Lily Lolo - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Certo! Vi faccio una mega review! :cin:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Urgo trucchi: mi sono decisa a provare Lily Lolo. Fino ad ora ho provato solo il minerale di Vichy, sicuramente Lily Lolo sarà meglio :D:
Ho la pelle chiara e sono mora (occhi e capelli scuri):come fondo uso il colore più chiaro di Vichy, però ci vorrebbe un colore appena appena più scuro ed ho pensato di comprare IN THE BUFF.
Mi servirebbe anche una cipria per illuminare e uniformare ed ho pensato a STAR DUST. Come fard mi ispira DOLL FACE , ma anche il ROSEBUD non è male.. sono indecisa (io vorrei un fard rosato, assolutamente non pesca e che mi dia un colore sano).

+ pennello fard/cipria!
+ lucida labbra bubblegam!!

Che ne dite?
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

!

Messaggio da *Sylvia* »

Ciao Ilarietta! Provo a darti una mano io, dato che ormai per quanto riguarda la Lily Lolo mi sento quasi un'esperta (tutto provai! :D: ).

Allora, come fondo credo che In the Buff potrebbe andare bene perchè è abbastanza chiaro come tonalità e ha il sottotono neutro (ti consiglio, comunque, di prendere anche qualche sample così in caso li mischi).
Star Dust è un bellissimo illuminante e te lo consiglio (dona una bella luce ma senza esagerare), mentre come blush ti straconsiglio il nuovo Oh lala.
Straconsigliati tutti i pennelli e tutti i lucidalabbra!!

P.s. ieri ho ricevuto il mio mega ordine...tutto più che stupendo! Presto recensisco! :pig:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: !

Messaggio da ilarietta.80 »

*Sylvia* ha scritto:Ciao Ilarietta! Provo a darti una mano io, dato che ormai per quanto riguarda la Lily Lolo mi sento quasi un'esperta (tutto provai! :D: ).
GRAZIE!!
*Sylvia* ha scritto:Allora, come fondo credo che In the Buff potrebbe andare bene perchè è abbastanza chiaro come tonalità e ha il sottotono neutro (ti consiglio, comunque, di prendere anche qualche sample così in caso li mischi).
Che sample prendo? Uno più scuro e uno più chiaro?
*Sylvia* ha scritto:Star Dust è un bellissimo illuminante e te lo consiglio (dona una bella luce ma senza esagerare), mentre come blush ti straconsiglio il nuovo Oh lala.
Straconsigliati tutti i pennelli e tutti i lucidalabbra!!
Evvai!!

Vorrei una cipria da usare per fissare, va bene sturdust oppure meglio altro?
Non so che ombretti prendere!! Ho postato il mio occhio a Scintilla :D: :risat:
Grazie Silvia!!
Ps. i fondi coprono??
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Si, io prenderei un sample più chiaro e uno più scuro della tonalità che prendi full size, oppure come primo ordine puoi prendere solo samples dei vari sottotoni se non sei sicura.
I fondotinta hanno la coprenza che vuoi tu. Ma ti assicuro che se passi il kabuki più volte ottieni una coprenza ottima (è rimasta molto colpita persino mia mamma che ha la pelle spesso piena di imperfezioni).
La Stardust, io personalmente non la userei tutti i giorni.
Se ti serve una cipria per fissare prova la Flawless Silk che è spettacolare!
Gli ombretti poi...sono uno meglio dell'altro! :pig: :pig: :pig:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Silviaaaaaaaaaaaa, come primo ordine penso di provare un po' tutto :D: :
Blondie(S)
In the Buff(S)
Candy Cane(S)
Popsicle(S)
Warm Peach(S)
Popcorn(S)
Flawless Silk(S)
Translucent Silk(S)
Star Dust(S)
Blondie Cover Up(S)
PeepO(S)
Bondi Bronze(S)
Rosy Apple(S)
Doll Face(S)
Candy Girl(S)
Ooh La La(S)
Rosebud(S)
Bubblegum Pink
Small Powder Brush
Blush Brush
Synthetic Concealer Brush
Ombretti: sono in alto mare con i colori. Attendo il responso di Scintilla :D:
Cosa ne dici??
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

