ACQUARIA

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
AnnikaP
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1373
Iscritto il: 08/06/2009, 22:19

Messaggio da AnnikaP »

mah...io uguale non lo trovo!
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

AnnikaP ha scritto:mah...io uguale non lo trovo!
Allora può essere che facciano fare solo alcuni dei prodotti...Io se non sbaglio avevo controllato il latte doposole menta e camomilla ed era identico!
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Annika hai evidentemente guardato la crema sbagliata!

Sono praticamente identiche (confrontando gli inci).
Aly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 718
Iscritto il: 01/10/2007, 11:58
Località: Rimini

Messaggio da Aly »

Simona Ba ha scritto:sono certa che Fitocose produce per terzi.
In una erboristeria romagnola ho trovato tutta, dico TUTTA, la gamma dei prodotti fitocose, con altra etichetta riportante il nome del negoziante.
Era pero' giustamente indicato che i prodotti erano prodotti da fitocose corsico comunque.
tesoro, in quale luogo della romagna è questa erboristeria?

ho curiosato anche io sul sito acquaria e mi interesserebbe solo l'olio lavante..non ho capito a quanto ammontano le spese di spedizione, altrimenti ci farei un pensierino...
[no linguaggio sms] se fitocose fa packing bulgari, questa marca di nazionalitò li fa? :oo: orrendi!
Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene nè dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito.
Immagine
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: ACQUARIA

Messaggio da vale606 »

sto guardando questi prodotti su un sito da cui vorrei fare acquisti...
gli shampii mi sembrano molto diversi da quelli fitocose. Più che altro, gli INCI dei fito iniziano tutti con
Aqua - Aloe barbadensis gel*e poi ci sono i tensioattivi. Questi iniziano con Acqua-Lauryl Polyglucose-Yucca Schidigera-(Yucca Vera). Idem per il bagnodoccia.

Poi c'è un TONICO ALLA ROSA E CALENDULA, che ha lo stesso INCI del Tonico alla Rosa Centifolia di Fito (e non contiene calendula). Un TONICO ALLA MENTA E ALOE che probabilmente è una vecchia formulazione del Tonico alla viola tricolor.
Una CREMA IDRATANTE GIORNO AL MACADAMIA E KARITE che è quasi uguale alla Crema idratanteemolliente alla Macadamia e Karitè. Una CREMA ANTIRUGHE ALLA ROSA MOSQUETA, una CREMA OPACIZZANTE PER PELLE GRASSA, una CREMA ANTICOUPEROSE PER PELLI SENSIBILI e una CREMA RASSODANTE ANTISMAGLIATURE, CREMA ANTICELLULITE ALL'EDERA E CENTELLA, BIO GEL ANTICELLULITE AL ROSMARINO che mi sembra non abbiano corrispondenza (potrebbero essere vecchie formulazioni della Crema antirughe alla Rosa Rubiginosa, Crema opacizzante alla Viola tricolor, Crema protettiva al Rusco, Crema al Ginseng rassodante per il corpo, Cellite N e Gellite F ).
La MASCHERA ANTIRUGHE DISTENSIVA ALLA CAROTA, che è la Maschera alla Carota
Il burro di Karitè puro.

Il sito ufficiale, nel frattempo, è chiuso per manutenzione...
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai