Lily Lolo - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Ciao *Sylvia*! :)
L' ho già usato un paio di volte... :? tanto alla fine lo metto solo di sera per illuminare un po' il viso... :roll: :twisted:

...devo scartare anche Doll face allora... :evil: grazie per avermelo detto! :?
:)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
susy
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 10/11/2008, 20:56
Località: Marche

Messaggio da susy »

Recensioni di Lily Lolo parte prima:http://www.youtube.com/watch?v=IMHkxb1C ... re=related parte seconda: http://www.youtube.com/watch?v=NMPdPnut ... re=related e confronto truccominerale.it Lily Lolo parte 1:http://www.youtube.com/watch?v=sQVUizgR ... re=related parte 2 http://www.youtube.com/watch?v=Xf_oWa8w ... re=related(questi ultimi due video non riesco a vederli sul mio pc...) parte 3 http://www.youtube.com/watch?v=0c9UZBFE ... re=related, ciao ciao :)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Grazie Susy!!! :) Molto istruttivi! :cin:

Gli ultimi tre non si vedono molto bene... :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
susy
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 10/11/2008, 20:56
Località: Marche

Messaggio da susy »

Allora non è un problema del mio pc.....che faccio li tolgo?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

myllaaaaaaaaaaaaaaaaaa...dove cazspita l'avevi messa la foto di indigo??? nun la ritrovoooo :mirmo: :roll:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Eccola Ilariaaaaaa!!! :)

http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... it=mineral

...non lo hai ancora preso???!!! :D:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

grazzzzzie mylla!!! non lo ritrovavo!!!
no, ho fatto un ordine su mondevert ma ho preso altre cose....ora sto pianificando un ordine di ombretti e devo solo decidere se farlo su mondevert o truccominerale.it...meglio sarebbe direttamente sul sito lilylolo, dato che vorrei anche golden lilac...:mah:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

ilaria ha scritto:........meglio sarebbe direttamente sul sito lilylolo, dato che vorrei anche golden lilac...:mah:
:cin: quoto quest' ultima opzione, così puoi anche ordinare Indigo! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

ecco...ho appeno cercato di capirci qualcosa sul sito lilylolo... :roll: ....ma non ti danno il cambio sterlina/euro!!!quindi non so quanto spenderei...ma mi pare che piu' o meno sterlina/euro valgano uguale...o no? :oops:
e poi non c'era la possibilità di prendere anche i samples degli ombretti??? a me mi risultano solo full size!
e non mi vorrei leggere tutte le pagine del mmu...quindi qualche anima pia mi ricorda quanto tempo ci mette ad arrivare il pacco? ;)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
FlowerPure
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 12/12/2008, 21:01

Messaggio da FlowerPure »

@ ilaria: Io per il rapporto sterlina/euro ho utilizzato un convertitore su internet ma comunque 1£= 1.10 euro più o meno..
Per gli ombretti non so se esistono dei samples ma, avendo visto anche il video postato da susy, penso che li abbiano tolti..
Per quanto riguarda i tempi io ho dovuto aspettare 1 settimana da quando ho fatto l'ordine ma in media sono 3-7 giorni lavorativi!


Passiamo alle recensioni dei prodotti:
-South Beach full size: Una terra molto discreta leggermente brillantinosa, la userò in estate
-Clementine full size: Un rosa molto scuro quasi rossiccio da usare in estate con l'abbronzature.. Non era proprio come me l'aspettavo, pensavo che virasse all'arancio e invece vira al rosa
-Sticky Tofee: Mi piace un sacco penso che lo usero molto insieme a Cream Soda
-Sandy Shore: Un azzurro dorato molto carino che preferisco da asciutto rispetto al bagnato che sembra esclusivamente oro
-Indigo: Devo dire che è un colore molto strano.. A me più che blu scuro sembra proprio viola!
-Pixie Sparkle: Questo mi piace davvero troppo! Un bellissimo verde smeraldo sbrilluccicoso.. Stupendo!
-In the Buff, Candy Cane, Popsicle samples: Popsicle forse è leggermente scuretto, gli altri due mi stanno molto bene
-Cherry Blossom, Oh La La, Rosebud samples: Molto discreti tutti e tre ma quello che preferisco è Rosebud soprattutto per il prossimo inverno.. Ordinerò il full


