Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Annika
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 08/09/2008, 16:23
Località: Prov. MB

Messaggio da Annika »

Misato88 ha scritto:
Annika ha scritto:Sì sì, mi hanno rassicurata loro dicendo che devono sincerarsi di avere tutto, poi confermano l'ordine ed infine forniscono i dati per la postepay...
dopo quanto ti hanno contattata? a me non hanno ancora mandato nessun messaggio coi dati :mah:

aspetto ancora tutto domani e poi gli mando una mail... anche perchè poi con le poste italiane non si sa mai e a me queste cose servirebbero prima di natale :sacch:
Ciao cara, scusa se ti rispondo solo ora ma ero mezza influenzata e sul forum passavo ma non leggevo mai tutti i thread che mi interessavano. :P
Guarda io sul loro sito ho inviato la richiesta il 27 Novembre, mi è arrivata subito la notifica del sito e poi il 28 mi hanno mandato una e-mail dove mi veniva detto che bene o male c'era tutto e che preparavano il pacco e POI si sarebbero fatti vivi con i dati per il pagamento. A quel punto la mia richiesta, sul loro sito, compariva non più in pendenza ma confermata. L'1 Dicembre mi hanno fornito i dati per ricaricare la postepay dicendo che avrebbero spedito tutto nel fine settimana.

Tra una cosa e l'altra non sono riuscita ad andare alle poste a ricaricare la loro postepay, ho ricevuto la sera del 6 Dicembre una loro e-mail dove mi chiedevano se dovessero o meno annullarmi il pacco. Ho risposto la sera stessa, promettendo che avrei saldato il conto entro mercoledì (maledette feste!). Mercoledì 9 dicembre pago, invio una e-mail di avviso e sono qui che sto ancora aspettando una loro mail.

- Edit -
Non scrivo un altro post visto che c'è solo il mio qui e non mi piace spammare. Mi hanno risposto, il pacco è partito e ad occhio e croce verso metà settimana dovrebbe arrivarmi. Prova ad aspettare ancora un po', magari devono ancora finire di allestirti il pacco.


- RIEdit -
Pacco arrivato. Belle le boccette di plastica, di sicuro le riciclerò.
Ho qualche dubbio sull'Avenopac (il perlante) la scheda tecnica non dichiara che perla, ma solo che rende il detergente cremoso e bianco/opaco. Proverò...
Ultima modifica di Annika il 23/12/2009, 20:38, modificato 1 volta in totale.
Misato88
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 99
Iscritto il: 18/03/2009, 22:18

Messaggio da Misato88 »

Grazie alla fine povero vernile era solo ricoperto di pacchi!

Oltretutto mancano alcune cose quindi devo attendere!

grazie però per la risposta!
aliari
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/07/2008, 18:18
Località: roma

Messaggio da aliari »

Anche io ho fatto un ordine il 23 novembre.
Lo hanno registrato subito, ma la spedizione la faranno....venerdì (diciotto).
Spero che arrivi in tempo...ci volevo fare i regali di Natale!
Credo però che questo sia un periodo di lavoro intenso per loro, perchè credo che molte altre persone abbiano avuto la mia stessa idea! ( Anzi credo di essere stata io ad aver avuto la LORO stessa idea [smilie=icon_lol.gif] )
Ari
Trottola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 705
Iscritto il: 05/04/2008, 9:31
Località: Roma

Messaggio da Trottola »

:yuhu: :yuhu: :yuhu: :yuhu:
Arrivato il pacco di Vernile, sono felice!!!
E devo dire che questa volta Mr Vernile si è superato con la pazienza che ci ha messo con me! Di solito è sempre molto gentile... questa volta, sarà il Natale, sarà la befana... fatemelo dire: stavolta è stato un santo!!!

PS ha pure detto che a fare gli ordini sono la peggio!!!
Gli voglio già bene!!! :risat: :risat: :risat:
C'è chi aspetta la pioggia per non piangere solo. F.d.A.
Misato88
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 99
Iscritto il: 18/03/2009, 22:18

Messaggio da Misato88 »

a qualcuno a cui hanno spedito il pacco il 18 è arrivato? inizio a preoccuparmi
aliari
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/07/2008, 18:18
Località: roma

Messaggio da aliari »

A me aveva detto via mail che avrebbe spedito il diciotto ( ho ordinato con contrassegno ) e che avrebbe fatto la spedizione con Paccocelere 3, ma non ho ancora ricevuto nulla.
Io però non sto sempre a casa, perché immagino che al limite se non mi trovano lasciano la ricevuta della mancata consegna, e finora non ho trovato nulla.
I regali di Natale sono andati a farsi friggere...la prossima volta ordino due mesi prima, non avevo pensato che sotto le feste ci potessero essere più problemi.
Ho pure spedito una mail ieri, per essere rassicurata un pò...però poi mi sono pentita ,pensando che magari potessero fraintendere e pensare che mi stessi lamentando, è pur vero che ci vendono materiale un pò particolare e un pò di pazienza bisogna averla se no si rischia di bruciarsi i fornitori ;)
Fammi sapere!
Arianna
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47699
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Non sta arrivando nessun pacco, non solo quelli di vernile. Io ne sto aspettando due spediti a metà dicembre e ancora nulla. Il tutto per un giorno di neve.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
rennettina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 100
Iscritto il: 06/05/2008, 14:56

ciao

Messaggio da rennettina »

scusate qualcuna di voi ha acquistato da questa farmacia l'essenza di mandrla amara...oppure l'olio di mandorla amara?
se si,cosa ne pensate?
grazie mille
aliari
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/07/2008, 18:18
Località: roma

Messaggio da aliari »

Capisco il maltempo...ma io abito a Roma e la farmacia è a Frosinone....
Ho ordinato il 23 novembre...ma ancora nulla... :(
Però sono gentilissimi , indipercui anche dopo questo disguido continuerò a rifornirmi da loro.
Baci,
Ari
cristina83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 711
Iscritto il: 21/02/2009, 13:24

Messaggio da cristina83 »

aliari ha scritto:Capisco il maltempo...ma io abito a Roma e la farmacia è a Frosinone....
Ho ordinato il 23 novembre...ma ancora nulla... :(
Però sono gentilissimi , indipercui anche dopo questo disguido continuerò a rifornirmi da loro.
Baci,
Ari
ma telefona a Vernile! Dagli una smossa!
Avatar utente
cedrina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 10/09/2009, 17:27
Località: dintorni di Bo

Messaggio da cedrina »

Io ho ordinato l'8 di dicembre. Mi hanno scritto che l'avrebbero spedito il 18. Li ho chiamati per telefono il 29. Mi hanno detto che in realtà hanno spedito il 24 per sovraccarico di lavoro. Il codice (paccocelere 3) che mi hanno comunicato secondo le poste non esiste. Ho scritto a Vernile per chiedere il codice giusto e mi hanno risposto che il codice è quello. Ma del pacco ancora nessuna traccia!
E pensare che con AZ dalla Francia un pacco ordinato il 17 dicembre è arrivato il 24!
Avatar utente
Annika
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 08/09/2008, 16:23
Località: Prov. MB

Messaggio da Annika »

ma scusate un attimo, a tutte il signor vernile ha dato il codice delle poste italiane? Perché se così fosse vuol dire che il suo lavoro l'ha fatto ma qualcosa non è andata con il passaggio alle poste...

Mi sa che se il codice che vi hanno fornito non viene visualizzato nella tracciatura, è probabile che sia ancora lì in giacenza all'ufficio postale del paese da dove hanno spedito. Anche se tutto ciò è comunque strano...Dovrebbe visualizzare qualcosa tipo "accettazione ufficio postale". :? mistero...
Avatar utente
cedrina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 10/09/2009, 17:27
Località: dintorni di Bo

Messaggio da cedrina »

