Helan- Ireos, Siero effetto lifting antiocchiaie, antiborse

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11797
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

thepenguin ha scritto:A dir la verità, l'esigenza di usare un buon prodotto per il contorno occhi che sia antiborse e antiocchiaie ce l'ho, eccome.
E' che quando si hanno questi inestetismi le consistenze cremose sono controindicate, aggravano; quindi è inutile pensare di aggiungere una crema se si è già usato un prodotto specifico (come questo) sulla zona.
bice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 337
Iscritto il: 12/04/2007, 17:15

Messaggio da bice »

aspetta Laura che sta cosa mi interessa: le consistenze cremose aggravano in caso di borse e/o occhiaie dunque in questi casi meglio gel rinfrescanti? E cosa consiglieresti a me che non ho borse ma occhiaie e rughette sul contorno occhi, meglio una cremina o gel?
Ultima modifica di bice il 31/08/2010, 19:52, modificato 2 volte in totale.
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11797
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

bice ha scritto:..E cosa consiglieresti a me che non ho borse ma occhiaie e rughette sul contorno occhi, meglio una cremina o gel?
Io penso che dovresti usare, senza esagerare in quantità, un gel o siero leggero specifico antiocchiaie sulla zona incriminata, ed una cremina per le rughette ma applicata mezzo cm o un cm sotto la zona, perchè quel che serve la pelle se la "tira su" da sola minimizzando (si spera) edemi e ristagni.
bice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 337
Iscritto il: 12/04/2007, 17:15

Messaggio da bice »

già...e ovviamente "si spera" ;)
grazie per la risposta veloce :)
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Laura ha scritto:[
E' che quando si hanno questi inestetismi le consistenze cremose sono controindicate, aggravano; quindi è inutile pensare di aggiungere una crema se si è già usato un prodotto specifico (come questo) sulla zona.
Ho provato a mettere questo prodotto. Confermo che da solo è già sufficiente, essendo abbastanza corposo.
Trattandosi di siero, pensavo di trovare una consistenza molto liquida. Invece questo non richiede ulteriori aggravi.
Grazie dei vostri sempre preziosi consigli. :ping:
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Infatti come non detto: da un po' di giorni ho abbandonato il gel Naturissima che ho recensito poco fa e sto provando un campione di questo siero e mi sono già accorta che ho il contorno occhi leggermente più gonfio e scuro :oo: Così mi sono resa conto che i gel che ho usato finora funzionavano visibilmente, perchè appena li ho abbandonati l'inestetismo è peggiorato ed erano anni che non avevo le occhiaie così.
Inoltre questo fluido è proprio oleoso, me lo aspettavo più asciutto, inoltre è molto profumato, troppo, dopo un po' mi bruciano gli occhi!!
Lo finirò sul viso.
Inoltre dall'inci... non vedo conservanti a me noti :mah: è qualche ingrediente di cui non conosco la funzione conservante? :oops: :oops:

EDIT: a un mese di distanza, recensisco l'uso sul viso che ne ho fatto visto che non riuscivo proprio a usarlo sul contorno occhi. Anche sul viso l'ho trovato proprio grasso :oo: e usato a gocce sempre più misere visto che mi pareva sempre strauntuoso. Meno male che era un campioncino, era nel mio personale database viste le entusiastiche recensioni collettive e l'inci praticamente ecobio, l'ho eliminato di corsa.
Giusy27
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/01/2011, 8:06
Località: Gabicce Mare

Re: Helan- Ireos, Siero effetto lifting antiocchiaie, antibo

Messaggio da Giusy27 »

piacevole da spalmare e leggermente profumato, ma come secondo me tutti i contorno occhi che ho provato non serve a niente le occhiaie rimangono al loro posto, le rughe non lo so perche' per il momento almeno quelle madre natura me le risparmia, per il resto niente di che!
Ne approfitto per chiedervi se avete trovato un contorno occhi che ...fa il miracolo? :roll:
Se insisti e resisti.....ottieni e conquisti!!!!
mariagrazia84
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 17/02/2011, 0:13

Re: Helan- Ireos, Siero effetto lifting antiocchiaie, antibo

Messaggio da mariagrazia84 »

l'ho comprato e mi sembra buono...unica cosa: non è sufficiente come contorno occhi, ci vole anche una crema dopo i 25 anni secondo me. Io uso quella della fitocose alla rosa rubiginosa e l'alterno a quella jalus
Mariagrazia84Emoticons by Follettarosa
Mic@el@
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 28/04/2009, 22:12
Località: Roma

Re: Helan- Ireos, Siero effetto lifting antiocchiaie, antibo

Messaggio da Mic@el@ »

nessun miglioramento sulle borsette Samsonite.. buono l'odore e la "corposità" ma mi irrita il contorno occhi... insomma costato un occhio della testa e mi crea fastidi ... "wow" ....... ufff
thepenguin

Re: Helan- Ireos, Siero effetto lifting antiocchiaie, antibo

Messaggio da thepenguin »

Mic@el@ ha scritto: insomma costato un occhio della testa e mi crea fastidi ... "wow" ....... ufff
Scusa, per curiosità.....ma quanto te l'hanno fatto pagare? :oo:
La settimana scorsa ho chiesto il prezzo in un'erboristeria perchè lo sto finendo e mi hanno detto che costa 20 euro.... :roll:
Giusy27
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/01/2011, 8:06
Località: Gabicce Mare

