Palette trucco di Zoeva-shop.de

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

primate
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 23/02/2010, 11:35
Località: salerno

Messaggio da primate »

ciao, io ho la 88 mat che mi è arrivata da poco, circa un mese, e dopo l'entusiasmo iniziale perchè i colori sono davvero belli anche se microscopici, devo dire che usandola sto pensando di metterla da parte o regalarla, perchè mi irrita parecchio gli occhi, soprattutto quando metto l'ombretto sulla riga inferiore dell'occhio...gli occhi mi si fanno tipo due pozzanghere, anche se non ho mai avuto problemi di allergie. poi l'applicazione è bella le prime volte ma quando comincio ad usare una cialda un po' di piu' escono tipo dei grumetti in superficie, come se fosse vecchia, e comunque sono un po' polverosi. certo con quel che costano non si può chiedere troppo, pero' ormai la guardo un po' da lontano, non vorrei fare danni. in compenso ho preso il set bamboo che funge bene, e per quanto costa vale davvero la pena, e poi il kabuki che invece è davvero ottimo...morbido, non perde peli e poi te lo danno in un astuccio da borsetta di finta pelle nera. che dire, sugli accessori mi sa che comprerò ancora ma sui trucchi, soprattutto vedendo la differenza col minerale, mi sa che passo... :mah:
...tu sei la pananghina,
...tu sei la panangotta,
...tu sei la monellina
...sei l'amore di mammotta...
Gramegna
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/03/2010, 19:01

Messaggio da Gramegna »

io ho la palette da 96 ombretti opaca ormai da un paio di mesi (sognavo una palette simile da sempre) i colori sono belli, si stendono bene, alcuni sono molto pigmentati altri meno insomma nel complesso la promuovo con un 7/8.
però c'è un però su cui vorrei una vostra opinione: mi sono accorta che la polvere finisce nelle pieghe dell'occhio gia dopo circa 3 ore dall'aplicazione nonostante io abbia provato a mettere come base il primer di sephora o un ombretto cremoso...sono io che sbaglio qualcosa o capita a qulcun'altra?
faccio questo discorso perchè se qualcuna fosse interessata all'acquisto sapendo di questo effetto io la sconsiglierei vivamente perche secondo me l'effetto "ombretto impastato nelle pieghe" è una delle cose peggiori da vedere anche peggio di un ombretto di un colore orribile o sfumato male...
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Messaggio da Eris »

mi sono accorta che la polvere finisce nelle pieghe dell'occhio gia dopo circa 3 ore dall'aplicazione nonostante io abbia provato a mettere come base il primer di sephora o un ombretto cremoso...sono io che sbaglio qualcosa o capita a qulcun'altra?

Non sarà che ti finisce nelle pieghe proprio a causa di queste basi?

Io ho le palpebre che tendono ad ungersi e quando usavo un fondotinta cremoso non c'era verso - anche mettendo la cipria - di non far fare la riga a QUALSIASI ombretto. Ho notato che invece da quando uso il fondo minerale gli ombretti mi tengono molto meglio, anche quelli della paletta zoeva (io ho quella da 120 colori ma credo che il prodotto sia identico). Se metto una base cremosa, invece, mi fanno la riga tutti: kiko, kryolan, truccominerale e zoeva.
Galaviel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 63
Iscritto il: 26/03/2010, 21:17
Località: Genova

Messaggio da Galaviel »

Anch'io ho preso la 88 mat di Zoeva, e devo dire che non sono proprio entusiasta... anch'io trovo questi ombretti molto polverosi e, sinceramente, un pò poco scriventi...
C'è da dire che normalmente io mi trucco con colori molto naturali della MMW4U o della Truccominerale, questa palette la uso solo quando voglio qualche colore un pò più ''sgargiante''... quindi, per il prezzo che costa, mi copre perfettamente ogni desiderio di colori stravaganti ;)
Avatar utente
tattela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 27/01/2010, 15:57
Località: Napoli

Messaggio da tattela »

Io ho la 88 shimmer e la palette di blush. La palette di ombretti è comoda xké ci sono colori che usi 1 volta nella vita, almeno io non comprerei mai un ombretto grande tipo il giallo limone per dirne una... Inoltre io non amo i mat e questi sono shimmer ma comunque non è una cosa eccessiva, non sono così shimmer. Infine, scrivono pochino, sono polverosi, con caduta di polveri... Insomma non la ricomprerei!
I blush invece scrivono bene, ho preso la linea sun. L'inci è disastroso ma non peggiore di tanti altri molto + cari. fatto sta che io usando il mineral generalmente li uso daverro poco. Non so, col senno di poi avrei preferito tutti i blush neve make up formato mini...
*°Milkshake°*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 134
Iscritto il: 20/03/2010, 17:14

Messaggio da *°Milkshake°* »

io invece ho la palette nude, non quella da 88 colori ma con le cialde più grosse..beh per me quasi tutti gli ombretti sono buoni, specie quelli delle varie tonalità bianco/panna per le basi..

volevo prendere la 88 shimmer, ma se mi dite che non è eccellente :? praticamente odio gli ombretti che non scrivono :?
Marshmallow

Messaggio da Marshmallow »

*°Milkshake°* ha scritto:
volevo prendere la 88 shimmer, ma se mi dite che non è eccellente :? praticamente odio gli ombretti che non scrivono :?