Dopo questo papiro concludo dicendo che posterò anche le foto..
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

grazie flower! sì, ho cercato un convertitore e piu' o meno il rapporto euro/sterlina è quasi pari...
se ci mette al massimo una settimana ad arrivare, non è male...temevo di piu'!!!magari poi ho la fortuna che arriva in 3 giorni.. :D:
insomma via mi tocca ricaricare la carta di credito.... :roll: 8)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Uhahahahahah! Abbiamo corrotto anche Ilaria con la Lily Lolo Uk!!!
:risat:

Per il cambio io uso questo convertitore:
http://www.xe.com/ucc/

Confermo anch'io che il pacco arriva in 3/7 giorni lavorativi. :)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

mi avete completamente deviato da tutti i buoni propositi!!! :twisted:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Ketty Bio Addict
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 29/05/2009, 20:19

Messaggio da Ketty Bio Addict »

Fin'ora ho provato Everyday Minerals e TaylorMade..
Ma è vero che i fondi Lily Lolo sono più coprenti?
Io ho la pelle chiara e sono indecisa tra porcelain e blondie :mah:
pixellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 133
Iscritto il: 20/03/2009, 18:08

Messaggio da pixellina »

Ragazze ora sono assalita da un dubbio atroce... :roll: meglio gli ombretti di lily lolo o trucco minerale??
Allora, dalle foto (ma si sa, a volte ingannano) sembrano più belli quelli di trucco minerale, ma trovo più vantaggioso aquistare da mondevert perchè oltre a costare di meno posso prendere anche qualche altro prodotto di altre marche, quindi superare i 60 euro e pagare di meno le spese di spedizione! :D:
Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Messaggio da lunabianca »

Qualcuna ha preso il maxipennello da cipria Lily Lolo?

Sono tentata dall'acquisto, vorrei una copertura meno fitta rispetto al kabuki (col caldo), solo che costa parecchio..
pixellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 133
Iscritto il: 20/03/2009, 18:08

Messaggio da pixellina »

ho trovato anche questo riguardo i colori http://www.mondevert.it/pics/charts/colour_charts.pdf
non è come vederli sulla pelle..però giusto per avere un'idea in più..
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Ciao pixellina!
Gli ombretti Lily Lolo sono belli che più belli non si può!
Acquista con tranquillità, non ne rimarrai delusa!
Nelle pagine precedenti di questo topic trovi alcune foto fatte da noi degli ombretti che abbiamo provato, vai a dare un'occhiata, ti saranno sicuramente utili! :)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Concordo con *Sylvia* :) Gli ombretti Lily Lolo sono stupendi! :cin:

I miei preferiti sono:

-Deep Purple;
-Blue Lagoon;
-Indigo...lo adoro! :D:
-Khaki Sparkle;
-Smoky Brown;
-Cream Soda per la base;

Vorrei provare Sandy Shore...deve essere bellissimo d' estate! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
pixellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 133
Iscritto il: 20/03/2009, 18:08

Messaggio da pixellina »

Grazie sylvia, ho già visto le vostre foto e ringrazio tutte, sono state molto ultili!!! :)
Nessuna ha comprato il nero (witchypoo)?? Una ragazza nel video dice che non è facile da stendere... ma lo vorrei prendere lo stesso perchè non saprei dove trovarne un altro con un inci buono!!
Sono due giorni che sto rimbecillendo a vedere tutti i colori!!!!!!!! [smilie=icon_lol.gif]
Giuro, anche il mio ragazzo si è imparato, quando mi chiama e mi dice "che fai?", io "niente... :firu: " e lui "si lo so stai vedendo i trucchi!! quando ti muovi a ordinare"? :D:
:risat:
PS: comunque c'è una cosa che non ho capito... :roll: ..quando dite "lo uso come base" riferito ai colori chiari, che intendete? io per base intendo tipo ombretto cremoso che fissa l'ombretto in polvere......