Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Jamie

Messaggio da Jamie »

possibile che non hanno il lamesoft? non l'ho trovato mica :?
Trottola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 705
Iscritto il: 05/04/2008, 9:31
Località: Roma

Messaggio da Trottola »

Scintilla ha scritto:maffy io ho provato a diluirla in acqua per farci una crema corpo ma ti prego...oltre all puzza veramente ferox , è troppo granulosa e non è proprio adatta a mio avviso per uso cosmetico : meglio usarla per uso interno :)
Grazie Scintilla! Mi era venuto qualche dubbio quando mi sono accertata che la diluizione della suddetta era del 50%. Mi immaginavo una vera e propria melma! Mi sembrava strano che una polvere doveva essere reidratata solo con l'equivalente del suo peso. Bho magari sbaglio io eh.

Per quanto riguarda i bonifici glielo avevo chiesto anche io, ma non lo fanno, almeno non con me. L'unica è postepay o paypal, ma fatevi un conto perchè con postepay pagate fissi 2 euro di commissione, mentre con paypal la commissione è del 3.5%, quindi sotto i 57 euro conviene paypal poi conviene postepay. ;)
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Messaggio da anto »

Ok grazie, andrò di paypal .. di andare in posta a fare la fila proprio NON se ne parla.
Avatar utente
Luciap
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1744
Iscritto il: 06/03/2008, 11:04
Località: Napoli

Messaggio da Luciap »

perchè 2 euro con Postepay??
si paga 1 euro si pagano 2 euro solo se si ricarica nelle tabaccherie, o mi sbaglio!!!
... ed io speriamo che me la cavo
Jamie

Messaggio da Jamie »

Luciap ha scritto:si paga 1 euro si pagano 2 euro solo se si ricarica nelle tabaccherie, o mi sbaglio!!!
si possono ricaricare le postepay anche nelle tabaccherie??
Avatar utente
Luciap
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1744
Iscritto il: 06/03/2008, 11:04
Località: Napoli

Messaggio da Luciap »

Si si puo' ricaricare presso le ricevitorie Sisal
... ed io speriamo che me la cavo
Misato88
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 99
Iscritto il: 18/03/2009, 22:18

Messaggio da Misato88 »

uff io ho pagato il 18.. per un errore delle poste (si sono scordati di spedirlo) è partito il 24, a oggi non è ancora arrivato il codice che mi ha dato vernile non funziona e per di più quest'ultimo non mi risponde più alle mail..

speriamo almeno che arrivi entro il mio compleanno, ho ordinato con tanti giorni di anticipo apposta..
Avatar utente
Paty
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 4102
Iscritto il: 13/11/2007, 14:27
Località: Venezia

Messaggio da Paty »

Jamie ha scritto:possibile che non hanno il lamesoft? non l'ho trovato mica :?
Niente Lamesoft, l'unica possibilità è Aroma-Zone :D:
Misato88 ha scritto:uff io ho pagato il 18.. per un errore delle poste (si sono scordati di spedirlo) è partito il 24, a oggi non è ancora arrivato il codice che mi ha dato vernile non funziona e per di più quest'ultimo non mi risponde più alle mail..
Pazienza, ci vuole pazienza finché si affida alle Poste... ;)
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.

Guida per novellini

blog
Misato88
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 99
Iscritto il: 18/03/2009, 22:18

Messaggio da Misato88 »

però potrebbe almeno rispondere alle mail, prima dell'ordine rispondeva in pochissimo tempo..
Avatar utente
Paty
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 4102
Iscritto il: 13/11/2007, 14:27
Località: Venezia

Messaggio da Paty »

O è via per i "ponti" o lo abbiamo stressato troppo (io per prima quando non mi arriva il pacco :twisted: :D: ) :mirmo:
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.