Io ho la 96 matte, a scrivere scrivono però su di me, con base sotto dura non più di 2 ore; quando va bene!!
Però mi sa che la shimmer la prenderò lo stesso, per 15 euro mi tolgo lo sfizio di tutti i colori!!
;)
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Palette trucco di Zoeva-shop.de

Messaggio da tagliar »

Io lo scorso anno avevo preso la Cool Shimmer palette e la Warm Shimmer palette per portarmele in vacanza: ti permettono di portarti appresso tantissimi colori praticamente senza ingombro in valigia perchè sono sottili e occupano uno spazio limitatissimo.

Io le ho usate solo in vacanza perchè normalmente uso ombretti minerali, però se avessi dovuto portarmi appresso questi ultimi in vacanza avrei dovuto fare una valigetta solo per loro. :D:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Palette trucco di Zoeva-shop.de

Messaggio da Misato-san »

personalmente parlando, il gran problema che ho riscontrato da Fraulein leggendo in giro e' che spesso arrivano rotte le palette... quindi lo avrei scartato per quello prima ancora che per altri motivi.

Di Zoeva ho visto quella shimmer di una mia amica, ma non l'ho mai usata... lei e' d'accordo con le critiche mosse nel topic, la trova farinosa e se ne e' disinnamorata... io ho la palette simile presa da mybodysoul (sito che strasconsiglio, pero', nel topic ho fatto anche la comparazione tra le palette ai tempi) e il produttore e' diverso perche' e' un po' diversa lei e non ho enormi problemi di fallout o altro francamente... ma per esempio quella nude 88 non e' alla sua altezza, ce l'ha Demelza e gliel'ho vista usare e se ne lamentava parecchio (invece trovava utile la 28).

La mat ai tempi volevo comprarmela ma considerando quanto uso i mat... ho desistito per questo...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Deside
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 10/04/2011, 11:24

Re: Palette trucco di Zoeva-shop.de

Messaggio da Deside »

Di Zoeva ho un bel pò di cose, ma ultimamente credo che i suoi prodotti siano la causa di una brutta dermatite da contatto che mi sta uscendo periodicamente sotto l'occhio sinistro! Temo, in particolare, che siano le matite a provocarmi questo sfogo. Ora a prescindere dal mio problema in particolare, in generale (con esclusione della palette dei correttori OTTIMA) sono un pò delusa dai loro prodotti, perchè credo che la qualità sia realmente bassa e gli ingredienti di scarso pregio. Pertanto ho accantonato, per il momento palette 88 colori e matite :(
Giostef
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 07/10/2011, 14:32
Località: Pordenone

Re: Palette trucco di Zoeva-shop.de

Messaggio da Giostef »

Quindi Eris, i pennelli venduti singoli hanno una qualità migliore ?
(io ho quelli MUFE ma sono vecchiotti e voglio cambiarli)
Giostef
Avatar utente
ale.passionemakeup
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/05/2012, 12:06

Re: Palette trucco di Zoeva-shop.de

Messaggio da ale.passionemakeup »

ciao io ho acquistato dal sito zoeva la palette e i pennelli set bamboo.
il costo meglio dividerlo con un'amica ... comunque gli ombretti scrivono benissimo, posson esser usati sia bagnati che asciutti. i pennelli sono ottimi, morbidissimi e tutto il set costa solo €22! secondo me i prodotti sono buoni (ma non conosco gli inci) e i costi molto contenuti!
Ale.passionemakeup
Avatar utente
ale.passionemakeup
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/05/2012, 12:06

Re: Palette trucco di Zoeva-shop.de

Messaggio da ale.passionemakeup »

ps ho preso la 88 eyeshadow palette
Ale.passionemakeup
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5959
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Palette trucco di Zoeva-shop.de

Messaggio da Bimba80 »

Ale puoi modifcare il messaggio senza inviarne due di seguito, tasto modifica in basso a destra.....Emoticons by Follettarosa
Giostef
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 07/10/2011, 14:32
Località: Pordenone

Re: Palette trucco di Zoeva-shop.de

Messaggio da Giostef »

Grazie per il consiglio, prenderò anche la palette, visto che mi serve per
lavoro ! :ok:
Giostef