Carole Franck - Acti Buste Tenseur Végétal

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Carole Franck - Acti Buste Tenseur Végétal

Messaggio da CIVETTA »

Immagine

Carole Franck - Acti Buste Tenseur Végétal

Descrizione prodotto

Acti Buste Tenseur Végétal

Rinforza l'elasticità e la trama dei tessuti di sostegno. Intensifica e migliora la tonicità del busto. Restringe la grana della pelle e provoca un effetto tensore immediato. Restituisce un piacevole profilo al seno.

Utilizzo:
Applicare mattina e sera dopo una vaporizzazione di Eau Aromatique, far penetrare una piccola quantità di gel massaggiando dalla base dei seni fino alla zona inferiore del collo.

Composizione:
Estratti di nespolo, luppolo, asperella, vite rossa, proteine di grano, kigelia africana, pompelmo.

Réf. 210 - Fl. 50 ml


Inci :
Aqua, Butylene Glycol, Propylene Glycol, PEG 40 Hydrogenated Castor Oil, Triticum Vulgare (Wheat) Protein, Kigelia Africana Fruit Exctract, Equisetum Arvense Extract, Vaccinum Myrtillus Extract, Humulus Lupulus (Hops) Exctract, Vitis Vinifera (Grape) Leaf Extract, Eriobotrya Japonica Leaf Extract, Triethanolamine, Polisorbate 20, Phenoxyethanol, Corbomer, Parfum Fragrance, Octoxynol-11, Methylparaben, Sodium Dehydroacetate, Tetrasodium EDTA, Butylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Ci 14700 (Red 4) CI 17200 (Red33) Isobutylparaben, Citral, Benzyl Salicylate, Geraniol, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Butylphenyl Methylpropional, Linalool, Benzyl Benzoate, Citronellol, Limonene, Alpha Isomethyl ionone

prezzo 68€ uno sproposito

Ho preso questo siero per il seno e decolletè in genere in un momento di incomprensione verso il mondo pagandolo circa 70 euri :oo: :? devo dire che effettivamente la pelle si alliscia un bel pò se fà effetto tensore non lo so non sono molto costante su sta cosa ma la pelle era veramente bellissima, a parte il prezzo ingiustificato come lo vedete e sopratutto è possibile rifarlo senza spendere sta follia

adoro la boccetta che non è cosi ma più bella e il colore, per fare quelli non mi serve un consiglio :D:
Ultima modifica di CIVETTA il 22/09/2009, 17:51, modificato 8 volte in totale.
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47570
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Con tutto quel propylene e butylene glycol certo che la pelle si alliscia, ma è un effetto finto dovuto alla patina simil oleosa di questi ingredienti. E' zeppo di estratti vegetali, cosa testimoniata dal colore che per togliere l'effetto cacchetta hanno dovuto correggere col rosso. Se funziona? Ho i miei dubbi (non per lui povero cosmetico formulato benino, ma perchè si sfiorerebbe il miracolo).

Se vuoi rifartelo, compra gli estratti in questione e facci un gel.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

visto che ho preso il propilene me lo rifaccio con le mie erbette e cosi sarò io sfiorare il miracolo alemno apparente della pelle allissiata :D:
grassie lola
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47570
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

civetta guarda qui sotto il rilastil che è meglio :twisted:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

ho visto ho visto mi sa che è ache più facile da riprodurerre ma ha l'imidazol che nun me piace nulla :roll:
IO SONO TUTTA UN PLURALE