Il signor Vernile mi ha dato un codice e se io lo inserisco nel sito mi dice "il codice inserito non è valido", come se la formattazione non fosse corretta. Allora ho telefonato alle poste e lì mi hanno detto che il codice non esiste proprio e che potrebbe essere errato. In effetti il codice del paccocelere3 ha un formato tipo ZNH1234, mentre quello che mi ha dato Vernile è KZ002943093. Quando ho scritto a Vernile per chiedere il codice giusto mi ha risposto testualmente "Il codice è quello!!"
Adesso aspetto ancora un paio di giorni e poi gli telefono di nuovo, sperando che non mi mandi a spendere, tanto ormai gli spignatti di Natale son finiti! :D:
Avatar utente
Paty
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 4102
Iscritto il: 13/11/2007, 14:27
Località: Venezia

Messaggio da Paty »

KZ002943093.
Le Poste fanno piangere!!
A me è stato spedito un pacco con questo tipo di codice e funzionava PERFETTAMENTE.

Io pregherei Vernile di andare all'ufficio postale a indagare che il pacco sia partito :mah:
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.

Guida per novellini

blog
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47699
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Poste italiane ha cambiato i codici dei paccocelere3 quindi sono loro ad essere incasinati tra codici vecchi e nuovi, visto che comunque accettano entrambi quando uno spedisce.

A me i pacchi che attendevo non sono ancora arrivati, ricordatevi che qualsiasi cosa spediate anche al vicino di casa passa sempre prima per Milano o Bologna quindi armatevi di santa pazienza, non vi posso dire altro, ieri ha nevicato ancora, temo che dovremo attendere il disgelo :)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
cedrina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 10/09/2009, 17:27
Località: dintorni di Bo

Messaggio da cedrina »

Ieri è finalmente arrivato il pacco. La tracciatura delle poste dice che l'accettazione è avvenuta il 4/01. Pacco arrivato il 07, quindi secondo le poste sono stati puntualissimi :risat: .
Rimarrà un mistero irrisolto dove sia stato il pacco dal 24/12 al 04/01. :mah: In vacanza!!!!
Comunque non vedo l'ora di iniziare a spaciugare con i miei acquisti. :)
Non ci sono le schede tecniche perchè dice che non ha avuto il tempo di metterle...
Secondo voi nel mandorlat ci sono conservanti? La scadenza è abbastanza vicina (giugno 2010). Qualcuno l'ha provato?
Grazie
Trottola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 705
Iscritto il: 05/04/2008, 9:31
Località: Roma

Messaggio da Trottola »

Ho provato alcune fragranze e volevo assolutamente consigliare, a chi piace il genere :"zucchero filato", è uno spettaccolo ha il profumo dolce dolce dello zucchero caramellato. Bono insomma!
C'è chi aspetta la pioggia per non piangere solo. F.d.A.
aliari
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/07/2008, 18:18
Località: roma

Messaggio da aliari »

Ieri è arrivati il pacco anche a me. Niente schede perché non facevano in tempo, se le voglio le posso richiedere con il prossimo ordine ( anche quelle di questo di ordine).
Manca il burro di karité. Sopravviverò. Se fosse stato un altro periodo mi sarei lamentata di più, ma capisco il marasma che avranno avuto, quindi gliel'ho solo fatto presente e vediamo che mi dicono ( comunque non credo sia stato fatturato ).
Tutto è bene quel che finisce bene...che ansia mi sono tolta.. :) !
Ciao ciao
Ari
violettaverdeblu
utente
utente
Messaggi: 46
Iscritto il: 18/09/2009, 23:10
Località: Venice

Messaggio da violettaverdeblu »

scusate l'ignoranza :oops:
ma finalmente ho inviato l'ordine da Vernile (il primo UUAAU :yuhu: )
E sto aspettando una loro email di conferma (giusto?)
come opzione di pagamento ho scelto postepay.. ma io intendevo pagare con la mia postepay.. ma siccome ho letto in questo topic che molte hanno ricaricato la loro postepay.. mi sono venuti i dubbi..:mah:
qualcheduno per caso ha pagato con postepay ?sul sito non c'è specificato molto... grazie in anticipo
(eh scusatemi sono emozionata per il primo ordine :D: )
curiosa72
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 30/10/2009, 17:32

Messaggio da curiosa72 »

Ciao a tutti! anche io ho fatto il mio primo ordine il 21 dicembre ma ancora non ho ricevuto nulla :roll: