Palette trucco di Zoeva-shop.de

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Ilaria287

Messaggio da Ilaria287 »

ma nooo
IN BOLD MIE AGGIUNTE
"PRODUKTKENNZEICHNUNG: Make Up Palette mit 72 Puder-Lidschatten OMBRETTI/6 Rouge Farben. FARD
INHALTSSTOFFE/INGREDIENTS: - Lidschatten/Eyeshadow OMBRETTI- Talc, Mica, Mineral Oil, Kaolin, Titanium Dioxide, Magnesium Stearate, Isopropyl Palmitate, Lanolin, Methylparaben, Propylparaben, BHT, [+/- Mica, CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77742, CI 77007, CI 77288, CI 16035, CI 19140:1, CI 42090].
INHALTSSTOFFE/INGREDIENTS: - Rouge/Blush BLUSH- Talc, Mica, Mineral Oil, Kaolin, Titanium Dioxide, Magnesium Stearate, Isopropyl Palmitate, Lanolin, Methylparaben, Propylparaben, BHT, [+/- Mica, CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77007, CI 15850, CI 45410:1, CI 19140:1].
Net Wt. 69.6 g (60x0.6 g / 12x1.6 g / 6x2.4 g)"
60 COLORI PICCOLI, 12 GRANDI, 6 FARD, TOT 72+6-->78[/b]
trylli23
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 18/11/2009, 15:21
Località: PISA

Messaggio da trylli23 »

ok...scusa... mi sembrava infatti che non tornava.. mi ci sono incasinata...bel modo di iniziare al forum!!!!
pardon moi...
Ilaria287

Messaggio da Ilaria287 »

[no linguaggio sms] c'è bisogno di scusarsi :)
lieta d'averti aiutato!
ciaooo
trylli23
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 18/11/2009, 15:21
Località: PISA

Messaggio da trylli23 »

[no linguaggio sms] io zoeva non ho idee di come sia come qualità, ...voi che ne pensate?? si può comprare solo su internet???
Immagine
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

mi sono appena arrivate due palette zoeva (ombretti e blush) che il mio ragazzo mi ha regalato per natale e compleanno (lo faccio appena prima di natale) più il set di pennelli bamboo...

a parte che ci sono rimasta malissimo perchè gli ombretti sono davvero lillipuziani -le cialde di ombretto sono realmente dello stesso diametro di un centesimo e anche più o meno dello stesso spessore (ho potuto controllare perchè nel viaggio due si sono staccate dalla base)- i colori sono davvero tanti e abbastanza scriventi (anche se non tutti)...

la palette di blush è carina, molti colori tendono all'aranciato e ci sono sia colori matte che vagamente shimmer (le cialde sono leggermente più grandi di una moneta da due euro)

le setole dei pennelli sono veramente morbidissime e dense, il manico è abbastanza corto di bamboo... la confezione esterna secondo me lascia un pò a desiderare :? (ma forse è solo perchè mi ero fissata con il set di pennelli very croc, che mi sembrava un tantinello più elegante e curato)

Di primo acchito quindi direi non male, vediamo se usando la palette di ombretti riesco a riprendermi dal trauma della loro gran...ehm...piccolezza :roll:
Avatar utente
*federica*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 20/02/2008, 14:01
Località: chiaravalle

Messaggio da *federica* »

Nephelai posso chiederti in quanto tempo ti son arrivate a casa?'io ho ordinato ieri(pagate con paypall9,ma ho il terrore di non averle a casa per il 24 dicembre :roll: (son un po x me,un po x mia cognata come regalo di natale).grazie :)
:D???ma sono un utente avanzato o un avanzo d utente???:D
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Messaggio da Eris »

Per chi ha quella da 96 mi dice com'è la fila dei lilla? Dalla foto sembrano tutti uguali :mah:
Marshmallow

Messaggio da Marshmallow »

Guarda, io l'ho comprata, e i lilla sono simili tra loro, ma non tutti uguali, seguono una gradazione cromatica molto tenue, cioè i colori adiacenti possono essere quasi sovrapposti, ma c'è [no linguaggio sms] una certa varietà..!

[no linguaggio sms] per quel prezzo, e visti i tanti colori, ne vale sicuramente la pena, anche se i colori sono davvero piccoli... :)
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Messaggio da Eris »

Sìsì, io sto meditando di comprarle entrambe: se devo avere tutti i colori, tanto vale averli tuttitutti. Questo perché quei maledetti hanno fatto apposta a mettere certi colori qui certi colori lì... :evil:
Avatar utente
dolcefondente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Località: roma

Messaggio da dolcefondente »

:oops: :oops: ritiro su chissà qualche romana vuole fare un ordine collettivo :D: :D:
Marshmallow

Messaggio da Marshmallow »

Non mi tentare, non mi tentare, non mi tentare..!

non sono di roma, ma ci sto abbastanza spesso, quindi non avrei problemi a ritirare le cose..!

