Nivea - Goodbye Cellulite

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

littlebritain
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 805
Iscritto il: 21/08/2008, 18:54

Messaggio da littlebritain »

La mia opinione sulle "ricerche" delle riviste è che siano soltanto delle pubblicità cammuffate :)

Per quanto mi riguarda, valgono soltanto la lettura dell'INCI e la "prova provata" sulla sottoscritta :)

EDIT: Ho visto il video e il giornale in questione non è una rivista di moda/bellezza ma una cosa tipo Altroconsumo, etc.
Mantengo comunque valida la mia opinione.
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida :twisted:
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE! :evil:
verdemaria
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/11/2009, 13:45

Messaggio da verdemaria »

littlebritain ha scritto:La mia opinione sulle "ricerche" delle riviste è che siano soltanto delle pubblicità cammuffate :) .
Infatti era proprio per quello che gli ho dato una minima importanza. Anche io sono del parere che le riviste moda/bellezza/salute siano solo pubblicità finanziate sottobanco.
Avatar utente
LaPimpa
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 28/07/2007, 13:05
Località: Roma/Frosinone

Messaggio da LaPimpa »

La rivista non era una di moda o bellezza, ma Il Salvagente, che riportava una ricerca credo francese su diverse marche...e pare che questa Nivea abbia dato un qualche risultato, a dispetto di creme molto più blasonate o di pari livello (tipo l'Oreal, che invece dicono non fare una cippa)....Molto buona era anche una di Clarins, ma ovviametne costa 5 volte questa qui!
Io l'ho comperata a poco meno di 10 euro, :oops: e la sto usando da alcuni giorni....speriamo che un pochino mi aiuti, anche a rendere la pelle esteticamente più compatta, pazienza se [no linguaggio sms] perdo cm, ma i buchini mi danno proprio fastidio :evil:
Dira
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/07/2010, 18:01

Messaggio da Dira »

In effetti la sto provando anch'io già da un mesetto... ma non è che faccia molto... :? :twisted:
Lascia fluire il dolore che la felicità è senza limite, e va e viene. CSI
Avatar utente
Rosaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 6881
Iscritto il: 27/06/2009, 22:24

Messaggio da Rosaria »

LaPimpa ha scritto: .. la sto usando da alcuni giorni....speriamo che un pochino mi aiuti, anche a rendere la pelle esteticamente più compatta, pazienza se non perdo cm, ma i buchini mi danno proprio fastidio :evil:
Io non mi aspetterei niente da questo prodotto ... :roll: Non ha niente.

Posto che una crema non risolverà mai da sola il problema cellulite,in database ci sono cosmetici degni di maggior attenzione.
19aerith
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/09/2010, 1:46
Località: Italia

Messaggio da 19aerith »

Cestinato dopo la prima applicazione, ricordo che mi diede uno sfogo allucinante quasi immediatamente :oo: gonfiore, rossore e dolore
Demetra
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/09/2010, 11:40
Località: Udine

Messaggio da Demetra »

l'ho provata pure io ma non vedo migliramenti, a confronto la crema gialla anti cellulite della garnier mi rendeva almeno liscia la pelle superficialmente..
poi non so quante schifezze abbiano dentro entrambi i prodotti..
qualcuna ha provato la marca collistar, o qualcosa di ecobio come fitocose? ci sono dei risultati benchè minimi? Non so proprio cosa comprare... :?
Bisogna saper distinguere l’apparenza dalla sostanza: quando si muore di sete, è inutile cercare un calice d’oro. (Orazio)