E.L.F - Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

scusate la domanda, forse sciocca, voi come lo usate sto benedetto mineral booster?
sopra il fondotinta o sulla pelle "libera"? io l'ho comprato sospinta dall'entusiasmo, ma non sono mai riuscita a metterlo..:roll:

invece la mia amica che l'ha comprato con me l'ha usato durante l'estate, come finitura sopra il fondotinta e ne è rimasta entusiasta. Addirittura mi ha raccontato che una sera sua madre le ha chiesto cosa avesse fatto per avere una pelle cosi bella, come porcellana, e l'unica differenza rispetto al solito era appunto l'aver usato il mineral booster...
Eve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/03/2009, 11:09

Messaggio da Eve »

Nephelai ha scritto:scusate la domanda, forse sciocca, voi come lo usate sto benedetto mineral booster?
io l'ho messo sia sopra che sotto e non ho visto alcuna differenza :roll:
Good morning sunshine! *w*

L'icon viene da Quà
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

Finora l'ho sempre usato sopra il fondo minerale e mi dava veramente l'incarnato di porcellana! Però secondo me bisogna metterne poco altrimenti evidenzia le rughette
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

purtroppo il make up minerale, soprattutto fondi e ciprie vanno lavorati tanto sul viso, non basta stenderli quei 5 secondi, il minerale per fondersi bene con la pelle deve ""riscaldarsi"" perció insistete finché non vedrete differenze col vosto incarnato abituale, del resto il ""pregio"" é proprio quello di essere un trucco ad effetto estremamente naturale :)
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

ragazze, finalmente ho tra le mani i prodotti presi con l'ultimo ordine:

gli smalti (Dark Navy, Royal Purple, Plum, Dark Red e Burgundy) sono bellissimi :pig: (forse quello che preferisco meno è Burgundy, che è un pò più smortino di come me l'aspettavo). Sono liquidini, ma la cosa non mi dispiace, anzi. Poi reggono bene, sia con che senza base. Li consiglio.

I pennelli della linea studio (Contour brush, C brush, Small Precision Brush) mi sono piaciuti davvero tanto. Sono mordidissimi, sembrano velluto, ed estremamente fitti. Belli belli belli, soprattutto per il rapporto qualità prezzo.
Il pennello da fondotinta della linea normale mi è piaciuto pure: le setole sono morbide, compatte, non lascia segni il momento di stendere il prodotto. Promosso anche lui. E poi, l'ho pagato solo un euro :D:.
Il pettinino per sopracciglia e ciglia pure è carino, fa il suo dovere :) .

Pooi, il plumping lip glaze, color ruby kiss, non plumpa nulla, ma già lo sapevo :firu: l'ho preso più che altro per il colore, è un bel rosso ciliegia, una specie di tinta per labbra non troppo coprente ma neanche invisibile una volta messo. La parte chiara congela le labbra, quindi è poco adatto al clima, ma ha un buon sapore di menta.

Il quad coi quattro ombretti, drama, è piccino picciò ( ma anche qui, ero preparata) ma gli ombrettini che contiene sono molto scriventi. Il nero e i due grigi sono vagamente sbrilluccicosi (ma neanche tanto), mentre il bianco è opaco. Mi piace e poi, viste le dimensioni, è comodo come trucco d'emergenza da mettere in borsetta.

La terra abbronzante, Sun Kissed, mi da un bel colorito sano ed è vagamente sbrilluccicosa ma non troppo: illumina l'incarnato in maniera discreta. L'unica pecca del prodotto è che è tutta bella bombata, ma vuota sotto: infatti nel provarla l'ho premuta un pò troppo e si è "bucata"..oooops!

Last but not least, il contouring blush e bronzing powder! è Bellissimo!!! la confezione è meravigliosa, con un mega specchio all'interno..rispetto alla mia carnagione, la terra è forse un pò scura per usarla come bronzer su tutto il viso, ma per il contouring è ottima cosi come il blush!! Era la cosa che aspettavo con più ansia, e non ha assolutamente deluso le aspettative!

ammetto che mi sono un pò pentita di non aver preso altri pennelli della linea studio, perchè il rapporto qualità/prezzo è ottimo.. vorrà dire comincerò a covare il prossimo ordine :twisted:
°Shanty°
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 28/07/2008, 23:19

Messaggio da °Shanty° »

*Lizzy* ha scritto::roll: ragazze invece io mi devo un pò ricredere....

-mineral booster: è più sottile di tutto il mmu che abbia mai provato e fa sempre la nuvoletta di polvere..mi sembra davvero MOLTO SOTTILE :evil: mi preoccupa un pò!
io a volte la metto con un piumino morbidoso da cipria e in questo modo non svolazza niente :)
*Lizzy* ha scritto: la prime e set e la cipria mat per me rimangono insuperabili!
Lizzy so che siamo OT.... ma siccome l'altro giorno le guardavo e mi stavano tentando... parli delle ciprie funky fresh? :D:
*Lizzy*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 10/11/2008, 12:55
Località: su un faro

Messaggio da *Lizzy* »

shantyyyy :ping: ciau :)

si ci proverò anche io ad usarla con un piumino....però preferisco la prime e set (che è amido di manioca alla fin fine...) di mww4u!!!!

ma ho la pelle mista..complice anche il clima della mia città!
non credo vada bene per pelli secche ;)
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

Credo parli di quelle elf visto che è il topic dedicato, ma cos'è il prime set? mi è sfuggito? :D:
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran