Fitocose - Ruscogel

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Cleare27
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 08/02/2010, 14:17
Località: Roma

Messaggio da Cleare27 »

ho usato questo prodotto da circa 1 mese in abbinamento al jalus C (jalus C la mattina col contorno occhi e il ruscogel a l ritorno dal mare) e devo dire che mi piace, mi piace la consistenza, mi piace il fatto che mi sembra lenisca la pelle e attenui i rossori. Non la userò d'inverno perchè prenderò un acrema viso più ricca ma io la promuovo.
Cleare
Eilean
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 26/02/2011, 14:53

Re: Fitocose - Ruscogel

Messaggio da Eilean »

A tutt'oggi il mio acquisto fitocose più indovinato...
Per la mia pelle sensibile e grassa è l'ideale: idrata e protegge... tutta l'estate mi ha tenuto compagnia... ora però sto notando una variazione dell'odore... uhmmm... ma non che sia sgradevole... posso continuare ad usarlo? :roll:
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Re: Fitocose - Ruscogel

Messaggio da azari »

Premesso che mi è arrivato tre giorni fa dopo lungo parto, che ho cominciato a usarlo sui rossori e sui capillari due volte al giorno e che tra un paio di mesi aggiornerò la recensione riguardo all'efficacia, una cosa avrei intanto da dire: questo fluido puzza, in una maniera indegna. Speriamo che alla fine ne valga la pena perché, giuro, devo turarmi il naso ogni volta che lo metto, e io non sono una che fa troppo caso all'aspetto sensoriale per quanto riguarda le creme viso...
Giostef
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 07/10/2011, 14:32
Località: Pordenone

Re: Fitocose - Ruscogel

Messaggio da Giostef »

Una cremina profumata è di certo piacevole, ma più che altro valuto il prodotto per la sua
efficacia.
Tanto una volta steso svanisce abbastanza in fretta!
P.S.: e non hai sentito la crema all'uva ursina!!!!!
Giostef
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Re: Fitocose - Ruscogel

Messaggio da azari »

Sì, pure io, ma c'è un limite anche al nauseante...
FrancescaK
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 13/08/2012, 14:58
Località: Trento

Re: Fitocose - Ruscogel

Messaggio da FrancescaK »

Io ce l'ho da un mese, ma lo ho provato circa una quindicina di volte..

Le prime 2-3 volte sentivo la pelle tirare, poi per alcune volte nulla.. e le ultime due volte addirittura bruciare (ma forse perché a me esplodono i comedoni bianchi lavandomi il viso delicatamente e quindi ho ferite aperte..).

Non ho notato nessun miglioramento sul fronte rossori, inoltre mi sento la pelle unta per ore.. anche se lo metto da solo, eppure io ho una pelle che non si unge facilmente.

Proverò a ridurre ulteriormente la dose. Però è davvero strano :neutral:
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Re: Fitocose - Ruscogel

Messaggio da azari »

Aggiorno la recensione anche io. E' uguale a tutte le altre creme antirossore che ho usato, cioè funziona, non dico di no, ma fino a un certo punto. Sarà che i miei arrossamenti sono permanenti e profondi e nessun cosmetico farà il miracolo, probabilmente.
melarenetta
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 22/05/2012, 15:06
Località: Padova

Re: Fitocose - Ruscogel

Messaggio da melarenetta »

Ottimo fluido lenitivo (mi è sparito il rossore anche dopo la ceretta al baffetto!). lo uso sotto la crema da giorno o da solo la sera.
MelarenettaEmoticons by Follettarosa