Madina - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

crushedvelvet
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 11/08/2010, 20:36
Località: Parma

Messaggio da crushedvelvet »

ah, ho visto che si parlava del punto vendita che c'è a fidenza... passandoci una volta ho visto dei correttori in stick con una marea di tonalità, aranciati e meno, se c'è qualcuna che li ha usati e mi sapesse dire come sono... :)
ilatoffee
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 01/08/2010, 11:44

Messaggio da ilatoffee »

compro anche io al negozio di via meravigli, a me dà l'idea di un outlet...(aggiornamento:non esiste più il piano di sopra,lo usano solo per la scuola di make up) prezzi irrisori. con isaldi ho preso un mascara waterproof a 3 euro (così waterproof cheè un impresa toglierlo anche col bifasico! :oo: ) un paio di ombretti refill a 1,90€, un bluch che però mi sa non userò mai perchè mi sta malissimo mi sembra 2,90€.
ma le cose più belle sono le matite! scriventissime (si dcie così? :roll: ); ne ho una marrone-bronzo, una verde acqua, e una nera con i brillantini e rosa con i brillantini...per 1,90€ sono un vero affare!! ;)

polveri minerali: non ho visto l'inci, ma comunque ci sono solo 2 colori!
domani sarà tardi per rimpiangere la realtà...è meglio viverla

toffee
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Messaggio da gisella »

ma a Firenze esiste??
Ilaria287

Messaggio da Ilaria287 »

gisella ha scritto:ma a Firenze esiste??
no ma puoi comprare on line.
se vuoi ti do qualche consiglio ho un po' di ombretti/blush e oggi sono stata a fare la lezione/seduta di trucco e ho anche avuto la possibilità di farmi presentare la linea revolution dalla resp.le in persona.
è +costosa ma mi sembra veramente una bella linea, l'hanno aggiornata sotto tanti aspetti, delle texture incredibili, avrei comprato tutto.

sinceramente non ho avuto modo di guardare gli inci (c'era un botto di gente oggi...) se non di un siero, per quel che ne capisco non mi sembrava male (cioè: non credo ci fosse niente di sintetico ma chi sono io? :roll: )
fammi sap!!

ciao ciao

EDIT
X MERAVIGLI:
io di solito scendo a cadorna [MM1/MM2 +vari mezzi]e prendo via s nicolao che mi porta davanti al teatro litta, da lì prendo c.so magenta che poi diventa meravigli, 50mt e si arriva. da cadorna è veramente vicino.

X TIVOLI:
si scende a lanza e si cerca via tivoli :D: [MM2 +vari mezzi].
moooolto comodo
Ilaria287

Messaggio da Ilaria287 »

ragazze....
ho caricato il video su YT ma VI AVVISO...
c'è da morir dal ridere...
perchè ho velocizzato dei pezzi convinta di averli silenziati...e invece no...
sembro benny hill...........
:risat: :risat: :risat: :risat: :risat:

http://www.youtube.com/watch?v=nxuCWFI2ECs

comunque...ci sono diverse cosucce madina...quindi se volete... vi fate un'idea...
basta che non mi prendiate per il ql :D: :D: :D: :D:
baci
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

Ilaria287 ha scritto:
gisella ha scritto:ma a Firenze esiste??
no ma puoi comprare on line.
Aggiungo: esistera'!
Hanno in progetto nuove aperture a Firenze, Roma e Torino (ale' XD)

EDIT
X MERAVIGLI:
io di solito scendo a cadorna [MM1/MM2 +vari mezzi]
Ma perche' Cadorna?
Non ha senso, in metro e' anni luce meglio Cordusio!
Quando esci fuori se guardi il Castello (ergo Duomo alle spalle) e sei quindi a Piazza Dante (con Kiko e Oysho a destra) via Meravigli e' la seconda sulla sinistra... la percorri e dopo un 200 metri ad angolo a sinistra hai il negozio di via Meravigli.
Molto piu' semplice, soprattutto per chi non conosce la citta' ^^
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Ilaria287

Messaggio da Ilaria287 »

Misato-san ha scritto:Ma perche' Cadorna?
Non ha senso, in metro e' anni luce meglio Cordusio!
Quando esci fuori se guardi il Castello (ergo Duomo alle spalle) e sei quindi a Piazza Dante (con Kiko e Oysho a destra) via Meravigli e' la seconda sulla sinistra... la percorri e dopo un 200 metri ad angolo a sinistra hai il negozio di via Meravigli.
Molto piu' semplice, soprattutto per chi non conosce la citta' ^^
si è vero ma da cadorna non è molto di piu, esco dal lato opposto della scultura, faccio una viuzza piccina, arrivo sul piazzale, faccio 100mt e sn arrivata...
credo sia uguale...
andando in cattolica, ero abituata ad arrivarci da lì...(uscivo dall'uni e ci facevo un saltino :P)
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

milanesi o madiniane :D: qualcuna di voi ha acquistato la base glitter e/o mi può mandare l'inci? vorrei fare un acquisto dal sito ma è veramente scomodo non sapere nessun inci. avete visto che bellissima palette combinata hanno messo?
04ele06
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 14/07/2010, 18:40
Località: Cuneo

Messaggio da 04ele06 »

Misato-san ha scritto: Aggiungo: esistera'!
Hanno in progetto nuove aperture a Firenze, Roma e Torino (ale' XD)
filiale a torino!! cosa mi dici!!davvero??


