Wet n wild - Ultimate Minerals Powder Foundation

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Wet n wild - Ultimate Minerals Powder Foundation

Messaggio da Kikiwrestler »

Immagine

Ultimate Minerals - Powder Foundation

DESCRIZIONE:
Dite addio a pelle disomogenea e piena di macchie e date il benvenuto alla pelle bella! Copertura sorprendente! Questa formula leggera, a base minerale offre un tocco finale luminoso e naturale; copre come una crema, si sente leggera come una polvere e applicata è setosa.
Uniforma il tono della pelle con la copertura del fondotinta ma con il tocco di una cipria.
(Ho tradotto più o meno dall'inglese)


INCI:
Mica°°,Triethoxy Caprylylsilane°, Zinc Stearate°°, Methylparaben°, Propylparaben°, Ethylhexyl Palmitate°°, Cetyl Ethylhexanoate°, Tocopheryl Acetate°°, Retinyl Palmitate°°. May Contain (+/-):
Bismuth Oxychloride°° (CI 77163), Iron Oxides°° (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Titanium Dioxide°° (CI 77891).

Contenuto: 9,5 g

Me l'ha portata mia sorella dall'America...So che non è un vero mineral ma non glielo dirò mai perchè si è impegnata tanto per cercarla ... anche se lei non ne capisce niente!

Come vi sembra?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Il Triethoxy Caprylylsilane, che è a pallino rosso, invece è molto utile perchè mi riveste il titanio, e si sa che di questi tempi meglio rivestito che nudo e crudo. E come tipo di silicone è abbastanza decente, Fabrizio Zago docet (cercare su promiseland silani).

Occhio al bismuto che alcuni hanno problemi di reazioni allergiche.

Per me può andare.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

:yuhu:
Grazie Loletta! :)
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Messaggio da Cosetta »

interessante...ma si trova anche qui in italia per caso?
come ti ci stai trovando kiki?
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Cosetta ha scritto:interessante...ma si trova anche qui in italia per caso?
come ti ci stai trovando kiki?
Non so se si trova anche qui....ma credo di si perchè ho visto che l'avevano postato anche su scts! ;)
golietta
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 02/05/2009, 12:13
Località: Liguria

Messaggio da golietta »

Mi sembra che alla Upim lo vendano... costa poco, circa 4 - 5 euro... sulla rete girano opinioni discordanti in merito alla qualità, comunque il prezzo invoglia alla prova :)
cukinait
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 09/02/2009, 19:55

Messaggio da cukinait »

io ce l'ho!comprato in italia, 4-5 euro...che dire?a me piace, anche se la coprenza [no linguaggio sms] è tantissima, sembra una cipria..però magari per l'estate va bene!
Chiara82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 27/02/2009, 10:43

Messaggio da Chiara82 »

Ciao Lola!!Leggendo qua e la in internet questa storia del titanio l'avevo già sentita..avevo letto che nano-particelle possono penetrare nella pelle ed essere nocive e favorire radicali liberi..per questo ho aspettato prima di prendere un fondotinta minerale..poi mi son decisa e ho preso quello della lily lolo(che è tutto naturale) e un paio di ombretti e contengono tutti il titanio..posso stare tranquilla?Scusate l'out ma questa domanda mi ruzzola da un pò nella testa e così ho colto l'occasione!Qualsiasi delucidazione è ben gradita!! :)
*ele*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 29/09/2008, 20:10

Messaggio da *ele* »

golietta ha scritto:Mi sembra che alla Upim lo vendano... costa poco, circa 4 - 5 euro... sulla rete girano opinioni discordanti in merito alla qualità, comunque il prezzo invoglia alla prova :)
Esatto, da Upim c'è!
easyboy82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/11/2007, 0:56
Località: La Spezia

Messaggio da easyboy82 »

Sì WetNWild è una marca low cost e la Upim la tiene (insieme alla Miss Sporty) per coprire quella fascia di prezzo... però per contenere i costi affidano la produzione a molti stabilimenti diversi in vari paesi..ad esempio i curativi unghie sono fatti in Francia, mentre gli eyeliner sono Made in China... questa cosa di fare in Cina proprio un prodotto che va sugli occhi non mi dà per niente fiducia... :?
Mimì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 317
Iscritto il: 12/11/2007, 11:26
Località: Puglia

Messaggio da Mimì »

Ragazze ma voi che colore avete preso.. da me non hanno manco i tester e la confezione non la aprono... :evil:
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
cukinait
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 09/02/2009, 19:55

Messaggio da cukinait »

ciao!
allora io ho preso 05 light, considera che sono chiara (ma [no linguaggio sms] chiarissima) con una carnagione che tende più al beige che [no linguaggio sms] al rosa...spero di esserti stata utile! :)
Mimì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 317
Iscritto il: 12/11/2007, 11:26
Località: Puglia

Messaggio da Mimì »

cukinait ha scritto:ciao!
allora io ho preso 05 light, considera che sono chiara (ma [no linguaggio sms] chiarissima) con una carnagione che tende più al beige che [no linguaggio sms] al rosa...spero di esserti stata utile! :)
Bè, sei stata indispensabile direi.. anche io sono chiara(light-medium per la precisione) e con sottotono beige...
Grazie mille... ...
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
Pink Elf
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 28/05/2009, 17:58

Messaggio da Pink Elf »

in quali upim di roma la trovate? Io l'ho vista in quella di termini, ma il fondo era finito, mentre in quella sulla tuscolana non hanno la wnw...spero possiate aiutarmI!
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

io ho il 270 fair e di solito sono un light rose! ;)
piciulla24
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 03/03/2009, 15:01

Messaggio da piciulla24 »

è il primo fondotinta minerale che ho usato e all'inizio senza kabuki non riuscivo a usarlo.
Però l'ho preso perchè visto il costo irrisorio volevo fare delle prove prima di lanciarmi negli acquisti compulsivi sui siti di MMU.
Sinceramente pensavo che l'INCI fosse peggiore e scoprire che non è così male mi consola.
Come resa devo dire che, almeno sulla mia pelle, non è il massimo: è poco coprente e mi evidenzia i pori.
Anche se poi nel corso della giornata migliora e si uniforma: è una cosa normale secondo voi?
Comunque per provare ad usare fondi in polvere reperibili anche in negozio secondo me è valido.
valealfa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 121
Iscritto il: 28/01/2009, 19:34

domanda:

Messaggio da valealfa »

ragazze io ho letto che questo tipo di fondotinta, come quasi tutti quelli dei suo genere, può essere mescolato ad acqua minerale e crema idratantese si ha la pelle tendenzialmente secca... voi che ne dite?
giuliazet
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 27/12/2008, 11:39
Località: Milano, 22 anni

Messaggio da giuliazet »

io mi sto trovando bene, [no linguaggio sms] è vero che più che un fondotinta è una cipria. Mi sembra perfetto per l'estate.
valealfa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 121
Iscritto il: 28/01/2009, 19:34

re.

Messaggio da valealfa »

Ragazze urge risposta al quesito che ho posto poco più sopra.. e per favore, poichè non ho mai provato a fare una cosa simile, potete consigliarmi se è meglio mescolarlo a crema od acqua poco per volta prima dell'uso? e con che tipo di crema?
bluepumpkin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 66
Iscritto il: 27/07/2008, 2:08
Località: Milano

Messaggio da bluepumpkin »

A Milano c'è anche da Acqua e Sapone (viale zara) e mi incuriosisce molto perché per essere un fondo minerale costa davvero 2 lire :)