Guida per novellini

blog
Trottola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 705
Iscritto il: 05/04/2008, 9:31
Località: Roma

Messaggio da Trottola »

In effetti ho pagato 2 euro in tabaccheria (leggi ricevitoria LOTTO). Pensavo fosse per tutti così! Ok buono a sapersi... ma di fare la fila per risparmiare un euro non se ne parla proprio!!!
Se non risponde alle email se ne è ito ar mare!!!!! Tranquille non vi ha abbandonato... è solo partito... Almeno credo... Lo fa... Lo fa...
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

maffy ha scritto: Se non risponde alle email se ne è ito ar mare!!!!! Tranquille non vi ha abbandonato... è solo partito... Almeno credo... Lo fa... Lo fa...
:D: Oramai lo sappiamo che con tutti soldi che gli diamo può andarsene in vacanza pure alle Maldive !!!
Immagine
Avatar utente
Paty
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 4102
Iscritto il: 13/11/2007, 14:27
Località: Venezia

Messaggio da Paty »

Svelato il mistero :D:
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.

Guida per novellini

blog
Trottola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 705
Iscritto il: 05/04/2008, 9:31
Località: Roma

Messaggio da Trottola »

Scintilla ha scritto:
maffy ha scritto: Se non risponde alle email se ne è ito ar mare!!!!! Tranquille non vi ha abbandonato... è solo partito... Almeno credo... Lo fa... Lo fa...
:D: Oramai lo sappiamo che con tutti soldi che gli diamo può andarsene in vacanza pure alle Maldive !!!
:risat: :risat:
Mi sa che hai ragione!!!

O.T. Perchè non aprite un post contabile??? Vi infiliamo tutti i nostri conti mensili! Ci si iscrive e qualcuna di buon cuore lo aggiorna ogni settimana/mese/giorno. Se mi insegnate a farlo lo faccio io :firu:
Avatar utente
chiarachiara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3010
Iscritto il: 26/03/2009, 0:08
Località: milano

Messaggio da chiarachiara »

Scusate raggasse.. ho fatto un ordine da vernile ed e' arrivato il preventivo,mancano alcune cose,tra cui il sepigel plus.che voi sappiate,per addensare/gelificare a freddo, cosa posso prendere come sostituto?
Grazie per le risposte
eh ehhehhh... mi ha risposto lui(Mr Vernile)
va bene il sepigel normale,è la versione precedente.

p.s. a me ha risposto prontamente a tutte le mail che gli ho mandato(anzi è stato fin troppo paziente :firu: e lo ringrazio per la disponobilità) probabilmente se non risponde è impossibilitato in quel momento
Ultima modifica di chiarachiara il 02/05/2009, 19:40, modificato 1 volta in totale.
Chiara
Nana
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 30/11/2008, 14:20
Località: Olanda

Messaggio da Nana »

emh.. domanda del secolo: per "postepay" si intende che paghi facendo una ricarica sulla postep che ti dicono loro? ( quindi puoi fare anche se tu una postep non ce l'hai? )
Fulmy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 542
Iscritto il: 25/10/2007, 18:38
Località: Palermo

Messaggio da Fulmy »

Esattamente Nana
Nana
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 30/11/2008, 14:20
Località: Olanda

Messaggio da Nana »

grazie! :)
Avatar utente
Chris
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2194
Iscritto il: 15/11/2008, 14:39

Messaggio da Chris »

Ho appena ricevuto il pacco con le materie che avevo ordinato.
Essendo il mio primo ordine da loro ed essendo bello consistente mi aspettavo qualche omaggio, invece nulla. Niente schede tecniche nè etichette sui flaconi, solo sui sacchetti che li contengono, quindi adesso mi etichetto tutto, un paio di flaconi erano usciti dai sacchetti e spero di etichettarli giusti....
Gentili e disponibili, nulla da eccepire sotto questo profilo, peccato per i campioncini. :)
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova solo scuse.
Avatar utente
chiarachiara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3010
Iscritto il: 26/03/2009, 0:08
Località: milano

Messaggio da chiarachiara »

cristiana,io sto aspettando da lunedi' di riuscire a tracciare il mio di pacco,invece una mazza...
loro mi han detto di averlo spedito,il 4 appunto,ma quando ho spedito io pacchi,gia' la sera stessa potevo vedere dove si trovavano!! mahh..
Ho fatto un bell'ordine singolo(piu' di trecento cocuzze!! ),appena giunge a destinazione posto cosa ho trovato in piu'(se ci sarà un in piu'.. )
Le schede tecniche le ho chieste xo',tu gliele avevi chieste espressamente?
Chiara