[smilie=icon_razz.gif]
Ultima modifica di 04ele06 il 27/12/2010, 12:06, modificato 1 volta in totale.
ELENA
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Madina - Informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

http://www.madina.it/risultati_ricerca. ... rca=swatch
swatches di tante cose madina, penso possano essere utili a tutte quelle che non hanno un negozio a portata di mano ma vogliono approfittare delle frequenti promozioni :D
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: Madina - Informazioni e commenti

Messaggio da july90 »

a madina ho comprato un blush prima di passare a quello minerale e uso il mascara true volume lashes che costa 10 euro ma è il migliore che abbia mai provato ;)
Ilaria287

Re:

Messaggio da Ilaria287 »

Sole-Luna ha scritto:milanesi o madiniane :D: qualcuna di voi ha acquistato la base glitter e/o mi può mandare l'inci? vorrei fare un acquisto dal sito ma è veramente scomodo non sapere nessun inci. avete visto che bellissima palette combinata hanno messo?
io non ce l'ho pero posso dirti che qualsiasi base, x glitter o meno, non sara mai 'naturale' e conterrà sempre siliconi, perchè se no, non funziona :((
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re:

Messaggio da erisan »

Ilaria287 ha scritto: si è vero ma da cadorna non è molto di piu, esco dal lato opposto della scultura, faccio una viuzza piccina, arrivo sul piazzale, faccio 100mt e sn arrivata...
credo sia uguale...
andando in cattolica, ero abituata ad arrivarci da lì...(uscivo dall'uni e ci facevo un saltino :P)
si, anch'io da cadorna ci metto meno di 10 minuti ad arrivare al negozio.
ora ho preso il photo concealer di cui ho sentito parlare molto bene, appena lo uso ve lo recensisco! tra l'altro l'ho pagato 10 e qualcosa (invece di 14 e qualcosa) perchè c'era un offerta per cui se portavi un tuo correttore qualsiasi ti facevano lo sconto del 30% sull'acquisto di uno dei loro. io gli smollato un correttore finito della linea studio di elf :D:
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Madina - Informazioni e commenti

Messaggio da erisan »

eccomi qua... è circa un mese che uso il photoconcealer e posso dire che è un prodotto ottimo!
io ho occhiarie molto evidenti, prima per nasconderle usavo due prodotti, il boing di benefit (che è un po' aranciato) e sopra un altro correttore color carne per uniformare il colorito e aumentare la coprenza. con questo correttore non ne ho bisogno, copre benissimo da solo. ha un texture cremosa che lo rende facilmente applicabile e sfumabile, un ottima coprenza, e una tenuta eccezionale: non applico sopra ne cipria ne nulla e rimane li inamovibile senza formare pieghette. credo che sia il correttore migliore che abbia usato (e oltre a benefit ho provato anche qualcosa di mac, che non mi era piaciuto, oltre alle marche low cost).
july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: Madina - Informazioni e commenti

Messaggio da july90 »

Qual è il negozio più rifornito? sono sempre andata in quello di Corso Venezia ma, dato che devo tornarci a prendere l'ombretto velvet nuovo magari cambiavo negozio :lol:
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Madina - Informazioni e commenti

Messaggio da Sole-Luna »

erisan ha scritto:è circa un mese che uso il photoconcealer
che tonalità usi?
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Madina - Informazioni e commenti

Messaggio da erisan »

Sole-Luna ha scritto: che tonalità usi?
nature-713
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Madina - Informazioni e commenti

Messaggio da Sole-Luna »

grazie mille, dal sito non riesco proprio a distinguere le tonalità, è sull'arancio, sul giallo, sul carne..?
july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: Madina - Informazioni e commenti

Messaggio da july90 »

Ci sono degli ombretti bivalve in offerta della linea starlit, velvet e satin oltre a quelli di Biancaneve e blush vari a 1.50 :oo: ne ho comprato uno rosa e poi un velvet rosa pallido a 7.90 stupendo :amour:
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Madina - Informazioni e commenti

Messaggio da erisan »

Sole-Luna ha scritto:grazie mille, dal sito non riesco proprio a distinguere le tonalità, è sull'arancio, sul giallo, sul carne..?
tende leggermente all'aranciato.