Palette trucco di Zoeva-shop.de

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

valeluna2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 107
Iscritto il: 26/06/2007, 14:35
Località: Torino

Messaggio da valeluna2 »

a me queste palette 88 ecc. sollevano qualche (parecchi) dubbi, quindi vorrei sapere cosa ne pensate. Non entro nel merito del risultato sull'occhio che può essere anche molto carino, almeno a vedere alcuni tutorials ;)
A parte l'inci che ovviamente non è il massimo, vi fidate che sia davvero quello o magari contengono coloranti & altre cose non dichiarate non proprio sicuri? In secondo luogo, visto che non sono commercializzate in Italia ma solo su internet, verranno sottoposte a qualche controllo serio?
Il prezzo bassissimo mi fa sorgere più di qualche dubbio :mah:
Ultimamente sono stati ritirari i trucchi della Color workshop/ Markwins, venduti anche da upim, douglas ecc., perché contenevano piombo e altre sostante dannose (agghiacciante anche il fatto che i controlli sono partiti dopo una segnalazione di una cliente insospettita dal prezzo troppo basso), non avete paura che possa essere lo stesso per queste palette prodotte in cina da marche poco famose?
Fra5555
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/10/2008, 10:48

Messaggio da Fra5555 »

Io l'ho scoperta ieri...naaa voglio la palette 78 colori,anche se so già che non mi servirà a un tubo perché l'ombretto non lo uso da un secolo,ma con la psoriasi che avanza forse potrebbe essere un modo per mascherare,visto che la simpatica mi viene vicino agli occhi e ogni volta che esco di sera mi guardano e mi chiedono che cacchio di colore rosso ho sugli occhi e perché non è messo bene,io ogni volta: non è che sono impedita e mi trucco male..è la psoriasi..e dentro di me sorge un vaffa.. :risat:
io sto cercando una ragazza di Piacenza che voglia provare a fare con me un ordine,per dividere le spese,se non troverò un'anima buona ovviamente mi attaccherò al tram e spenderò 16 euro,ma se una volesse partecipare 8 euro a testa di spedizione non li rifiuterei!!
damacolgattino
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 122
Iscritto il: 11/02/2008, 14:28

Messaggio da damacolgattino »

Io non ho resistito,l'ho presa:quella da 88 classica e quella dei 18 fard.L'inci poteva essere molto peggio per non essere eco bio,almeno quello di ombretti e fard.Quello dei rossetti invece l'ho trovato un autentico orrore petrolifero e non li ho voluti prendere.Spero proprio che non ci sia null'altro di non dichiarato :? .I prodotti comunque non sono male,sulla pelle mi durano tanto,sto già meditando su altre due palette che trovo splendide ...
Ma il cielo è sempre più blu
*ele*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 29/09/2008, 20:10

Messaggio da *ele* »

Ciao a tutte,
qualcuna ha provato i pennelli?
Mi piace questo set:

http://www.zoeva-shop.de/_py_BRUSH-SETS ... 8-0-0-0-0/

Però non capisco il tedesco :roll:
Il pennello per il correttore c'è secondo voi?
*ele*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 29/09/2008, 20:10

Messaggio da *ele* »

Allora :)
Più avanti forse faccio un ordine per dei pennelli! ( ora sono al verde! )
Se c'è qualche lolina di Milano che vuole unirsi a me per dividere le spese, mi scriva pure!
Ovviamente poi ci troviamo e ci dividiamo le cose!
Io sono sempre a Milano, per studio! :)
damacolgattino
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 122
Iscritto il: 11/02/2008, 14:28

Messaggio da damacolgattino »

Bello questo set ,quando ho ordinato io non c'era,altrimenti l'avrei preso subito,anche perchè è tutto di nylon.Mi sembra che ci sia il pennello per il correttore,dovrebbe essere nel secondo scomparto il terzo da sinistra.Io ho un altro set, quello da circa 20 euro,non sono tutti beliissimi però dato che quasi non ne avevo e mi servivano anche per fare pratica,mi vanno bene.Di questi però non so dirti nulla,soltanto che a naso mi sembrano belli e morbidi.
Ma il cielo è sempre più blu
Avatar utente
pinkmilk
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 17/06/2009, 16:53

Messaggio da pinkmilk »

io ho la 88 ultrashimmer e mi ci sto trovando bene..non la uso tutti i giorni e qualche colore non scrive proprio benissimo (ma la stragrande maggioranza sì), però è comodo avere a disposizione molti ombretti in così poco spazio..è comoda anche da portare in viaggio, che è il motivo per cui l'ho presa ;) ho anche la palette dei blush che mi piace un sacco, ci sono delle sfumature proprio belle! prossimamente vorrei prendermi anche quella coi colori neutri, ma ho un bel po' di spese più importanti da affrontare e quindi mi freno da sola (memo per me: ...)
damacolgattino
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 122
Iscritto il: 11/02/2008, 14:28

Messaggio da damacolgattino »

anch'io voglio quella con i colori neutri e la "chocolate berry",stupedaaa!!Ma ci sono altre priorità per ora :evil:
Ma il cielo è sempre più blu
*ele*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 29/09/2008, 20:10

