Lily Lolo - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

*Sylvia* ha scritto:Qualcuno ha provato il pennello eye liner? Com'è? :mah:

Immagine

io ce l'hoooooo e mi garba!pero' non sono brava con l'eyeliner, ma con questo pennellino mi viene una riga precisa(anche se non sottilissima)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Grazie Ilaria! Lo prendo al prox ordine! :D:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

månes dotter ha scritto:
.......Io personalmente uso i pennellini col pelo di Sephora (ne ho un paio), un poco inumiditi........
Mi sono trovata benissimo ad applicare l'ombretto con il pennello inumidito! :ping:
Si stende facilmente e dura moltissimo! :)
Grazie månes!!! :kiss:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

:oops:

Ma prego cavva :kiss:
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Ragazze ma quanto vi stuzzicano i nuovi blush? :D:
A me parecchio! :pig: :pig: :pig:
Per caso qualcuna li ha già provati?
Mi piace molto Candy Girl:
Immagine
A lovely shimmery pale pink, the perfect addition to your beach girl look.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

eh eh, non dirlo a me Sylvietta!!! :twisted: ;)
Chissà se e quando arrivano su Mv...in attesa della Postepay... :?

edit: c'è di più!!!! :evil: Su MV non è più disponibile Cupcake!!! :evil: :evil: ...peccatooooo, è bellissimo... :roll:
urge la Postepay... :twisted:

Edit-edit: non c'è nemmeno sul sito inglese...... :oo: perchè???? :cry: ...è il mio preferitooooo!!!! :(
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Millina ma non lo sapevi che il bellissimo cupcake stava per andare fuori produzione!? :(
Io me ne sono accorta subito perchè sull'immagine corrispondente era apparsa la scritta "To be discontinued".
Meno male che tempo fa' ho preso la full size...comunque credo che il nuovo colore "Cherry Blossom" si avvicini molto al compianto Cupcake (l'unica differenza è che la nuova tonalità non è matt ma shimmer).
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Cavoli, Sylvia, me ne sono accorta solo ora... :roll: :evil:
Fortunatamente ho preso pure io la full size...sì quello nuovo si avvicina, ma se è improponibile come sbrilluccicosità, siamo fregate (comunque dovrebbe essere luminoso, ma non sparkle, se non sbaglio...)...vabbè tanto vorrei provare Juicy Peach... anche su Cheeky Cheeky e Sweet Cheeks
c'è la scritta minacciosa.... :?
E te credo :twisted: sweet cheeks ti fa sembrare un lampadario!!! :evil:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
silvila
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 05/01/2009, 13:19
Località: prov di Gorizia

Messaggio da silvila »

ma voi alla scatolina dell'ombretto lily lolo avete tolto la pellicina adesiva che chiude i 3 buchetti? mi sembra che senza questa protezione venga fuori un c@sino ogni volta che li apro e si sprechi un sacco di polvere. :mah:
ps questi ombretti mi fanno impazzire ne vorrei 100!! e pensare che prima non mi truccavo quasi mai...
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Io la tolgo la pellicola.. :mah: Comunque prima di svitare il tappino, agita la jar in senso orizzontale e sbattila un po' sul tavolo o sul piano "da lavoro" :D: In genere poi li conservo in modo da farli rimanere in piedi, perchè se li sbatacchi, la polverina esce dai buchini :roll: in questo modo mi trovo bene! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

io uguale a mylla! :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
dolcefondente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Località: roma

Messaggio da dolcefondente »

*Sylvia* ha scritto:Qualcuno ha provato il pennello eye liner? Com'è? :mah:

Immagine

ragazze io ne ho uno simile preso a un negozio d'arte è morbidissimo e fa una linea bellissima
isablu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 188
Iscritto il: 25/04/2008, 12:11
Località: Bologna

Messaggio da isablu »

Ho acquistato degli ombretti lily Lolo che ormai è il mio fornitore di make up!
Eccovi le recensioni:
smoky brown: secondo me la parola "smokey" potrebbe fuorviare, perché è un bel marrone, ma leggero, un po' shimmer, adatto anche a tutta la palpebra mobile
orchid: un bel bianco shimmer, non eccessivamente brillantinato (a differenza di angelic che è super brillantinoso), un passepartout da usare con moderazione di giorno
blue lagoon: la foto di mondevert è veritiera, è così come lo vedete, ma steso tende all'azzurrino, è un bel colore discreto e mi piace anche su di me che ho gli occhi marroni. Anche questo è brillantinoso, adatto all'estate (secondo me deve essere molto bello anche con una riga di eyeliner blu sopra, magari poi sfumato ad hoc)
ho acquistato anche il pennello sfumino che ha la punta piccina e potrebbe essere usato anche per sfumare la matita.
Spero di essere stata utile :)
ImmagineImmagineImmagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Devo prendere Orchid allora! :) Con l'ultimo ordine ho preso Angelic e sono rimasta così :oo: :? ...è troppo sbrilluccicoso! E' bello eh, ma mi servirebbe un ombretto mediamente luminoso da usare come base ;)
Confermo che Blue lagoon è bellissimo, di un bell'azzurro! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Sono in astinenza da ordini Lily Lolo... :?
fla~
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 191
Iscritto il: 26/12/2007, 23:58
Località: Roma

Messaggio da fla~ »

Ragazze, nel post ho letto dell'ordine minimo di 30£ dal sito inglese. Ma dove l'avete letta sta cosa :(??? Ci sono rimasta malerrimo che già ero pronta col ditino a sganciare i soldi. Però 30£ son tantine considerato che non mi trucco spesso :x
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Purtroppo è così... :?
Non è scritto chiaramente sul sito, ma se non hai raggiunto i 30 pounds non ti fanno concludere l'ordine. :evil:
fla~
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 191
Iscritto il: 26/12/2007, 23:58
Località: Roma

Messaggio da fla~ »

Certo potrebbero specificarlo sul sito, che gli costa :S Anzi la chiarezza va a loro vantaggio no. Se non lo avessi letto qui mi sarebbe rimasto l'amaro in bocca inoltrando l'ordine :/

Edit: StarDust? Qualcuna l'ha provato?
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Si, in effetti è davvero strano che la cosa non venga specificata chiaramente...bho. :?

Io ho il sample di Star Dust e ti posso dire che è un illuminante molto bello ma anche discreto (se usato con parsimonia ;) ). Dona una bella luce ma non ti fa sembrare un lampione! :D:

Oggi ho fatto un ordinazzo col botto sul sito uk di Lily Lolo... :roll: :roll: :roll: Che ci posso fa'? Ero in astinenza! :D: :D: :D:
Ho preso:
Fondotinta Popsicle (regalo per mia mamma)
Fondotinta Candy Cane
Super Power Brush
Ombretto Orchid
Ombretto Pink Champagne
Ombretto Green Opal
Ombretto Khaki Sparkle
Ombretto Sandy Shore
Ombretto Four Leaf Clover
Sample di blush Candy Girl
Sample di blush Ooh La La
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

@*Sylvia*: quando ti arriva il pacchetto, facci sapere come sono i nuovi blush!!!! :) :) :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)