Ultra Dolce ciliegia e fiori di mandorlo

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

littlebritain
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 805
Iscritto il: 21/08/2008, 18:54

Messaggio da littlebritain »

Grazie Ila :)

Per me è importante che non contenga Cocamide o sostanze allergizzanti per la cute, perchè dovrei alternarlo con il mio nuovo shampoo ecobio :D:

Solo che a volte ho in testa lacca e cera e l'ecobio è troppo delicato per rimuoverle come si deve..
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida :twisted:
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE! :evil:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

allora, ho ricontrollato: cocamide non c'è! pero' non ricordo quali siano altre sostanze allergizzanti...
confermo poliquaternium e peg100, niente siliconi(sempre che sto quaternium non sia silicone...)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
littlebritain
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 805
Iscritto il: 21/08/2008, 18:54

Messaggio da littlebritain »

grazie mille Ila!!
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida :twisted:
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE! :evil:
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5962
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Edie se ti può interessare l'inci lo trovi su Sai Cosa ti Spalmi!!! ;)
littlebritain
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 805
Iscritto il: 21/08/2008, 18:54

Messaggio da littlebritain »

sei un tesoro bimba :cin:
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida :twisted:
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE! :evil:
Mimì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 317
Iscritto il: 12/11/2007, 11:26
Località: Puglia

Messaggio da Mimì »

Io l'ho comprato e devo dire che non solo non profuma di ciliegia, ma l'odore che emana non resta affatto sui capelli.
E' uno shampoo delicato e non ho bisogno di balsamo, lo uso in alternanza allo shampoo medicato e credo me li ingrassi meno di quello all'albicocca, anche se l'inci è quasi uguale... :roll:
Certo il profumo di albicocca invece resta per davvero... 8)
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
littlebritain
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 805
Iscritto il: 21/08/2008, 18:54

Messaggio da littlebritain »

Mimì ha scritto:Io l'ho comprato e devo dire che non solo non profuma di ciliegia, ma l'odore che emana non resta affatto sui capelli
Questa non è un'aggravante per me, nessuno odore di nessun cosmetico al mondo è mai rimasto sui miei capelli, neppure le creme senza risciacquo.

In compenso se qualcuno a tre km fuma una sigaretta o frigge il pesce io assorbo come una spugna :evil:
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida :twisted:
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE! :evil:
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5962
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Mia mamma l'ha voluto comprare stasera ( le piacciono gli shampi per bambini), speriamo vada bene. :roll:
Una prova la farò comunque e vi farò sapere. :D:
ciupy86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 854
Iscritto il: 09/11/2007, 16:43
Località: Asteroide B 612

Messaggio da ciupy86 »

[quote="Mimì"
E' uno shampoo delicato e non ho bisogno di balsamo, lo uso in alternanza allo shampoo medicato e credo me li ingrassi meno di quello all'albicocca, anche se l'inci è quasi uguale...[/quote]

se l'inci è quasi uguale allora quasi quasi lo provo anch'io! Quello all'albicocca per ora è l'unico shampoo che uso!
Paper8
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 09/02/2009, 15:38

Messaggio da Paper8 »

lo voglio provare adoro il profumo di mandorlaaaa :pig:
...Blonde power...
Marty90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 214
Iscritto il: 01/07/2010, 15:19

Messaggio da Marty90 »

Con me funziona solo quello all'anice e argilla (diluito però) anche se su questo forum è stato criticato parecchio :D:
Sarotta
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 16/06/2010, 10:50

Messaggio da Sarotta »

Ho usato questo shampoo qualche giorno fa, quando sono stata a casa dei miei e lo sta usando mia sorella. Dopo due giorni dal lavaggio mi sono ritrovata con della forfora sulla cute e sentivo del prurito, da sottolineare che sono anni che non soffro di forfora per cui attribuisco questo ritorno a questo shampoo. Il mio dubbio però sta nel fatto che da qualche settimana sto usando lo shampoo Mil Mil al Mango e Papaya di cui volevo postare l'INCI (che mi sembra meno orrendo di questo) ma ancora non posso farlo. Solo che da quando ho ripreso il Mil Mil non ho avuto più il problema della forfora. Chissà...
Paper8
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 09/02/2009, 15:38