Messaggio da *ele* »

Pure io ora ho altre priorità, quindi ciao ciao pennelli :D:
susy
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 10/11/2008, 20:56
Località: Marche

Messaggio da susy »

Io non ho mai ordinato da Zoeva ma ho lasciato gli occhi sul nuovo set di pennelli bamboo....
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

Ma Zoeva non ha la palette warm, vero? intendo questa Per me sarebbe perfetta...tutti colori che utilizzo! qualcuno che ha già ordinato da Coastal Scents saprebbe dirmi quanto verrebbe la spedizione?
damacolgattino
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 122
Iscritto il: 11/02/2008, 14:28

Messaggio da damacolgattino »

guarda sissi,metti il dito nella piaga,anche a me piace tanto questa palette,ma zoeva ancora non cel'ha.Secondo me prima o poi arriverà,perchè le palette dei due siti sono identiche.
Ma il cielo è sempre più blu
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

è davvero bellissima quella palette... :pig: ! le altre anche sono belle...però non sono adatte per chi come me non usa i colori sul blu e il verde!sarebbero sprecate! ma da quanto tempo è uscita questa nuova palette su coastal scents?
Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

se decidete di fare un ordine collettivo, io c'è :D
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
Avatar utente
dolcefondente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Località: roma

Messaggio da dolcefondente »

Ragazze c'è qualce romana che vuole fare un ordine collettivo a breve?
perchè hanno rimesso in stock molte cose, anche il set bamboo, e ci sono anche le nuove palette
fatemi sapere presto
laura20
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 02/12/2008, 22:38
Località: Roma

Messaggio da laura20 »

dolcefondente ha scritto:Ragazze c'è qualce romana che vuole fare un ordine collettivo a breve?
perchè hanno rimesso in stock molte cose, anche il set bamboo, e ci sono anche le nuove palette
fatemi sapere presto
Io ci starei :D:

Se serve sono anche disposta a farlo io (ho già comprato da zoeva, ma 16 eurozzi di spedizione è un furto! :evil: )

Fatemi sapere, besos
Ilaria287

Messaggio da Ilaria287 »

ciaoooooo!
ho un suggerimento per ombretti che non scrivono molto.
potete provare in 2 modi:
1-a bagnarli col collirio (una goccia sulla mano)
2-a bagnarli col fix plus, anche casalingo, che si fa cosi: 1/4 glicerina 3/4 acqua distillata.

vi assicuro che in entrambi i casi scrivono e reggono molto di piu.
se proprio proprio non avete nulla, usate l'acqua normale, sarà almeno più facile da stendere.
inoltre sicuramente un ombretto rende di piu se c'è sotto una buona base uniformante, possibilmente schiarente.
potete usare un primer o anche semplicemente del correttore e/o matita bianca.

comunque, per la 88 colori, consiglio quella matt, perchè è vero che potete sempre trasformare un matt in shimmer mescolandolo con uno shimmer neutro, ma non è vero il contrario :)
inoltre i colori matt sono ottimi sia per le sfumature che per i tratti precisi e piu definiti, le shimmer invece sono meglio per sfumare (anche se a volte li uso a mo' di eyeliner facendo righe sottili).

in più, non so se conoscete art deco. bene, io mi sono presa una palettina magnetica che ho riempito con 7, mi pare, ombretti magnetici +1 fard (che è il doppio di un omb).
non l'ho pagata poco (mi pare in tutto sui 50€) però sono tutti colori che uso molto: bianco, lilla, verde, 3 rosa, giallo.
dato che facevo un lavoro in cui viaggiavo spesso, era molto comoda perchè con solo quella ero a posto per ogni abbigliamento!!
non è ovviamente infrangibile ma il bello è che se si spacca un colore o [no linguaggio sms] vi piace +, lo potete cambiare agevolmente e non sono piccoli, mentre quelli di zoeva ho letto che sono grossi quanto una monetina da 5cent!!

ciauuuuuu
Ilaria287

Messaggio da Ilaria287 »

Fra5555 ha scritto:è la psoriasi..e dentro di me sorge un vaffa..
ma con la psoriasi ti conviene truccarti?

magari potresti mettere qualcosa in crema che neutralizzi il colore naturale che hai, che so un fondotinta, un correttore, 1 qualsiasi base beige, o magari sul verdino che cosi contrasta il rossore. 8)
Ilaria287

Messaggio da Ilaria287 »

avete visto questa palette?

sono ombretti + fard (quelli +grossi), sono 72 ombr, un po' shimmer un po' no, + 6 fard, costa 15€!!!
forse è piu mettibile della 88 o 96, no?
ciauuuu
trylli23
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 18/11/2009, 15:21
Località: PISA

Messaggio da trylli23 »

ilaria, io ho provato a tradurre tutta la parte min tedesco( ho il programma automatico...mica so il tedesco!!!)

e li c'è scritot che sono tutti ombretti.. sono chiamati Rouge..però non so perchè... anche a me sembrava fard.. ma dice che sono 72 ombretto + questi 6 rouge..[no linguaggio sms] molto carina uguale...