Biopoint - Color Mask

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Bessie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 235
Iscritto il: 26/07/2008, 16:20

Messaggio da Bessie »

Wow Mela che veloce! grazie :D: Corro da Acqua e sapone!!
Bambolina88
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 82
Iscritto il: 06/12/2008, 11:49

Messaggio da Bambolina88 »

Comprata la nuova versione (quella col cartoncino), a 3.50euro da Acqua & sapone... color marron glace scuro
Beh, colora molto (io l'ho tenuta su un quarto d'ora, mi pare)
Speriamo che un pochino duri!
Avatar utente
rory78
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 27/02/2009, 10:42

Messaggio da rory78 »

comperata e provata circa un anno fà, provai quella rossa. Se non si hanno capelli bianchi colora e pure bene.
mA, con capello bianco secondo me è inadatta. Lascia (se son pochi) delle "trasparenze" e ben due colori se son tanti. Ci si ritrova con la base molto chiara rispetto al resto della capigliatura.
I capelli li lascia morbidi e va via con 3/4 shampoo
morghy
utente
utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 14/05/2009, 9:24
Località: toscana

Messaggio da morghy »

rory78 ha scritto:comperata e provata circa un anno fà, provai quella rossa. Se non si hanno capelli bianchi colora e pure bene.
mA, con capello bianco secondo me è inadatta. Lascia (se son pochi) delle "trasparenze" e ben due colori se son tanti. Ci si ritrova con la base molto chiara rispetto al resto della capigliatura.
I capelli li lascia morbidi e va via con 3/4 shampoo
Confermo pienamente!!
Non usatela, se avete molti capelli bianchi perchè l'effetto è disastroso: uno stacco tanto netto alla radice che è quasi meglio la ricrescita.
Dopo averli asciugati, ho dovuto rilavarli con 2 shampoo, balsamo e risciacquo con acqua e limone per schiarire un po' metà chioma e avere un aspetto decente.

Aggiungo che vi sono componenti "deleteri" per chi ha la dermatite... mi era appena passata...accidenti a me e alle mie "prove" ora son tutta un prurito e ho vanificato 3 settimane di buoni propositi.
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, per togliere il nero e diventare castana il parrucchiere ha fatto una strana magia! Morale, mi ha fatto il castano dorato ed ora ho i capelli che tendono ad un prugna rossiccio :evil: Per togliere questi riflessi cosa compro? Marron glace chiaro o scuro? Per fortuna che ho trovato questo post!!!!
GRAZIE
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ho fatto il marron glace castano scuro (60 minuti): va molto meglio. Ho qualche riflessino ancora alla radice, ma prima era molto peggio. Posso mischiare il nero al castano scuro oppure faccio un disastro?
Pagata: 3.50 scontata :evil:
:D: Thanks!
Saywill
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 09/05/2008, 17:58
Località: Milano dintorni

Messaggio da Saywill »

Un'informazione per chi l'ha provato... E' una domanda sciocca, ma meglio togliersi il dubbio :D: Non è che poi il colore si deposita su pelle e vestiti per via dello sfregamento dei capelli, vero? ( O sudando in stile Fantozzi con i rigagnoli di colore che scendono dalla fronte... :risat: )
Lo chiedo perché ricordo che una mia compagna delle superiori qualche anno fa si era tinta di fucsia la parte di capelli a contatto con il collo ed il colore rimaneva sia sulla pelle che sui colletti di maglie e camicie! :risat: So che la tinta e questa color mask non sono la stessa cosa, però non si sa mai. ;)

Inoltre, qualcuno ha provato la tonalità "Rouge" che ha la dicitura "rosso mogano"? Ho visto che nella linea Cromatix Color Mask ormai c'è solo quel tipo di rosso... Scurisce troppo? Io ho i capelli tinti di color rosso rame e non vorrei trovarmeli scurissimi...

