Neobio - Shampoo ristrutturante latte e miele

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

FlowerPure
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 12/12/2008, 21:01

Neobio - Shampoo ristrutturante latte e miele

Messaggio da FlowerPure »

Immagine

Neobio - Shampoo ristrutturante latte e miele

Capelli rovinati, doppie punte? Lo shampoo ristrutturante Neobio latte e miele dona morbidezza e luminosità ai capelli secchi, sfibrati e intrattabili. I tensioattivi ultra-delicati detergono con gentilezza senza aggredire la chioma, mentre il mix naturale di ingredienti attivi (estratto biologico di semi di melograno, proteine del latte e miele d'acacia) svolge un trattamento intensivo naturale, di grande efficacia.

Il prodotto finale è certificato BDIH, mentre la qualità delle materie prime è assicurata dalla certificazione Eco-Control.

Modo d'uso: prelevate una quantità adeguata di prodotto e applicatela sui capelli bagnati e sul cuoio capelluto, evitando il contatto con gli occhi; massaggiate accuratamente e risciacquate, ripetendo - solo se necessario - il trattamento.

INCI: aqua, lauryl glucoside, sodium lauryl sulfoacetate, disodium cocoyl glutamate, sodium cocoyl glutamate, lactic acid, inulin, coco glucoside, glyceryl oleate, sucrose laurate, glycerin, arginine, mel*, punica granatum seed extract*, pca glyceryl oleate, p-anisic acid, hydroleyzed milk protein, parfum (essential oils), pca-ethyl cocoyl arginate, sodium chloride, phytic acid, limonene, geraniol, linalool, citronellol.
Ultima modifica di FlowerPure il 05/05/2009, 21:43, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47593
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ma che bell'inci! Tensioattivi delicati, attivi addolcenti, formulato da chi ha a cuore la salute del capello, decisamente. Non ha neanche un coondizionante, quindi non mi pare fantastico a livello districabilità, mi piacerebbe legere una recensione d'uso. Ovviamente sul versante doppie punte non fa nulla, ma è un ottimo prodotto, promosso.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
LadyAydaL
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 22/03/2009, 18:25

Dove?

Messaggio da LadyAydaL »

dove si può acquistare questo shampoo?...mi incuriosisce molto!
Solo gli stolti non cambiano mai idea.
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Mi pare su mondevert.it! Ti consiglio la lettura della fondamentale sezione posta in fondo al forum, il carrello della spesa :D:
Avatar utente
stroke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 18/05/2009, 13:40

Messaggio da stroke »

questo shampo è ECCEZIONALE! davvero.
è buonissimo, ha un profumo che viene voglia di assaggiarlo :D: lascia dei bei capelli, non aggroviagliati (io li ho sottilissimi e mossi)
dopo ho messo su comunque un balsamo (quello salvia mandarino della tea) ma proprio qualche goccia.

per me promosso con ottimi voti, anche se - per le mie tasche almeno - è caro! lo alterno con quello per capelli secchi dell'esselunga.
paola80
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 17/09/2008, 16:34
Località: Monaco

Messaggio da paola80 »

si ha un profumo meraviglioso :)
però io [no linguaggio sms] sono ancora riuscita a lavarmici bene in 2 volte.. questa sera riprovo diluendolo bene prima ...
ale_fallenangel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/03/2009, 21:42
Località: prov. Novara

Messaggio da ale_fallenangel »

Questo shampoo è favoloso! Ha un profumo buonissimo e con soli 20 ml diluiti in acqua sono riuscita a lavare via gli impacchi pre-shampoo (anche quello pesantucci con oli e burri vari).
Lascia i capelli puliti e abbastanza districati, anche se sembrano un po' "duretti" (io poi applico sempre un po' di balsamo).
Penso proprio che lo ricomprerò nonostante il prezzo :)
CARPE DIEM
Kira
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 24/08/2009, 17:34

Messaggio da Kira »

Quanto costa questo shampoo?
ale_fallenangel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/03/2009, 21:42
Località: prov. Novara

Messaggio da ale_fallenangel »

Io l'ho preso qui:
http://www.mondevert.it/eco-bio/neobio/ ... miele.html
7,85 euro per 150 ml :evil:
CARPE DIEM
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5952
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

I prezzi sono su Mondevert...si aggirano intorno ai € 7,80 per 150 ml di prodotto. :D: :)

Edit: Ho scritto insieme a ale...se volete potete cancellare. ;)
Kira
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 24/08/2009, 17:34

Messaggio da Kira »

Grazie ragazze!
Solo per 150 ml? :evil: Se lo fanno pagare per bene!Però lo voglio provare!
ale_fallenangel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/03/2009, 21:42
Località: prov. Novara

Messaggio da ale_fallenangel »

Si, è vero, è costoso, però io uso 20ml di shampoo + 20ml d'acqua e i capelli sono puliti ;)
CARPE DIEM
Kha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 62
Iscritto il: 05/06/2009, 16:16

Messaggio da Kha »

Al Naturasì si trova?
angela76
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 218
Iscritto il: 12/12/2008, 10:30
Località: bologna

Messaggio da angela76 »

visto alla bioprofumeria,
a bologna o on line
angela
Avatar utente
Chanellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3847
Iscritto il: 15/04/2010, 9:57

Messaggio da Chanellina »

Ha un profumo fantastico :oo:

Provato oggi, di solito uso il Lavera alla rosa+balsamo alla rosa ma questo mi sembra decisamente meglio, molto più delicato. L'ho usato abbinato al balsamo neobio avocado-limone (che però come il Lavera non è completamente ecobio, contiene un condizionante)

Io ho i capelli sottili, secchi e mossi, con i lavera mi restavano sempre un po' secchi e duri, con i neobio invece sono morbidi e per niente secchi. E il mosso è bello mosso, per nulla appesantito.
Mi rimane solo da vedere quanto e come regge fino al prossimo lavaggio, per ora comunque mi pare ottimo :)
Kha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 62
Iscritto il: 05/06/2009, 16:16

Messaggio da Kha »

angela76 ha scritto:visto alla bioprofumeria,
a bologna o on line
A Bologna dove?
nina75
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 137
Iscritto il: 08/02/2008, 18:15

Messaggio da nina75 »

Anche io ho provato questo shampoo e sono rimasta davvero soddisfatta. Io ho i capelli molto molto lunghi, lisci e sottili. Me li ha lasciati morbidi, non elettrici e, con un goccio di balsamo, non ho avuto problemi a districarli.
Il profumo poi non si discute! Verrebbe davvero voglia di berlo.
Sì, anche per me, promosso a pieni voti!
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

Kha ha scritto:
angela76 ha scritto:visto alla bioprofumeria,
a bologna o on line
A Bologna dove?
la bioprofumeria è un negozio in via s. Vitale che tiene marche ecobio, c'è anche Fitocose! :)
Kha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 62
Iscritto il: 05/06/2009, 16:16

Messaggio da Kha »

Oddio grazie! Non lo sapevo!! Ci abito anche vicino :oo:
Ci vado sicuramente!
jessy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 52
Iscritto il: 12/08/2010, 18:16

Messaggio da jessy »

L'inci è davvero bello e mi tenta..ma lava molto?
io ho bisogno di prodotti belli lavanti, ho i capelli grassi che comunque lavo quando sono davvero sporchi.