[no linguaggio sms] potrei farci un pensierino..! :D:
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

*federica* ha scritto:Nephelai posso chiederti in quanto tempo ti son arrivate a casa?'io ho ordinato ieri(pagate con paypall9,ma ho il terrore di non averle a casa per il 24 dicembre :roll: (son un po x me,un po x mia cognata come regalo di natale).grazie :)
scusami tantissimo federica, mi sono accorta solo ora del tuo messaggio :oops:
anche se ormai credo che a te la mai risposta non serva più (più che altro spero, perchè se non ti sono ancora arrivate son guai), a titolo di cronaca per altre ragazze eventualmente interessate ai tempi di spedizione dico che a me le palette sono arrivate in 4 giorni lavorativi! e tutte perfettamente imballate e sane :)
-Blair-
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 18/12/2009, 14:51
Località: Provincia di Milano

Messaggio da -Blair- »

dolcefondente ha scritto::oops: :oops: ritiro su chissà qualche romana vuole fare un ordine collettivo :D: :D:
Ho scoperto questo sito troppo tardi perchè ho comprato la 96 colori giusto un po' di tempo fa...a saperlo mi risparmiavo i 15 euro di spedizione...però c'è da dire che 30 euro in totale per 96 colori sono ottimo prezzo! :)
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Messaggio da Eris »

Arrivato l'ordine! Sono stati molto veloci, il pacco era tutto imballato con molta cura... c'è da dire che ho fatto un ordine di gruppo con le colleghe quindi avevamo un sacco di roba.

Da notare: sono tirchi. 200 e passa euro di spesa e mi mettono come omaggio tre pennellini scrausi....


Vabbè, passiamo alle palette. La 88 shimmer e la warm hanno davvero le cialdine piccine picciò, ma i colori dal vivo sono molto belli e molto scriventi - soprattutto considerando che sono perlati.
La metallic è una figata *_* ha dei colori stupendi, è molto scrivente e le cialdine sono di una grandezza decente (moneta da 50 cents).

Dei pennelli abbiamo provato il set enorme da 60 euro, e a parte che puzzano come la morte di petrolio non sono male, molto morbidi. Fin TROPPO morbidi, tanto che tirano su molto meno colore rispetto ai miei pennelli di marca.


Comparazione: gli ombretti non tengono comunque il passo rispetto a marche pù professionali: toccare la superficie di un ombretto kryolan è come toccare velluto, toccare gli zoeva è come toccare carta vetrata (= la polvere è a grana grossa). Va bene lo stesso, per carità, ma se c'è un collega all'ascolto consiglio di prendersi, sì, le palette da 88 (io sono in attesa di una da 120 della Fraulein, invece, ma la qualità è la stessa), ma tenersi da parte una paletta di maggior qualità per i colori di uso più comune.
Avatar utente
dolcefondente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Località: roma

Messaggio da dolcefondente »

Eris ci puoi fare un paragone anche con i pennelli?
per caso hai preso anche il bamboo set io lo vorrei prendere ma non so come è :mah:
grazie
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Messaggio da Eris »

I pennelli della serie nera (quelli venduti sciolti) mi sembrano buoni, molto morbidi e non puzzano. Abbiamo preso il 320 che è un pennello di precisione ed effettivamente le setole sono morbide al tatto ma abbastanza rigide da consentire una certa precisione.

I pennelli del variey pinsel set innanzitutto puzzano e sono polverosissimi, quindi da lavare in massa. E poi sono morbidissimi, il che non è necessariamente un pregio quando devi tirare una riga o sfumare un tratto di matita. A parte un paio che sono rigidi come la morte e inusabili.
Come te la faccio una comparazione... io uso pennelli che al tatto sono molto meno piacevoli, ma so che con un tocco mi tirano su il colore. Le setole sono più elastiche, si piegano meno.

Il bamboo set non l'ho provato.
Avatar utente
dolcefondente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Località: roma

Messaggio da dolcefondente »

grazie come al solito disponibilissima 8)
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Messaggio da Eris »

:D:


Devo fare una piccola precisazione: della metallic solo un colore, il blu scuro, gratta un po'. Gli altri certo non sono liiisci come quelli kryolan che sono micronizzati, ma non sono affatto male: più o meno come quelli kiko, forse perfino un po' più fini - di sicuro più fini dei blush della kiko. Poi beh, l'inci non lo guardiamo eh? Che è meglio :twisted: tanto mica devo mettermeli io :D:
Avatar utente
*federica*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 20/02/2008, 14:01
Località: chiaravalle

Messaggio da *federica* »

Nephelai ha scritto:
scusami tantissimo federica, mi sono accorta solo ora del tuo messaggio :oops:
anche se ormai credo che a te la mai risposta non serva più (più che altro spero, perchè se non ti sono ancora arrivate son guai), a titolo di cronaca per altre ragazze eventualmente interessate ai tempi di spedizione dico che a me le palette sono arrivate in 4 giorni lavorativi! e tutte perfettamente imballate e sane :)
Esatto :D: mi ero dimenticata di aggiornare pure io :roll: comunque in 3 giorni 3 :oo: son arrivate con il corriere :100:
grazie comunque Nephelai :)
:D???ma sono un utente avanzato o un avanzo d utente???:D
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Messaggio da Eris »

Sondaggio per chi ce l'ha e la usa


Una mia collega (che usa solo kryolan come ombretti, quindi è abituata bene) dice che i colori zoeva, nello specifico della 88 shimmer, non si riuscirebbero a sfumare gli uni con gli altri: si fondono troppo, dice, facendo un pastone unico.

Io sono un po' perplessa, c'è qualcuno che può darmi una recensione d'uso (in attesa che mi arrivi la 120 dall'altro sito)?