Lily Lolo - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

månes dotter" @ grazie mille!! Beh, tu usi Dior, io Mac :risat:
Ma Scinty ha un negozio? :mah:
Ora vado a vedere i trucchi che mi hai indicato.
Hai qualche fondo liquido da consigliarmi? ...l'ideale sarebbe che non segnasse le rughe di espressione :D: Grazie

PS: fuori il nome del colore del blush Dior :D:
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

No no sono sempre i trucchi di Morgana dell'ordine che stiamo facendo, ma mi aveva mandato cosine tempo fa :)
Ahi siamo un po' off topic giusto un pelo :mirmo: comunque il blush Dior che uso è il coral 02 della linea bronze :twisted:
Con me caschi malino non m'intendo molto di fondi di profumeria :oops: io ne uso uno della Lavera non so se segna o no io non ho rughette d'espressione o in fase iniziale almeno quello :roll: se no il fondo Dior recensito qui nel forum pare sia grandioso a giudicare dagli entusiasmi su alfemminile :roll: ma l'inci è quel che è :)

Fine OT :firu:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Grazie Manes!! Fondo: intendevo BIO!! Fine OT! :yuhu:
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Ieri ho provato Khaki Sparkle bagnato come eyeliner ed il risultato è stato strepitoso! Provare per credere! :D:


OT: io stessa non ci credo...ragazze, sono finalemte riuscita ad imparare a mettere decentemente gli ombretti minerali come eyeliner! Proprio io che fino a pochissimo tempo fa' non riuscivo a tracciare una linea di matita senza sbavare mille volte...miracolo! :D: :D: :D:
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

:risat:
Sul blog della Lily Lolo hanno pubblicato il consiglio che avevo mandato loro tempo fa' nella speranza (vana ahimè) di vincere le 100 sterlina in prodotti messi in palio dal concorso.
http://www.lilylolo.co.uk/blog/
Avatar utente
morales
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 323
Iscritto il: 15/10/2007, 23:15

Messaggio da morales »

Emozione!
Ho fatto ieri il mio primo ordine da lily lolo dopo aver spulciato tutte le pagine del topic, grazie a tutte voi per le foto dei vari prodotti che mi hanno aiutato nella scelta.
Ho fatto un ordine cumulativo con mia sorella, dopo esserci riunite in conclave per un paio d'ore.
Però c'è una seccatura (anche se ne capisco ovviamente la ragione commerciale): si può richiedere un solo sample per prodotto, per cui, avendo avuto sia io che mia sorella sacro timore ad ordinare il full size dei fondotinta, senza averli prima testati, ci dovremo fraternamente dividere i minuscoli sample pucciando a turno i kabuki...
Abbiamo ordinato l'inverosimile (117 sterline in due, ivi compresi i pennelli necessari).
Polverine sberluccicose: la nuova addiction?

Ciao
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

@Silvia, che soddisfazione :yuhu: Bellissimo leggere il tuo suggerimento, eyeliner!

@Morales: vedrai che il kabouky lo amerete. I pennelli sono ottimi. Io mi sono lamentata di Blush blush, ma in realtà, ora che ho imparato ad usarlo, ti dico che va benissimo :D: :D: :D: :D:

Il fondo è davvero buono. Gli ombretti anche, ma devo fare un po' di pratica! Ciprie, blush, correttori sono un po' restia: preferisco i compatti. Per il momento rimango fedele a MAC. Mi ispirano la cipria ed il correttore di T. LeClerc, però di bio non hanno nulla!!
fla~
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 191
Iscritto il: 26/12/2007, 23:58
Località: Roma

Messaggio da fla~ »

Guarda te la metto cosi, qui è pieno di tentatrici che non vedono l'ora di incuriosirti colle loro recensioni meravigliose :PP E se non fosse che i miei prodotti li han già fotografati sarei nel mucchio anche io! Se per caso leggi un topic mineral devi sapere che presto o tardi ordinerai :D: Stavo pensando di ordinare un paio di sample da LL di altri due blush, vedrem :P


[no linguaggio sms] Ilarietta se sei poco soddisfatta dei blush perchè sono come dire troppo "carichi" come colore una volta stesi, prova a bagnare il polpastrello, mescolare un pò di colore sul tappo ma che rimanga acquoso, ed a stenderlo sulla zona. Rimane quasi acquerello, molto trasparente diciamo, lo sfumi un pò e fa un effetto delicatissimo e molto naturale. Col pennello per me rimangono troppo troppo carichi questi colori, sembro uscita da marie Antoinette :roll:
Ultima modifica di fla~ il 28/08/2009, 23:13, modificato 1 volta in totale.
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

fla~ ha scritto: Se per caso leggi un topic mineral devi sapere che presto o tardi ordinerai
:risat: :risat: :risat: :risat: :risat: E' vero!! :risat:
Avatar utente
morales
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 323
Iscritto il: 15/10/2007, 23:15

Messaggio da morales »

Velocissimi furono!!
Ordine fatto il 27/8 notte, stamattina mi è arrivato il pacchetto (e di mezzo ci sono stati il sabato e la domenica..)
Domani mi lancio nelle prove
2 domande:
1) se metto solo lo jalus sotto il fondotinta è sufficiente?
2) come faccio a prelevare la giusta quantità di blush dal sacchettino mingherlo del sample? Lo devo travasare da quanche altra parte?
Ciao
Morales
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

morales ha scritto:V
1) se metto solo lo jalus sotto il fondotinta è sufficiente?
2) come faccio a prelevare la giusta quantità di blush dal sacchettino mingherlo del sample? Lo devo travasare da quanche altra parte?
Ciao
Morales
1) se non senti la pelle tirare vuol dire che basta jalus ;)
2)ti consiglio di prendere un piattino del caffè oppure un vecchio coperchio (io uso quello dei barattoli di "linissimo" fitocose) e versare un po' di polverina. Quella in eccesso la rimetti dentro con un cucchiaino. ALtrimenti se hai dei vasetti di omogenizzati puoi tranquillamente metterli lì :D:
fla~
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 191
Iscritto il: 26/12/2007, 23:58
Località: Roma

Messaggio da fla~ »

Qualcuna suggeriva anche i vasettini di mini marmellate mi pare. Travasare è di certo la via più comoda se prevedi di usare quel colore con una certa frequenza!
Avatar utente
morales
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 323
Iscritto il: 15/10/2007, 23:15

Messaggio da morales »

Grazie mille!! Ho la casa piena di vasetti di omogeneizzati (per via del pupino..).
Altra domanda (scusate se è un pochino ingenua ma non ho praticamente mai usato un fondotinta): ma il fondotinta si mette pure sul collo?
Ciao
Morales
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

morales ha scritto:ma il fondotinta si mette pure sul collo?
Ciao
Morales
In teoria no perchè il fondo non scurisce/nè schiarisce il viso, lo uniforma. Quindi, il fondo perfetto dovrebbe essere dello stesso colore della tua pelle. Se non lo trovi basta miscelare i due colori che più si avvicinano alla tua pelle e taccccccc, fondo perfetto!!
Per darti colore puoi usare il fard/blush e allora sì che magari per uniformare può scappare una pennellatina al collo.

http://www.youtube.com/watch?v=pZp8bBNa ... annel_page
http://cliomakeup.lefora.com/2009/04/29 ... ink/page1/ --> fondotinta parte 1 e 2
fla~
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 191
Iscritto il: 26/12/2007, 23:58
Località: Roma

Messaggio da fla~ »

Una domanda per quelle di voi che usano questi prodotti minerali da un pò. Io ho un blush full, ma presumo si potrebbe dire lo stesso per i fondi e probabilmente anche per gli ombretti, ed insomma tenerlo nel contenitore è durissima. Scappa sempre fuori eccessivamente dai buchini :| Ora a casa ovvio al problema lasciandolo sempre orizzontale, ma in viaggio :S? Non vi va tutto fuori?
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Messaggio da lucrezia73 »

fla~ ha scritto:Ora a casa ovvio al problema lasciandolo sempre orizzontale,
ma in viaggio :S? Non vi va tutto fuori?
purtroppo si....e l'unica soluzione sarebbe avere le jar come quelle di Eveyday Minerals, che hanno il coperchio del sifter girevole....una chiccheria!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»