Messaggio da Paper8 »

ho provato questo shampoo e mi piace molto,lo trovo delicato ma efficace...mi lascia i capelli morbidi...peccato che il profumo(da molto di più di ciliegia che di mandorla secondo me!) sia così evanescente...non rimane nulla nei capelli...mi consolo con l'oleo repair di fructis,che sono solita alternare a questo,e che invece lascia un profumo di frutta mooolto persistente :pig: comunque sia questo shampoo è per me promosso :yuhu:
p.s. ma qualcuna di voi sa dirmi se esiste di questo shampoo la linea non 2 in 1,cioè solo shampoo??
...Blonde power...
MissFraFra
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 28/05/2010, 23:56
Località: oristano

Re:

Messaggio da MissFraFra »

Sarotta ha scritto:Ho usato questo shampoo qualche giorno fa, quando sono stata a casa dei miei e lo sta usando mia sorella. Dopo due giorni dal lavaggio mi sono ritrovata con della forfora sulla cute e sentivo del prurito, da sottolineare che sono anni che non soffro di forfora per cui attribuisco questo ritorno a questo shampoo. Il mio dubbio però sta nel fatto che da qualche settimana sto usando lo shampoo Mil Mil al Mango e Papaya di cui volevo postare l'INCI (che mi sembra meno orrendo di questo) ma ancora non posso farlo. Solo che da quando ho ripreso il Mil Mil non ho avuto più il problema della forfora. Chissà...
Ciao Sarotta!! io penso che sia l'ultra dolce perchè ha avuto lo stesso identico effetto su di me!! io sto usando quello al cioccolato e cocco che devo dire mi lascia i capelli ben puliti anche per 4 giorni ma mi ha reso la cute disidratata e mia ha fatto uscire la forfora :oo: :oo:
"il cielo stellato sopra di me la legge morale dentro di me..."
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Re: Ultra Dolce ciliegia e fiori di mandorlo

Messaggio da Kikiwrestler »

E' vero che se usato senza alternarlo ad un altro shampoo per molto tempo fa venire le CROSTE in testa; però è anche vero che smoscia i capelli come nulla al mondo!Se lo uso non c'è nemmeno bisogno del balsamo! XD
MissFraFra
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 28/05/2010, 23:56
Località: oristano

Re: Ultra Dolce ciliegia e fiori di mandorlo

Messaggio da MissFraFra »

Kikiwrestler ha scritto:E' vero che se usato senza alternarlo ad un altro shampoo per molto tempo fa venire le CROSTE in testa; però è anche vero che smoscia i capelli come nulla al mondo!Se lo uso non c'è nemmeno bisogno del balsamo! XD
Che altro shampoo con cui alternarlo ti sentiresti di consigliarmi??? :)
"il cielo stellato sopra di me la legge morale dentro di me..."
Avatar utente
CarrieB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 02/02/2011, 16:12

Re: Ultra Dolce ciliegia e fiori di mandorlo

Messaggio da CarrieB »

Io, ora che sono a Parigi, l'ho preso qui, ma mi pareva di averlo visto pure nei super italiani...
Confermo che viene etichettato come baby-shampo, ma io l'ho usato per me visto che per il pupo non vado oltre Weleda!
Le mode passano, lo stile resta. (C. Chanel)
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Re: Ultra Dolce ciliegia e fiori di mandorlo

Messaggio da Kikiwrestler »

MissFraFra ha scritto:Che altro shampoo con cui alternarlo ti sentiresti di consigliarmi??? :)
Guarda...io lo alterno con uno shampoo per cute sensibile normalizzante e keratoregolatore!Mi trovo molto bene e mi aiuta con la forfora! ;)

Eccolo
Ultima modifica di Kikiwrestler il 24/02/2011, 21:21, modificato 1 volta in totale.
MissFraFra
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 28/05/2010, 23:56
Località: oristano

Re: Ultra Dolce ciliegia e fiori di mandorlo

Messaggio da MissFraFra »

Ma si trova in farmacia?? adesso cerco qualche topic qui dove si cita qualche shampoo con un inci decente e di facile reperibilità.. :sss
"il cielo stellato sopra di me la legge morale dentro di me..."
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Re: Ultra Dolce ciliegia e fiori di mandorlo

Messaggio da Kikiwrestler »

io l'ho comprato al supermercato. Costa circa 6€ e se non erro si trova anche all'acqua e sapone