Lily Lolo - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

sidge
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 15/05/2009, 13:11

Messaggio da sidge »

Ok ora le vedo, grazie millee...Ho già escluso il pop corn...Forse in the buff, mi ispira.....Nessuna foto di Cookie? Il povero cookie nessuno ce l'haaa??
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Messaggio da Lucybeauty »

Ciao, Sylvia, sono alla ricerca di un fondotinta per l'estate, ho la pelle chiara con sottotoni cool e non mi abbronzo molto ma mi piace scurire un po' il beige dorato della mia abbronzatura con un fondo, poi metto la terra come fard su guance ecc. Pensavo a cool caramel ma tu mi dici che è moolto scuro, lo è anche applicato? E popsicle? Lily Lolo non ha fondi tan come truccominerale. Ti chiedo aiuto perché non faccio in tempo a fare un ordine di sample e poi un altro di full size prima delle vacanze. :mirmo: Dovevo pensarci prima.... :mirmo:
Ultima modifica di Lucybeauty il 19/05/2009, 18:33, modificato 1 volta in totale.
sidge
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 15/05/2009, 13:11

Messaggio da sidge »

Lucybeauty ha scritto:Ciao, Sylvia, sono alla ricerca di un fondotinta per l'estate, ho la pelle chiara con sottotoni cool e non mi abbronzo molto ma mi piace scurire un po' il beige dorato della mia abbronzatura con un fondo, poi metto la terra come fard su guance ecc. Pensavo a cool caramel ma tu mi dici che è moolto scuro, lo è anche applicato? E popsicle? Lily Lolo non ha fondi tan come truccominnarale. Ti chiedo aiuto perché non faccio in tempo a fare un ordine di sample e poi un altro di full size prima delle vacanze. :mirmo: Dovevo pensarci prima.... :mirmo:
In the buff? Dalla foto mi sembra medio
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Ciao Lucybeauty,
purtroppo è sempre difficile scegliere il fondotinta in base alle foto e ancor di più dare dei consigli, soprattutto quando si è confusi e imbranati come me... :D:

Anch'io sono cool e mi abbronzo poco, e nel mio caso sceglierei il Popsicle dato che il cool più scuro, Cool Caramel, più che un fondo mi sembra quasi un bronzer! (ma poi tutto è relativo.. ;) ).
Posso provare ad applicare i fondi che ho sul braccio e poi faccio delle foto alla luce, così si vede bene la tonalità una volta applicata.
In the buff dovrebbe essere una tonalità media ma lo usa mia sorella che è abbastanza chiara...secondo me questa tonalità in foto sembra più scura di quanto non lo sia in realtà.
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Messaggio da Lucybeauty »

Grazie Sylvia, Popsicle è nella mia lista, visto che cool caramel è così scuro e a me non serve un bronzer (ho ancora dall'anno scorso il mineral Chocolate di Scintilla che è stupendo...). Se fare le foto e postarle non è troppo disturbo, le vedrei volentieri, ma senza impegno. Purtroppo la scelta del fondo è la croce/delizia del mineral. :D: :D: :D:
sidge
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 15/05/2009, 13:11

Messaggio da sidge »

Io ho ordinato in the buff, perchè dalla foto mi sembrava medio ma mi sa che ho fatto una ca......Va be lo mischierò con il medium warm di trucco minerale...
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Lucybeauty ha scritto:Grazie Sylvia, Popsicle è nella mia lista, visto che cool caramel è così scuro e a me non serve un bronzer (ho ancora dall'anno scorso il mineral Chocolate di Scintilla che è stupendo...). Se fare le foto e postarle non è troppo disturbo, le vedrei volentieri, ma senza impegno. Purtroppo la scelta del fondo è la croce/delizia del mineral. :D: :D: :D:
Nessun disturbo. :)
Questo pomeriggio vediamo se riesco a fare qualche foto decente! ;)
FlowerPure
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 12/12/2008, 21:01

Messaggio da FlowerPure »

Se nell'ordine ho lo stato "Complete" vuol dire che lo hanno spedito o che è solo in preparazione?
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Se l'ordine è "complete" significa che è già stato spedito. ;)

Finalmente sono riuscita a fare le foto dei fondo:
Immagine

Immagine

Spero siano utili. ;)
Li ho applicati con un pennellino da ombretto (ho fatto diverse passate), quindi diciamo che quello che vedete non è il grado di coprenza che si ottiene con il kabuki (se ne avessi applicato meno non si sarebbe capito granchè...).
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Messaggio da Lucybeauty »

Grazie Sylvia, In the Buff mi sembra troppo chiaro, sto pensando che potrei ordinare Popsicle e magari un sample di Cool Caramel per aggiungerne un pizzico dopo qualche settimana di mare...
Che ne pensi? :r: :r: :r:
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Lucybeauty ha scritto:Grazie Sylvia, In the Buff mi sembra troppo chiaro, sto pensando che potrei ordinare Popsicle e magari un sample di Cool Caramel per aggiungerne un pizzico dopo qualche settimana di mare...
Che ne pensi? :r: :r: :r:
Si, si, si! Secondo me così vai sul sicuro. ;)
sidge
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 15/05/2009, 13:11

Messaggio da sidge »

Sono arrivati!! Ho preso:
- il correttore nude, copre benissimo
- il fondotinta in the buff, si ero sul dubbio perchè dicevate che era chiaro, eppure mi sta bene si fonde perfettamente con la mia pelle! (Certo, magari per l'estate bisognava prendere anche un bronzer, e va be prossimo acquisto)

Per quanto riguarda gli ombretti,
-brown sugar: un dorato bellissimo, mediamente brillante
-smoky brown: un marrone caldo da sfumare con il brown sugar
-green opal: un azzurrino/verde chiaro brillantissimo!
-khakhi sparkle: un verde dai riflessi dorati (bello ma forse come colore non mi sta bene, devo ancora provarlo)

p.s. grazie sylvia, senza la tua foto non avrei mai preso in the buff!!
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Se il kakhi sparkle non ti convince prova ad usarlo alla parlpebra inferiore : non tutti i colori stanno bene sopra quando invece rendono da urlo sotto .
Immagine
sidge
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 15/05/2009, 13:11

Messaggio da sidge »

Ok proverò..grazie!
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

sidge ha scritto:Sono arrivati!! Ho preso:
- il correttore nude, copre benissimo
- il fondotinta in the buff, si ero sul dubbio perchè dicevate che era chiaro, eppure mi sta bene si fonde perfettamente con la mia pelle! (Certo, magari per l'estate bisognava prendere anche un bronzer, e va be prossimo acquisto)

Per quanto riguarda gli ombretti,
-brown sugar: un dorato bellissimo, mediamente brillante
-smoky brown: un marrone caldo da sfumare con il brown sugar
-green opal: un azzurrino/verde chiaro brillantissimo!
-khakhi sparkle: un verde dai riflessi dorati (bello ma forse come colore non mi sta bene, devo ancora provarlo)

p.s. grazie sylvia, senza la tua foto non avrei mai preso in the buff!!

E' stato un piacere e complimenti per i tuoi ottimi acquisti! :cin:
FlowerPure
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 12/12/2008, 21:01

Messaggio da FlowerPure »

Sidge quando hai fatto l'ordine dal sito Lily Lolo?
Io l'ho fatto lunedì ma non c'è neanche l'ombra del pacco!
Ma se io non sono in casa che fine fa il mio pacco?
sidge
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 15/05/2009, 13:11

Messaggio da sidge »

FlowerPure ha scritto:Sidge quando hai fatto l'ordine dal sito Lily Lolo?
Io l'ho fatto lunedì ma non c'è neanche l'ombra del pacco!
Ma se io non sono in casa che fine fa il mio pacco?
L'ho ordinato tre giorni fa...Se non sei in casa il corriere sda dovrebbe lasciarti un fogliettino d'avviso e un numero da chiamare per concordare la spedizione...Ti è arrivato il foglio? Altrimenti chiama la mondevert, o l'sda dando il codice..vedrai che arriva..
rosca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 15/03/2009, 22:36
Località: Parma

Messaggio da rosca »

credo che qui si stiano confondendo lilylolo e mondevert (che importa i minerals di lilylolo). Ovviamente dall'Inghilterra ci mette di pù ad arrivare. A me era arrivato in 5 o 6 giorni dall'ordine, tramite posta raccomandata.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

*Sylvia* ha scritto:Ragazze, mi sono proprio innamorata dell'ombretto "smockey brown" :oops: :oops: :oops:
Lo sto mettendo praticamente ogni giorno! 8)
E' un marrone particolarissimo con riflessi prugna lievemente scintillanti. :pig:
Fateci un pensierino...secondo me ne rimarrete molto soddisfatte! :yuhu:
Hai proprio ragione *Sylvia*! :cin: Smockey brown è bellissimo! ... :D:
...ho preso anche Blue lagoon..non è come sembra nello swatch di MV, è più discreto (se applicato dry ;)) un celeste-azzurro-argento :) Mi piace, soprattutto abbinato a Indigo! 8)
Ho ordinato Angelic, bianco sbrilluccicosissimo, quindi ottimo per creare punti luce (invece per la base rimango fedele a Cream soda! Perfetto :) ).
Forse ho sbagliato a prendere Sweet cheeks.... :? troppo luccicoso, anzi luccicosissimo e chiaro... avrei dovuto prendere Cheeky cheeky, invece!! :muro: Non mi era ancora capitato di prendere una cantonata minerale... :D: vabbè lo posso sempre usare come illuminante! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Che ti dicevo??? :100:
Smockey Brown è stato una rivelazione!!! :D: :D: :D:
Forse ho sbagliato a prendere Sweet cheeks.... troppo luccicoso, anzi luccicosissimo e chiaro... avrei dovuto prendere Cheeky cheeky, invece!! Non mi era ancora capitato di prendere una cantonata minerale... Mr. Green vabbè lo posso sempre usare come illuminante! Wink
Mylla, anche a me è successo con Doll Face, ma ho risolto rivendendolo su ebay. :D: