Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Chris
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2194
Iscritto il: 15/11/2008, 14:39

Messaggio da Chris »

no, non ho chiesto nulla volontariamente, volevo vedere come si sarebbero comportati con un cliente nuovo. Ti dirò, il fatto delle schede tecniche è il meno, anche se avrebbero quantomeno potuto chiedermi se servivano, o fare come AZ che le mette online, comunque al momento se mi facessero la seguente domanda: " Ricompreresti da loro?" non so se direi di sì.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova solo scuse.
Avatar utente
chiarachiara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3010
Iscritto il: 26/03/2009, 0:08
Località: milano

Messaggio da chiarachiara »

mmhh.. io aspetto e poi vedo.sarebbe carino se mi avessero messo qualcosa in piu' ma non importante,le schede pero' mi interessano e,avendole chieste,dovrebbero esserci(spero)
anche per me è il primo ordine da loro,il problema è che loro ti forniscono un ampia gamma di materiali e non chiedono un minimo di ordine,non ho trovato nessun altro posto cosi';ho fatto un ordine da A-Z e uno da fresholi,ma certe cose non le hanno..
e se hai bisogno immediato e non puoi aspettare un ordine collettivo mi sa che la scelta e' un po' obbligata..
Chiara
Avatar utente
Paty
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 4102
Iscritto il: 13/11/2007, 14:27
Località: Venezia

Messaggio da Paty »

Si sarà dimenticato Cristiana, io le schede le ho ricevute senza chiederle. :mah:
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.

Guida per novellini

blog
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Volevo segnalare , per chi è interessata , lo strepitoso olio di monoi.
E' purissimo quindi è solido quando fa freddo ( non profumato eh!!!) ma che dire...lo metto sui capelli umidi ( in piccole dosi ) prima di asciugarli e vi giuro , è il primo olio che non fa effetto unto e che mi lascia i capelli semplicemente meravigliosi . Toglie elettricità e nodi , li rende vaporosi e soffici e non li appesantisce affatto . E pensare che mi sono impazzita per anni a pasticciare con prodotti e materie prime nella speranza di creare qualcosa di simile :evil:
Immagine
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47684
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Io aggiungo che se ci sono omaggi sono un regalo, probabilmente dipendente dalla disponibilità al momento, non sono un obbligo. Perfino in profumeria se si compra ai primi di settembre sono a corto di campioncini...!
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
chiarachiara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3010
Iscritto il: 26/03/2009, 0:08
Località: milano

Messaggio da chiarachiara »

ieri è arrivato il mio paccone,sono soddisfatta del servizio reso,della grande disponibilita' e interesse che hanno nel soddisfare le tutte le richieste(non so quante mail ho mandato loro, sia per l'ordine,sia per chiedere della spedizione che sembrava non registrata alle poste,insomma," ho un po' scassato i maroni " e son sempre stati carini e pronti a rispondermi ed interessarsi anche dopo il pagamento)

Mi sono arrivate quasi tutte le schede tecniche,qualche campioncino e mi han messo nel pacco anche il betacarotene che non doveva esserci in quanto mi avevan detto che non era disponibile e che quindi non ho pagato(li ho avvisati di questo e chiesto di dirmi cosa dovevo,loro mi han risposto di non preoccuparmi che potevo pagarglielo con il prossimo ordine).

In sostanza,di certo riordinero' da loro.
Chiara
Avatar utente
Chris
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2194
Iscritto il: 15/11/2008, 14:39

Messaggio da Chris »

E allora sono stata sfigata io!!!! comunque dai, nel complesso vale la pena.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova solo scuse.
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

In effetti non sei stata tanto fortunata...vedrai che magari nel prossimo ordine si fanno perdonare !!!Altrimenti minacciali :risat:
Immagine
Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

io voglio ringraziare il signor Vernile per avermi fatto il favore di inviarmi una cosa che mi serviva venendo incontro alle mie esigenze, e aggiungo che il quadro che emerge da questo topic è quello di uno che soffre di sdoppiamento della personalità :risat:
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
Avatar utente
chiarachiara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3010
Iscritto il: 26/03/2009, 0:08
Località: milano

