Biopoint - Color Mask

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

ILARIA80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 95
Iscritto il: 18/02/2010, 14:21
Località: napoli

Messaggio da ILARIA80 »

ragazze io sn bionda cenere naturale,e cerco sempre qls che mi dia qualche riflesso o li schiarisca naturalmente :mah: ...secondo voi questa biopoint va bene?lola non la vedo convinta..........
ILARIA80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 95
Iscritto il: 18/02/2010, 14:21
Località: napoli

Messaggio da ILARIA80 »

la blonde expression di pantene-anche unendo shampoo e balsamo-non mi fa un'acca!!!!!!!!!
devo provare questa biopoint!
ILARIA80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 95
Iscritto il: 18/02/2010, 14:21
Località: napoli

Messaggio da ILARIA80 »

ragazze in cerca di questa masjk biopoint-sono andata sul sito biopoint e mi ha dato circa 40 risultati x la mia città (napoli),ma nessun supermercato :-( quindi mi tocca spendere,e proprio non potrei.........comunque x tt le bionde:oggi sono seriamente intenzionata a trovarla e provarla,domani vi dò il risultato (sempre che io la trovi;-)...... :mirmo:
ILARIA80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 95
Iscritto il: 18/02/2010, 14:21
Località: napoli

Messaggio da ILARIA80 »

COME PROMESSO....X TUTTE LE BIONDE INSIDE!IERI ALL 6 PROFUMERIA (GUARDA CASO QUELLA SOTTO CASA MIA................ :risat: ) HO TROVATO LA FAMOSA COLORMASK BIONDA!!!!!3.50 E A BUSTINA-NON PROPRIO ECONOMICO.....C'ERANO SOLO BIONDO ORO E MIELE-IO HO PRESO MIELE PERCHE' ERA PIU' CHIARO,ED IO IN EFFETTI VORREI PSEUDO-SCHIARIRE IN MODO NATURALE I CAPELLI,CIOE' SENZA OSSIGENO...... :mah:
IL RISULTATO E' IL SEGUENTE:
COME MASCHERA E' BUONA,CIOE' LASCIA I CAPELLI MORBIDI E SETOSI,MA NON E' ECCEZIONALE,CIOE' NON E' CHE LI LASCI IN MODO NETTAMENTE SUPERIORE A CIO' CHE USO IN GENERE (FRUCTIS LISCIO IN UN MINUTO E MIELE GREZZO)....
COME COLORANTE NON SAPREI,NEL SENSO CHE NON M I HA SCHIARITO IN MODO PALESE I CAPELLI (CHE DI BASE SONO UN BIONDO CENERE MEDIO NATURALE) MA IL RIFLESSO ME L'HA DATO,E PURE BELLO.PENSO CHE SU UN CAPELLO CON MECHES SIA ECCEZIONALE, E FORSE LA PROX VOLTA ACQUISTERO' QUELLA ORO........CHE DOVREBBE ESSERE PIU' INTENSA.
TENETE CONTO CHE L'HO TENUTA IN TESTA UN'ORA :oops: :oops: :oops: :oops: !!!!!!
IN DEFINITIVA-SE SIETE TINTE O MECHATE USATELA,DAVVERO.......SE SIETE NATURALI FATELA,MA [no linguaggio sms] VI ASPETTATE NULLA DI ECCEZIONALE............ :100:
dispile
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 13/03/2009, 11:33

Messaggio da dispile »

Se può essere utile vi do anche la mia recensione d'uso; allora, io ho i capelli castano scuro con qualche riflesso rossastro al sole. ho usato il colore marron glacè chiaro (lo scuro non c'era). I capelli sono venuti di un castano intenso, luminosissimo (suppongo sia dovuto ai siliconi che non uso da tempo) e pieno. il colore ha resistito a 3 lavaggi...con il quarto che ho appena fatto mi sembra che se ne sia andato via un bel pò.
Tutto sommato mi ha lasciata soddisfatta, magari mi ritengo di usarlo per qualche occasione importante, non proprio una volta ogni dieci giorni...però è carino e soddisfacente...
m4r1
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 02/10/2009, 14:47

Messaggio da m4r1 »

Ho usato poco tempo fa la colormask rosso mogano per provarla.

Pro:
Di base son castana chiara e mi son venuti belli rossi e stupendamente luminosi, tipo modelle nelle pubblicità degli shampoo.
Dopo un paio di lavaggi il rosso quasi non si vedeva più, ma i capelli erano ancora belli luminosi e dopo 4/5 lavaggi è finito l'effetto.

Contro:

Costa cara, a quasi lo stesso prezzo trovo la tinta tono su tono della garnier che dura 1 o 2 mesi.
Macchia da matti e si passano ore a sciacquare i capelli, con relativo spreco di acqua.

