Lily Lolo - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

*Sylvia* ha scritto:Uhahahahahah! Abbiamo corrotto anche Ilaria con la Lily Lolo Uk!!!
:risat:

Per il cambio io uso questo convertitore:
http://www.xe.com/ucc/

Confermo anch'io che il pacco arriva in 3/7 giorni lavorativi. :)
Anche l'altra Ilaria :D: :risat: :risat: :risat: Ho giusto fatto ieri la carta Superflash di Bancaintesa :D: e l'ho collaudata subito :risat:
PS. se dovessi amare profondamente lily lolo dobbiamo organizzarci con un bell'ordine collettivo! Fuori i nomi delle milanesi :D:
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

ilarietta.80 ha scritto:Mi è arrivata una mail con scritto "your order has been completed". Vuol dire che è stato spedito? :oo: Sarebbe bello..però ho fatto l'ordine qualche ora fa :D:
Grazie
Si! Significa che l'hanno già spedito! Sono velocissimi...mica come certe ditte italiane... :roll:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

*Sylvia* ha scritto:
Si! Significa che l'hanno già spedito! Sono velocissimi...mica come certe ditte italiane... :roll:
:oo: Very good! No comment per alcuni siti italiani...
:cin: Solo per il fattore velocità mi hanno già acquisita come cliente :) Spero di trovarmi bene con i fondi ;)
fla~
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 191
Iscritto il: 26/12/2007, 23:58
Località: Roma

Messaggio da fla~ »

Accidenti prima di fare l'ordine allora aspetto le tue foto di Oh Lala e Candy Girl, io optavo per Candy Girl dalla foto del sito, però questa tua descrizione molto positiva dell'altro mi incuriosisce!
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Ragazze, c'ho provato in tutti i modi ma il pc dove ho le foto sarà KO per un bel pezzo. :(

Per farmi perdonare vi posto il link di youtube dove la guru Oxford Jasmine si trucca utilizzando anche il blush Ooh La la:
http://www.youtube.com/watch?v=3YvOyy-IZkQ

Queste sono le foto dei due blush che ho, presi dalla pagina facebook della Lily Lolo:
Immagine
OH LA LA (Matte)

Immagine
CANDY GIRL (Shimmer)
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5952
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Scusate se la domanda può sembrare scema: ma perchè vengono messi 10 gr di fondotinta in contenitori da 40 ml??? :mah:

P.S: Si prega di non ridere e di non prendere per le ciapet. :risat:
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Ah Bho. :D:
Forse perchè col contenitore più grande è più facile trafficarci col kabuki.
fla~
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 191
Iscritto il: 26/12/2007, 23:58
Località: Roma

Messaggio da fla~ »

Tu tra i due consigli Oh Lala anche perchè è matte??? Scusa se ti infastidisco, ma sono una persona indecisissimaaaaaa su queste cose XD
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Fla, non mi infastidisci tranquilla! :D:
Su queste cose si decide in base ai propri gusti personali, quindi non prendere la mia opinione come oro colato. ;)
Io consiglio Ooh La la perchè essendo un bel rosa matt da un effetto molto più naturale rispetto a un rosa confetto shimmer.
Ooh la la dona un effetto da guanciotta in salute che arrossisce, tipo quella delle bimbe. più di così non saprei descriverlo :D)

p.s. Ora vado, a domani! ;)
fla~
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 191
Iscritto il: 26/12/2007, 23:58
Località: Roma

Messaggio da fla~ »

Non prendo come oro colato perchè ahymè siam tutte diverse, però qualche piccola descrizione aiuta sempre. Se Candy Girl fa effetto rosa confetto mi hai chiarito che non ci siamo! Invertirò e prenderò il sampler di questo e il full del matte. Grazie mille :D
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Sono esaltatitissima..ho preso i sample di entrambi :100: Sylvia, ma per quante applicazioni sono i sample? Ho messo la foto dell'occhio nel post di Scinty e Lizzy dice che tendo al rosa..anche secondo me, però non essendone convinta ho preso i primi 3 sample di neutral ed i primi 2 cool!! Io sono chiara..spero di aver azzeccato!! :yuhu: :yuhu: :yuhu: Pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... Non vedo l'ora di sperimentare!! :100:
*Lizzy*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 10/11/2008, 12:55
Località: su un faro

Messaggio da *Lizzy* »

ilarietta.80 ha scritto:Ho messo la foto dell'occhio nel post di Scinty e Lizzy dice che tendo al rosa...........
ilarièèèèèèèèè te meno per davvero!!!!! :daje:

metti la virgola...ghgghhghghg :bump: :bump: :bump: :bump:

... ... ... ... ... ... mmi fai scompisciàààà
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

*Lizzy* ha scritto:
ilarietta.80 ha scritto: metti la virgola...ghgghhghghg :bump: :bump: :bump: :bump:

... ... ... ... ... ... mmi fai scompisciàààà
Ho messo la congiunzione "e" :firu: Effettivamente rileggendo potrebbe sembrare che il post sia di Lizzi e Scinti :firu: Ho scritto così perchè hai confermato la mia teoria :D: I'm cool!!! :yuhu: Baciones!!
*Lizzy*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 10/11/2008, 12:55
Località: su un faro

Messaggio da *Lizzy* »

ilarièèèèèèè tu mi farai impazzire!!!!!!!! Immagine ImmagineImmagineImmagine


s-pick&smack :moo: :r:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Lilyne belle, se non dovessi essere in casa, il corriere lascerà una cartolina per il ritiro? Io ho acquistato da L.L. UK! L.L. si affida alle poste italiane, giusto?
Grazie
EDITTTT: E' ARRIVATO ORA, che velocità :yuhu: :yuhu: :yuhu: :yuhu: :yuhu: :yuhu: :yuhu: :yuhu: :yuhu: :yuhu: :yuhu: :yuhu: Poi recensisco!

EDIT: mi sono strisciata il collo ed ho trovato il fondotinta perfetto: Candi Cane :yuhu: Evviva! Nei prossimi gg proverò gli ombretti! PEnsavo fossero più grandi!! Non ho idea di come fare a provare i blush..sono nella busta trasparente. Voi come fate? Rovesciate un po' di prodotto in un tappo vecchio? Tra l'altro la confezione è scicchissima!! :fiesta:
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Sapevo che avresti scelto Candy Cane! E' troppo bello! :pig: :pig: :pig:
Per usare i blush in bustina io ne metto un po' dentro una ciotolina. ;)
fla~
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 191
Iscritto il: 26/12/2007, 23:58
Località: Roma

Messaggio da fla~ »

Aaaargh ok ho finalmente ricaricato la mia postepay, sono in procinto di ordinare!!!! :yuhu: Leggendo per caso questo topic tra gli altri di informazioni minerals, sono stata infine contagiata anche io :D: Appena riesco a decidermi bene sulle ultime cose da prendere aggiorno.

Fatto: :D:
Apricot Smack
Blondie(S)
Butterscotch(S)
Ooh La La
Rosebud(S)
Candy Girl(S)
Blush Brush
Star Dust(S)
Orchid
Translucent Silk(S)
Smoky Brown

Grazie anche a tutti i vostri utilissimi pareri~~*

Edit: 2 ore e già hanno completato il mio ordine ò_ò Beh UAO!
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ci sono le spese gratis dal 14 al 21!! In questi gg testo gli altri sample e poi vedo!! Sono rimasta delusa dai pennelli: blash blash e small powder brush sono troppo piccoli. Non credo di usarli :roll: Voi vi trovate bene??
Devo testare tutto il resto!! Gli ombretti wet come fate a metterli? Bagnate il pennellino???
:D:EDIT: il codice promozione è BIRTHDAYCAKE e vale per ordini superiori alle 25 sterline.

EDIT: oggi mi sono truccata con calma. Candy rose per me è perfetto. Altro che mineral vichy. Quest'ultimo è polverosissimo in confronto a Lily Lolo! Il fondo è promossissimo. Poi ho usato gli ombretti in versione wet :yuhu:: sono molto belli. Oggi ho usato pixie sparkle e angelic! Come base ho usato un ombretto cuore di kiko, ma domani proverò ad usare un ombretto neutro di mac (non mi piace il colore, ma come base dovrebbe andare bene). Angelic è davvero brillantinoso, forse sarebbe meglio usare un ombretto senza glitter come cream soda. Angelic va benissimo per creare punti luce. Praticamente sottoscrivo ciò che dice Mylla :D:
Ho provato Oh la la, mat, assomiglia molto ad un blash di mac che sto usando attualmente (blooming). Promossissimo. Da giorno è molto bello.
:yuhu:
Ultima modifica di ilarietta.80 il 15/08/2009, 20:07, modificato 2 volte in totale.
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ragazzee, abbiate pazienza, ma sono alle prime armi con il mineral! Ma il correttore verde come si mette? Wet o dry? Usate l'apposito pennellino? Io oggi ho usato il dito, ma il risultato non è stato soddisfacente :D: Devo coprire i brufolazzi malefici :evil: Ho usato l'ombretto rosa, golden pink (wet): molto bello, però su di me non è il max come colore :roll: Insieme all'ombretto giallino cuore di kiko viene fuori un ombretto oro-rosa!

Ho riempito il carrello.. 100 sterline :risat: :risat: :risat: Devo eliminare un po' di cose. Mi allettano i pennelli occhi, il pennellone ed i seguenti ombretti:
-Blue Lagoon
-Witchypoo

Ho provato la cipria (flawless e traslucent), ma secondo me non rende con quei pennellini che ho ordinato :roll:

Tenete presente che mi mancano da provare gli altri sample di blush!! VOGLIO TUTTOOOOOOOOOOOO!!!
:risat:
azzurrina123
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/12/2007, 19:11
Località: prov. Milano

Messaggio da azzurrina123 »

:) C'è il codice sconto per risparmiare le 4 sterline della spedizione BIRTHDAYCAKE fino al 21 agosto