Messaggio da chiarachiara »

:risat: :risat: :risat:

allora io mi son beccata il dr. jekil!!!!

che culo!!!!!!
Chiara
Avatar utente
Chris
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2194
Iscritto il: 15/11/2008, 14:39

Messaggio da Chris »

anche perché ho chiesto ieri una scheda tecnica e mi ha risposto :"Ma come...non le hai già?" ..... :oo:

:risat:
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova solo scuse.
jonis
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 16/05/2007, 18:21

Messaggio da jonis »

Ho chiesto se avessero l'esterquat, ma ne hanno pochissimo...mannaggia...proprio adesso che avevo fatto l'ammorbidente... :cry: ...dove posso trovarlo???

Grazie sempre,
jonis.
Tizi
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 06/05/2009, 18:48
Località: Toscana

Messaggio da Tizi »

Ciao bellesse... sentite io ho un problema curioso con il sito della farmacia Vernile.
Non riesco a leggere per intero le pagine del sito, la cosa e' particolarmente evidente nella sezione "condizioni di vendita", dove la traduzione in tedesco sparisce per un bel pezzo dietro la tabella dei costi di spedizione.
Ma spulciando (da mezza informatica) nel codice sorgente delle pagine delle materie prime ho scoperto che il problema si presenta anche la'!
Cioe' anche li' sparisce un pezzo, in fondo alla pagina. E hai voglia a cercar di andare piu' giu'!!!!
Per esempio se scorro con la barra fino alla fine di "sostanze funzionali" riesco a vedere come ultimo prodotto "vitamina E", mentre non si vedono le sostanze da "vitamina h" a "zolfo colloidale". Riesco a vedere la lista per intero, da Firefox solo facendo "view -> page style -> No style (tolgo il css, informatichese).
Volevo capire se e' un problema solo della mia macchina o se conviene avvertirli che il sito ha bisogno di una revisioncina :)
Io ad esempio pensavo che non avessero lo "Zync Oxide" e invece era nel pezzo di pagina invisibile ...
:D:
Immagine
Avatar utente
Paty
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 4102
Iscritto il: 13/11/2007, 14:27
Località: Venezia

Messaggio da Paty »

Succede anche a me, uso Firefox su Ubuntu. :)
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.

Guida per novellini

blog
Tizi
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 06/05/2009, 18:48
Località: Toscana

Messaggio da Tizi »

Si anche io uso Firefox su Linux :) per questo volevo capire se e' un problema solo nostro o fa cosi' anche su Windows e Mac (con relativi browsers).

edit: um, sai cosa, ho provato ora Opera con Ubuntu e si vede correttamente.
Che sia proprio un problema di Firefox?
Minerva
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 157
Iscritto il: 13/02/2009, 20:59
Località: Milano

Messaggio da Minerva »

Io uso FireFox su Win ma non ho questo problema...
Trottola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 705
Iscritto il: 05/04/2008, 9:31
Località: Roma

Messaggio da Trottola »

Io su Win non ho problemi, sul Mac invece ho gli stessi problemi che hai te e devo abbandonare Firefox per Safari che invece lo vede correttamente... me ne sono accorta dopo mesi!
Avatar utente
Chris
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2194
Iscritto il: 15/11/2008, 14:39

Messaggio da Chris »

Sempre usato Safari e mai avuto problemi.....uso firefox solo molto molto sporadicamente ;)
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova solo scuse.
Tizi
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 06/05/2009, 18:48
Località: Toscana

Messaggio da Tizi »

Provato anche Konqueror e non si vede bene (che comunque, se non sbaglio, dovrebbe aver sotto lo stesso "motore" di Firefox).
PS. Ma su IE si vede bene?
Trottola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 705
Iscritto il: 05/04/2008, 9:31
Località: Roma

Messaggio da Trottola »

Gli ho mandato ieri una email e non mi ha risposto... sapete niente? E' ito al mare??? :risat: