Lavera

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Andrea86

Messaggio da Andrea86 »

Io con la linea faces mi trovo molto bene, anche se poi a volte per curiosità cambio prodotti.
Comunque la linea menta young faces è per pelli grasse e impure ed è quella che uso io, quella alla calendula è per pelli normali e miste, quella all'aloe è per pelli sensibili, quella alla rosa per pelli mature e secche.
A me piacciono molto le profumazioni, l'effetto sulla pelle e le confezioni, oltre al prezzo non troppo alto. E l'insieme di queste cose mi fa ritornare spesso a comprare questi prodotti.
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

Qualcuno ha mai provato:
-il gel detergente alla calendula
-il latte detergente all'aloe???

E che ne pensate degli ombretti??
Andrea86

Messaggio da Andrea86 »

sissisissi ha scritto:Qualcuno ha mai provato:
-il gel detergente alla calendula
-il latte detergente all'aloe???
io usavo alla sera il gel detergente alla calendula, poi sono passato a quello alla menta piu' specifico per igienizzare pelli grasse. è un gel con tensioattivi, quindi pulisce più profondamente.
alla mattina invece uso da un bel po' il latte all'aloe, è piu denso e senza tensioattivi, ma di mattina basta una rinfrescata per cui mi va bene.
chi ha la pelle sensibile o secca dovrebbe usare solo il latte.
in ogni caso mi trovo benissimo perchè li passo anche negli occhi chiusi e non mi bruciano ne irritano.
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

Grazie andrea! La mia pelle è impura ma molto delicata...per questo sto pensando al latte detergente all'aloe! Quindi tu trovi che il latte vada bene anche per le pelli grasse? cioè...non lo trovi pesante?
Andrea86

Messaggio da Andrea86 »

sissisissi ha scritto:Grazie andrea! La mia pelle è impura ma molto delicata...per questo sto pensando al latte detergente all'aloe! Quindi tu trovi che il latte vada bene anche per le pelli grasse? cioè...non lo trovi pesante?
il latte va risciaquato quindi non ne resta sul viso, non ho mai avuto problemi perchè troppo pesante. pero' secondo me una pelle impura ha bisogno di una maggiore pulizia, non puo' bastare un latte senza tensioattivi. casomai fai come me, usa la sera un gel detergente (per eliminare il sebo in eccesso, lo smog ecc...) e la mattina il latte detergente.
ale_fallenangel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/03/2009, 21:42
Località: prov. Novara

Messaggio da ale_fallenangel »

Elysina ha scritto:Ma no, Lavera è una ditta tedesca ed è venduta anche nelle erboristerie e Naturasì, altrimenti ci sono vari siti (guarda nella sezione Il carrello della spesa _ siti su cui acquistare prodotti ecobio) :)
Se proprio vuoi andare da qualche parte, piuttosto progettaun giro in Germania dove costano un pò meno ;)
Guardando nella sezione Carrello della spesa ho trovato un sito italiano che vende i prodotti Lavera http://www.naturavivabio.it/ I prezzi non sono convenientissimi, ma le spedizioni dovrebbero essere piuttosto celeri.
Ho fatto un ordine, vi farò sapere ;)
Ultima modifica di ale_fallenangel il 14/07/2009, 19:57, modificato 1 volta in totale.
CARPE DIEM
giulyana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 208
Iscritto il: 10/09/2008, 11:48
Località: Marche

Messaggio da giulyana »

Un pò di tempo fa avevo fatto un'ordine anche io su naturabio....tutto ok....
''La bellezza delle cose esiste nella mente che le contempla''
Andrea86

Messaggio da Andrea86 »

ale_fallenangel ha scritto:
Elysina ha scritto:Ma no, Lavera è una ditta tedesca ed è venduta anche nelle erboristerie e Naturasì, altrimenti ci sono vari siti (guarda nella sezione Il carrello della spesa _ siti su cui acquistare prodotti ecobio) :)
Se proprio vuoi andare da qualche parte, piuttosto progettaun giro in Germania dove costano un pò meno ;)
Guardando nella sezione Carrello della spesa ho trovato un sito italiano che vende i prodotti Lavera http://www.naturavivabio.it/ I prezzi non sono convenientissimi, ma le spedioni dovrebbero essere piuttosto celeri.
Ho fatto un ordine, vi farò sapere ;)
su naturkosmetik.biz spediscono in 6 o 7 giorni, fanno lo sconto del 5% per ogni ordine, e da 50 euro non si paga la spedizione. sono molto piu' veloci di qualunque sito italiano che ho provato e i prodotti costano anche 2/3 euro di meno.

anche su kosmetikkaufhaus.de mi hanno spedito tutto in 6 giorni, ma ho pagato 3,50 di spedizione. i prezzi sono comunque bassi come l'altro sito.
ale_fallenangel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/03/2009, 21:42
Località: prov. Novara

Messaggio da ale_fallenangel »

andrea86 ha scritto: su naturkosmetik.biz spediscono in 6 o 7 giorni, fanno lo sconto del 5% per ogni ordine, e da 50 euro non si paga la spedizione. sono molto piu' veloci di qualunque sito italiano che ho provato e i prodotti costano anche 2/3 euro di meno.
anche su kosmetikkaufhaus.de mi hanno spedito tutto in 6 giorni, ma ho pagato 3,50 di spedizione. i prezzi sono comunque bassi come l'altro sito.
Mi segno anche questi siti, così in futuro posso provarli.
[no linguaggio sms]. ho scelto Naturaviva perchè hanno anche i prodotti Bjobj e quindi ho potuto prendere un po' di cose che mi interessavano ;)
CARPE DIEM
kimy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 31/05/2009, 21:15
Località: Liguria

Messaggio da kimy »

