Lavera

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

POLI: ma che bella notizia. Io adoro i prodotti Lavera, soprattutto i deodoranti. Siamo vicine..potremmo anche organizzarci per ordini collettivi :)
A Monza non hanno quasi nulla :twisted:

EDIT: sabato sono andata a Cinisello Balsamo (naturasì). I prezzi sono alti rispetto a naturkosmetick, però hanno tutta la linea :yuhu:
Ultima modifica di ilarietta.80 il 07/02/2010, 23:03, modificato 1 volta in totale.
poliposub
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2071
Iscritto il: 22/05/2008, 11:26
Località: prov Mb

Messaggio da poliposub »

Vero...ottima notizia...sabato ci son passata davanti per caso...e mi ci son fiondata subito dentro...è stata una gioia vedere lo scaffale dei prodotti lavera...


si certo...possiamo fare gli ordini collettivi :) ... :cin:

è vero trovare qualcosa dalle nostre parti è un'impresa :evil:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ragazze, sono in fissa per la calendula ed ho notato che Lavera ha una linea ad hoc. Qualcuna di voi la usa? E' delicata? Sono interessata all'esfoliante, detergente e tonico. LA crema autoabbronzante alla calendula com'è?:mah:
GRAZIE
Micky83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 05/12/2008, 21:59

Messaggio da Micky83 »

Io ho la pelle normale e uso questa linea, mi piace tutto, anche il profumo (ma essendo particolare diventa una cosa soggettiva). La crema la metto solo quando esco senza trucco, mai sotto perchè in questo caso uso solo un siero per non fare troppo strato. La mia pelle è bella radiosa e sono contenta cosi, alcuni mesi fa avevo intervallato questi prodotti con altri alla vitamina C che tra l'altro puzzavano ma non vedendo alcun risultato diverso sono tornata a questi.
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Micky83 ha scritto:La crema la metto solo quando esco senza trucco, mai sotto perchè in questo caso uso solo un siero per non fare troppo strato.
Grazie :fiesta: , ma tu indendi la crema normale o quella autoabbronzante? La crema che usi è unta? La usi anche d'estate?! :fiesta: Grazie, Ila
Micky83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 05/12/2008, 21:59

Messaggio da Micky83 »

D'estate solo fluidi, questa è una crema media, la uso autunno inverno e primavera. Quella normale e quella autoabbronzante sono uguali.
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ragazze i gloss come sono (tenuta)? Hanno un buon sapore?
Grazie
RubyTuesday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 236
Iscritto il: 17/09/2009, 20:51
Località: Trieste

Messaggio da RubyTuesday »

Scusate, chi le ha provate entrambe mi sa dire com'è la crema all'aloe rispetto a quella alla calendula? Quest'ultima non mi è dispiaciuta (a parte l'odore orribile) ma mi è sembrata un po' unticchia...quella all'aloe è più leggera?
Nana_Kibou
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/08/2009, 17:44

Messaggio da Nana_Kibou »

Salve!
Io finora di Lavera ho provato il burrocacao Basis Sensitiv e mi ci sono trovata ottimamente.
Non posso dire lo stesso della crema mani intensiva della linea Lavera Neutral, quella ipoallergenica: io ho le mani che si rovinano molto facilmente, specialmente d'inverno, senza contare il fatto che a tutto ciò unisco frequenti lavaggi (sì, lo so, dovrei lavarmi meno le mani...ma come si fa!). Non l'ho applicata con costanza, poiché vedendo che dopo qualche applicazione non mi dava sollievo -le mani erano ancora piuttosto secche nei punti critici- ho proseguito con altre creme che avevo.
Qualcuno l'ha provata e sa dirmi qualcosa in merito?
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Per caso avete provato il doccia crema (non il bagnodoccia gel)? Com'è? Secca la pelle? Da nautrkosmetik costa 5.95.

http://www.emporioecologico.it/bodycare ... bosco.html
Grazie.
Micky83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 05/12/2008, 21:59

Messaggio da Micky83 »

comprato ieri... bè che dire, godurioso direi :)
la pelle dopo è più morbida e liscia rispetto ai gel e il profumo è come sempre TOP :twisted:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Micky83 ha scritto:comprato ieri... bè che dire, godurioso direi :)
la pelle dopo è più morbida e liscia rispetto ai gel e il profumo è come sempre TOP :twisted:
UHHHH lo vogliooooo :D: I gel non mi piacciono..in genere compro sempre il bagno in crema di Fito, ma vorrei provare questa linea della Lavera tramite naturkosmetik :)
Micky83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 05/12/2008, 21:59

Messaggio da Micky83 »

Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

RubyTuesday ha scritto:Scusate, chi le ha provate entrambe mi sa dire com'è la crema all'aloe rispetto a quella alla calendula?
quella all'aloe mi è sembrata leggermente meno unta di quella alla calendula ( ad onor del vero non le ho usate molto, l'ho rubacchiata a mia cognata, le ho testate entrambe solo una volta giusto per provare ma non fanno per me ).
se hai la pelle mista o grassa, dato che si avvicina la stagione più calda, quella alla menta è di sicuro la più asciutta ( io uso questa da sempre ).
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

EVVIVAAAAAAAA ombretti mineral compatti!! Così non farò danni con le polveri.. li voglioooooooooooooooooooooooooo!!
davita
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 26/07/2009, 23:24

Messaggio da davita »

Ho comprato ieri un rossetto lavera. Non li avevo mai provati: bello, confortevole e soprattutto, mi è durato senza fare un plissè tutta la mattina.L'ho tolto dopo pranzo e riapplicato solo perchè avevo delle briciole sopra :D: .
Veramente ottimi.
RubyTuesday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 236
Iscritto il: 17/09/2009, 20:51
Località: Trieste

Messaggio da RubyTuesday »

Grazie per la dritta, Wish! :)
Oggi faccio un salto al Naturasì, speriamo che ci siano un po' di sconti e che ci sia la crema alla menta...

A proposito, ho provato la Body Spa al latte e miele: un odore tremendo :oo: quasi uguale alla crema viso alla calendula!! Non è che è andata a male?
Micky83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 05/12/2008, 21:59

Messaggio da Micky83 »

Se ti leggi un pò di commenti in giro per il web trovi recensioni entusiastiche per il profumo della crema alla calendula, tra cui la mia, quindi in questo caso più che mai è questione di gusti
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Uhhhhh anche io voglio comprarmi un rossetto!! Oggi, devo giusto andare al Naturasì :firu:
RubyTuesday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 236
Iscritto il: 17/09/2009, 20:51
Località: Trieste

Messaggio da RubyTuesday »

Micky83 ha scritto:Se ti leggi un pò di commenti in giro per il web trovi recensioni entusiastiche per il profumo della crema alla calendula, tra cui la mia, quindi in questo caso più che mai è questione di gusti
Adesso mi ci sto abituando, ma il problema è che io mi aspettavo profumasse di latte e miele, e invece, che piaccia o no, è un odore completamente diverso! Per questo mi chiedevo se fosse normale o no...