Rossetti per tutti i gusti

Qui trovate tutte le ricette approvate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

senti prendi rosso blu e bianco e fatti il viola tu, non sarà tanto difficile ;)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19753
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

kiko mi manca! Però io non lo voglio violetto... lo voglio viola!!!

Il problema del blu è sempre quello: quelli che ho visto su vari siti (e anche quello che ho) non sono adatti ad essere usati per le labbra :?
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Vati
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 1002
Iscritto il: 04/11/2008, 23:42
Località: Pisa

Messaggio da Vati »

Che belli e quanti colori diversi!
A me è toccato il rosa scuro ovvero il num.2 quello che è al centro della foto.
Bellissimo e profumato. Mi piace molto l'effetto metallizzato. Si stende bene e non si scioglie.
Ultima modifica di Vati il 14/09/2009, 20:36, modificato 1 volta in totale.
.
.
La Felicità è uno stato mentale

avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Cavolo Lola sei proprio bravissima!!!Lo spignatto ce l'hai nel sangue!!!Complimenti!!!
Aly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 718
Iscritto il: 01/10/2007, 11:58
Località: Rimini

Messaggio da Aly »

Ma io non avevo visto che ne avevi fatti così tanti colori!
A me è capitato il primo :)
Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene nè dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito.
Immagine
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Bello il primo, è il mio preferito! Me lo devo rifare pure per me, adesso sto usando uno di quelli che non vi ho dato, con la mica di gisellamanske che non micava un tubo: ma è lucidino, per ogni giorno non mi dispiace.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Aly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 718
Iscritto il: 01/10/2007, 11:58
Località: Rimini

Messaggio da Aly »

Infatti è molto bello e come dici tu è stupendo da usare anche sopra ad altri rossetti più scuri, l'ho provato e fa proprio un effetto bello :)
Poi lo trovo anche molto idratante.
Grazie ancora.
Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene nè dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito.
Immagine
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Messaggio da lucrezia73 »

svengo.....


complice un lunedi 14 di fuoco non avevo visto questo signor post...e adesso?
dovro' attrezzarmi e (finalmente) provare...non ho piu' scampo! :)
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Notare che prima di lanciarmi avevo già guardato sul forum se qualcuna aveva fatto la fatica prima di me e messo ricette di rossetto... ce ne sono solo 4 dosate a... cucchiaini :oo: Insomma ho dovuto ragionarci io.

Ellis quel bronzo resta steso bene o è irregolare nella tenuta del colore? Sono sicura che il cuivre non va bene ma il bronzo non l'ho provato. Il bronzo scuro invece, complici coloranti extra, mi pare a posto.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
clo8177
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 296
Iscritto il: 12/03/2009, 22:48
Località: Brescia

Messaggio da clo8177 »

bellissimiiii!!! Complimenti! :cin:
Ma il miroir de sucre è indispensabile? si può sostituire con qualche altro ingrediente o non mettere? Immagino che lo zucchero di canna sciolto a bagnomaria non abbia lo stesso effetto, vero?
Clo
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

il miroir de sucre è particolare perchè è un grasso (no zucchero che è idrosolubile) che dà molto lucido. Se non ce l'hai non metterlo sostituiscici olio di ricino che è l'unico grasso vegetale lucidante.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
petulina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1935
Iscritto il: 25/01/2008, 10:53
Località: Roma

Messaggio da petulina »

... me cojons capaaaaaaaaaaaa ma quanti ne hai fatti!!!! che beliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Messaggio da lucrezia73 »

Lola, ho le due cere ma non la candelilla....posso ometterla e riproporzionare le altre due cere in modo salomonico? Ossia aggiungendo la percentuale che avrei dovuto mettere di candelilla un po' nell'una e nell'altra cera?
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Lafè
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 265
Iscritto il: 25/01/2008, 17:57

Messaggio da Lafè »

...

non ho altro da aggiungere.
azahar751
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 323
Iscritto il: 30/01/2008, 12:37
Località: Trento

Messaggio da azahar751 »

...
Adesso che l'ho usato posso unirmi al coro! A me è capitato marrone :D: che è proprio il mio colore :thanks: , colora bene e resiste abbastanza :cin:
Francesca
karitosa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 207
Iscritto il: 19/04/2007, 15:47

Messaggio da karitosa »

Ogni tanto mi chiedo che ci sto a fare io qui. :imp:

Il massimo della mia produzione rossettifera sono stati tre (3) rossetti da schifidi avanzi squagliati, e ancora pretendo che mia suocera e mia cognata bacino dove cammino per tale supremo regalo, che ho avuto anche il coraggio di impacchettare per Natale.

Sigh.




PS : ;)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

:risat: :risat: :risat:

karitosa se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!! :risat:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
ellis.b
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 373
Iscritto il: 18/04/2009, 10:14
Località: Monsummano Terme

Messaggio da ellis.b »

Lola ha scritto: Ellis quel bronzo resta steso bene o è irregolare nella tenuta del colore? Sono sicura che il cuivre non va bene ma il bronzo non l'ho provato. Il bronzo scuro invece, complici coloranti extra, mi pare a posto.
Ecco ora mi hai messo il dubbio - io non lo so se il mio è bronzo o bronzo scuro :oo:
Ad ogni modo regge, si stende alla grande, non macchia i denti. ;)
Get up off the floor and try
Never let them see you cry

-- The Mitch Hansen Band, By You--
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

c'è scritto sopra poi c'è pure il numerino sotto ;)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
ellis.b
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 373
Iscritto il: 18/04/2009, 10:14
Località: Monsummano Terme

Messaggio da ellis.b »

Non ci posso credere :oo: c'hai messo pure il numero! Come le linee di rossetti 'veri' :oo: W-O-W!! :cin:
Ah, [no linguaggio sms] allora è il bronzo (no scuro) - cos'ì hai scritto ;)
Peccato per il cuivre, il colore mi piace molto ma se la mica non si stende vorrà dire che userò qualcosa di alternativo. Intanto preparo l'ordine sensory :firu:
Get up off the floor and try
Never let them see you cry

-- The Mitch Hansen Band, By You--