scusate se mi intrometto :) ma volevo aggiungere una piccola cosa: azzarda con i colori degli ombretti sono tutti bellissimi!!!poi ovviamente scintilla ti dirà cosa è meglio per te!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Ilarietta fai benissimo a prendere tutti quei samples! Hai scelto quasi tutti quelli che ho preso io al mio primo ordine! :D:
Se sei chiara di carnagione (ma non troppo) credo che potrai trovarti bene sia col fondo in the buff che con candy cane (quest'ultimo è quello che uso io, perchè dona anche un leggero effetto rosato che mi piace tanto).
Ti consiglio anche di provare il correttore verde Blushed away (credo si chiami così...non ricordo! :roll: :D: ) che io uso ogni mattina per coprire rossori e brufoletti e funziona benissimo!
Tutti gli altri prodotti che vuoi prendere vanno benissimo!
Ma il kabukino morbidoso non lo prendi?
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

*Sylvia* ha scritto: Se sei chiara di carnagione (ma non troppo) credo che potrai trovarti bene sia col fondo in the buff che con candy cane (quest'ultimo è quello che uso io, perchè dona anche un leggero effetto rosato che mi piace tanto).

Io sono abbastanza chiara, più che altro sono pallida...all'oratorio feriale mi chiamavano mozzarella :risat: :D: Ho preso i primi 2 colori delle serie centrali ed il secondo ed il terzo della prima, quasi quasi prendo anche il colore chiarissimo..però ho letto che fa l'effetto gotico..secondo me andrebbe benissimo per la mia cara amica Stroke che ha la pelle color porcellana.[/quote]
*Sylvia* ha scritto:Ti consiglio anche di provare il correttore verde Blushed away (credo si chiami così...non ricordo! :roll: :D: ) che io uso ogni mattina per coprire rossori e brufoletti e funziona benissimo!

Ok aggiungo!
*Sylvia* ha scritto:Tutti gli altri prodotti che vuoi prendere vanno benissimo!
Ma il kabukino morbidoso non lo prendi?
Ho un kabuky preso da bipa e mi trovo bene..dite che è meglio questo? :firu:

Edit: ad occhio mi sento molto Blondie-Candi cane :risat:
Ultima modifica di ilarietta.80 il 04/08/2009, 22:03, modificato 2 volte in totale.
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Ragazze, volevo farvi una veloce review dei prodotti che ho ricevuto ieri.
Purtroppo non posso fare foto (SIGHHHHHHHH :() perchè ho problemi col pc e la fotocamera ma prometto che rimedierò.

Super Power Brush
Immagine
Questo pennello l'ho voluto prendere per passarmi un piccolo "sfizio" (è stato una sorta di auto regalo di compleanno quest'ordine!!!) ma credetemi, sono soldi ben spesi perchè non credo esista un pennello più bello e morbido di questo ( :pig: :pig: :pig: ).
Ogni passata di cipria diventa una carezza,...una goduria insomma! :D: :D: :D:

Fondotinta Candy Cane
Questo ormai è il mio fondo e non credo che lo cambierò!

Fondotinta Popsicle
Leggermente più scuro del Candy Cane. L'ho preso come regalo per mia mamma.

Ombretto Orchid
Perfetto sia come base che come punto luce.
Luminosissimo ma non pieno di brillantini come, ad esempio, il Diamanti in polvere di TM.

Ombretto Pink Champagne
Un delizioso rosa confetto molto luminoso. Sul sito sembra molto più chiaro.

Ombretto Green Opal
Un verdino molto brillantinoso. Anche questo molto particolare ma portabilissimo tutto il giorno.

Ombretto Sandy Shore
Che bello che è. :pig: Un celeste delicatissimo con forti riflessi dorati.

Ombretto Khaki Sparkle
Colore particolarissimo! Mille volte meglio dell'ombretto khaki che avevo preso di EM. Un verde militare immerso nell'oro. Molto chiccoso! :D:

Ombretto Four Leaf Clover
Um meraviglioso color smeraldo con una puntina di nero. Bello, bello!

Blush Candy Girl
Un rosa tenue con un tocco di shimmer. Molto carino.