Grazie della pazienza ^__^
... No concept ...
Mimì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 317
Iscritto il: 12/11/2007, 11:26
Località: Puglia

Messaggio da Mimì »

A me tinge il cuscino e i colli di maglioni e camicie... :roll:
Solo a me? :oo:
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
Manux
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 20/12/2007, 12:49

Messaggio da Manux »

Han levato quella biondo platino :(
Saywill
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 09/05/2008, 17:58
Località: Milano dintorni

Messaggio da Saywill »

Mimì ha scritto:A me tinge il cuscino e i colli di maglioni e camicie... :roll:
Solo a me? :oo:
Io l'ho provata ( e la uso ogni 10 giorni circa ), ma non mi ha macchiato nulla.Ti capita di sudare sulla nuca? In tal caso potrebbe essere quello il problema, altrimenti non saprei proprio. ò_O L'unico posto dove il colore rimane è la salvietta con cui tampono i capelli appena lavati. :?
... No concept ...
Mimì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 317
Iscritto il: 12/11/2007, 11:26
Località: Puglia

Messaggio da Mimì »

No, non sudo minimamente e soprattutto l'ho sempre fatta in inverno..
[no linguaggio sms] ieri ho fatto una di quelle nuove: marron glacè chiaro e non mi ha tinto il cuscino. Mi succedeva col colore scuro pensandoci bene.. :mah:
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
Bambolina88
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 82
Iscritto il: 06/12/2008, 11:49

Messaggio da Bambolina88 »

Io ho sempre fatto colori scuri (anche il nero) e non ho mai macchiato nulla..
Avatar utente
alessandra579
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 22/07/2009, 9:02
Località: provincia di milano

Messaggio da alessandra579 »

Anch'io l'ho fatta e confermo che non ha macchiato nulla, i capelli perdono il colore solo quando si usa anche lo shampoo mentre se bagnati solo con acqua non stingono.
Piuttosto ho una domanda: qualcuna che ha i capelli castano scuro come i miei ha notato qualche riflesso? Come prova io avevo preso proprio il marron glacée scuro, giusto per esser sicura di non ritrovarmi in testa colori strani. Ne avevo usato solo una confezione (ho i capelli lunghi fino a metà schiena) e infatti era troppo poco, ma se provo col rosso cosa dite può funzionare?
Bambolina88
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 82
Iscritto il: 06/12/2008, 11:49

Messaggio da Bambolina88 »

Il rosso funziona..assicurato!! Pure troppo direi...
Ci ho messo 3/4 lavaggi a mandarlo via ed ho ancora qlke riflesso.. :roll:
Avatar utente
alessandra579
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 22/07/2009, 9:02
Località: provincia di milano

wow!

Messaggio da alessandra579 »

e posso chiederti di che colore sono i tuoi capelli e quante bustine hai usato e per quanto in posa? Perchè mi piacerebbe qualche riflesso sui capelli ma non ho il coraggio di fare una tinta permanente, anche perchè ho paura di stressare troppo i capelli..

Grazie ancora per la risposta!
Bambolina88
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 82
Iscritto il: 06/12/2008, 11:49

Messaggio da Bambolina88 »

Io sono castano scura, ho usato una bustina.. e l'ho tenuta su un quarto d'ora.. i capelli sono usciti molto rossi, quindi, se vuoi solo qualche riflesso penso che possano andare bene 5/7 minuti :)
Avatar utente
alessandra579
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 22/07/2009, 9:02
Località: provincia di milano

Messaggio da alessandra579 »

ok grazie! allora proverò e poi ti daprò dire :D:
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

questa maschera è in offerta a 2.90 euro da acqua&sapone, ho preso il marron glacè scuro e il nero in modo da mischiarli insieme, chissà che ne esce :D:
Bilancina87
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/12/2008, 18:18

Messaggio da Bilancina87 »

Io uso ogni tanto il marronglacè chiaro.Uso una bustina allungata con balsamo normale, lascio agire con la pellicola un'oretta e risciacquo.
Bellissimi riflessi!
Bambolina88
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 82
Iscritto il: 06/12/2008, 11:49

Messaggio da Bambolina88 »

Che dite, la posso fare a capelli asciutti??