siamese che è un neutral anche se devo dire che messo vicino ad altri neutral risulta piuttosto rosato...e finora devo dire che purtroppo (vista la provenienza geografica :? ) è il fondo che mi sta meglio tra tutti quelli che ho provato finora :cry: anche col test della strisciata sparisce dopo 5 minuti, all'inizio scrive un po' rosino ma ci mette proprio poco a fondersi. Dico purtroppo è il fondo che mi sta meglio perchè in realtà (lo so che è contro tutti i regolamenti della sezione :twisted: :D: ) avrei ordinato dei sample che so già mi staranno male a questo punto, gli olive, i cool beige e i beige rose (questi ultimi ci tenevo a provarli), peccato che mi abbiano spedito tutto il 28/10 e non mi sia arrivato ancora nulla...mi chiedo se sia normale inizio a temere di aver buttato nell'Atlantico 13 euro...come faccio a ordinare la full Siamese se non mi arrivano manco dei sample? :nonso:

A proposito, non riesco a capire bene se come tonalità sono 0 Inquisitive o 1 Sleek...nel senso che dipende dalla formulazione. Con la Pampered Puss e la Flawless sono 0 Inquisitive (le tonalità gialle sono mezzo tono più chiare infatti mi "stava bene" :roll: la 1) mentre con la formulazione leggera, la Purrrrfect mi sta bene anche la 1 Sleek :oo: sarà che è molto poco coprente e la differenza si nota meno?
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

e' presto per disperarti, leggo spesso che i Meow arrivano in non meno di un mese come media ^^

circa la domanda che fai e' possibilissimo, avevo gia' sentito che a seconda della formulazione a volte cambia il colore (forse lo dicono anche sul sito?) :D

Quindi Siamese proprio?
e' uno dei toni che vorrei provare e che mi manca...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da lucrezia73 »

quindi alla fine Siamese?

quanto alle formulazioni...quella piu' pesante riesco a portarla di un mezzo tono piu' altro rispetto a quella media! (ossia la formulazione piu' pesante la posso portare in medium, quella media invece la porto mischiando light con medium, 02 con 03)
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da månes dotter »

Anche per una busta di soli sample? Ok allora mi rincuori :) E' vero hai ragione dicono che la formulazione può influire sul colore, ho l'impressione che i fondi in formulazione leggera siano più chiari, però sono veramente invisibili e per me che da coprire ne ho sono proprio inutili...Anche la Pampered però non è che copra chissà che, può andare per chi non ha grosse esigenze di coprenza...la migliore è sicuramente la flawless feline, è molto setosa, coprente ma con effetto naturale.
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da månes dotter »

Sample miciosi arrivati a destinazione :D: ci han messo un mese scarso, han dichiarato 14 $ circa (ho speso sui 20) e scritto color sample (era vero :lol: )

Purtroppo ho ordinato questi sample per niente :neutral: nessuno di questi mi sta bene visto che il Siamese :cuori: l'ho avuto dalla mia salvatrice Frens :heart:

Comq sperando sempre di essere utile e non tediarvi ho preso tutti i sample nelle due formulazioni più decenti e nelle due tonalità più chiare 0 e 1 e mi pare proprio di essere 0 Inquisitive quindi segnatevelo, lo 0 è fair, l'1 Sleek a mio modesto parere è un fairly light ma visto che i colori variano a seconda delle formulazioni mi procurerò la versione flawless di Siamese per capire bene cosa prendere, la Pampered mi va bene in 0, la purrrfect in 1 mentre il correttore per occhiaie in 0 mi è un pelo chiaro :nonso: della flawless mi pare che lo 0 sia ok ma avendo tutti sottotoni sballati in questa formula e tonalità aspetto di prendere un paio di sample insieme a qualche ombrettino :D:

Bando alle ciance ho preso i seguenti sottotoni:

Bengal: loro lo definiscono beige freddo, non so cosa intendano esattamente per freddo e non ho ancora ben commpreso la differenza tra neutral e beige ma questo fondo è beige...grigio, ha lo stesso colore del primo fondo minerale che ho provato in vita mia, un Alienor che mi rendeva grigia ma grigia che sembravo la sposa cadavere, io nella mia inesperienza pensavo fosse semplicemente troppo chiaro e da lì in poi scartai per sempre la possibilità di essere neutral il più grosso errore della mia vita cosmetica visto che alla fine lo sono :cry:
Sphynx: loro lo definiscono beige rosato con un po' di pesca, della serie chi più ne ha più ne metta :D: e va quasi bene per me, ha un pelo di rosa di troppo però, dopo poco mi traspare una certa sfumatura rosatina tipo confetto, è leggera ma comq visibile. La formulazione Pampered Puss rispetto alla flawless Feline è più pescata :oo: quindi fateci attenzione se volete ordinare questo sottotono. Ordinarlo mi è stato comq molto utile (2 $ buttati ma con utilità!) perchè mi ha fatto capire che in realtà sono molto più neutra e color crema di quanto pensassi, perchè un fondo con anche solo una lieve sfumatura rosa comq mi viene fuori.
Ocicat: volevo tanto tanto provarli quando ho fatto l'ordine un mese fa visto che ero nel momento "sono olive mi sta bene il correttore verde :maria: " (ci credo mi copre i rossori da ubriacona certo che mi sta bene :birra: ) e ora eccomi accontentata, su di me almeno questo fondo scrive grigio verdino quindi direi proprio che olive lo scartiamo una volta per tutte.

Mi hanno mandato due sample, uno bellissimo di una collezione horror halloween che ho già :twisted: asylum, bellissimo teal acceso shimmer e un blush molto simile a oooh la la di LL, cat lover (verissimo tra l'altro :D: )

A proposito dettaglio preoccupante sugli ombretti: oggi ho usato un ombretto di una collezione horror, un nero shimmer, voodoo, e le palpebre mi hanno pizzicato per ore...non l'avevo mai usato ed è la prima volta che un ombretto minerale mi dà fastidio...ci manca solo che mi scopra allergica ai mineral gatti :cry: :fangule:
Elsinore
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 313
Iscritto il: 15/05/2012, 13:26

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da Elsinore »

mi sta finendo il fondotinta e volevo comprarne uno di questa marca di cui ho sentito gran parlar bene.
ho una vaga idea del colore sul quale mi dovrei orientare, ma chiedo ugualmente se qua c'è qualcuna che ha comprato da the all natural face, che ora non spedisce più in italia e che mi costringe a cambiare marca anche se con loro mi trovavo bene.
io con TANF sono un almond goddess, in realtà ho dentro la pelle un 1% di rosato ma preferisco uniformare col neutral e dar colore con un po' di blush, visto che sono una di quelle che quando si accalda tende a diventare un po' rossa per cui preferisco evitare a priori un fondotinta con sottotono caldo per non diventare paonazza. secondo logica dovrei orientarmi sul siamese giusto? ho letto anche che è un filo rosato quindi a naso dovrebbe essere anche più azzeccato dell'almond goddess di TANF.

a parte le perplessità sul colore, leggevo dei problemi con la dogana. io ho intenzione di ordinare solo il fondo perchè non ho bisogno di altro quindi non penso di arrivare a spendere grosse cifre, ma non ho capito se alla dogana fermano tutti i pacchi indiscriminatamente o solo quelli con un importo dichiarato molto alto. ci sono novità riguardo acquisti recenti fatti da qualcuna di voi?
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

Meow aiuta tantissimo con la dogana, a me non hanno mai fermato niente anche per questo. ti consiglio però di prendere campioncini e fare prove (e di approfittare delle copiose promozioni per Natale), puoi risparmiare abbastanza!
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Elsinore
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 313
Iscritto il: 15/05/2012, 13:26

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da Elsinore »

bene ti ringrazio. mi scoccia proprio prendere campioncini perché qua li fanno pagare uno per uno, in più vuol dire fare minimo due ordini, uno per i campioncini uno per il fondo vero e proprio, sempre ammesso che azzecco la tonalità dei campioncini al primo colpo.

comunque ho scritto a TANF e segnalo che in realtà spediscono ancora in italia, la venditrice mi ha detto di mettere germania come paese di spedizione ma di segnalare nelle note di spedire in italia a un dato indirizzo.

a questo punto vedo se rimanere sul sicuro con una marca che già conosco oppure sperimentare, farò sapere.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

perché, ci son marche che ti mandano tanti campioncini gratis?
imho è un bene che siano acquistabili serenamente... fare prove e non rischiare una full non sfruttabile non è mica male XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog