Lily Lolo - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Amaranta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 495
Iscritto il: 27/08/2007, 16:44
Località: Milano

Messaggio da Amaranta »

*Sylvia* ha scritto:I peli vengono presi tramite pettinatura...bhe, io spero vivamente che sia così come dicono.
Il lavoro immane della pettinatura porterebbe a prezzi a mio parere molto più alti: visto il costo basso dei pennelli francamente e purtroppo mi sembra un'ipotesi improbabile.
La passione salva, e se non si ha bisogno di essere salvati, protegge.
. Ivano Fossati .
fla~
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 191
Iscritto il: 26/12/2007, 23:58
Località: Roma

Messaggio da fla~ »

Beh pure loro avranno in certi periodi dall'anno un aumento di caduta di peli quindi non la vedo cosi improbabile. Onestamente mi auguro che un'azienda che fa il suo vanto sul minerale controlli l'origine dei suoi pennelli.
Anni addietro quando inchiostravo usavo dei pennelli di martora, i migliori nella resa, ma poi decisi di passare ai sintetici perchè questa cosa mi faceva un pò impressione :/ Idem adesso, temo che il pennello che ho comprato non lo userò alla fine ahah. [no linguaggio sms] anche i pennelli da pittura/inchiostratura con setole di origine animale si aggirano su sti prezzi, non penso il prezzo sia indicativo della finaccia dell'animale :)
L'arte della produzione dei pennelli è antichissima, e un'industria di tale portata di smercio presumo abbia gli strumenti migliori per costruire i suoi prodotti. Un animale morto è un pennello in meno. Quello che è legittimo chiedersi è, come vengono allevate ste bestiole? :(
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

A proposito del tasso:
civ quello è il badger series...bellissimo
e secondo me essendo di tasso sono parecchio morbidi
avevo ricercato info e mi avevano risposto alla mail con la certificazione cruelty free dei loro pennelli di tasso, per cui puoi anche stare tranquilla per le bestiole.
io li comprerei subito
fla~
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 191
Iscritto il: 26/12/2007, 23:58
Località: Roma

Messaggio da fla~ »

E' finalmente arrivato il mio pacco :D: Dopo che le poste italiane se lo son tenuto quasi una settimana grrr
Confesso che... già ho voglissima di un altro paio di blush :? Tipo Clementine... Dovrebbe essere un rosa antico giusto?? O Cheeky cheeky. Sempre per rimanere nel tema dei matte perchè gli shimmer son tremendi come blush secondo me, lampadina come diceva ilarietta :firu:
Quando provo per bene le cose edito :)
Avatar utente
Amaranta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 495
Iscritto il: 27/08/2007, 16:44
Località: Milano

Messaggio da Amaranta »

ilarietta.80 ha scritto:A proposito del tasso:
civ quello è il badger series...bellissimo
e secondo me essendo di tasso sono parecchio morbidi
avevo ricercato info e mi avevano risposto alla mail con la certificazione cruelty free dei loro pennelli di tasso, per cui puoi anche stare tranquilla per le bestiole.
io li comprerei subito
Speriamo bene..

Ho visto ora che se ne era parlato anche nel topic generico sui pennelli.
Cito
lunabianca ha scritto:Io ho preso i pennelli Lilylolo, mi piacciono molto, sono morbidissimi.
Questo l'ho trovato sul sito Mondevert:
C'è un'alternativa ai pennelli con setole animali?
La gamma Lily Lolo comprende alcuni pennelli sintetici di alta qualità: il kabuki, il super buffer, il pennello per correttore, il pennello sfumino e il pennello ad angolo sono tutti con setole sintetiche; è disponibile anche la spugnetta (flocked sponge) in materiale sintetico, per chi preferisce un'applicazione senza pennello. Segnaliamo comunque che i pennelli di pelo animale non hanno comportato l'uccisione di alcun essere vivente: il loro pelo, infatti, è stato ottenuto semplicemente mediante tosatura.
La passione salva, e se non si ha bisogno di essere salvati, protegge.
. Ivano Fossati .
fla~
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 191
Iscritto il: 26/12/2007, 23:58
Località: Roma

Messaggio da fla~ »

