E.L.F - Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Eve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/03/2009, 11:09

Messaggio da Eve »

io *w*.
ho preso e provato: la complexion perfection, il duo blush e bronzer, la cipria mat, l'eyebrow kit, il duo matita labbra+brush, il pennello per occhi "C" e il powder brush ^^.
Sono tutti abbondantemente promossi :) , il mio prodotto-feticcio-del-momento è l'eyebrow kit, non pensavo che riempire le sopracciglia facesse cambiare il mio look da così a così :oo: .
Comunque, vi faccio una mini velocissima (spero :oo: ) recensione di questi prodotti:
- complexion perfection: è una cipra in 4 colori, attenua abbastanza i rossori ma se avete già i correttori minerali può risultare abbastanza inutile ^^;
- duo contouring: evviva evviva! :yuhu: è proprio come me lo immaginavo: il blush ha un colore bellissimo ed è leggermente sbrilluccicoso nella scatolina, una volta messa io non vedo nulla °-°, il bronzer richiede mano leggera perchè l'effetto nutella sulla guancia è dietro l'angolo :D: ;
- translucent matte powder: fa il suo lavoro 8) opacizza e non sbrilluccica. la spugnetta la odio :evil: ma è un problema mio, odio tutte le spugnette in genere :firu: ;
-eyebrow kit: è composto da un gel e una polverina, riempono benissimo le sopracciglia dando un aspetto molto naturale ^_*;
-duo matita labbra+pennellino: eccezionale, il colore è uguale a quello delle mie labbra e si stende benissimo!
- eyeshadow C brush: non ha perso peli, è molto morbido anche se non fittissimo come credevo ^^;
-powder brush: come sopra *-* solo che lui è fittissimo! :D: lo uso anche per il fondo minerale :firu:
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Messaggio da lucrezia73 »

*Sylvia* ha scritto:Qualcuna ha già provato qualcosa della linea studio? :roll:
io ho provato la matita labbra doppia, quella simil cupid-bow di benefit ed e' promossa alla grande!

Ho anche la matita doppia per sopracciglia, quella che da un lato fa da high-brow e dall'altro infoltisce dove hai "buchi", ed anche questa non e' male...

di altro non ho nulla. :(
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Sara90 ha scritto:
Purtroppo noi italiani possiamo acquistare solo dal sito inglese (http://www.eyeslipsface.co.uk/ e li ovviamente non ci sono i trucchi minerali in sconto [smilie=immo_seremegliodiholly_21091889364.gif]
Ahhhh ecco!! Io ignoravo completamente questa cosa. Ma come sono i prodotti di questa marca? Non vedo il fondo con sottotono rosa :mah:
Grazie!
Ila
Sara90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 180
Iscritto il: 16/07/2009, 19:02
Località: Padova

Messaggio da Sara90 »

fla~ ha scritto:Allora, mi stanno tentando parecchio i rossetti e gli smalti elf. E' un pò che cerco un rossetto molto sobrio, alcuni colori mi ispirano moltissimo e diciamo che posso starci con questa specie di compromesso minerale. Non parliamo del fantomatico Dark Red :P

Ora una cosa che però mi premeva discutere è la storia delle spedizioni. Considerato che son stati persi pacchetti di mille ragazze italiane, e considerato che Lily Lolo usa se non erro lo stesso identico metodo postale, (al punto che se prendi solo cose leggere entro i 50g paghi addirittura 1.50£ di spedizione :oo: ), non c'è qualcosa di strano????
Guarda,a me è sempre arrivato tutto e in tempi ragionevoli.L'unica secondo me è provare,magari con un ordine dal costo non folle!
Ricorda che i colori non sono esattamente quelli che vedi nel sito,ma un pò più scuri..Per gli smalti non so se sia lo stesso,in un video dicevano che avevano poca tenuta e non li ho mai presi.
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Messaggio da Lucia »

fla~ ha scritto:Tranquilla i colori li ho già visti in un video per l'appunto, quindi più o meno ho un'idea. In generale prenderò 3 tonalità vicine apposta per trovare la mia giusta :)
Io ne ho 2, il dark red appunto e un viola scuro. I colori sono bellissimi davvero, però la tenuta è pessima....li devi mettere proprio prima di uscire, altrimenti rischi di trovarti al momento di uscire con lo smalto da ritoccare....
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
fla~
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 191
Iscritto il: 26/12/2007, 23:58
Località: Roma

Messaggio da fla~ »

Li mi riferivo ai rossetti mineral. Per gli smalti in effetti ho letto in giro opinioni molto poco lusinghiere(a prescindere dalla bellezza dei colori). Mah!
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

io ho due smalti, quello chocolate e quello royal purple e non so come mai ma il primo non mi dura niente invece il secondo mi è rimasto perfetto per 3 giorni! ( e quando faccio le pulizie non uso i guanti!) :roll:
fla~
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 191
Iscritto il: 26/12/2007, 23:58
Località: Roma

Messaggio da fla~ »

Esatto ho letto che la qualità varia da colore a colore. Ad esempio Coral, che ahymè era quello che volevo comprare, pare sia il peggiore, molto denso e spiacevole da stendere, e facile a spaccarsi :(

Qualcuna che ha usato i rossetti mineral mi sa dire come si trova??
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