Concludendo, la vedo bene per le occasioni speciali e non come maschera da usare spesso.
Saywill
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 09/05/2008, 17:58
Località: Milano dintorni

Messaggio da Saywill »

ILARIA80 ha scritto: COME COLORANTE NON SAPREI,NEL SENSO CHE NON MI HA SCHIARITO IN MODO PALESE I CAPELLI (CHE DI BASE SONO UN BIONDO CENERE MEDIO NATURALE) MA IL RIFLESSO ME L'HA DATO,E PURE BELLO.PENSO CHE SU UN CAPELLO CON MECHES SIA ECCEZIONALE, E FORSE LA PROX VOLTA ACQUISTERO' QUELLA ORO........CHE DOVREBBE ESSERE PIU' INTENSA.
La funzione della maschera è appunto quella di dare un riflesso, non quella di schiarire... Se la tua intezione era quella di schiarire il tono del tuo biondo questa non è la maschera giusta visto che l'effetto è dato solo dal colorante. :)
... No concept ...
Artemisia
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 06/03/2008, 17:36
Località: Trentino

Messaggio da Artemisia »

Prodotto acquistato nella variante "rosso mogano"... Lascia i capelli morbidi morbidi, specie se si prolunga il tempo di posa. I riflessi si notano leggermente, dopo i primi 3 lavaggi tendono ad attenuarsi... lo shampoo rilascia molto colore!
Segnalo che questo balsamo colorato è in offerta da Acqua e Sapone zona nordest al costo di 3euro (dal 15/04)

Artemisia :milu:
sarins
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 19/02/2010, 15:39
Località: Rovigo

Messaggio da sarins »

l'ho fatta l'altro ieri.... e tra ieri e oggi ho un prurito in testa ,ma un prurito che metà basta...... :( che posso usare ora...... [smilie=icon_cry.gif]
Avatar utente
nefertari984
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 72
Iscritto il: 23/07/2008, 16:41

Messaggio da nefertari984 »

Eccomi con la mia recensione d'uso su queste maschere.
Dopo anni di biondo (10) la scorsa primavera ho deciso di tornare al mio colore naturale ovvero castano scuro. A capodanno mi è venuto il pallino di provare la color mask nera e devo dire che ha preso benissimo (unico lato negativo è che ho sporcato un asciugamano che ancora oggi porta i segni neri :firu: ) e se n'è andata in 5-6 lavaggi. Ho provato anche la castano scuro ma effettivamente poco si discostava dal mio colore e non ho visto grandi cambiamenti!
In ogni caso come prova prima di tentare una colorazione permanente sono davvero un'ottima soluzione!
Bruja
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 21/10/2008, 15:20
Località: Trento

Messaggio da Bruja »

Ho usato la maschera nella tonalità cioccolato dorato. L'ho tenuta in posa 10 minuti, era la prima volta e non sapevo quale fosse il risultato. Obbligo d'utilizzare i guanti, sporca come una tinta vera :-( risultato direi buono, colore corrispondente alla busta, capelli lucidi, purtroppo sono stoppa! Penso che ricomprerò la maschera, ma utilizzerò un balsamo dopo averla sciacquata!
ILARIA80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 95
Iscritto il: 18/02/2010, 14:21
Località: napoli

Messaggio da ILARIA80 »

ragazzuole io vorrei ricomprarla,ma 3.50 euro monodose.......................non riesco a trovare la grande che sicuramente conviene! :tris:
Bambolina88
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 82
Iscritto il: 06/12/2008, 11:49

Messaggio da Bambolina88 »

Ragazze, io sono castana con dei riflessi biondi (alla radice, naturali)..ma sulle lunghezze i riflessi tendono al rosso (rimasugli di una vecchia tinta)..
Vorrei fare la maschera bionda per cercare di ravvivare i riflessi biondi, che ne dite? Non è che esco fuori di qualche colore improponibile? :roll:
E quale biondo mi consigliate?
Cleare27
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 08/02/2010, 14:17
Località: Roma

Messaggio da Cleare27 »

Io son bionda chiara (fate conto [no linguaggio sms] ho le ciglia, sopracciglia e tutti i peli del corpo biondi) e la uso ogni tanto (ogni 2 mesi) nella tonalità bionda + kiara per ravvivare un po il colore che si sa normalmente vira al giallo col sole. Devo dire che per quelo che costa mantiene le promesse e un po di effetto lo fa. Buono anche lo spray schiarente e il gel antiingiallimento (quello sul violetto).
Cleare
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

personalmente non sono rimasta soddisfatta di questa maschera :?

sarà che cercavo qualcosa che, non dico schiarisse, ma almeno accentuasse davvero il biondo miele.. io non ho certo un biondo chiarissimo e questa maschera mi ha visibillmente scurito i capelli :evil:
menomale che dovrebbe andarsene in pochi lavaggi :roll:
Gilraen
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 22/06/2010, 11:56
Località: Roma

Messaggio da Gilraen »

Secondo voi un uso relativamente prolungato ( una bustina al mese per 3 o 4 mesi) può nuocere o "macchiare" il capello?
jessy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 52
Iscritto il: 12/08/2010, 18:16

Messaggio da jessy »

A me tenta molto perchè ho i capelli naturali, castano chiaro, e vorrei fare un castano scuro che però scarichi del tutto..ho pensato all'hennè castano ma quasi sempre ha dentro del rosso e non voglio assolutamente che poi mi restino a vita riflessi rossi.

Ma quindi non rovina assolutamente? ci ho messo così tanto per averli di nuovo naturali e 100% sani che non vorrei fare cavolate!
poi ho la cute un po' sensibile, chissà come reagirebbe a tutti questi coloranti? :roll:
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

Mia madre ha comprato la colormask nera ma non ha ben capito come si usa...Come una normale maschera?? si fa lo shampoo, poi si applica questo prodotto, si lascia in posa e poi si sciacqua solo con acqua...giusto??? :grazie:
jessy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 52
Iscritto il: 12/08/2010, 18:16

Messaggio da jessy »

si si, l'utilizzo è proprio questo! :)
mi pare che la confezioni riporti 5 minuti, ma immagino si possa lasciare un po' di più!
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

:thanks: