Lancome Genifique - Attivatore di giovinezza

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Lancome Genifique - Attivatore di giovinezza

Messaggio da PaiaLaFolletta »

La sciura L'Orèal a stò giro si è presa una fissa per tutto quello che finisce in -ique 8) sarà che è très chique :D:

dopo il profumo (profumo???lasciamo perdere) Magnifique sponsorizzato da Dumbo Hataway, ecco l' *Attivatore Di Giovinezza* ...


Flacone strabellimo :pig:

Immagine

Lancome Genefique - Attivatore di giovinezza

La giovinezza è nei tuoi geni. Riattivala.
Goccia dopo goccia la tua pelle rinasce. [smilie=baby.gif]
In soli 7 giorni, la tua pelle è visibilmente più giovane. Come illuminata dall'interno, ritrova la sua bellezza originaria: tonica e vellutata al tatto, la sua grana risulta straordinariamente affinata, levigata e uniforme.

All’origine della giovinezza della tua pelle: i tuoi geni.[smilie=rk01_insegnarematematica.gif]
Si esprimono producendo proteine specifiche, presenti sulla superficie dell’epidermide. Queste proteine indicano la giovinezza della tua pelle, ma con l’età la loro presenza diminuisce. Oggi, per tutte le donne, Lancôme rivoluziona il trattamento della pelle con il primo Attivatore di Giovinezza GÉNIFIQUE. Rilancia l'attività dei geni della giovinezza per stimolare la produzione delle proteine caratteristiche di una pelle giovane.

Applica questo trattamento viso ogni giorno la mattina e la sera, prima del tuo rituel di bellezza abituale. ...


Prezzo: 30 ml = 88,75 euri (notare i 75 centesimi)

L'inci non l'ho ancora reperito, non vedo l'ora, al solito qui di geni ci sono solo quelli del marketing della Lancome (che ho avuto la gioia di conoscere personalmente, è meglio del circo!!), loro sì che l'hanno capito bene il rituel :D:
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19751
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Lancome Genefique - Attivatore di giovinezza

Messaggio da tagliar »

All’origine della giovinezza della tua pelle: i tuoi geni.
Si esprimono producendo proteine specifiche, presenti sulla superficie dell’epidermide. Queste proteine indicano la giovinezza della tua pelle, ma con l’età la loro presenza diminuisce. Oggi, per tutte le donne, Lancôme rivoluziona il trattamento della pelle con il primo Attivatore di Giovinezza GÉNIFIQUE. Rilancia l'attività dei geni della giovinezza per stimolare la produzione delle proteine caratteristiche di una pelle giovane.
Io gli darei il Nobel per la letteratura solo per queste frasi :risat: :risat: :risat:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Morea
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 1777
Iscritto il: 21/07/2008, 15:05

Messaggio da Morea »

cioè...sto coso va ad attivare i geni???? :oo:
oh, signore! lo andrei a raccontare al mio prof. di genetica....

qui di geni vedo solo quelli che hanno inventato questa cosa, quasi mi sembrano sprecati, andassero a lavorare sui geni che portano le malattie, invece di dedicarsi a quelli della "giovinezza"! :roll:


Paia, ma tutte tu le trovi?? :risat:
*pallina*
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 19/09/2008, 13:32

Messaggio da *pallina* »

non vedo l'ora che tu riesca a procurarti l'inci :mah:
Sekhmet
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 13/03/2008, 11:16

Messaggio da Sekhmet »

Se andate sul sito sembra che siano stati quelli della lancome a fare la scoperta RIVOLUZIONARIA che i tessuti, a età diverse, esprimono geni diversi...
Peccato che in ogni buon libro di genetica e biochimica queste cose siano note da un pò ormai
Quindi le cose sono due:
1- O il merito della scoperta va davvero alla Lancome (ma nei libri non ho mai trovato alcun particolare ringraziamento alla lancome 8) )
2- Adesso chi glielo dice alla Lancome, che hanno speso 10 anni in ricerche, che bastava aprire un libro di genetica?? :risat:
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5952
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Lancome Genefique - Attivatore di giovinezza

Messaggio da Bimba80 »

PaiaLaFolletta ha scritto:Prezzo: 30 ml = 88,75 euri (notare i 75 centesimi)
L'inci non l'ho ancora reperito, non vedo l'ora, al solito qui di geni ci sono solo quelli del marketing della Lancome (che ho avuto la gioia di conoscere personalmente, è meglio del circo!!), loro sì che l'hanno capito bene il rituel :D:
:oo: :oo: :oo: Ma stai scherzando??? 30 ml € 88,75, ma so ladri!!!!! :evil:
Che cavola ha di così particolare sto prodotto???
Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

@Morea: con quelli della Lancome ce l'ho su particolarmente dopo aver visto con i miei occhi atterriti come convincevano una mandria di commesse dallo sguardo vitreo del fatto che la crema viso Primordiale MODIFICA IL DNA CELLULARE!!! :evil: Ma dico scherziamo???
Oi sciura Lancome, ma chi sei, uno dei Fantastici 4??? Diventerò mica un mutante dopo aver usato stà roba?...che so, la donna invisibile, la Cosa, La Santanchè?

Però non è tanto per questo...è..è perchè lo facevano usando un video in 3d con I DEEP PURPLE in sottofondo :oo: :oo: :oo:
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19751
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

PaiaLaFolletta ha scritto:@Morea: con quelli della Lancome ce l'ho su particolarmente dopo aver visto con i miei occhi atterriti come convincevano una mandria di commesse dallo sguardo vitreo del fatto che la crema viso Primordiale MODIFICA IL DNA CELLULARE!!!
Io, se mi trovassi davanti gente che riesce ad affermare cose simili di un cosmetico, non riuscirei a starmene zitta, fosse anche il più superboss della Lancome (minimo minimo minimo gli direi di fare della beneficenza e di regalarne un po' ai laboratori che fanno terapia genica... contribuirebbero a sconfiggere tante malattie e la Lancome vincerebbe SICURAMENTE il Nobel per la medicina).
Sono sicura che darei il meglio di me stessa :twisted:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
LadyQ
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1117
Iscritto il: 21/11/2008, 14:38
Località: Hibernia

Messaggio da LadyQ »

Dopo aver sentito la pubblicità per radio stavo scommettendo con me stessa su quanto ci avrebbe messo questo prodotto a finire qui :D:
Poveri Deep Purple, comunque.
Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

@tagliar: infatti se avessi saputo che non mi rinnovavano il contratto col cacchio che me ne stavo buona e zitta :evil:
Il fatto è che le poverette CI CREDEVANO :oo: e le rare volte che ho cercato di ricondurne una che mi sembrava un po'meno bovina alla ragione...mi prendeva pure per un'ignorante che non capiva nulla del progresso scientifico -_________-''
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
Bubu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 30/07/2008, 13:43

Messaggio da Bubu »

Ma che confezione stupendaaaa!
Posso dire la mia: se c'è gente che ci casca fanno bene a spillargli tutti quei soldi :evil:
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
damninglady
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 64
Iscritto il: 19/10/2008, 21:41
Località: Udine

Messaggio da damninglady »

lo strano caso di lancome buttons...

10 e lode al marketing, e anche al designer della boccetta.
Avatar utente
Morea
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 1777
Iscritto il: 21/07/2008, 15:05

Messaggio da Morea »

modificano il dna???? :oo:
non è che potrebbero modificare pure quello delle persone con malattie genetiche, così, tanto per fare qualcosa di più utile?

io a quelli che dicono ste boiate non lo so cosa farei...di sicuro non li lascerei a piede libero...sono un pericolo per la società! :twisted:
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Messaggio da anto »

ok flacone splendido anche x me ... ma ... una spedizione in una profumeria con cellulare pronto a scattare la foto dell'INCI??? :mah: :twisted:
Andromeda
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 13/03/2009, 18:41

Messaggio da Andromeda »

E' il mio primo messaggio devo ancora presentarmi nella sezione apposita.
Il topic sull' inserimento degli inci e' chiuso, ma poiche' chiedete a gran voce l' inci di questo prodotto, ho un campioncino provo ad inserirlo, sperando di non andare contro le regole del forum .

Edit by scinty : è vietato postare inci fuori sezione apposita
Andromeda
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 13/03/2009, 18:41

Messaggio da Andromeda »

*p.s. sicura che non fosse BIFIDA FERMENT LYSATE? Ossia un fermento lattico
Ho controllato nuovamente anche su un altro campioncino , che poi sarebbe il flaconcino in minuatura, molto carino .
Proprio quello l' ingrediente .
[no linguaggio sms] ho qualche campioncino appena inizio a provarlo, faro' la recensione di uso.

Sembre che questo prodotto gia' annunciato da mesi , sia il frutto di anni di studi .
Personalmente uso anche Lacome, devo dire che ultimamente si e' leggermente migliorata, poi nessun prodotto fa miracoli .
Jamie

Messaggio da Jamie »

offro fino a 10 euro per la boccetta vuota!!!!

:D:
Avatar utente
Morea
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 1777
Iscritto il: 21/07/2008, 15:05

Messaggio da Morea »

ma certo! questo è il batterio che impedisce la putrefazione!!! :D:

forse funziona meglio sui cadaveri... :mah:
damninglady
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 64
Iscritto il: 19/10/2008, 21:41
Località: Udine

Messaggio da damninglady »

ho appena ottenuto un buono per il campioncino in profumeria!!!
(la boccettina è diversa)

domani se ho un attimo di tempo passo a ritirarlo, e poi, belle mie, vi farò una recensione entusiastica!!
yaya
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/01/2009, 13:10

Messaggio da yaya »

ho appena visto qst prodotto miracoloso su vanity fair e sn venuta a cercarlo qui. Vi dico solo che sul giornale ci sn 1milione di asterischi che riportano a una scritta microscopica che dice:
7 brevetti --> depositati o in corso di deposito in Francia
stimola la produzione delle proteine della giovinezza --> studio clinico sulle proteine della pelle - 24 donne - Francia
rilancia l'attività dei geni --> test in vitro sugli ingredienti
dopo 7 gg pelle + giovane --> test di autovalutazione - 34 donne - US e 100 donne Francia.

ora voglio dire:
sti brevetti ci sn o no?
specificare quali sarebbero secondo gli Eccellentissimi qst proteine della giovinezza
se ci fosse una crema che potesse modificare l'attività dei miei geni sarei seriam preoccupata per le controindicazioni e penserei che potevano perdere 10 anni della loro vita (sti signori), data la POTENZA di qst unguento, a sconfiggere qualche male anzicchè tentare di togliere le zampe di gallina!