Mylla ha scritto: @Kimy: a me il rapporto qualità prezzo sembra buono! ;) I prodotti non costano nè più nè meno di altre marche bio altrettanto valide!
Io acquisto i prodotti Lavera da MondeVert e mi trovo bene, ad es. lo stick solare l'ho pagato circa 5 euro, che per un prodotto di questo tipo è un prezzo ragionevole! ;)
grazie! lo stick solare sarà il mio prossimo acquisto.. :D:
kimy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 31/05/2009, 21:15
Località: Liguria

Messaggio da kimy »

sissisissi ha scritto: Io sto usando il fondotinta e mi ci trovo benissimo e poi, secondo me,ha un profumino delizioso :) ! Ho preso anche il fard...è bellissimo: mi piace tantissimo sia per il giorno che per il trucco di sera! Visto che mi sto trovando cosi bene ho intenzione di prendere anche il correttore! Ah poi consiglio il burrocacao al ribes: da un leggero colorito molto naturale alle labbra e le rende un pò lucide!
:fiesta:
grazie dei consigli! ero tentata dal fondotinta e dal correttore (al momento ho due fard della kiko da finire..), posso farti una domanda..i trucchi della lavera li acquisti solo su internet o li trovi anche nei negozi (tipo naturasì)?

hai ragione il burrocacao al ribes è bellissimo..e buonissimo!! :pig:
kimy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 31/05/2009, 21:15
Località: Liguria

Messaggio da kimy »

andrea86 ha scritto:Io con la linea faces mi trovo molto bene, anche se poi a volte per curiosità cambio prodotti.
Comunque la linea menta young faces è per pelli grasse e impure ed è quella che uso io, quella alla calendula è per pelli normali e miste, quella all'aloe è per pelli sensibili, quella alla rosa per pelli mature e secche.
grazie mille per la risposta esaustiva!! :D: :D:
perfetto..allora non mi resta che scegliere!

chiedo scusa a tutti se ho quotato in tre diverse risposte ma non sono stata in grado di quotare tre messaggi in una sola risposta! prima o poi riuscirò ad arrivarci.. :oops:
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

ciao!
qualcuno ha provato gli shampoo al limone e quello all'arancia ? come vi siete trovate ?
io ho i capelli sottili e un pò grassi quindi sono indecisa fra i due ( che fra l'altro non sono recensiti in database :roll: )
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5958
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Wish a me interesserebbe quello all'arancia per via dei capelli fini......penso che chiederò una recensione a Lola non appena riapre la sezione. :)
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

Io di shampoo Lavera ho provato quello alla rosa, quello alla mandorla e quello all'arancia! quest'ultimo è l'unico che non ricomprerei! l'effetto volume non l'ho proprio visto...ma il problema non è questo per me visto che non ne ho bisogno! il problema è che mi lasciava sui capelli tipo effetto unticcio...boh non so bene descriverlo! l'ho usato in società con mia sorella e anche lei non si è trovata ottimamente! lei ha i capelli più fini dei miei e anche su di lei l'effetto volume era pari a zero!
poliposub
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2071
Iscritto il: 22/05/2008, 11:26
Località: prov Mb

Messaggio da poliposub »

Io capelli grossi lisci (prima del lavera grassi...ora normali) uso quello alle mele e mi trovo bene.
Mia mamma capelli fini, ricci e secchi ha provato rosa, mandorla e arancia.

Quello all'arancia non lo vuole più...perchè è quello che glieli lascia più "brutti"...comunque del volume nemmeno l'ombra...
quello alla mandorla gli è piaciuto
ma è innamorata di quello alla rosa che gli definisce meglio i ricci e gli rende i capelli più morbidi...

Io ho provato quello alla rosa...mi piace come li lascia ma non lo uso perchè si sporcano prima...
ale_fallenangel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/03/2009, 21:42
Località: prov. Novara

Messaggio da ale_fallenangel »

Io uso quello alla Spuma di Mele e mi piace tantissimo!!
Uso 20 ml scarsi diliuti in acqua e lavo via anche gli impacchi pre-shampoo ricchi di oli e burri :)
Mi lascia i capelli puliti, abbastanza districati e morbidi (però io dopo uso sempre il balsamo!!) ;)
E poi adoro il profumo :yuhu:
CARPE DIEM
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Io uso con enorme soddisfazione:
-fondotinta light
-blush 2
-deodorante alla rosa: divino! Il mio ragazzo ha quello al limone e lo adora.
-lip verde classico

Ho provato un campioncino di crema alla rosa ed è ottima per l'inverno (pelle mista).

A me Lavera piace tantissimo! Vorrei provare lo shampoo :)

Ps. anche io ordino da naturkomentik: ottimi prezzi!
giada
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 100
Iscritto il: 09/01/2009, 20:13
Località: trieste

Messaggio da giada »

ciao ragazze
tra i vari lip quali risultano piu'lucidi i colorati o quelli incolore?
Grazie ;)
poliposub
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2071
Iscritto il: 22/05/2008, 11:26
Località: prov Mb

Messaggio da poliposub »

Ecco non sapevo dove riportare questa informazione che può interessare alle loline zona Monza...

A sesto (o è cinisello???), prima del centro sarca (vicino al negozio che vende roba da campeggio...il bertoni mi sembra) hanno aperto un natura sì (non ho capito se uno nuovo o sostituisce quello di monza...non ho controllato)...

arrivo al dunque...in questo punto vendita finalmente si sono muniti dei prodotti lavera, creme viso, shampoo, balsami, ecc...


(io rimango dell'idea che ordinare online senza spese di spedizione sia più conveniente...ma in caso di emergenza è un'ottima notizia)

chiedo scusa per aver spiegato male dove si trova...ma spero si capisca comunque...ah sul sito non è ancora segnato