Re: Helan- Ireos, Siero effetto lifting antiocchiaie, antibo

Messaggio da Giusy27 »

thepenguin ha scritto:
Mic@el@ ha scritto: insomma costato un occhio della testa e mi crea fastidi ... "wow" ....... ufff
Scusa, per curiosità.....ma quanto te l'hanno fatto pagare? :oo:
La settimana scorsa ho chiesto il prezzo in un'erboristeria perchè lo sto finendo e mi hanno detto che costa 20 euro.... :roll:
Io l'ho pagato 18 euro qui a Cattolica!!!! [no linguaggio sms] secondo me i prezzi non sempre uguali uguali, ti faccio un esempio. Ho fatto un giro per vedere i prezzi dei prodotti Italchile che mi piacciono tanto , ma costano troppo, e ho notato da un erboristeria all'altra , parlo di Rimini, differenze di uno o due euro sugli stessi prodotti. Quindi per esperienza secono me conviene fare "una ricognizione" perche' ci marciano molto e farsi fregare anche solo un euro non e' giusto secondo me!! ciao!!!
Se insisti e resisti.....ottieni e conquisti!!!!
Avatar utente
bolladisapone
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 110
Iscritto il: 07/09/2010, 19:04
Località: Cremona

Re: Helan- Ireos, Siero effetto lifting antiocchiaie, antibo

Messaggio da bolladisapone »

Io ho provato un campioncino di questo prodotto e non mi sono trovata male.
Leggendo i vostri post però mi è venuto un dubbio :roll:
ma devo metterlo prima o dopo il jalus???
Io lo mettevo dopo,considerando jalus non come una vera e propria crema,dato che è un fluido,però ho visto che alcune mettono il contorno occhi prima della crema :eyes: boh?
non mi piacciono gli uomini con i mocassini...
thepenguin

Re: Helan- Ireos, Siero effetto lifting antiocchiaie, antibo

Messaggio da thepenguin »

Giusy27 ha scritto: Io l'ho pagato 18 euro qui a Cattolica!!!! [no linguaggio sms] secondo me i prezzi non sempre uguali uguali, ti faccio un esempio. Ho fatto un giro per vedere i prezzi dei prodotti Italchile che mi piacciono tanto , ma costano troppo, e ho notato da un erboristeria all'altra , parlo di Rimini, differenze di uno o due euro sugli stessi prodotti. Quindi per esperienza secono me conviene fare "una ricognizione" perche' ci marciano molto e farsi fregare anche solo un euro non e' giusto secondo me!! ciao!!!
Scusa, forse giustamente ognuno ha dei parametri diversi.... :roll:
Costando 20 euro, io non considero questo prodotto particolarmente caro, anzi... forse è uno dei contorni occhi che ho pagata meno finora. Abituata alle creme di profumeria, pagate anche 60/70 euro e piene di schifezze, questo prodotto, con cui mi trovo molto bene, per me è un affare.... ;)
Giusy27
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/01/2011, 8:06
Località: Gabicce Mare

Re: Helan- Ireos, Siero effetto lifting antiocchiaie, antibo

Messaggio da Giusy27 »

Sicuramente e' migliore sono perfettamente d'accordo conte, Anch'io ho abolito le schifezze della profumeria a favore di questi prodotti, pero' forse ognuno ha dei parametri diversi come dici tu. Per me anche se poi finisce che li spendo comunque per un prodotto che merita, [no linguaggio sms] e' caro lo stesso e sarebbe ora che cominciassero un po' ad abbassarli questi prezzi dei prodotti erboristici o per lo meno a fare qualche promozione ti pare? Anche la Fitocose ha dei prezzi molto accessibili dovrebbero prendere esempio no ?
Se insisti e resisti.....ottieni e conquisti!!!!
Avatar utente
Amechan
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 28/12/2008, 23:00
Località: Napoli

Re: Helan- Ireos, Siero effetto lifting antiocchiaie, antibo

Messaggio da Amechan »

Lo sto testando da circa 3 settimane e, qualsiasi cosa faccia e in qualsiasi modo lo metta, mi lacrimano così tanto gli occhi che piango come una fontana. Perchè?? Eppure mi piace tato, sob! :cry:
ErboristaSN
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/09/2010, 10:40

Re: Helan- Ireos, Siero effetto lifting antiocchiaie, antibo

Messaggio da ErboristaSN »

nel listino helan il prezzo a cui va venduto il prodotto è 18,50€, e 20,00€ costa la crema ultrafine. Se li trovate a più sono iniziative personali dell'erborista perchè io so che helan cerca di far rispettare i prezzi consigliati, ma nessuna azienda può imporli alla fine.
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Re: Helan- Ireos, Siero effetto lifting antiocchiaie, antibo

Messaggio da manu_ciao »

ho acquistato questo contorno occhi per mia mamma ma alla fine lo sto usando soprattutto io.ho un problema di occhiaie e devo dire che anche se il miracolo non lo fa però mi sembra di notare un certo sollievo dopo l'utilizzo.mi pare di notare un leggero pizzicore appena lo metto ma dura un minuto. direi un buon prodotto. ;-)