Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per i capelli

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Planter's - Maschera Impacco Dolce all'Aloe Vera
 Messaggio Inviato: 05/03/2009, 23:44 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Immagine

Planter's - Maschera Impacco Dolce all'Aloe Vera per Capelli Decolorati Sbiaditi Danneggiati

Trattamento profondo ristrutturante e nutriente per capelli decolorati e danneggiati, che facilmente si spezzano.
Questa ricca maschera impacco dolce all'aloe vera svolge una profonda e mirata azione protettiva, per tutte le capigliature che hanno subito uno stress dovuto a violenti trattamenti sia meccanici, sia chimici, e che ne hanno alterato il naturale equilibrio.
Di immediato effetto, grazie ai suoi principi attivi vegetali agisce ristrutturando la fibra e ricompattando le squame strssate dalle colorazioni o dall'uso ripetuto di phon e piastre liscianti.
Usata dopo lo shampoo nutre profondamente il capello, regalando alla capigliatura uno splendido effetto luminoso ed una straordinaria morbidezza.

Inci :
Acqua, Cetearyl Alcohol, Aloe Barbadensis Gel, Behentrimonium Chloride, Hydroxypropyl Starch Phosphate, Cetyl Palmitate, Cyclopentasiloxane, Hypericum Perforatum Flower/Leaf/Stem/Extract, Creatine, Butyrospermum Parkii Butter, Tocopheryl Acetate, Panthenol, Parfum, Amodimethicone, Polysilicone-19, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Ceramide 3, Phytospingosine, Ceramide 6 II, Ceramide 1, Dipropylene Glycol, Cetrimonium Chloride, DMDM Hydatoin, Ascorbyl Palmitate, Trideceth-6, Stearamidopropyl Dimethylamine, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Citric Acid, Disodium EDTA, Propylene Glycol, Lecithin, Iodopropynyl Butylcarbamate, Tocopherol, Sodim Lauroyl Lactylate, Cholesterol, Xanthan Gum, Carbomer

Aloe vera, ceramidi vegetali, vitamina B5, vitamina E, estratti di iperico e di elicrisio, filtri solari.

Modo d'uso :
Applicare alcune noci di prodotto sui capelli lavati e tamponati, massaggiare delicatamente e lasciare in posa per due minuti. Risciacquare accuratamente con abbondante acqua tiepida.

quantità 200 ml

prezzo: 16 euro su natsabe

Me l'hanno regalata, la uso dopo la piscina.
Ha un profumo buonissimo, vanigliato, è molto soffice e lascia i capelli morbidissimi.
Solo la prima volta ne ho messa troppa e mi ha appesantito parecchio i capelli.

Mi chiedevo se fa schifo o se vale la pena di ricomprarla...

Ultima modifica di flowerpower il 07/03/2009, 1:16, modificato 1 volta in totale.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09/03/2009, 13:38 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Io l'ho usata al termine dell'estate scorsa... Nell'erboristeria dove vado c'era un offerta per cui se prendevi 2 prodotti della linea (ci sono shampoo, maschera, e trattamento) avevi uno sconto... così ho provato sia lo shampoo che la maschera.

il trattamento è recesito qui e non è stato bocciato... quindi confido anche nella maschera perchè mi ero trovata benone!

Il bello è che rispetto alle maschere tradizionali serve una posa davvero minima...

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09/03/2009, 18:23 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Dovrebbe essere una maschera abbastanza districante, anche grazie alla presenza di silicone oltre che altamente ammorbidente.
Contiene sostante di qualità (come le ceramidi!) e pur non essendo un prodotto eco-bio è efficace e valido, insomma, il suo dovere lo fa! ;) Anche se io francamente 16 euro per un prodotto per capelli non le spenderei!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23/04/2009, 10:16 
Non connesso
Grande Capa
Grande Capa

Eh hanno forse esagerato col sintetico, in particolar modo non amo il silicone presente (stranissimo trovare un silicone volatile in un prodotto per capelli).

Comunque sono d'accordo con Manu96, non si può dire che non faccia quello che promette.

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Planter's - Maschera Impacco Dolce all'Aloe Vera
 Messaggio Inviato: 19/05/2009, 12:36 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

flowerpower ha scritto:
Aloe vera, ceramidi vegetali, vitamina B5, vitamina E, estratti di iperico e di elicrisio, filtri solari.

Vorrei sapere, :oops: csa fa da filtro solare in questa crema?

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20/05/2009, 13:05 
Non connesso
Spignattatore
Spignattatore

Ethylhexyl Methoxycinnamate.
Tra l'altro, credo del tutto inutile in un prodotto per capelli che è pure a risciacquo.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10/02/2010, 14:15 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Ho comprato oggi quella azzurra per capelli secchi,speriamo che sia buona.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12/02/2010, 17:22 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Io la usavo tipo 2 anni fa costa davvero troppo io la trovavo in farmacia a 7/8 euro davvero troppo per me e mi trovavo abbstanza bene ma preferisc mille volte quello dell'esselunga linea gabbiano :yuhu:

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12/02/2010, 19:17 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

8 euro??? ma va là costa 16.50! 8) :twisted:

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27/11/2010, 14:23 
Non connesso
utente
utente

che differenza c'è tra un silicone normale e uno volatile?? :roll: Ho comprato una maschera della planter's molto simile a questa..però la mia è specifica per capelli fini e senza volume..con il tappo arancione. Ci sono rimasta troppo male per questa cosa del silicone "volatile"..la commessa dell'erboristeria me l'ha venduta per bio :evil: ...

Profilo  
 Messaggio Inviato: 03/03/2011, 2:09 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

provato il campioncino ed è proprio buona... mi sono trovata benissimo e il profumo è stupendo!

Profilo  
 Messaggio Inviato: 04/03/2011, 15:53 
Non connesso
novellino
novellino

Perche stupirsi di un silicone volatile in un prodotto per capelli?
In quasi tutti i trattamenti liscianti le industrie utilizzano il ciclometicone, il dimeticone,dimeticonol....
Piuttosto trovo difficile districarmi tra ciclometiconi a piu' alto o basso indice di viscosita'.
Pensi che un dimeticone in posizione 1 sia troppo pesante e poi quasi lo trovi piu leggero di un prodotto con ciclo in posizione 1.

Profilo  

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per i capelli