Per quanto riguarda gli smalti, ho avuto modo di provare diversi colori e mi sembrano buoni e con bei colori: a me nessuno smalto scuro sulle mani dura più di 2 giorni, mentre sui piedi supera brillantemente la prova mare e il ritocco lo faccio dopo più di una settimana solo causa ricrescita! E' importante una base e poi come ultimo strato una top coat trasparente.
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

Ragazze eccolo, è aperto!!!!!! :cin: :yuhu: :fiesta:


http://www.eyeslipsface.it/shop.htm
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
Avatar utente
tricchi
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 30/06/2009, 17:14
Località: Treviso

Messaggio da tricchi »

wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

edit secondo me è un pagina "test", tutte le altre sezioni danno errore... tipo page not found
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Messaggio da mayday »

Approfittando dei codici sconto, ho comprato dal sito inglese con 1£ di spedizione.
Ho preso il mineral booster e un pennello per l'ombretto.
Col pennello mi trovo benissimo, ma ammetto di non avere la competenza per valutare se ci sia di meglio o no.
Il mineral booster... mi piace tantissimo! Prima usavo il mineral veil di BE, ma questo costa molto meno e secondo me è migliore!
*Lizzy*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 10/11/2008, 12:55
Località: su un faro

Messaggio da *Lizzy* »

ragazze, qualcuna di voi ha il rossetto barely bitten??? è molto aranciato???

mi ispira...cioè mi sa di effetto: "ho appena mangiato gli spaghy al sugo"....
ma se è molto aranciato mi sta male :(

io i rossetti li canno TUTTI!!!! :( :(

e il nicely nude com'è?????
Sara90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 180
Iscritto il: 16/07/2009, 19:02
Località: Padova

Messaggio da Sara90 »

@*Lizzy*:
non ho mai provato i rossetti,però qui http://www.youtube.com/watch?v=PEJDdfdz ... AF&index=7,precisamente intorno ai 2min e mezzo,puoi vedere il nicely nude..
*Lizzy*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 10/11/2008, 12:55
Località: su un faro

Messaggio da *Lizzy* »

grazie sara!!!!!!!!! per ora prendo questo...il nicely nude magari la prossima volta! :) :ping:
Avatar utente
Morea
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 1777
Iscritto il: 21/07/2008, 15:05

Messaggio da Morea »

*Lizzy* ha scritto:ragazze, qualcuna di voi ha il rossetto barely bitten??? è molto aranciato???
io l'ho preso per mia madre perchè i rossetti non li uso...
non è affatto aranciato, è più...rosato! è il cool coral che è aranciato! ;)
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

E' arrivato il mio ennesimo pacchetto! E stavolta ci ha impiegato solo 5 giorni! :yuhu: Bel modo di iniziare la settimana! ehe he he!
recensisco:
2 pennelli viso della linea studio! Valgono più di quel che costano scondo me! ottimi! Ho preso sia il complexion brush sia il powder brush li ho lavati e non vedo l'ora di mandare in pensione i vecchi e pungenti pennelli! Sono morbidissimi e compatti, un velluto!

Super glossy lip shine colore candlelight: bellissimo! e candy shop lip gloss al cocco: Graziosissima confezione, è trasparente con micro brillantini (ah! Ho evitato di soffermarmi sull'inci di questi gloss! ;) )

Infine mineral booster di cui tutte parlano ma che devo ancora provare quindi non so dirvi.

Spero che queste mie indicazioni possano essere d'aiuto! ;)
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
fla~
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 191
Iscritto il: 26/12/2007, 23:58
Località: Roma

Messaggio da fla~ »

Allora piccola recensione del mio primo ordine elf, posta normale spedito il 15, quindi giusto una settimana :)

Lenghtnening & Volumising Mascara, linea studio: avevo sentito in una recensione che era un ottimo prodotto, ed in effetti mi piace sia l'effetto allungante che la leggerezza nera delle ciglia delineate. Niente effetto ciglia finte, grumose o simil.

Blush Mineral Coral: è un bel colore rosa pesca, molto naturale. Mi piace parecchio ma diciamo che sta meglio su un vestiario marrone che sul nero :) Quindi per ora rimango sui rosati.

Mineral Lipstick Rosy Raisin: carino il colore, molto molto vicino al colore delle mie labbra naturale. Però proprio per questo è più scuro di quanto non sembri sul sito, io ho le labbra abbastanza rosa/rosse.

Poi ho preso i separatori per le dita dei piedi, e un paio di smalti.

Se ho tempo posto le foto dei due colori su :)
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

Voglio parlarvi del mineral booster...fantastico! Usando i fondi minerali non mi è mai sfiorata l'idea di usare un finish, una cipria perchè il fondo mi dava la giusta coprenza e opacità ma provando questo me ne sono innamorata! E' come se desse all'incarnato una luminosità diversa! Splendido!
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Messaggio da mayday »

Anche io ne sono entusiasta.
A volte lo metto anche senza niente sotto (o sopra): da solo, anche senza colorare, minimizza le imperfezioni, i pori dilatati, toglie il lucido e... sfiammai brufoli! L'avete notato? :oo:

Comunque ho news sul sito UK:
e.l.f. Cosmetics ha scritto:We have 147 new products launching in the UK in early November :0)
[...] Well, all I can say is that we have a huge selection of brand new products as well as new colours in existing lines. We have items from the core £1.50 range, our Mineral and Studio ranges as well as a new range of gift items ready for Christmas. I guarantee there will be plenty to get excited about this November! :0)
Niente invece sul fronte del sito italiano.