Ok eccomi qua a recensire i miei acquisti Lily Lolo :)
Anzitutto la qualità dei colori è molto buona, e di certo colorano moltissimo quindi una piccola quantità basta pure troppo.
Oh Lala per me è uno zic troppo rosato, lo avrei preferito un pochino più corallato, però è un bellissimo colore. Dopo tentativi vari per raggiungere un gradazione gradevole che non fosse da Heidi, per me l'applicazione migliore è con il dito bagnato e un vero zic di blush; dà quel colorito che basta. (col pennello non mi soddisfa)
CandyGirl e Rosebud, entrambi shimmer, non mi hanno entusiasmata. Il primo è proprio confetto, mi fa strano su un viso, il secondo è un bel rosa mattone, però forse se non era shimmer era meglio. Carini ma non fanno per me.
StarDust wet è un illuminante fantastico, una delle cose che mi è piaciuta di più del mio acquisto. Consigliato, ed usandolo come semplice illuminante il sampler durerà una vita!
Orchid è un bianco perlato che fa il suo dovere, adatto ai punti luce, è un vero e proprio faro, quindi usare con cautela ahaha. Altro acquisto super appovato!
Smokey Brown è anche lui un bel colore, bella tonalità, bella iridescenza. Non l'ho preso per me, [no linguaggio sms] approvato :)
Il gloss invece non mi è piaciuto granchè. Lo speravo più coprente, invece si concentra il colore solo sulle pieghette.. Mmm insomma non mi piace come si stende.

Ora sono un pò curiosa di che smalti potrei ottenere sciogliendoci dentro un pò di ombretti... I miei prossimi acquisti saranno in quella direzione. Però maledetto limite di 30£ ;(
lasilvietta
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 23/06/2009, 16:03
Località: Acqui Terme (AL)

blush e fondotinta

Messaggio da lasilvietta »

Ecco qui anche la sottoscritta a parlare dei suoi acquisti, fatti direttamente dal sito... Allora, ho comprato solo 2 cose: il blush e il fondotinta. Ottimo il servizio del sito, velocissimi nella spedizione e merce perfetta.

Nello specifico i 2 prodotti sono:

- "In the Buff" per il fondotinta; molto coprente secondo me, va bene per chi ha la pelle molto chiara, se già si è appena colorite da un po' l'effetto "bambola di porcellana". Ottimo come cipria, ma se lo bagnate appena un po' si può utilizzare come fondotinta liquido. Ripeto, molto coprente... io mi sono trovata bene.

- "Doll Face" per il blush; se posso lo sconsiglio, lascia un effetto brillante troppo marcato, si rimane proprio luccicanti, anche se ne si mette solo una puntina sul kabuki. Ora lo uso come ombretto illuminante sotto le sopraciglia.

Spero, nel mio piccolo, di essere stata utile....

Baci
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: blush e fondotinta

Messaggio da ilarietta.80 »

lasilvietta ha scritto:
- "Doll Face" per il blush; se posso lo sconsiglio, lascia un effetto brillante troppo marcato, si rimane proprio luccicanti, anche se ne si mette solo una puntina sul kabuki.
Baci
Concordo pienamente. Secondo me è un po' la tendenza dei blash shimmer cool di L.L. Non riesco a trovarne uno che mi stia bene :(
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Neanch'io sono una gran fan dei blush shimmer, preferisco avere un effetto naturale sulle guance.
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ho approfittato delle spese di spedizione gratis ed ho preso:
-candy cane full size
-ombretti Witchypoo e Blue Lagoon
-super kabuki
-super powder brush
-Eyeliner Brush


:yuhu: :yuhu: :yuhu:
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Ilarietta, ormai è ufficiale: sei entrata anche tu nel tunnel Lily Lolo e difficilmente ne uscirai!! :D: :D:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

*Sylvia* ha scritto:Ilarietta, ormai è ufficiale: sei entrata anche tu nel tunnel Lily Lolo e difficilmente ne uscirai!! :D: :D:
:risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: Sylvya è colpa tua :risat: :risat: :risat: Anche Lizzy e Mylla contribuiscono alla mania del mineral :cin: :yuhu: :yuhu:
Devo trovare i blash: Manessssssssss amica di pelle rosata, tu cosa usi?
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Almeno riesco a convertire voi del forum!!! Per il resto non riesco a essere molto persuasiva...
Ho regalato un fondo full size LL a mia sorella e con estremo ORRORE ho scopero che non lo usa e che continua ad usare quella sua fetenzia appiccicosa al silicone ( :? :roll: :roll: ), ho regalato alcuni prodotti a mia madre e lei pretende che ogni volta la trucchi io perchè non sa usare il kabuki ( :roll: :roll: :roll: ), ho regalato alcuni sample a mia zia e mi sa che son finiti dimenticati in qualche cassetto...che tristezzaaaa!
Scusate lo sfogo... :?

