Pennelli per il trucco

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Messaggio da Lucia »

Sono molto buoni anche quelli della Crownbrush, è stato fatto anche un ordine collettivo sul forum, cerca il topic! ;)
ps: costano molto poco rispetto ai MAC e la maggiorparte sono molto buoni!
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

io ho dei pennelli di bodyshop per l'ombretto da almeno 14 anni (se non di più), e sono come nuovi :oo:
li lavo spessissimo (tra l'altro immergendo la ghiera perché son piccoli) e sono perfetti!!!
chissà se li fanno ancora di questa qualità eccelsa... non ho più bodyshop a portata di mano (e non vendono online :evil: )
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Messaggio da azari »

Uhm, dunque, io avrei bisogno di un bel pennellone da cipria di quelli grossi grossi, possibilmente di setole naturali. Quindi a conti fatti cosa mi consigliereste? Una visitina al monomarca mac? Comprarlo online da qualche parte? Ne ho visto anche uno da sephora, ma da quello che mi è parso di capire leggendo qui non sono molto buoni per quello che costano. In realtà sarei anche disposta a spendere visto che la cipria è una di quelle cose che metto sempre e comunque, se ne vale la pena però.
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Messaggio da azari »

Vabbé, dai, ho quasi deciso per crownbrush, e a questo punto già che ci sono prendo anche un pennellone da fard e un po' di altra roba. Ma che voi sappiate non c'è nessun modo di ammortizzare un po' le spese di spedizione, a parte se capita qualche ordine collettivo?
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Messaggio da Lucia »

@azari, non credo mi sa che l'unica sia proprio approfittare degli ordini collettivi....tieni d'occhio anche il forum mmu, ogni tanto li fanno!
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ragazze urge consiglio pennelli! Mi consigliate un set di crownbrush.co.uk? Ho preso blash blash di L.L. ed è piccolo. Mi serve un set completo, ma base..insomma una cosa giusta per truccarsi tutti i gg. Altrimenti pensavo di ordinare il pennellone L.L. e gli altri.
Consigli?
Grazie
Avatar utente
Morea
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 1777
Iscritto il: 21/07/2008, 15:05

Messaggio da Morea »

i pennelli di crown brush sono tutti più o meno buoni, trovi alcuni set e pennelli recensiti qui. Sarebbe più conveniente però prenderli con un ordine collettivo! ;)
se vuoi ridurre le spese, puoi trovare dei buoni pennelli anche su e.l.f., soprattutto tra quelli che fanno parte della linea studio! personalmente non li ho provati, ma se ne parla bene in giro...
come kabuki per me è insuperabile quello di truccominerale.it, anche gli altri pennelli sono ottimi, ma un pò carucci!
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Morea ha scritto:i pennelli di crown brush sono tutti più o meno buoni, trovi alcuni set e pennelli recensiti qui. Sarebbe più conveniente però prenderli con un ordine collettivo! ;)
Grazie Morea! Non l'avevo visto questo post. Morea ma il set di cui parlano è il 612? http://www.crownbrush.co.uk/brushset1.html
Grazie
ILa
Avatar utente
Morea
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 1777
Iscritto il: 21/07/2008, 15:05

Messaggio da Morea »

ilarietta.80 ha scritto:Morea ma il set di cui parlano è il 612? http://www.crownbrush.co.uk/brushset1.html
quello di cui parla polipa, forse sì...
comunque vai tranquilla con qualsiasi serie, non ne ho mai sentito parlare male! io ho preso anche due pennelli della serie basic (che è la più economica) e sono ottimi! ;)
non hai che l'imbarazzo della scelta! :D:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Gentilissima Morea, sono in crisi per la grandezza. Vorrei un pennello per il blash, basta che non sia mignon :D: Il blush blush di L.L. è inutilizzabile :evil:
Meglio "tagliato" vero? leggo che è più facile mettere il blash!
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2566
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Messaggio da lucrezia73 »

ilarietta.80 ha scritto:Gentilissima Morea, sono in crisi per la grandezza. Vorrei un pennello per il blash, basta che non sia mignon :D: Il blush blush di L.L. è inutilizzabile :evil:
Meglio "tagliato" vero? leggo che è più facile mettere il blash!