Blush Oh Lalla
Superlativo! Proprio il blush che cercavo da tanto tempo.
Sul sito sembra un fucsia molto acceso quasi fosforescente (per questo non mi sono fidata a prendere il full size) ma non è assolutamente così.
E' un rosa acceso bellissimo e matt che si stente benissimo e si sfuma con facilità. Non rischiate di sembrare Heidi con due gote rosso fuoco per intenderci... :D: :D: :D: Dona quell'effetto guanciotte rosa da bimba tutte da pizzicare! Vi è venuta voglia di prenderlo, vero? :D: :D: :D: :D:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Spediscono anche in questi gg, giusto?Sul sito non ho visto nessun avviso di chiusura.
I tempi di consegna a quanto ammontano?
PS: ombretti: nero + indico + golden pink + ?? Mi consigliate un verde ed un ombretto come base? Ho gli occhi castano scuro.
Grazie,
Ilaria
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

*Sylvia* ha scritto:........
...Blush Oh Lalla
Superlativo! Proprio il blush che cercavo da tanto tempo.
Sul sito sembra un fucsia molto acceso quasi fosforescente (per questo non mi sono fidata a prendere il full size) ma non è assolutamente così.
E' un rosa acceso bellissimo e matt che si stente benissimo e si sfuma con facilità. Non rischiate di sembrare Heidi con due gote rosso fuoco per intenderci... :D: :D: :D: Dona quell'effetto guanciotte rosa da bimba tutte da pizzicare! Vi è venuta voglia di prenderlo, vero? :D: :D: :D: :D:
Sììììììììììììì!!!! :twisted: :ping:
E' il blush che servirebbe anche a me!!! :D:
Sylvietta se hai un po' di tempo, ti andrebbe di postare qualche fotina?!!! :)
Comunque credo di aver capito come sia questo blush! :cin:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Mylla ha scritto:
*Sylvia* ha scritto:........
...Blush Oh Lalla

E' il blush che servirebbe anche a me!!! :D:
Sylvietta se hai un po' di tempo, ti andrebbe di postare qualche fotina?!!! :)
Comunque credo di aver capito come sia questo blush! :cin:
A grande richiesta foto!!
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Si ragazze, le avrei già postate le foto ma purtroppo non ho il mio pc al momento e non posso! :(
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Sono a quota 80 sterline..devo scendere, ma cosa elimino???? Ho messo i seguenti ombretti:
-cream soda (ma ieri da kiko ho preso un ombretto in crema dello stesso colore da usare come base, è quello a forma di cuore);
- golden pink
-kakhy sparkle
-indigo
-gunmetal
-pixi sparkle
-angelic

Forse il gunmetal?? :roll:
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Si, Ilarietta elimina il gunmetal, ho sentito dire da una ragazza su youtube che non è affatto un granchè.

Comunque, anche se il pc che sto usando adesso non è il mio, vediamo se riesco a fregarlo per un bel po' di tempo e a postarvi le foto! :D:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Silvia, mi aiuti? Voi come pagate? Pay pal o carta di credito? Ma l'importo in euro dove compare? Grazie
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Messaggio da lucrezia73 »

ilarietta.80 ha scritto:Silvia, mi aiuti? Voi come pagate? Pay pal o carta di credito? Ma l'importo in euro dove compare? Grazie
se paghi con paypal l'importo in euro te lo dice alla fine della transazione, in base al cambio del giorno. per il resto non saprei.....
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

lucrezia73 ha scritto: se paghi con paypal l'importo in euro te lo dice alla fine della transazione, in base al cambio del giorno. per il resto non saprei.....
Ah ecco, grazie!

EDIT: fatto. Se vi interessa il cambio del gg è 1 Euro = 0,825280 Sterline - Regno Unito :D:
Ho eliminato il grigio ed il lucidalabbra e qualche sample..devo terminare il lucidalabbra di lancome :D: Quello della Collistar mi sa di troppo chimico..ha un sapore terribile. Sono scesa di parecchio..per fortuna!!
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Mi è arrivata una mail con scritto "your order has been completed". Vuol dire che è stato spedito? :oo: Sarebbe bello..però ho fatto l'ordine qualche ora fa :D:
Grazie