Ilarietta, come blush, al momento sto usando Ohh La La che mi piace tanto tanto e prima usavo un sample rosa shimmer molto carino che mi ha regalato Katja di Mineral Will Work for U (purtroppo non so come si chiama questa tonalità).
fla~
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 191
Iscritto il: 26/12/2007, 23:58
Località: Roma

Messaggio da fla~ »

Ti assicuro che non è un problema solo di make up :roll: , in generale un pò per tutta la cosmesi ecobio è cosi. Non ti dico far provare ad alcune amiche i miei spignatti ;) Ho comprato Smokey Brown per mia madre, e con mia immensa sorpresa pare lo stia usando, chissà???
Magari a tua sorella prova a spacciarglielo come una nota marca inglese per sfilate :P Il nome e la confezione fan la differenza, quindi i sample lasciali perdere eheh
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Mia mamma non ha ancora visto nulla :D: Era incuriosita dal fondo minerale di Vichy, potrei farle provare i sample che ho, anche se non credo che siano della sua tonalità. Però mia mamma è una pasticciona..dopo un anno ha imparato ad usare il mouse, prevedo lo stesso per il kabuky :risat: :risat: :risat: :risat: Ho coinvolto due amiche: Stroke e una mia compagna di uni. Vi farò sapere :D:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Oggi mi sono impegnata e devo dire che Ooh La La non è niente male! Ne basta pochissimo, altrimenti sembriamo dei lampioni! Ho provato Indigo..è stranissimo :D: Ho fatto un pasticcio nell'applicazione, devo riprovarlo!!
Sono in attesa del pacco :100: :yuhu: La cipria rosata invece secondo me schiarische un po'; meglio quella trasparente, ma devo riprovare con calma!
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Foto Blush (versione wet):

Rosy Apple


Immagine

Candy Girl


Immagine

Rosebud
Immagine


Doll Face (non so perchè, ma secondo voi nonfa molto Carry, Sex and the city?)


Immagine

Spero che siano decenti le foto!!! Le ho fatte con il cell :?

:yuhu:
Nana
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 30/11/2008, 14:20
Località: Olanda

Messaggio da Nana »

anch'io con le spese gratis ho piazzato un ordine da lily lolo!
Ho preso i seguenti samples di blush: TUTTI tranne real rouge, rosy apple, doll face, sweet cheeks, sugar n spice.
poi tre ombretti viola, samples delle ciprie, il pennello da blush e........... il supermegagiga pennello da cipria *O*O* dopo che ho visto la foto postata qui non ho resistito.. :cin:

non vedo l'ora che arrivi! :D:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Nana ha scritto:anch'io con le spese gratis ho piazzato un ordine da lily lolo!
Ho preso i seguenti samples di blush: TUTTI tranne real rouge, rosy apple, doll face, sweet cheeks, sugar n spice.


non vedo l'ora che arrivi! :D:
:yuhu: Oggi mi è arrivata l'email: complete!!! Per quanto riguarda blush e cipria, per il momento rimango fedele a MAC. Purtroppo i sample di L.L. non mi hanno entusiasmata. I pennelli sono belli: devo ricredermi su quello per il blush. In realtà è giusto, ma bisogna saperlo usare :D: :D: :D: Sono ancora pivellina con i pennelli :risat:
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Ciao Ilarietta perdona il ritardo ma le mie ferie si sono prolungate oltre ogni limite quest'anno :D:

Dunque io di Lily e Chrimaluxe non ho mai provato nulla almeno per ora s'intende :twisted: come blush ne uso uno di Dior :firu: della nuova linea bronze e rimanendo sul minerale che è meglio :D: uso un bronzer chiaro che mi ha donato Scintilla, dovrebbe essere il più chiaro che tiene lei, miele d'acacia se ricordo bene!Sempre da Scinti nostra ho preso la cipria Angelica che è adatta a noi e per i fondotinta ho testato Alienor che vanno benone, mi sono trovata con la tonalità Katia e un'altra che non ricordo :mirmo: Ashley forse...
Poi ho provato MWW4U che mi paiono anche molto buoni, giudicando dai campioni almeno, e il mio è light rose.