io ho quello da blush angolato, di crownbrush, della serie italian badger e ti assicuro che e' ottimo. Non e' molto grande e permette un'applicazione precisa.....Credo pero' che le setole non siano sintetiche (dovrei verificare) e se ne vuoi uno angolato sintetico sicuramente c'e'!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

lucrezia73 ha scritto:

io ho quello da blush angolato, di crownbrush, della serie italian badger e ti assicuro che e' ottimo. Non e' molto grande e permette un'applicazione precisa.....
C308 Studio series?Sembra che faccia a caso mio :)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2566
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Messaggio da lucrezia73 »

ilarietta.80 ha scritto:
lucrezia73 ha scritto:

io ho quello da blush angolato, di crownbrush, della serie italian badger e ti assicuro che e' ottimo. Non e' molto grande e permette un'applicazione precisa.....
C308 Studio series?Sembra che faccia a caso mio :)
io ho questo:http://www.crownbrush.co.uk/badger_seri ... IB106.html

il 308 mi sembra un po' grandino, credo che l'analogo del mio sia il C104, almeno a confrontarlo con quelli vicini.
Di sintetico c'e' anche l'SS013 che [no linguaggio sms] sembra male! :)
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

lucrezia73 ha scritto:
ilarietta.80 ha scritto:
lucrezia73 ha scritto: io ho questo:http://www.crownbrush.co.uk/badger_seri ... IB106.html

il 308 mi sembra un po' grandino, credo che l'analogo del mio sia il C104, almeno a confrontarlo con quelli vicini.
Di sintetico c'e' anche l'SS013 che [no linguaggio sms] sembra male! :)
Ho fatto delle ricerche e dicono che le line migliori siano proprio Italian badger e sintho! Sicuramente prendo uno di quelli che mi hai indicato e per non avere rimorsi magari mi concedo il 308 :D:
Per caso hai provato il pennellone di L.L.?
Grazie per l'aiuto! Per gli occhi sono in alto mare..a me sembrano tutti uguali :risat:
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2566
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Messaggio da lucrezia73 »

No, di L.L. non ho provato niente.

Ho diversi crownbrush, kabuki di mww4u, flat top e retractable kabuki di chrimaluxe, qualche pennello edm, qualcosa di Sephora, e.....pennelli da eyeliner fatti tagliando comunissimi pennelli da pittura!!! :)

poi ho varie cosette, tipo dei baby kabuki in dotazione a kit minerali....
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Messaggio da azari »

Vabbé, alla fine ho fatto un ordine crownbrush da sola, il pennellone mi serviva proprio. Devo dire che è ottimo, eh ;) ho preso quello enorme da cipria della badger series, il più grosso. Comunque se capita qualche ordine collettivo magari prendo qualcos'altro volentieri :)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

azari ha scritto: il pennellone mi serviva proprio. Devo dire che è ottimo, eh ;) ho preso quello enorme da cipria della badger series, il più grosso. Comunque se capita qualche ordine collettivo magari prendo qualcos'altro volentieri :)
Azari, io cerco proprio quello. Mi diresti il numero per favore? :yuhu: Così uno è sistemato :risat:

Prima sono andata da Sephora..il loro pennellone ha delle setole terribili..grattano il palmo della mano, figuriamoci il viso. Ho visto un Kabuki a 36 euro (era di un'altra marca): sono fuori di testa.

Bene: apro il post ufficiale dei pennelli negli ordini collettivi, chiusura 15/9, consegna Duomo MI/Bicocca/spedisco :D:
Intanto aspettiamo Scintilla :firu:
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Messaggio da azari »

Dunque, è IB101 Chisel Deluxe Dome Powder. Ma l'ordine solo per le milanesi?
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

azari ha scritto:Dunque, è IB101 Chisel Deluxe Dome Powder. Ma l'ordine solo per le milanesi?
Grazie, gentilissima :fiesta: No no, io ho messo milanesi perchè posso consegnare a mano, ma è aperto a tutte! Nel caso spedisco tramite posta :)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2566
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Messaggio da lucrezia73 »

ilarietta.80 ha scritto: Grazie, gentilissima :fiesta: No no, io ho messo milanesi perchè posso consegnare a mano, ma è aperto a tutte! Nel caso spedisco tramite posta :)
tu mi tenti.....piu' che altro per pensare a qualche regalo alle amiche....ci pensero'! :)
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»