DMAE Body Lift

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Lella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3123
Iscritto il: 03/05/2008, 7:29
Località: Genova

Messaggio da Lella »

Sono daccordo con Bubu! Le creme per il tuo problema ( addome rilassato) anche secondo me non servono a nulla, l'unica cosa se vuoi avere un bel ventre piatto è fare esercizio fisico, tante serie di addominali! :)
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11790
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

bat ha scritto:...solo quando mi piego in avanti la pelle all'addome risulta rilassata e fa una antipatica piegolina....
E tu trattieni il respiro :D:
Dai bat, una piegolina quando ti chini, e che sarà mai :roll:
bat
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 29/03/2009, 13:47

Messaggio da bat »

Laura ha scritto:
bat ha scritto:...solo quando mi piego in avanti la pelle all'addome risulta rilassata e fa una antipatica piegolina....
E tu trattieni il respiro :D:
Dai bat, una piegolina quando ti chini, e che sarà mai :roll:
Diciamo che non è proprio la piegolina che mi da fastidio ma il fatto che la pelle quando mi piego, si raggrensisce e sembra aver perso elasticità, rispetto a circa un annetto fa sembra un pelino migliorata ma ho cambiato alimentazione da poco integrando + frutta e bevo tanto, cosa che prima non facevo.
Continuo con la OTI anche se ne è rimasta veramente pochina si e no 2 settimane applicandola una volta al gioro, quando finisce :mirmo: ..!!!!!! non so dove buttarmi considerato che a quanto pare non servono a nulla anche se non capisco tutti questi ritrovati che si dice abbiano effetti attivi....
Trilly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 520
Iscritto il: 01/10/2006, 21:12
Località: Torino

Messaggio da Trilly »

Bat quanti anni hai ?
bat
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 29/03/2009, 13:47

Messaggio da bat »

Trilly ha scritto:Bat quanti anni hai ?
Ciao Trilly, ho cercato i prodotti che mi hai indicato "cosmeceutici" ma ce ne sono tanti.
Età 41 :oops:
Trilly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 520
Iscritto il: 01/10/2006, 21:12
Località: Torino

Messaggio da Trilly »

Beh, alla tua età un po' di rilassamento è normale :firu: comunque dei cosmeceutici non mi sembra ci siano tante creme corpo, se vai sul sito dovresti trovarle.

www.revolutionline.it

Non saprei consigliarti quale di preciso scegliere perchè non le uso, secondo me ti basta una buona crema idratante/nutriente e il più lo fa il massaggio quotidiano.
bat
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 29/03/2009, 13:47

Messaggio da bat »

Trilly ha scritto:Beh, alla tua età un po' di rilassamento è normale :firu: comunque dei cosmeceutici non mi sembra ci siano tante creme corpo, se vai sul sito dovresti trovarle.

www.revolutionline.it

Non saprei consigliarti quale di preciso scegliere perchè non le uso, secondo me ti basta una buona crema idratante/nutriente e il più lo fa il massaggio quotidiano.
Si ho visto su quel sito..... e ci sono sia trattamenti (credo per cabina estetica) e sia creme ed in effetti Body sono poche, dici una normale vcrema idratante/nutriente corpo o sempre dei cosmeceutici a base di DMAE Alfa Lipoico ecc...?